Prezzo medio 25 €
-30% alla cassa!
Servizio gratuitoPrenotazione immediata
foto
Tavolo eccellente
Tagliere di formaggio ottimo, accompagnato da marmellata, miele e pera. Con le mie amiche abbiamo poi preso la pasta: gricia, carbonara e cacio&pepe. Come se dice a Roma, questo ristorante “nun se fa parlà dietro”! Cameriere simpatico e gentile. Sconto thefork applicato in automatico
Ottimo il filetto e il tonno. Buone ma forse un pò unte le verdure grigliate. Peccato che i gelatini in frutta fossero ancora ghiacciati. Bel ristorante di design dell'omonimo hotel. Quello che mi è dispiaciuto è non aver trovato le portate che già avevo apprezzato come gli spaghetti allo scoglio piccante. Il menu è correttamente pubblicato su the fork ma penso che la proposta sia troppo limitata. In ogni caso buone materie prime. Consigliabile
Filetto ottimo, ottimo il contorno, bella atmosfera
Ristorante in stile Kitsch non troppo di mio gradimento. La carbonara era praticamente immangiabile. Molto salata e pesante. Buono l'abbacchio, ma non tornerei. Personale disponibile
Una piacevole scoperta. Credo che ci torneremo presto.
Locale carino e curato, all’interno di un hotel. Cucina romana, tutto molto buono, porzioni grandi e ben fatte. Prezzi un po’ alti ma abbiamo usufruito dello sconto di The Fork e così è più accessibile.
Location bellissima Non lontana da trastevere Possibilità di parcheggiare la macchina a pagamento Personale cordiale e disponibile(hanno aspettato il mio arrivo anche con un po di ritardo rispetto all'orario di prenotazione) Cucina non é stata delle migliori Sicuramente non sono un grande esperto di cibo Ma penso che forse si poteva e si dovrebbe fare di piu Perché il posto merita Torneremo sicuramente Sperando anche in una serata con buona musica o a tema Perché il locale merita!
Tutto alla altezza delle aspettative Tutto alla altezza delle aspettative Tutto alla altezza delle aspettative Tutto alla altezza delle aspettative
Carino, servizio molto attento, quasi invadente, location particolare e ben curata, pietanze buone! Il guanciale nella gricia purtroppo era bruciato ma sono sicura che si sia trattato di una svista.
Ambiente tranquillo, personale attento e disponibile, buoni i cocktail ed il cibo, esperienza da ripetere.
Ottimo rapporto qualità/prezzo e poi c’è anche il parcheggio facile!!!
Mi sono fermata al ristorante di questo hotel con amici una sera per caso . L atmosfera molto carina e quasi elegante . Il personale gentile nella norma . Scelta principalmente di piatti tipici , buoni ! Consigliato
Ottima scoperta , ristorante molto carino , accogliente , con personale qualificato Cucina ottima con prodotti di qualità.
Ristorante elegante e vicino al centro . Carne di ottima qualità.
Buona l’idea del locale, ma personale svogliato e pietanze scadenti. Da rivedere, io non ritornerò.
Cucina preparata con cura e buon servizio
Interessante . Buon cibo. Un consiglio: abbassare il tono della musica. A tavola ci si va anche per poter dialogare. La cantante Bravissima.
Location e personale accogliente..buona la qualità delle portate ed il rapporto qualità/prezzo..il menù presenta diversi piatti della fucina romana..lo consigliamo!!
Ambiente piacevole e rilassante, cucina buona, prezzi medio-alti
Buona la qualità della cucina e materie prime e bella la location. Servizio assolutamente da rivedere. Abbiamo aspettato tantissimo e le portate sono arrivate a caso portando prima i secondi e poi i primi. Peccato perché il posto merita.
Pranzo: dal lunedi al venerdi dalle 12:30 alle 14:00 (eccetto il sabato e domenica)
Cena: dal lunedi alla domenica dalle 18:30 alle 22:00
via degli orti di Trastevere, 3, 00153, Roma, Italia
Lazio, Città metropolitana di Roma Capitale
AMPI SPAZI - Nel contesto del quartiere di Trastevere, a Roma, sorge il Ristorante Ripa Place. La struttura accoglie i clienti a pranzo e a cena, mettendo a disposizione circa 120 coperti. Per le cena a buffet, invece, si può arrivare fino a 200 persone.
CUCINA - Il menù, caratterizzato spesso dagli incofondibili sapori dell’arte culinaria romana, spazia dalle proposte a km zero, come le bruschette e i saltimbocca alla romana, fino ad arrivare ai prodotti internazionali, quali burger, salad e kosher.
, Per lavoro, Ristorante in hotel, Carne e grigliate, Hamburger, , , , Europeo, Italiano
, ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata