fabio m. • 1 recensione
2 ottobre 2024
10/10Se volete passare una sera in un ambiente raffinato, curato da un servizio impeccabile e gustare una cucina di alto livello nel rispetto della tradizione italiana non potete mancare questo ristorante
Davide M. • 2 recensioni
7 settembre 2024
10/10Consiglio il menù creativo veneziano.Complimenti allo chef e brigata di cucina
Andrea P. • 59 recensioni
15 agosto 2024
10/10assoluta perfezione della proposta e del servizio in sala. dal grissino all’ultimo dolcetto. niente sottotono
Enrico B. • 1 recensione
29 giugno 2024
10/10Ambiente in perfetta sintonia con Venezia.. molta cura del dettaglio e piatti veramente buoni… personale giovane, molto accogliente e simpatico senza trascurare la professionalità… ottimo.
Ivan C. • 4 recensioni
14 giugno 2024
10/10Chef con grande potenziale e staff impeccabile. Complimenti!
Giulia C. • 15 recensioni
13 aprile 2024
6/10Mai come la serata passata in questo locale mi fa pensare all’aggettivo “grottesco”. Appena arrivati, siamo stati accomodati in una sala piccola ma tutto sommato accogliente. Al momento di ordinare, ci viene spiegato che non possiamo prendere due menu degustazione diversi, vista la “complessità dei piatti”. Mai accaduta una cosa del genere, in nessuno dei - seppur limitati - stellati in cui io sia stata (Villa Crespi, Joja, Tano passami l’olio, Acqua Pazza). “Costringo” così il mio compagno a scegliere il menù vegetariano, per seguire questa dieta che ormai mi accompagna da dieci anni. Ci viene servito l’entree, di cui uno degli ingredienti è il plancton. Non so bene come classificare il plancton, e spiego al cameriere che sono vegetariana . “Il plancton non conta”. Mangio allora l’entree, un po’ titubante. Ci portano un altro assaggio di benvenuto, e il buon cameriere A. mi dice: “è con il pesce, perché in cucina lo hanno preparato prima di sapere tu fossi vegetariana. Ma tanto tu fai un po’ così e te lo puoi mangiare uguale”, riferendosi al fatto che avessi mangiato il plancton. Dopo dieci anni che rinuncio ai miei amati prosciutto, carbonara, polpette e fiorentina, tutto quello che non voglio è sentirmi dire che sono vegetariana “un po’ così”. Rimando indietro il piatto. La serata continua, con portate che vengono servite al tavolo mentre io sono in bagno, e camerieri che sparlano di altri camerieri a un metro dal nostro tavolo. Unico punto luce della serata Brendi, con un portamento e una sicurezza che ho molto apprezzato. Davvero peccato, perché l’assurdità del servizio ha gettato ombra su un menù che invece gradevole. Ci tornerei? No. Lo consiglierei? Mai.
Simona D. • 13 recensioni
27 febbraio 2024
10/10+4Tutto assolutamente meraviglioso. Saputo del mio compleanno mi hanno fatto un bellissimo regalo e messo una candelina sul dolce. Grazie
Marco M. • 5 recensioni
14 marzo 2023
10/10Qualità del cibo ottima, staff cordiale e professionale
Martina B. • 13 recensioni
17 luglio 2020
10/10Davvero un ottimo ristorante: piatti deliziosi e degni della tradizione veneziana. Simpatico è disponibile per consigli: Lello, una garanzia per indirizzarti verso il pescato fresco del giorno! Se ricapito a Venezia ci torno sicuramente.
Ristorante Canova • Proprietario
Gentile Ospite, Grazie per averci scelto per la vostra cena a Veneiza e per raccontare la vostra esperienza positiva. Codivideremo come sempre le vostre note con tutto il team, poiché crediamo nel lavoro di squadra e vi aspettimao alla prossima occasione a Venezia. Gianmatteo Zampieri - General Manager
- -. • 1 recensione
21 aprile 2019
9/10Gentili, cordiali, accoglienti, con l'aggiunta di giro turistico nelle sale storiche e suite imperiale. veramente un'ottima pasqua.
Sonia D. • 5 recensioni
30 novembre 2018
9/10Bella location ...atmosfera perfetta e personale altrettanto Perfetto.
Linda B. • 2 recensioni
23 giugno 2018
10/10Cena al lume di candela in una delle città più affascinanti al mondo. Cucina impeccabile, pesce molto fresco, ottima cantina e servizio eccellente. Tutto perfetto.
Silvia G. • 20 recensioni
12 febbraio 2018
10/10Bellissimo ristorante, con la atmosfera veneziana il servizio è ottimo, ravioli Giuseppe Verdi molto buoni, consigliato.
- -. • 1 recensione
31 dicembre 2017
7,5/10Era il cenone dell'ultimo dell'anno, comprensibile un po' di confusione, ma con un menu uguale per tutti, inaccettabili ritardi di mezz'ora tra un tavolo e l'altro ed i dolci sono arrivati dopo mezzanotte quando metà degli ospiti se n'era andata. Da ultimo i vini erano compresi, ma non lo spumante, neanche un prosecco da 6€ per brindare insieme. Molte coppie non hanno brindato..è triste e inconcepibile per un menù da 900€ a coppia.
Giuseppe E. • 22 recensioni
13 febbraio 2017
8,5/10Ambiente intimo e personale molto professionale. Esperienza da rifare. Grazie!!!!
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.