Recensioni Ristorante 19.94

1. Daniele c.
    Daniele c.

Buona carta dei vini. Ci siamo affidati al lunch menù (al buio) senza rimare delusi. Bilanciata la tartare di tonno con soia, mango e frutti rossi, tra sapidità, dolcezza, umami e acidità. Tagliolini verdi all'anguilla, arancia e canditi ricchi e confortevoli con una spiccata nota dolce che rimane comunque gradevole nel finale.

2. Pierpaolo R.
    Pierpaolo R.

Le aspettative erano più alte, il ristorante vuole presentarsi con un target elevato, elegante. L'accoglienza però è fredda, l'ambiente, se pur elegante, non è caldo come atmosfera, un pò di rigidità eccessiva nel servizio, quasi come se fosse un imposizione di stile. I piatti di buona qualità, ma non elaborati come i prezzi vogliono far credere. Il conto è troppo alto, soprattutto considerando la complessità dei piatti.

3. Simone M.
    Simone M.

Ristorante piccolo, grazioso, tavoli rotondi. Personale altamente professionale e molto accogliente. Cucina alternativa con piatti, oltre che gustosi, anche decorati con gusto.. Non dimentichiamo i deliziosi dolci e ottimi caffè e scelta di vino! Ci ritornerò presto!

4. Cinzia v.
    Cinzia v.

Arrivati per caso, è stata una bella sorpresa! Servizio impeccabile cibo ottimo. Se devo proprio fare un appunto ho trovato alcune pietanze un po’ troppo salate.

5. Denis S.
    Denis S.

Ottima cucina e servizio ineccepibile, ambiente un po’ freddo , forse un po’ caro anche se sicuramente l’offerta è molto buona

6. Giacomo A.
    Giacomo A.

Tutto molto buono!assolutamente da provare..!

7. Alessandro G.
    Alessandro G.

Dopo centinaia di ristoranti provati, uno dei pochi promossi a pieni voti. Menù originale e accostamenti decisamente interessanti. Ttima la selezione di vini. Personale molto accogliente professionale in bella location. La posizione forse non ottimale non rende merito ad un'eccellente scelta per una cena di classe.