Recensioni - Rifugio della Valle

Italiano

Rifugio della Valle

• VALTER C.6 recensioni

11 maggio 2024

Piccolo ristorante con circa 30 posti a sedere personale molto cortese la qualità del cibo molto ricercata e molto buono bella anche la presentazione del piatto prezzo nella norma ci ritorneremo

• Francesco C.3 recensioni

4 maggio 2024

Locale semplice, piccolo ma accogliente. Servizio educato e cortese. Menù interessante, non banale e continuamente aggiornato per seguire le stagionalità. Prezzo corretto. Bella esperienza!

• RAISA V.6 recensioni

27 aprile 2024

Locale caldo e intimo. Adatto anche a cenette romantiche. Personale giovane, cordiale e professionale. Cibo con ottimi ingredienti di produttori locali. Sapori delicati e abbinamenti azzeccati, un po' da sistemare le quantità nei piatti per il boccone perfetto, ma tutto molto apprezzato anche l'abbinamento consigliato con una birra artigianale. Sicuramente da provare.

Rifugio della ValleProprietario

Grazie mille per essere stati da noi e aver apprezzato il nostro impegno, e soprattutto grazie per i consigli. Alla prossima

• Luana D.2 recensioni

10 febbraio 2024

Siamo finiti in questo ristorante per caso con grande soddisfazione di tutti i commensali. L'ambiente è accogliente e l'atmosfera calda e piacevole. Servizio ottimo, personale attento e gentile. Piatti curiosi e sofisticati con ingredienti di ottima qualità nel rispetto della stagione e della freschezza. Abbiamo assaggiato diversi piatti trovandoli tutti molto piacevoli e in porzioni abbondanti. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Luisa P.5 recensioni

11 aprile 2024

Un'esperienza unica,sensoriale gustativa ottima.Io vegetariana ho apprezzato tantissimo le "esplorazioni gastronomiche" veg e con me mio marito onnivoro.Un grazie anche al cameriere Matteo presenza gentile.Consigliatissimo.

• Andrea R.18 recensioni

24 marzo 2024

Ristorante che propone qualcosa di diverso con un occhio di riguardo sulla cucina vegetariana. Alcuni piatti ben riusciti altri meno, c’è l’idea, secondo me bisogna lavorarci ancora un po’. Non mollate.

Rifugio della ValleProprietario

Grazie Andrea dell' incoraggiamento, ci servono sempre! Quello che facciamo è un po' inconvenzionale, diciamo che a volte ce la rischiamo nonostante le mille prove e idee a volte bizzarre . Grazie ancora e alla prossima. P.S. se ha qualche suggerimento mi scriva pure alla mail che trova tra i contatti del sito, apprezzo un sacco dei pareri

• Claudio D.

Claudio D.1 recensione

14 febbraio 2024

Siamo stati per San Valentino e ci siamo trovati molto bene. Servizio semplice e cordiale e menù piccolo ma di qualità. Scelte onnivore, vegetariane e vegane. Zuccanederli top

• Paola M.4 recensioni

22 febbraio 2024

Piacevole scoperta. Piatti insoliti ma benfatti e gustosi. Buona accoglienza e servizio efficiente. Peccato per i prezzi a mio giudizio un po' alti per la posizione e la location. Il vino al calice ha un prezzo fuoriluogo.

Rifugio della ValleProprietario

Grazie mille Paola per essere stata da noi e aver apprezzato la nostra cucina. Mi spiace abbia trovato i prezzi alti ma sarebbe ingiusto svendere il nostro lavoro e quello delle aziende agricole (da cui ci riforniamo direttamente e a cui sono felice di pagare il giusto per il lavoro che fanno), solo perché siamo in un piccolo paese e in un vecchio circolo che con fatica stiamo cercando di rendere migliore e vivo. Stessa cosa vale per la scelta di NON avere vini della grande distribuzione ma scelti da medio/piccoli produttori per poter dare un prodotto con valore e identità. Non mi dilungo sulle formule matematiche per stabilirne il prezzo di vendita ma conti che in media costando a noi la bottiglia 13€+IVA non posso rivenderlo a meno di 30€. Se può interessare sarei ben felice di spiegare tutti i dettagli proprio per far capire il perché di questi prezzi ma soprattutto di questi prodotti. Con questo spero di riaverla come nostra ospite e farle gustare qualcosa di ancora più speciale della scorsa volta. Ivan

• Carmen B.46 recensioni

17 febbraio 2024

Serata tranquilla in un posticino caratteristico. Poca scelta di piatti, ma quelli scelti erano buoni.

Rifugio della ValleProprietario

Grazie mille Carmen per essere stata al Rifugio e averne apprezzato i piatti. La scelta di avere una carta così "ridotta" a 3 piatti per portata è data dal continuo cambio di ingredienti che le stagioni e l'inventiva ci danno. Appunto per questo il nostro menù è breve ma anche di breve durata, cambiamo mensilmente o poco più e non sono mai gli stessi piatti (la invito a guardare sui nostri social per una panoramica del passato). Detto questo la ringrazio ancora per averla avuta come ospite e spero di rivederla presto. Ivan

• Valentina C.2 recensioni

17 febbraio 2024

Piccolo ristorante accogliente e inclusivo. Buon cibo

Rifugio della ValleProprietario

Grazie mille Valentina per essere stata nostra ospite e a presto. Ivan

• Giada G.3 recensioni

6 gennaio 2024

Ottimo ristorante! Prodotti di qualità, pietanze fatte in casa e curate nel dettaglio. Personale di sala gentile e sorridente. Location meravigliosa: tavoli, sedie e pareti fatti in legno, appena entri ti senti proprio come in un rifugio in montagna. Molto confortevole e accogliente. Consigliatissimo.

Grazie Giada per aver apprezzato i nostri sforzi quotidiani. A presto Ivan

• Andrea A.47 recensioni

11 novembre 2023

Ristorante piccolo e ben curato, grande attenzione nella ricerca di prodotti locali e stagionali, piatti ben curati e ricercati. Assolutamente consigliato.

Rifugio della ValleProprietario

Grazie mille Andrea per aver capito lo cura che mettiamo nella ricerca dei nostri ingredienti. grazie e a presto Ivan

• Simona b.8 recensioni

13 ottobre 2023

Ottima esperienza.....locale curato, servizio eccellente. Prodotti di prima qualità, consigliatissimo

• Marco F.7 recensioni

23 settembre 2023

Come sempre ottimo cibo, atmosfera rilassante e sempre la possibilità di far contenti tutti i palati!!! Siano carnivori, vegetariani o vegani. Gnocchetti alla rapa rossa stupendi

• Debora B.4 recensioni

10 settembre 2023

Torniamo sempre volentieri, si mangia sempre bene, il menù varia e ci sono piatti e accostamenti originali studiati e cucinati con passione da Ivan. I dolci buonissimi non i soliti dolci.

• Fabio F.

Fabio F.33 recensioni

7 settembre 2023

prima volta al rifugio, ci siamo trovati benissimo, piatti originali, ben presentati e pensati. Rapporto qualità prezzo eccellente.

• Caterina C.2 recensioni

20 agosto 2023

Buono, ottima qualità degli ingredienti. Servizio veloce e cordiale. Lo consiglio.

• Luca B.

Luca B.7 recensioni

12 agosto 2023

Piatti molto originali e gustosi,abbinamenti inusuali e molta attenzione a usare ingredienti locali. Ottime birre, anche senza glutine, particolari gli amari offerti a fine pasto. Esperienza sicuramente da ripetere

• Giorgio b.143 recensioni

26 luglio 2023

Piatti con prodotti locali, semplicemente buoni saporite ben presentati, e ne sono sempre soddisfatto

• renato C.2 recensioni

15 luglio 2023

Il tagliere di formaggi e salumi era buono, il resto da rivedere. Personale gentile, poca scelta nel menu

• Tommy T.1 recensione

8 luglio 2023

Tutto ottimo

• Giorgio P.1 recensione

8 luglio 2023

Locale piccolo. Arredamento rustico, essenziale, Piatti innovativi, piacevolmente ricercati e ben presentati. Ottimo servizio.

• Nicoletta P.2 recensioni

4 giugno 2023

Buoni piatti per vegani e vegetariani, ma anche molto buoni i piatti carne . Sapori nuovi

• Aldo d.34 recensioni

27 maggio 2023

bravissimi, giovani, passionali, credono in quello che fanno e lo fanno molto bene. il cibo tutto buono c'è sempre da migliorare ma il livello è altissimo ! un posto da consigliare a tutti !

• Davide M.

Davide M.12 recensioni

19 maggio 2023

Una chicca. Atmosfera calda e accogliente, proposta per nulla scontata e adatta anche a vegetariani/vegani. Prezzi contenuti per una cena deliziosa. Menù stagionale che a quanto pare cambia mensilmente, quindi adatto anche a chi ama la scoperta. Da tornarci e ritornarci. Noi lo faremo di certo.

• Debora B.4 recensioni

13 maggio 2023

Torniamo sempre volentieri…in menù è sempre stagionale con prodotti del territorio e bio. I piatti sono sempre una gioia per gli occhi e un piacere per il palato! L’ambiente è semplice e il servizio buono.

• Pierpaolo b.8 recensioni

6 maggio 2023

Tutto molto buono e ricercato , ambiente accogliente, è un posto speciale, consiglio vivamente

• Riccardo P.249 recensioni

6 maggio 2023

Ambiente semplice ma curatissimo, servizio presente e gentile, cucina buona sicuramente non banale, qualche piatto eccezionale, il riso a mio parere un gradino sotto.

Rifugio della ValleProprietario

Grazie mille per essere stato da noi e grazie del consiglio per il risotto, cercheremo sicuramente di migliorarlo. A Presto e una buona giornata. Ivan

• Milvia P.27 recensioni

7 maggio 2023

Ottimi prodotti presentazione eccellente qualità prezzo buona servizio un pochino lento sicuramente vale la pena ritornare

Rifugio della ValleProprietario

Grazie Milvia per essere stata da noi, mi spiace per il rallentamento nel servizio ma avevamo una persona in meno e abbiamo fatto il possibile per essere veloci come sempre. Spero di rivedervi presto e grazie ancora. Ivan

• Marco F.7 recensioni

19 marzo 2023

Ottimo Ottimo Ottimo Clima sereno, buon cibo, ottimi vini. Consigliatissimo

• Francesca C.80 recensioni

12 marzo 2023

Un posticino - ben ristrutturato - che da fuori proprio non ti aspetti, pochi tavoli all’interno e qualcuno anche nel piccolo Dehors esterno che affaccia proprio sul parcheggio riservato (la tranquillità in effetti è un punto di forza, la vista decisamente meno). Si apprezza subito l’attenzione nel menu verso le materie prime del territorio e la collaborazione con aziende a Km0. Le proposte sono prevalentemente orientate verso verdure e formaggi, con qualcosina anche di carne. I prezzi sono corretti (considerando appunto che non si mangiano le più costose materie prime carne o pesce), il servizio è presente e gentile, i tempi sono giusti. Entrando nel locale effettivamente non ti aspetti la cura nei piatti che poi si percepisce una volta serviti, ma credetemi che la presentazione fa davvero la differenza.. bravi!

• Laura R.14 recensioni

3 marzo 2023

Ormai entrato tra i posti del cuore in zona. Tanta passione per il kilometro zero e la cucina vegetale, ma nel menù non manca la carne (es. tagliere di salumi e bruscitt). Piatti curatissimi. Ai ristoratori auguro il meglio.

• Carlo t.2 recensioni

16 febbraio 2023

Accogliente, semplice in una calda atmosfera familiare

• Marco C.

Marco C.8 recensioni

5 febbraio 2023

Location semplice dall'atmosfera famigliare, staff molto gentile, il menù a mio parere è il punto di forza in quanto propone prodotti del territorio presentati è abbinati egregiamente. Complimenti davvero, finalmente ho potuto mangiare un ottimo risotto, non il solito precotto con ingredienti di dubbia qualità spacciati per chissà ché

26 gennaio 2023

Come al solito un pranzo eccezionale. Un elevato rapporto qualità prezzo come sempre.

• Stefano D.159 recensioni

19 gennaio 2023

Confermo, ottimo

15 gennaio 2023

Abbiamo fatto un ottimo pasto con amici… CONSIGLIATISSIMO

• Massimo B.2 recensioni

13 gennaio 2023

Piccolo ristorante ma molto piacevole. Bella atmosfera, locale molto accogliente. Cucina perfetta. Ci torneremo sicuramente. Sembra un rifugio di montagna!

12 gennaio 2023

Come sempre abbiamo mangiato molto bene. Adesso hanno aggiunto tre piatti di prime tre piatti di secondo per il menù a mezzogiorno dal mercoledì al venerdì. Tutte e tre deliziose ????

• Igor D.

Igor D.38 recensioni

5 gennaio 2023

Cibo di ottima qualità e del territorio Servizio accurato e personale molto gentile e disponibile Prezzi giusti...