TheFork, a Trip advisor company

Str. al Campo da Golf, 59, SanremoVedi mappa

Menu degustazione 2 portate (a discrezione dello Chef) 33 €

MENU

63 recensioni

Tempo di attesa molto breve
Molto tranquillo

Elena A.

17 aprile 20223 recensioni

Siamo stati per la domenica di Pasqua e non posso che dire che è stata un'esperienza davvero ottima a partire dalla location molto elegante Il cibo era davvero curato in ogni Dettaglio molto buono. Tornerò sicuramente

• Piero D.

26 marzo 20226 recensioni

Bello l'insieme, poco chiaro il menù, non è specificato che la scelta dei menù degustazione era a discrezione dello Chef. Un peccato per la poca chiarezza. Piero.

Silvia L.

15 agosto 202119 recensioni

Un ferragosto indimenticabile, location da favola, menù curatissimo e pieno di stile e fantasia buona scelta di vini. Un particolare plauso al servizio curato, efficace e amichevole. Da ritornare al più presto ????

Stefano V.

5 agosto 20213 recensioni

Cena di coppia, prima volta in questo ristorante. L'ambientazione ottima, grazie alla terrazza panoramica che da sulle colline circostanti e sul mare. Tavoli ben distanziati, cosa apprezzata di questi tempi. Le pietanze ci hanno soddisfatto in quantità e qualità, con un rapporto rispetto al prezzo decisamente ottimo. Nello specifico, abbiamo preso un ottimo flan di zucchine e crema di parmigiano morbidissimo e delicato. Il risotto al paté di olive con crema di parmigiano ottimo. Anche il pescato del giorno su letto di patate e verdure era ottimo, apprezzatissimo. Il servizio è stato impeccabile, siamo stati serviti con cortesia, gentilezza e velocità. Nota positiva il coperto era compreso nel prezzo del menù. Nel complesso, un posto consigliato dove andare, un piccolo angolo tranquillo dove mangiare bene e con vista!

Tony H.

4 agosto 202123 recensioni

Super ! Un excellent restaurant ! Très bien situé avec un service impeccable. On reviendra !

Nicoletta D.

11 luglio 20201 recensione

Cena in coppia. La terrazza è davvero molto piacevole, si vede il mare il lontananza, tavoli ben distanziati e sottofondo delle cicale... fuori dal caos del centro. Abbiamo ordinato 2 piatti a testa e tutti ci hanno pienamente soddisfatti... anche il classico carpaccio di carne dalla qualità eccezionale e dai sorprendenti accostamenti. Ci torneremo.

Ristorante Buca Cena Sanremo (Proprietario)

Grazie, vi aspetteremo volentieri. Ci fa piacere che le proposte della nostra cucina vi abbiano soddisfatto e che abbiate apprezzato l'attenzione ai distanziamenti. Nonostante le difficoltà dell'emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 prestiamo molta attenzione alle esigenze di chi decide di venire a trovarci, superando la barriera psicologica della breve lontananza dal centro, che viene ripagata dalla calma, dalla quiete, dalla facilità di parcheggio. Se avete indicazioni ulteriori, non esitate a segnalarcele. Grazie.

Corrado d.

27 giugno 202016 recensioni

Non è la prima volta che veniamo e non siamo mai delusi. Menù degustazione fantastico a 45€ con 2 antipasti primi secondo e dessert. Una menzione speciale al branda e al risotto in barbabietola con capesante. Servizio impeccabile. Location e vista Mare uniche

Eleonora g.

1 giugno 20203 recensioni

Non conoscevo questo posto tantomeno il ristorante, è stata sicuramente una scoperta interessante, abbiamo pranzato all’aperto con una meravigliosa vista dalla baia di Sanremo.Lo chef molto bravo è stato scrupoloso e attento ai dettagli e il servizio estremato gentile e professionale, ci torneremo sicuramente

Clara R.

5 ottobre 201965 recensioni

Siamo ritornati in questo elegante ristorante. Ottima accoglienza e piatti di prima classe. Bravi!

Maria Luigia g.

31 agosto 201961 recensioni

Ottima location, personale cordiale, buon cibo, corretto rapporto qualità/prezzo

Clara R.

31 agosto 201965 recensioni

Cena di classe su una meravigliosa terrazza. Piatti ricercati e servizio attento. Ci ritorneremo!

Antony S.

22 agosto 201932 recensioni

Stupendo!!!

Matteo B.

18 agosto 20193 recensioni

Una piacevole scoperta

Greta T.

13 agosto 201951 recensioni

Location strepitosa, piatti curati ma scarsi, personale professionale....

Tommaso B.

12 agosto 201925 recensioni

Location splendida, servizio gentile puntuale ed attento e cucina davvero sorprendente. Abbiamo mangiato i segugi con il granchio reale davvero sopraffini e con una quantità di granchio incredibile, di secondo aragosta alla catalana di ottima qualità. Insieme al caffè portano diverse coppette con caramelle varie davvero gradevoli. Per chi fosse interessato hanno la pasta senza glutine. Consiglio vivamente!

Luciana p.

27 luglio 201992 recensioni

Posto meraviglioso. Ci siano andati per anniversario del nostro matrimonio. Atmosfera molto romantica e cibo di classe. Piatti di alta cucina e personale molto gentile. Da tornarci

Ristorante Buca Cena Sanremo (Proprietario)

Grazie, siamo felici che abbiamo apprezzato la proposta gastronomica del Ristorante Buca Cena.

Arcangelo C.

27 luglio 20197 recensioni

Ho Cenato con 50 € credito Yums e differenza a mie spese. Precisazioni: Non perché ho prenotato con the fork con relativo bonus e/o sconto devo scoprire che il pescato del giorno varia. Prenoto il piatto, il cameriere mi riferisce che sarà servito lo sgombro, bene, accetto. Il Tavolo vicino entra 10 minuti dopo, si accomodano e ordinano e magicamente per loro il pescato del giorno diventa una ricciola... Il cuoco avrà trasformato lo sgombro in ricciola, che poteri possiede, un vero portento. Chiedo al cameriere quale fosse il pescato del giorno ma elegantemente mi riferisce che aveva una ricciola grande giusta per servire di 7 commensali, peccato che solo 3-4 di loro l'hanno scelta. Per superiorità ho evitato di infierire ed ho lasciato momentaneamente morire la spiacevole situazione. Per il discorso primi anche qui potei fare delle precisazioni... Porzioni differenti se sei cliente the fork. Sempre nel tavolo dei 7 commensali ho potuto verificare che non eravamo clienti graditi. Non importa, ce ne faremo una ragione ed eviteremo di ritornare e sicuramente qualche cliente Grazie a noi lo perderete. Vergognatevi !!! Un appunto per i camerieri: siete stati cordiali, educati, ed attenti, non meritate di lavorare per un locale di così basso livello

Ristorante Buca Cena Sanremo (Proprietario)

Buongiorno, ci fa piacere che abbia apprezzato la cucina e il servizio. Pare che le uniche tre cose che non siano andate bene siano: l'offerta diversa di pescato (è evidente che comprando pesce fresco si possano avere pesci diversi, sta a noi gestire l'offerta in base al tavolo e al numero di commensali; e comunque lei ha mangiato scorfano, cioè cappone, non sgombro, che noi non serviamo), la fantasiosa ipotesi da lei ventilata di una differenza tra clienti normali e clienti TheFork (e perché? quale sarebbe la ratio? lei si sente un cliente inferiore? per noi tutti i clienti sono uguali), la mancata applicazione della doppia promozione (lei avrebbe voluto che alla promozione yums aggiungessimo anche lo sconto 20%). Quindi, riepilogando: si è trovato molto bene ma ha scelto la strada del discredito quale vendetta. Siamo certi che i signori di TheFork sapranno proteggere i ristoratori dagli avventurieri come lei.

Chiara I.

18 luglio 2019148 recensioni

Bel locale con meravigliosa terrazza. Servizio cortese. Ottima cucina di qualità. Un po' carenti i dessert. Peccato

Corrado d.

7 luglio 201816 recensioni

Quando vogliamo mangiare pensando alla qualità del prodotto, alla materia prima ed al servizio, veniamo qui.

• Simona D.

25 dicembre 20172 recensioni

Bellissimo pranzo di natale in una accogliente atmosfera, cibo buono e ottimo rapporto qualità prezzo. La vista è stupenda e anche il locale ben curato. Ci ritorneremo!

Valter V.

16 aprile 201737 recensioni

Ottimo pranzo di Pasqua forse un cameriere in più avrebbe aiutato nella gestione della sala... ma nonostante tutto è stata un'ottima Pasqua

Beatrice L.

16 aprile 20177 recensioni

Pranzo di Pasqua in ristorante del campo golf di Sanremo. Ottima location e menù speciale creativo e molto buono (un poco ardita la vellutata di peperoni abbinata al pesce), con un piacevolissimo sottofondo musicale (pianoforte suonato dal vivo). Qualche piccola pecca nel servizio, relativamente attribuibile ai molti presenti (molti anche i camerieri). Nel complesso un'esperienza molto soddisfacente, da ripetere e da consigliare.

- -

21 agosto 20156 recensioni

Ottimo locale all'interno del golf club di Sanremo, La terrazza panoramica offre una vista meravigliosa sula città. Personale cortese e disponibile. Abbiamo scelto come primo dei ravioli all'astice veramente ottimi; un gusto delicato e in dose più che sufficiente. Per secondo abbiamo scelto una frittura di gamberi e calamari e un filetto di tonno al pepe verde. Entrambi cotti al punto giusto non unti e di un sapore veramente delicato. Il tutto accompagnato da un profumatissimo vermentino ligure. Abbiamo chiuso la cena con un dessert al cioccolato e un particolarissimo gelato alla lavanda. Prezzo medio-alto comunque onesto per quanto avuto. Ristorante consigliatissimo se siete in zona per una serata diversa.

Servizio gratuitoPrenotazione immediata