Recensioni - Ristorante Aurora

1. Luca g.
    Luca g.

Posto molto bello , mangiato in riva al lago , camerieri gentili cucina buona .

2. Vitaliana Z.
    Vitaliana Z.

Non conoscevamo il ristorante.. Ed è stata una piacevole scoperta.. Abbiamo mangiato benissimo a due passi da lago, anzi di fronte.. Da tornarci

3. Enzo B.
    Enzo B.

Serata straordinaria. Si mangia, praticamente, ai piedi del lago. Menù incredibile: dagli antipasti a base di polpo e zucchine, al risottino con la bisque di crostacei. E una frittura dell'Adriatico eccezionale. Servizio senza pecche (aggiungendo la particolare attenzione al cliente in questo periodo di protocolli sanitari). Prezzo in linea con la qualità dei piatti e dello scenario.

4. Sara b.
    Sara b.

Ottima cucina, personale gentile e atmosfera bellissima!

5. Vincenzo C.
    Vincenzo C.

Cordialità, atmosfera e qualità ‘’galleggiano’’ sulla riva di Sirmione. Proprietari, ragazzi in sala e cucina stupendi e con molta attenzione coccolano la loro clientela rendendo perfetta e unica qualsiasi situazione. Location romantica e unica nel suo genere. Torneremo sicuramente.

6. Filippo M.
    Filippo M.

Pranzo veramente spettacolare! Personale gentile e cucina fantastica!!!

7. Ernesto B.
    Ernesto B.

Sono stato in questo posto fantastico con la mia compagna nel. Week end. Parcheggio in struttura cosa molto gradita perché in zona i parcheggi sono molto cari e difficili da trovare nel periodo estivo. Tavolo con vista lago e cibo di qualità e fresco il tutto servito dallo staff gentile e a modo. La cortesia del proprietario è semplicemente unica è come sentirsi a casa... Locale pulito e curato nel dettaglio. Complimenti ritorneremo a trovarvi.

8. Giacinta A.
    Giacinta A.

Posto al ridosso del lago l’aurora restourant offre una vasta scelta pietanze, accoglienza eccellente e personale qualificato cibo di prima qualità con piatti ricchi e gustosi. Da ritornare assolutamente

9. Floriana C.
    Floriana C.

Ottimo cibo con una meravigliosa vista lago, ristorante elegante, ci hanno trattato molto bene. Torneremo di sicuro a degustare la loro cucina di pesce.

10. Luisa M.
    Luisa M.

Cibo davvero ottimo. Pesce fresco. Vista mozzafiato (anche se siamo dovuti stare all’interno causa cento). Personale gentile e disponibile.

11. Emanuela S.
    Emanuela S.

Esperienza molto bella...ottimo ristoranti...cibo ottimo

12. Michele I.
    Michele I.

Locale molto accogliente e vista da mozzafiato il personale gentile e molto disponibile portate buone e abbondanti sicuramente da provare !!!

13. Licia B.
    Licia B.

Location meravigliosa, cortesia del personale, oratina al forno delicatissima. Consigliato

14. Monica P.
    Monica P.

Personale molto gentile. Cena con vista sul lago. Molto romantico I piatti di pesce sono buoni. E poi Sirmione ha un' aria magica. Lo consiglio.

15. Fulvio I.
    Fulvio I.

Accoglienza molto piacevole. Gentilezza dei camerieri davvero piacevole. Piatti tutti molto buoni e curati.

16. Maurizio R.
    Maurizio R.

Ristorante con tavoli in riva al lago. Molto suggestivo. Servizio curato e attento, Antonio, Damiano e Saverio molto cortesi. Piatti (abbiam scelto pesce) curati e di buona qualità. Il prezzo onesto. Consigliato e ci torneremo.

17. Fabio G.
    Fabio G.

Personale molto gentile e disponibile, ottimi piatti anche se il servizio é stato un po’ lento. Vista suggestiva e posizione davvero bella. Atmosfera molto romantica.

18. Roberto L.
    Roberto L.

Pranzo ottimo , camerieri gentili e professionali

19. Marzia T.
    Marzia T.

Personale eccellente dei veri professionisti. La proprietaria molto simpatica. Cibo eccezionale. Location splendida. Abbiamo passato una serata bellissima. Sicuramente ci torneremo.

20. Alberto m.
    Alberto m.

bella atmosfera bellissima accoglienza. cibo all'altezza. davvero una bella serata. grazie

21. Renzo p.
    Renzo p.

Ristorante in riva al lago , poco fuori dal centro storico, con atmosfera molto elegante e suggestiva. Servizio attento e curato. Porzioni abbondanti e buone . Prezzo proporzionale alla qualità e alla location.

22. Paola V.
    Paola V.

Tutto perfetto: dal parcheggio immediato, all'ottima accoglienza del proprietario e tutto lo staff, abbiamo mangiato degli ottimi piatti di pesce, e poi l'atmosfera meravigliosa vista lago... Con quel tavolino sul pontile che faceva sognare! Ci tornerò non appena nuovamente in zona!

23. Stefano S.
    Stefano S.

bellissimo posto affacciato sul lago, bella vista, bella atmosfera, personale cordiale, servizio un po lento ma giusto, il filetto cotto giusto ma un po duro, molto buona la costata. e da provare.

24. Maurizio N.
    Maurizio N.

Caro ma tutto ottimo

25. Pasquale  C.
    Pasquale C.

posso descrivere questo posto con poche parole . tutto eccezionale

26. Davide N.
    Davide N.

Cena in riva al lago con tranquillità impagabile e cibo di buona qualità.. Consigliato!

27. Meli m.
    Meli m.

Bellissimo ristorante...servizio ottimo con dei camerieri veramemte calorosi disponibili e gentili.. Vista fenomenale e caratteristica!!! Sembrava di essere al mare anzichè al lago.. Il cibo buono e con tempi d attesa brevi .. Ci ritorneremo

28. Alessandro A.
    Alessandro A.

Pranzo vista lago, cameriere molto cortese e piatti buoni. Menù sfizioso peccato che dopopranzo dovessi tornare a lavorare.

29. Giuseppe M.
    Giuseppe M.

ristorante davvero carino provato per caso durante una gita a Sirmione, dista poco dal centro circa un chilometro e regala la piacevole atmosfera di pranzare sul lago sotto a degli ombrelloni in mezzo ad un piacevole paesaggio naturalistico. servizio buono e altrettanto la cucina che offre anche dei menù del giorno con primo e secondo. Cari i vini e nessun amaro offerto ma nel complesso lo consiglierei.

30. Simona M.
    Simona M.

Ristorante carino in una location molto suggestiva. Tavoli all'aperto direttamente sul lago con pontile in legno. Cucina buona, personale cordiale ed accogliente, servizio un po' lento. Ritorneremo sicuramente.

31. Riccardo B.
    Riccardo B.

Da un locale gestito da napoletani ti aspetti una pizza molto buona, invece è appena mediocre. Il servizio molto cortese e la terrazza sul lago piacevole.

32. Mirko b.
    Mirko b.

Soddisfatto delle portate... ma niente di veramente speciale.

33. Alessandro c.
    Alessandro c.

Ristorante da consigliare. Buona cucina con ottima accoglienza. Atmosfera suggestiva sulle rive del lago. Personale simpatico e attento al cliente

34. - -.
    - -.

Ristorante monto bello, cibo ottimo, ma pecca sul servizio.... attese troppo lunghe, camerieri alle prime esperienze

35. Devid G.
    Devid G.

Cucina discreta, sotto la media! Buono il servizio con personale cordiale

36. Vincenzi s.
    Vincenzi s.

Branzino di ottima qualità spinato con maestria dal maitre di sala apprezzabile anche il menu a prezzo fisso fuori stagione molto tranquillo

37. GIUSEPPA E.
    GIUSEPPA E.

posto pulito. persone gentili e cibo molto buono soprattutto il pesce.

38. Giuseppe P.
    Giuseppe P.

Ambiente tranquillo bello l affaccio sul lago cucina buona piatti preparati anche su richiesta.

39. Alberto G.
    Alberto G.

Bello mangiare in riva al lago, gentile la proprietaria.

40. Marco F.
    Marco F.

Bella posizione, carino soprattutto all'esterno. Molto pulito e nuovo, abbiamo mangiato un buon filetto