Recensioni - Ristorante Antico Caffe Del Sonno

Ristorante Antico Caffe Del Sonno

Tavolo molto buono118 recensioni

• pamela g.4 recensioni

13 maggio 2024

Luogo accogliente cibo curato nei dettagli, sapori autentici, menù molto vario. Proprietario professionale e simpatico, si vede che ama il suo lavoro

Ristorante Antico Caffe Del SonnoProprietario

Troppo poco per la cliente più simpatica e affascinante..... Grazie di cuore

• pamela g.4 recensioni

7 aprile 2024

Ottimo cibo al tartufo in una cornice calda e accogliente

Ristorante Antico Caffe Del SonnoProprietario

Possiamo solo rfingraziare, il nostro cliente fan e la mamma affascinante e super cortese. Grazie di cuore

• Gaetanina M.1 recensione

29 aprile 2023

Nn conoscevamo il. Posto eravamo a dormire lì vicino e abbiamo mangiato lì una sera atmosfera tranquilla cibo normale servizio insomma nn abbiamo mangiato la costata ma sembrava buona..nel contesto va bene

Grazie

• Laura C.3 recensioni

17 febbraio 2023

Locale storico con atmosfera calda e accogliente gestito dal titolare Ilario che trasmette la passione per il suo lavoro. Abbiamo ordinato pizze, primi, e grigliata mista: tutto di ottima qualità. Tiramisù fatto in casa veramente speciale e per finire ci è stato offerto un liquore raro e particolare. Lo consigliamo! Noi torneremo sicuramente!

Possiamo solo ringraziare

• Valentina T.

Valentina T.63 recensioni

13 novembre 2022

Ottima scoperta, cibo fantastico e personale gentilissimo

Grazie di cuore

• STEFANO L.26 recensioni

22 ottobre 2022

Locale delizioso. Abbiamo mangiato cinghiale con polenta e fassona con acciughe. Tutto molto buono. I cantucci fatti in casa sono superlativi!

Ristorante Antico Caffe Del SonnoProprietario

Un grazie di cuore, fa piacere fare felice dei clienti

• MARIA GIULIA H.6 recensioni

26 settembre 2022

Tutto benissimo ma non capisco perché non mi hanno fatto pagare con Fork

Ristorante Antico Caffe Del SonnoProprietario

Non lo capisco nemmeno io, perchè diversi clienti pagano con fork, comunque grazie

• Filippo C.

Filippo C.6 recensioni

16 agosto 2022

Gigliata mista di carne: 1 salsiccia, 1 osso di rosticciana (costina di maiale) un quarto di pollo da Euro 14 un po’ troppo bruciata con contorno di patate arrosto Euro 4,50 dure perché non cotte. I primi accettabili ma non abbondanti anche se Euro 11 infondo è pasta. Buono il vino rosso della casa.

Ristorante Antico Caffe Del SonnoProprietario

Grazie comunque, la maggior parte dei clienti trovano la grigliata mista anche troppo abbondante, ma se non andava bene perchè non l' ha detto subito e invece ha fatto , forse, la figura di dire grazie tutto bene e poi scrivere la cose negative?

• Silvia F.

Silvia F.1 recensione

30 luglio 2022

Interno del locale molto carino. Qualità del cibo buona ma, scarsa.. prezzo troppo alto x la quantità di cibo. Servizio cortese, titolare molto gentile ma, non troppo presentabile..indossava una camicia con evidenti macchie di sudore sia sul davanti che sul dietro..

Ristorante Antico Caffe Del SonnoProprietario

La ringrazio sia per le cose carine che per quelle negative, il sudore è segno di lavoro, cambio 2 camicie ogni sera, ma dovrei cambuarne 10.. troppe per poter farle piacere..

• Benedetta M.7 recensioni

18 luglio 2022

Personale molto gentile, ristorante all’interno molto caldo e rinfrescato solo da pale a soffitto. Ci hanno proposto di cenare all’aperto ma, essendo i tavoli bordo strada occupati, ci hanno indicato alcuni tavoli nella piazza di fronte. Tavoli di plastica da giardino. L’essere dislocati così lontano ha comportato un rallentamento nel servizio (sempre molto gentile) e la necessità di alzarsi per tornare dentro al ristorante per richieste ulteriori, come i condimenti. Sconsiglio i tavoli in piazza dove ci si sente un po’ in prestito e abbandonati. Tagliata discreta, antipasto scarso (11 euro per sue fette di pecorino (!) e mondiola mi sono apparsi esagerati, ma è un parere totalmente personale). Costoso

Ristorante Antico Caffe Del SonnoProprietario

Grazie per aver almeno riconosciuto la gentilezza, magari avrebbe anche potuto riconoscere e apprezzare il duro lavoro che facciamo, i tavoli in piazza erano per l' emergenza covid, anche anoi non sono simaptici perchè dobbiamo camminare il doppio e noi sia io che le cameriere siamo esseri umani. I tavoli di plastica perchè vanno spostati continuamente e è tutto lavoro che ricade sulle nostre spalle, vedo che a Lei non fa alcuna differenza, ma la ringraziamo comunque.

• Giulia R.

Giulia R.3 recensioni

4 luglio 2022

Locale semplice, un po' vecchiotto. Buoni i primi con tartufo e porcini, abbastanza deludente l'antipasto toscano. Recensioni secondo me piuttosto gonfiate per il locale che è

Ristorante Antico Caffe Del SonnoProprietario

Il locale non è vecchiotto ma antico risale al 1500, il ristorante è stato aperto nel 1860, ha ragione un po' vecchiotto. L' antipasto toscano viene quasi sempre preso in due persone e diviso perchè è molto abbondante, se torna ce lo chieda doppio glielo faremo volentieri, grazie comunque, Le recensioni non sono sicuramente gonfiate ma date da chi se ne intende almneo un po' scusi giudicare vecchiotto un locale storico... be meglio non commentare. Aggiungerei cheera il locale preferito di Giacomo Puccini e an che in tempi moderni ospitiamo molti personaggi e attori famosi, tanto per citarne uno il Presidente della repubblica Irlandese.

• Marco G.

Marco G.1 recensione

3 luglio 2022

Provato

Grazie

• Fabrizio D.5 recensioni

4 giugno 2022

Consiglio i prodotti a base di funghi per la loro bontà e freschezza.Il titolare è una persona veramente squisita,si vede che ci mette la passione che raramente si trova in altri posti.

Posso solo ringraziare

• STEFANO F.6 recensioni

21 maggio 2022

Cordialità e simpatia il biglietto da visita,accompagnato da un ottimo servizio veloce ed accurato. Ottime pietanze sia di carne che di pesce. Un'esperienza che non mancheremo di ripetere se torneremo da quelle parti.

Un grazie di cuore

• Jhohanna G.

Jhohanna G.7 recensioni

13 maggio 2022

Ristorante al centro di Bagni di Lucca, molto ,ottimo servizio,titolare molto amabile e ottimo servizio. Torneremo sicuramente. Il primo di pesce spettacolare e la tagliata di pesce spada buonissima. Consigliatissimo.

• Luca A.10 recensioni

8 maggio 2022

Locale accogliente e familiare del 500', ristrutturato con cura in stile rustico.Proprietario molto simpatico e pieno di idee ed iniziative; cameriera gentilissima e molto educata. Siamo stati nel ristorante per cena in 4 e abbiamo degustato le pizze, fritto di pesce e bistecca, oltre a contorni e bevande. Pizze gustose cotte nel forno a legna, fritto di pesce cotto in olio perfettamente in quanto non si sentiva minimamente odore di frittura e bistecca saporita e cotta con maestria al punto giusto. Al termine della cena, dopo un colloquio col titolare che ci ha offerto anche un liquorino, abbiamo pagato col 50% di sconto, rimanendo molto soddisfatti. Tutte le pietanze erano buone...peccato che il ristorante è un po' distante da casa nostra, altrimenti saremmo ritornati volentieri più spesso. Certamente lo consiglierò ad amici. Complimenti e un saluto caloroso al titolare. Luca e famiglia

Ristorante Antico Caffe Del SonnoProprietario

Che dire un grazie grande come una montagna

• Stella s.4 recensioni

17 aprile 2022

Abbiamo cenato bene il personale gentile e educato,il locale carino forse un po datato,il proprietario anke lui gentile da rifare sicuramente,grazie

Ristorante Antico Caffe Del SonnoProprietario

Grazie, si ha ragione il locale è datato del 1500, è un locale storico (datato)

• Stefano B.

Stefano B.128 recensioni

13 marzo 2022

Ambiente familiare con una discreta qualità del cibo.

• Stefano B.

Stefano B.128 recensioni

8 dicembre 2021

Abbiamo provato la pizza ed era buona anche se forse era un po' troppo sottile, da provare anche gli altri piatti della cucina.

• Simone P.

Simone P.43 recensioni

7 novembre 2021

Ottimo il filetto al tartufo e la tagliata ai porcini. Lo dico nonostante la tagliata non fosse al sangue come chiesto, ma l'idea è che la carne non sia male in questo ristorante. Cucina nella norma ed un pò troppo caro per i miei gusti visto anche cosa offrono. Non abbiamo mangiato la pizza e su quello non possiamo quindi esprimerci.

Ristorante Antico Caffe Del SonnoProprietario

Se la tagliata non era al sangue come richiesto bastava dirlo e ne avremmo fatta una nuova, il prezzo purtroppo andrà aumentato perchè tutto ciò che compriamo compresi i servizi aumentano continuamente, per la carne non è affatto cara considerando che tipo e qualità di carne compriamo e offriamo. grazie comunque

• Pablo B.1 recensione

31 ottobre 2021

Questo ristorante è specializzato in funghi porcini e ovuli. E' chiaro che trattasi di frutti di stagione e che solo quando il bosco è nel momento giusto, riesce a lavorare al 100% con prodotti freschi. La volta scorsa telefonai per sapere quando era il momento giusto e trovai un annata fantastica di porcini e ovoli freschi. Questa prenotazione automatica, peraltro in un momento dei più favorevoli alla nascita dei funghi, mi ha tolto il dialogo con il ristoratore ed ho trovato piatti a base di porcini, ma in una annata non felice per la loro raccolta. Piatti comunque buoni, sincerità nel ristoratore nel non offrire piatti crudi per la scarsità di prodotto fresco, prezzo alto in proporzione alla qualità trovata.

Ristorante Antico Caffe Del SonnoProprietario

Grazie comunque, posso buon per Lei che trova merce a prezzi bassi, noi compriamo merce di prima qualità e costa sempre di più, per non parlare dei servizi che aumentano di giorno in giorno.

• Giulia P.

Giulia P.24 recensioni

25 ottobre 2021

Posto consigliatissimo!! Il personale ti accoglie in modo simpatico e ti fa sentire "di famiglia" posto tranquillo per gustare pietanze locali e non solo... Atmosfera accogliente, calda sul rustico, cibo divino cucinato con amore Ritorneremo sicuramente♡

• Ilaria D.46 recensioni

10 ottobre 2021

Tutto veramente ottimo, dagli antipasti al dolce, con una sola nota vagamente negativa che mi impedisce il dieci pieno, i funghi fritti, buoni di fondo, annegavano nell’olio, ed io e l’olio non siamo MAI andati d’accordo. Locale un tantino affollato, pur rispettando le regole COVID, e tempi dilatati, anche se, per quanto ho mangiato, la cosa non mi sia dispiaciuta.

Ristorante Antico Caffe Del SonnoProprietario

Grazie, di solito i nostri funghi fritti sono asciutti, non so cosa sia andato storto, ma se lo diceva avremmo rifatto una porzione di funghi fritti,

• Amina T.

Amina T.2 recensioni

5 settembre 2021

Abbiamo mangiato benissimo???? ambiente molto famigliare. Consiglio di prendere la tagliata!

• Sandro m.7 recensioni

18 settembre 2021

Ottimo il cibo. La tagliata ai porcini abbondante e buonissima come i tagliolini ai porcini. Da provare l'amaro speciale. Il titolare simpaticissimo.

• Fabrizio V.55 recensioni

11 settembre 2021

Il prezzo troppo alto ha fatto abbassare la recensione. È vero che abbiamo mangiato tartufo ma i prezzi del menù, anche senza tartufo ,sarebbero stati sopra la media.

Ristorante Antico Caffe Del SonnoProprietario

Grazie, capisco che per chi è abituato a qualità inferiori i nostri prezzi possono sembrare alti, certo lo dicono cocloron che non hanno idea dei costi di gestione e dei servizi che ogni giorno aumentano.

• Andrea D.

Andrea D.3 recensioni

11 settembre 2021

Ottima cucina Toscana. E lo posso dire in quanto io sono di Livorno. Il tiramisù perfetto ed i cantuccini col vin santo ti fanno sentire proprio a casa. Non dimenticate a fine pasto di chiedere al proprietario il suo liquore speciale. Sarete piacevolmente sorpresi alla fine di un'ottima cena. Consigliatissimo.

• Antonio f.

Antonio f.38 recensioni

12 settembre 2021

Le portate ero scarse per il prezzo pagato

• Pasquale p.

Pasquale p.87 recensioni

14 agosto 2021

Ottima qualità dei prodotti. Cucina eccellente

• marzia m.72 recensioni

25 luglio 2021

tutto ok per questo ristorante anche se un po' datato cmq buona cucina

• Andrea M.77 recensioni

20 giugno 2021

Abbiamo pranzato all’aperto nella splendida cornice di Bagni di Lucca. Abbiamo preso un antipasto toscano e la tagliata. Cibo buono e Il servizio è stato eccellente, il proprietario sembra davvero una brava persona. Lo consigliamo

• Daniele l.128 recensioni

8 giugno 2021

come sempre si conferma un buon locale di cucina toscana in particolar modo per gli amanti del tartufo.sosta consigliata se ci si trova a passare da bagni di lucca

• Matteo P.175 recensioni

30 maggio 2021

Nel complesso si mangia bene. Porzioni giuste e tempi di attesa nella norma. Possibilità di scelta tra mare e terra. Il locale è anche pizzeria.

• Giuseppe V.

Giuseppe V.1 recensione

21 ottobre 2020

Ottima scoperta, ristorante in contesto agreste, personale accogliente e alla mano. Specialisti nei tagliolini al tartufo. Soddisfatto, da provare :)

• Virginia N.10 recensioni

18 ottobre 2020

Personale gentile e alla mano, super disponibili e attrezzatissimi per quello che riguarda la presenza di bambini piccoli. Funghi e tartufo eccezionali. Da andare in quella zona solo per loro

• Fabio S.65 recensioni

27 settembre 2020

Buone le pietanze e proprietario molto cordiale!!

• Cristina M.

Cristina M.38 recensioni

18 agosto 2020

Avremmo mangiato anche un secondo ma avevamo atteso mezz'ora il primo e niente faceva pensare che sarebbe andata diversamente col secondo. Il problema è che la cucina non riesce a far fronte alle ordinazioni quando il posto è pieno.

Ristorante Antico Caffe Del SonnoProprietario

La ringraziamo comunque e ci scusiamo per l' attesa anche se con il secondo poi l' attesa è minore se è già stato ordinato.

• Sonia r.42 recensioni

19 agosto 2020

Non aveva no preso in considerazione la pr enotazione..cibo mediocre

Ristorante Antico Caffe Del SonnoProprietario

Che la prenotazione non fosse stata presa in considerazione è sicuramente una falsità, diciamo che spesso le prenotazioni fatte all' ultimo minuto su the fork arrivano dopo che il cliente ha già mangiato. comunque la ringraziamo per aver apprezzato il nostro lavoro e la nostra sopportazione.

• Stefano A.347 recensioni

18 agosto 2020

Titolare molto cordiale, ottima cucina.

• Gabriella E.10 recensioni

14 agosto 2020