Prezzo medio 30 €
Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Non ci sono ancora foto degli utenti
Prenota questo ristorante e condividi per primo le foto.
È stata una vera sorpresa scoprire questo posto all’interno del grand hotel.. cucina ottima e servizio impeccabile ci tornerò anche per vivermi il benessere della Spa!!
Location stupenda e molto ricercata. Eravamo in zona per lavoro. Il menù previsto per il pranzo era molto "light" e limitato nella scelta, molto ma molto più ridotto rispetto a quello indicato nel sito del ristorante e visibile dalla scheda pubblicata sulla stessa THE FORK. La cosa più deludente è che non era scritto da nessuna parte di questa impostazione del ristorante, ovvero che a pranzo, anziché il menù alla Carta pubblicizzato e che ci aveva invogliato alla scelta, era previsto una scelta assai più contenuta. Quanto mangiato era comunque molto buono, ma non avremmo mai scelto le pietanze gustate: eravamo invogliati verso altre scelte. Peccato. Poca trasparenza purtroppo.
Pranzo: dal lunedi alla domenica dalle 12.30 alle 14.00
Cena: dal lunedi alla domenica dalle 19.00 alle 21.30
Via Palazzo, 1, 25010, San Felice Del Benaco, Italia
Lombardia, , Provincia di Brescia
A pochi minuti dal lungolago di Salò, un ristorante incastonato in un paesaggio che regala emozioni suggestive, tra il Lago di Garda e le colline della Valtenesi. Il ristorante Acquadolce all'interno dell'Hotel Villa Luisa Resrt e SPA offre ai suo clienti un ambiente elegante, con terrazza esterna e giardino, e un'eccellente cucina a base di pesce accompagnata da un’accurata carta di vini. Con l'arrivo del nuovo chef Stefano Perini affiancato dal Maitre Nicola Selleri il ristorante Acquadolce si pone come un ristorante di gran livello nel territorio della Valtenesi.
La carta presenta piatti della tradizione gardesana affiancati da grandi classici, si fa notare anche la carta vini presenta produttori locali e nazionali di altissimo livello. Tra le proposte dei piatti vi sono: insalata di capesante con fave, piselli e fiori, un delizioso strudelino di salmone e scampi, il risotto agli spinaci e lamponi, le casarecce ai carciofi e guanciale, i bigoli all’astice, e invitanti proposte di secondi a base di pesce e carne come la tagliata al pesto di rucola e cialda di grana, Il medaglione di pesci di lago con polenta croccante. Spiccano nella carta dei dolci il goloso semifreddo alla liquirizia con salsa al limone, La mousse ai 3 cioccolati, e un delizioso tiramisù alle pesche. Ideale per una pausa in totale relax, e per una serata a due, il ristorante Acquadolce è il luogo adatto anche per matrimoni ed eventi.
Acquadolce appartiene all'Associazione Ristoranti del Buon Ricordo con la Specialità: Tagliolini al ragù di coregone e olio del Garda. ll coregone, nobile rappresentante della famiglia dei salmonidi, è uno dei più apprezzati pesci gardesani e qui viene proposto sotto forma di sugo a guarnizione di un piatto di fine pasta all'uovo casalinga. Tocco finale, un giro d’olio extravergine d’oliva locale, d’accento inconfondibile.
, ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata