Recensioni Ristorante Buca Cena Sanremo

1. Nicoletta D.
    Nicoletta D.

Cena in coppia. La terrazza è davvero molto piacevole, si vede il mare il lontananza, tavoli ben distanziati e sottofondo delle cicale... fuori dal caos del centro. Abbiamo ordinato 2 piatti a testa e tutti ci hanno pienamente soddisfatti... anche il classico carpaccio di carne dalla qualità eccezionale e dai sorprendenti accostamenti. Ci torneremo.

Ristorante Buca Cena Sanremo

Grazie, vi aspetteremo volentieri. Ci fa piacere che le proposte della nostra cucina vi abbiano soddisfatto e che abbiate apprezzato l'attenzione ai distanziamenti. Nonostante le difficoltà dell'emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 prestiamo molta attenzione alle esigenze di chi decide di venire a trovarci, superando la barriera psicologica della breve lontananza dal centro, che viene ripagata dalla calma, dalla quiete, dalla facilità di parcheggio. Se avete indicazioni ulteriori, non esitate a segnalarcele. Grazie.

2. Corrado d.
    Corrado d.

Non è la prima volta che veniamo e non siamo mai delusi. Menù degustazione fantastico a 45€ con 2 antipasti primi secondo e dessert. Una menzione speciale al branda e al risotto in barbabietola con capesante. Servizio impeccabile. Location e vista Mare uniche

3. Eleonora g.
    Eleonora g.

Non conoscevo questo posto tantomeno il ristorante, è stata sicuramente una scoperta interessante, abbiamo pranzato all’aperto con una meravigliosa vista dalla baia di Sanremo.Lo chef molto bravo è stato scrupoloso e attento ai dettagli e il servizio estremato gentile e professionale, ci torneremo sicuramente

4. Clara R.
    Clara R.

Siamo ritornati in questo elegante ristorante. Ottima accoglienza e piatti di prima classe. Bravi!

5. Maria Luigia g.
    Maria Luigia g.

Ottima location, personale cordiale, buon cibo, corretto rapporto qualità/prezzo

6. Clara R.
    Clara R.

Cena di classe su una meravigliosa terrazza. Piatti ricercati e servizio attento. Ci ritorneremo!

7. Antony S.
    Antony S.

Stupendo!!!

8. Matteo B.
    Matteo B.

Una piacevole scoperta

9. Greta T.
    Greta T.

Location strepitosa, piatti curati ma scarsi, personale professionale....

10. Tommaso B.
    Tommaso B.

Location splendida, servizio gentile puntuale ed attento e cucina davvero sorprendente. Abbiamo mangiato i segugi con il granchio reale davvero sopraffini e con una quantità di granchio incredibile, di secondo aragosta alla catalana di ottima qualità. Insieme al caffè portano diverse coppette con caramelle varie davvero gradevoli. Per chi fosse interessato hanno la pasta senza glutine. Consiglio vivamente!

11. Luciana p.
    Luciana p.

Posto meraviglioso. Ci siano andati per anniversario del nostro matrimonio. Atmosfera molto romantica e cibo di classe. Piatti di alta cucina e personale molto gentile. Da tornarci

Ristorante Buca Cena Sanremo

Grazie, siamo felici che abbiamo apprezzato la proposta gastronomica del Ristorante Buca Cena.

12. Angelo C.
    Angelo C.

Ho Cenato con 50 € credito Yums e differenza a mie spese. Precisazioni: Non perché ho prenotato con the fork con relativo bonus e/o sconto devo scoprire che il pescato del giorno varia. Prenoto il piatto, il cameriere mi riferisce che sarà servito lo sgombro, bene, accetto. Il Tavolo vicino entra 10 minuti dopo, si accomodano e ordinano e magicamente per loro il pescato del giorno diventa una ricciola... Il cuoco avrà trasformato lo sgombro in ricciola, che poteri possiede, un vero portento. Chiedo al cameriere quale fosse il pescato del giorno ma elegantemente mi riferisce che aveva una ricciola grande giusta per servire di 7 commensali, peccato che solo 3-4 di loro l'hanno scelta. Per superiorità ho evitato di infierire ed ho lasciato momentaneamente morire la spiacevole situazione. Per il discorso primi anche qui potei fare delle precisazioni... Porzioni differenti se sei cliente the fork. Sempre nel tavolo dei 7 commensali ho potuto verificare che non eravamo clienti graditi. Non importa, ce ne faremo una ragione ed eviteremo di ritornare e sicuramente qualche cliente Grazie a noi lo perderete. Vergognatevi !!! Un appunto per i camerieri: siete stati cordiali, educati, ed attenti, non meritate di lavorare per un locale di così basso livello

Ristorante Buca Cena Sanremo

Buongiorno, ci fa piacere che abbia apprezzato la cucina e il servizio. Pare che le uniche tre cose che non siano andate bene siano: l'offerta diversa di pescato (è evidente che comprando pesce fresco si possano avere pesci diversi, sta a noi gestire l'offerta in base al tavolo e al numero di commensali; e comunque lei ha mangiato scorfano, cioè cappone, non sgombro, che noi non serviamo), la fantasiosa ipotesi da lei ventilata di una differenza tra clienti normali e clienti TheFork (e perché? quale sarebbe la ratio? lei si sente un cliente inferiore? per noi tutti i clienti sono uguali), la mancata applicazione della doppia promozione (lei avrebbe voluto che alla promozione yums aggiungessimo anche lo sconto 20%). Quindi, riepilogando: si è trovato molto bene ma ha scelto la strada del discredito quale vendetta. Siamo certi che i signori di TheFork sapranno proteggere i ristoratori dagli avventurieri come lei.

13. Chiara I.
    Chiara I.

Bel locale con meravigliosa terrazza. Servizio cortese. Ottima cucina di qualità. Un po' carenti i dessert. Peccato

14. Corrado d.
    Corrado d.

Quando vogliamo mangiare pensando alla qualità del prodotto, alla materia prima ed al servizio, veniamo qui.

15. Cristina S.
    Cristina S.

Direi tutto ok......sia la cena che la location addobbata in modo carino per il tema della serata. Cristina

16. Luca D.
    Luca D.

Elegante, cibo di ottima qualità, consigliato!

17. Simona D.
    Simona D.

Bellissimo pranzo di natale in una accogliente atmosfera, cibo buono e ottimo rapporto qualità prezzo. La vista è stupenda e anche il locale ben curato. Ci ritorneremo!

18. Valter V.
    Valter V.

Ottimo pranzo di Pasqua forse un cameriere in più avrebbe aiutato nella gestione della sala... ma nonostante tutto è stata un'ottima Pasqua

19. Beatrice L.
    Beatrice L.

Pranzo di Pasqua in ristorante del campo golf di Sanremo. Ottima location e menù speciale creativo e molto buono (un poco ardita la vellutata di peperoni abbinata al pesce), con un piacevolissimo sottofondo musicale (pianoforte suonato dal vivo). Qualche piccola pecca nel servizio, relativamente attribuibile ai molti presenti (molti anche i camerieri). Nel complesso un'esperienza molto soddisfacente, da ripetere e da consigliare.

20. Paolo P.
    Paolo P.

Ottimo locale all'interno del golf club di Sanremo, La terrazza panoramica offre una vista meravigliosa sula città. Personale cortese e disponibile. Abbiamo scelto come primo dei ravioli all'astice veramente ottimi; un gusto delicato e in dose più che sufficiente. Per secondo abbiamo scelto una frittura di gamberi e calamari e un filetto di tonno al pepe verde. Entrambi cotti al punto giusto non unti e di un sapore veramente delicato. Il tutto accompagnato da un profumatissimo vermentino ligure. Abbiamo chiuso la cena con un dessert al cioccolato e un particolarissimo gelato alla lavanda. Prezzo medio-alto comunque onesto per quanto avuto. Ristorante consigliatissimo se siete in zona per una serata diversa.