Ristorante Acli

Via Drizzagno, 17 00052 Cerveteri Italia Mappa
Prezzo medio 25 €

Il ristorante Ristorante Acli

IL LOCALE - Nella zona più centrale di Cerveteri c’è il ristorante Acli. E’ un locale caratteristico, arredato con gusto. Qui vengono sia le famiglie con bambini sia le grandi compagnie che desiderano festeggiare eventi importanti. La cucina proposta è quella tipica mediterranea, con l’aggiunta di qualche imperdibile specialità locale.

GLI ASSAGGI – Non lasciatevi sfuggire l’occasione di assaggiare le golose farfalle con noci e tartufo: un abbinamento insolito ma di successo indiscusso. Come secondo piatto optate per l’abbondante grigliata di maiale.

EVENTI SPECIALI – Il locale è indicato per organizzare eventi di ogni tipo. Può accogliere contemporaneamente numerose persone e il personale è in grado di gestire contemporaneamente un gran numero di clienti.

Prezzi

Prezzo medio della carta
25 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Ristorante Acli

Aperto

Pranzo: dal venerdi alla domenica dalle 12:30 alle 15:00
Cena: dal venerdi alla domenica dalle 19:30 alle 22:00
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
    0
  • 9
    0
  • 8
    0
  • 7
    1
  • < 7
    2
3/3 recensioni
Anna C.
Buongustaio
(2 recensioni)
Media voti
2 /10
Cucina
2
Servizio
2
Atmosfera
2
  • Data della cena: 11/lug/2014
da evitare!!!! - Premessa: Coupon comprato per menu carne, due ore prima di cena vengo contattata dal titolare dell'agriturismo Acli per deviare la nostra cena in un altro ristorante di sua proprietà a Ladispoli, cambio del menu in menu pesce che prevedava lo stesso numero di portate...
Conclusione: cibo di scarsa qualità, tipo avanzi riciclati, dolce immangiabile definito dalla cuoca "bianco mangiare", forse perche vai in bianco? Posto desolato senza nessun cliente oltre a noi malcapitati (era venerdi a cena).
Cibo consumato sotto stretta sorveglianza occulare della padrona, cuoca e la cameriera che ci fissavano ininterrottamente...
che dire, pessimo sotto ogni aspetto...
Antonino E.
Buongustaio
(4 recensioni)
Media voti
4 /10
Cucina
4
Servizio
4
Atmosfera
4
  • Data della cena: 29/set/2013
Andiamoci a ballare . . . ma non a mangiare! - la solita furbata di alcuni ristoratori che si avventurano con Groupon . . . . posso solo dire,si è mangiato per quello che si è pagato!
Salvatore S.
Buongustaio
(2 recensioni)
Media voti
7 /10
Cucina
8
Servizio
6
Atmosfera
6
  • Data della cena: 11/mag/2013
pranzo per sei - atmosfera familiare, portate eccessive, locale ampio ma difficoltoso da raggiungere, non rispettano il programma.
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.