Prezzo medio 37 €
Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Prenota gratuitamente • Ottieni la conferma immediata
Ti piace Rimessa Dragotto? Puoi regalare questa esperienza a una persona speciale.
foto
9-10
7-8
5-6
3-4
1-2
Fabrizio c.17 marzo 2023 • 2 recensioni
10/10Locale perfetto per una pausa pranzo tra colleghi.
Alice F.14 marzo 2023 • 3 recensioni
10/10Molto buono
Antonio S.26 febbraio 2023 • 6 recensioni
10/10Eccellente esperienza; Servizio, atmosfera e portate eccellenti. Ottimo il loro Olio che, gustato con il pane enervò di Castelvetrano delizia il palato. Bravi.
Salvatore F.18 febbraio 2023 • 1 recensione
10/10Esperienza da rifare tutto ottimo
Luana B.11 febbraio 2023 • 31 recensioni
10/10È stata una sorpresa, servizio impeccabile e ottimo cibo. Consigliatiasimo!
Vedi 5 foto
Marianna M.4 febbraio 2023 • 29 recensioni
8,5/10Locale elegante e raccolto. Menu con la giusta varietà. Servizio attento e cordiale, con assaggio dell'ottimo olio di produzione dei gestori.
Roberto O.6 gennaio 2023 • 3 recensioni
9,5/10Bellissima sorpresa. Ambiente carino, maitre di sala giovane, ma molto molto capace di intrattenere gli ospiti, cibo decisamente sopra la media. Discreta carta dei vini, alcuni insoliti nella ristorazione palermitana. Ottimi olio e olive dell'azienda agricola di Castelvetrano di cui il ristorante è la rampa di lancio in città, Forse avrei evitato i tovaglioli di carta (per quanto carini) o quanto meno li avrei sostituiti tra una portata e l'altra insieme alle posate, ma sono davvero dettagli: nell'insieme è un posto in cui si sta benissimo. Non è economico, ma per garbo, simpatia, professionalità e sapori, davvero un pranzo che non dimenticheremo. Bravi!
Simona B.31 dicembre 2022 • 2 recensioni
10/10Locale nuovo, molto accogliente! I ragazzi della sala davvero preparati , molto gentili e disponibili, servizio super efficiente! Cibo e vino qualitativamente meravigliosi.
Maurizio D.31 dicembre 2022 • 9 recensioni
10/10Un’ottima scoperta. Grande professionalità e cura dei dettagli. Cibo squisito. Sicuramente ci ritornerò.
Vedi 2 foto
Bonaparte M.21 dicembre 2022 • 175 recensioni
6,5/10Ristorante di recente apertura, sito in una traversa, del mitico salotto di Palermo. Ambiente arredato minimal chic, pregno di color verde oliva, una parete con carta da parati stilizzata di foglie di ulivo, per sottolineare il loro mod imprenditoriale, basato sulla produzione di un ottimo olio d'oliva. Pochi coperti interni, resi freddi, da una fatiscente porta scorrevole, spesso lasciata incustodita e una fonte di calore inspiegabilmente spenta, provocano disagio ai clienti, seduti, vicino la stessa. Menù digitale redatto in modo esaustivo, con piatti della tradizione, elaborati in chiave easy, da materie prime doc e stagionali. Cucina midi ou visage, dove una pseudo brigata, cerca di portare a compimento, gli ordini in modo confusionario. Una defaillance, purtroppo, seguita dall 'uscita per ben due volte, di uno stesso piatto non riuscito, è nota di pressapochismo. Il loro "UOVO A BASSA COTTURA E POI FRITTO", ha totalmente deluso, una mia ambita aspettativa. Il tutto, onorevolmenre risolto, con la sostituzione di un altro antipasto, un fuori menù gradevole. Degustazione del loro ottimo olio, con utilizzo di pane casereccio, punta di forza. Ben fatto il risotto con castagne e crema di zucca,mantecato alla perfezione, riso punta di cottura perfetta e un'onda magnifica. Buona carta vini, selezione di Franciacorta esaustiva, anche se, la bottiglia scelta, non era conservata alla giusta gradazione. Dessert, nella media di preparazione semplicistica. Servizio lento, ma dovuto all 'unicità di un bravo, gentile e disponibile direttore di sala, il quale, ovviamente, non può assolvere in modo perfetto il suo compito all' interno e nel dehore. Confido nel l'impegno futuristico, affinché si attui un'evoluzione positiva, di questa nuova attività imprenditoriale panormita.
Vedi 5 foto
Alessandro M.9 dicembre 2022 • 1 recensione
8/10È stata una piacevole scoperta, ingredienti di qualità, cucinati molto bene in grado di esaltare i sapori, posto piccolo ed accogliente, abbastanza curato nei dettagli. Ottimo il servizio, attento e professionale, sempre presente ma mai ingombrante. Molto bella la cantina, tante bottiglie a vista ed un ampia scelta anche al calice. Migliorando forse potrebbero ambiare anche ad altro, sicuramente ritorneremo
Via Rosolino Pilo, 65, 90139, Palermo, Italia
, , , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.