Prezzo medio 25 €
Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
foto
Tavolo eccellente
Ristorante molto accogliente in centro città! Abbiamo passato una piacevole serata mangiando ottimo cibo locale. Decisamente consigliato.
Rapporto qualità prezzo ottima accoglienza top!!!!
Un’ottima scoperta... oltre al riso c’è di più ... molto di più
Prima volta in questo ristorante. Eravamo nell’estivo e l’atmosfera estiva molto carina. Servizio un po’ lento ma cibo BUONISSIMO.
Siamo state nella parte esterna adibita ad ‘estivo’ nel parco di fronte al ristorante, atmosfera rilassante e molto bella. Abbiamo preso il risotto che proponeva quel giorno la casa, accompagnato con vino e per finire cheesecake e tiramisu leggerissimo. Unica cosa da migliorare è il servizio.. un po’ lento.
Abbiamo mangiato benissimo, qualche contrattempo nel servizio che è sicuramente da migliorare, ma cibo ottimo e atmosfera piacevole.
Buona cucina, porzioni regolari, ottima location ma servizio lento.
Bravi! Cibo ottimo, personale gentile,atmosfera top. Bravi!
Una bella sorpresa questa Osteria nel bel mezzo della città. Piatti buoni e abbondanti. Il personale gentilissimo. L'atmosfera creata all'interno del parco è davvero all'altezza.
Ottimi i casoncelli in particolare la salvia croccante, buona anche la polenta Taragna mentre quella cotechi era un po’ bruciata, nel complesso un buon ristorante, consigliato. Anche se l’acqua frizzante in una bottiglia anonima mi ha lasciato un po’ sorpreso!
Posto molto carino, ne abbiamo sentito parlare e abbiamo voluto provare, ambiente piccolo ma accogliente, personale gentile. Cibo molto buono, anche se siamo rimasti un pochino delusi dalla scelta dei risotti. Essendo rinomato per il risotto pensavamo di trovare una vasta scelta, invece ci sono solamente i tre risotto del giorno. Comunque una valida alternativa per una cena in Bergamo!
Qualità dei risotti bassa, ottima l'idea del menù, ma i risotti sono da migliorare. Ottimo il servizio
Risotti davvero ottimi, ogni ingrediente è riconoscibile al gusto. Prezzo abbastanza adeguato per le quantità servite, di sicuro non uscirete ancora affamati.
Abbiamo mangiato a pranzo, ottimo rapporto qualità/prezzo. Servizio veloce e cortese.
Una bella scoperta! Non conoscevamo questo posto e ci siamo lasciati inspirare dal Nome. Il locale si presenta fresco e giovanile. Buona posizione con parcheggi liberi a pochi passi. Servizio e personale simpatico e dinamico. Cibo buono e quantità più che corrette. Le Regole Covid non ci hanno limitato nel passare una bella serata. Sicuramente da tornare!
Ottimo rapporto qualità prezzo! Io e il mio ragazzo abbiamo preso il menù degustazione con tagliere di salumi, 2 antipasti, 3 risotti super, vino, acqua e caffè a soli 25€ a testa! Inoltre, sono presenti divisori in plexiglas tra i tavoli, che in questo periodo non guastano!
La risotteria migliore che conosca della zona !
Ottimo pranzo di lavoro rapido, economico e buono
Tempi di attesa infiniti. Cibo e cortesia buoni.
Tutto bene cena, servizio peccato il locale pullula di spifferi
Pranzo: dal lunedi alla domenica dalle 12:00 alle 15.00
Cena: dal lunedi alla domenica dalle 18:00 alle 02:00
Via Francesco Nullo, 7, 24122, Bergamo, Italia
Lombardia, Provincia di Bergamo
Le prenotazioni serali sono valide SOLO per il servizio cena
, ,
, , Menù bambini, ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata