Recensioni Ricci al Fresco

1. Armando C.
    Armando C.

Contesto gradevole, accompagnato da un ottimo servizio. Portate eccellenti con un ottimo abbinamento dei sapori. Fantastico...!

2. Sabrina V.
    Sabrina V.

Ambiente carino e accogliente. Ma ahimè la cucina veramente deludente!!! Piatti né belli né buoni. Consiglio: girate al LARGO!!!!

3. Giuseppe P.
    Giuseppe P.

Eccezionale. Non c'è settore a cui non possa dare meno di 10. Servizio, cucina e conto eccellenti. Decisamente consigliato

4. Roberto C.
    Roberto C.

Una conferma ,terza cena in dieci giorni ,da provare .

5. Matteo M.
    Matteo M.

Ottima la frittura ed il cannolo siciliano “maremmano”. Personale gentile e accogliente. Location curata e tranquilla, immersa nel verde. Molto suggestiva. Piacevole esperienza, da consigliare.

6. Giuseppe g.
    Giuseppe g.

Servizio molto cortese e disponibile, atmosfera tranquilla e piacevole, piatti molto buoni, presentati con cura. Una nota molto positiva per la pizza dalla pasta croccante e leggera , ben condita e presentata.

7. Chiara m.
    Chiara m.

Camerieri cortesi e professionali, ci torneremo sicuramente

8. Andrea L.
    Andrea L.

A due passi dal lungomare ma fuori dalla calca, offre possibilità di mangiare all’aperto in pineta. Servizio impeccabile, forse un po’ migliorabile la qualità del fritto misto

9. Dario G.
    Dario G.

Mangiato pizza, con mortadella buonissima e cannolo destrutturato ottimo

10. Michele C.
    Michele C.

Ristorante del hotel annesso, locale ampio e curato Servizio buono ma un po lento (devo dire che i tavoli erano tutti occupati) Conto più che giusto

11. Roberto P.
    Roberto P.

Si mangia benissimo. Servizio troppo lento quindi da migliorare molto. Senza sconto del thefork non sarebbe molto conveniente. Consiglio comunque!

12. Gianni M.
    Gianni M.

E' la nostra seconda esperienza da Ricci e come la prima volta siamo rimasti soddisfatti sia per il cibo che per il servizio, ma anche per il prezzo. Come dice il proverbio non c'è due senza tre ;)

13. Chiara m.
    Chiara m.

Piatti eccezionali, siamo tornati già diverse volte. Servizio veloce. Camerieri gentili.

14. Deborah S.
    Deborah S.

Ottimi piatti, servizio gentile e impeccabile e location super accogliente e alla mano. Veramente un bel posto.

15. Daniel B.
    Daniel B.

Abbiamo cenato all'aperto in una bella atmosfera. I piatti di pesce ordinati: ottimo l'impiattamento e la qualità dei prodotti , cura dei dettagli, prezzo corretto. Consiglio a tutti ...ci ritorneremo

16. Roberto C.
    Roberto C.

Esperienza al di sopra delle nostre aspettative ,estrema gentilezza del personale di sala ,disponibilità nei confronti delle richieste relative ai bambini e tutto ciò che abbiamo ordinato ,si presentava in modo ineccepibile.Dagli antipasti ai primi ,secondi e dolci ,tutto era buono e bello a vedersi ,complimenti .

17. Francesco M.
    Francesco M.

Bel ristorante all aperto, personale ottimo e disponibile, cucina molto buona, rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliato.

18. Spotti D.
    Spotti D.

Molto buono e ottima atmosfera

19. Federica F.
    Federica F.

Ristorante annesso all'hotel, tavoli anche all'aperto immersi nel verde del giardino. Atmosfera rilassante, staff davvero cordiale e ottima cucina. Disponibilità di parcheggio. Assolutamente consigliato!

20. Chiara m.
    Chiara m.

Ottima cena, ambiente elegante non sembra nemmeno di essere a Marina di grosseto. Personale gentile e cortese. Ci tornerò

21. Roberto P.
    Roberto P.

Bellissimo ristorante all’aperto! Si mangia benissimo. Servizio abbastanza buono. Consigliato!

22. Roberto S.
    Roberto S.

Bel dehor su un prato verde, personale gentile, i piatti buoni anche se l'impanatura della mia frittura di totani e gamberoni era troppo spessa risultando predominante il sapore del pane. Lo consiglio

23. Desirèe G.
    Desirèe G.

Ristorante tranquillo ma vicinissimo al centro di Marina di Grosseto . Il servizio è stato eccellente, cibo molto buono, consiglio vivamente di prendere la frittura di pesce perché è ottima. Anche i dolci particolari e molto buoni. Siamo stati molto bene!

24. Marisa G.
    Marisa G.

Ristorante molto fine in un atmosfera romantica... Ottima la tagliata di tonno!

25. Luigi m.
    Luigi m.

Ristorante bellissimo, staff molto gentile. Purtroppo sul cibo non sono rimasto contento. Porzioni piccolissime, la frittura di calamari troppo cotta e troppo croccante. Ero stato piu' volte in questo ristorante e mi ero trovato sempre bene anche sulla qualita', ma questa volta francamente non sono soddisfatto !! Nonostante "the fork" il rapporto qualita' prezzo non soddisfacente !!

26. Genni S.
    Genni S.

Abbiamo mangiato in un giardino dall'atmosfera molto raccolta. Non è propriamente sul mare ma molto vicino alla passeggiata.

27. Valentina v.
    Valentina v.

Il cobo è davvero molto buono. La location molto suggestiva. Peccato solo per la mozzarella sulla pizza in quanto avevo chiesto solo il pomodoro. Nel complesso cmq è una bella scoperta.

28. Mauro C.
    Mauro C.

Location apprezzabile in mezzo al verde e cibo di ottima qualità, da provare!

29. Mattia P.
    Mattia P.

Ottima esperienza, personale super gentile e disponibile, prezzi onesti, atmosfera favolosa

30. Luca C.
    Luca C.

Fettuccine al cinghiale superbe - peccato non sia facilissimo trovare e notare il ristorante!

31. Enrica M.
    Enrica M.

Ottimi piatti e ampia scelta: abbiamo mangiato sia ottimi piatti di pesce sia pizze gustosissime. Personale gentile e servizio impeccabile. Bella la location nel giardino, un po' distante dal lungomare ma almeno molto tranquilla. Unico punto a sfavore la lunga attesa per le pizze.

32. Massimiliano P.
    Massimiliano P.

Qualità nella media così come il servizio. Location tranquilla, meglio con un pò di musica più sofisticata rispetto alla solita musica di Sanremo e italiana. Prezzi proporzionali alla qualità media.

33. Mario M.
    Mario M.

Ottima scoperta. Pesce ottimo , cordialità e servizio eccellente , Location ideale .ci ritorneremo sicuramente. No

34. Lorenzo L.
    Lorenzo L.

È la seconda volta che veniamo e confermiamo il 10. Tutto ottimo.

35. Laura M.
    Laura M.

Piatti buoni, prezzi giusti. Un po di ritardo nel coordinamento delle portate. Vero che eravamo tanti ma 5 di noi hanno ricevuto la seconda portata quando il resto del gruppo aveva già finito la propria. Nel complesso tutto ottimo e c'è anche il parcheggio privato.

36. Stefano L.
    Stefano L.

Pizza ottima, servizio impeccabile, location davvero stupenda. Questa volta il rapporto qualità/prezzo è stato ottimo . Da provare la pizza con impasto integrale e curcuma.

37. Ciro C.
    Ciro C.

Piacevolissima scoperta, location bella e ben curata. Tavoli esterni immersi nel bellissimo prato. Ottima la cucina di pesce, un pó meno quella di carne. Servizio rivedibile, bella l idea della lavagna causa covid -19, ma andrebbe scritta bene e leggibile. Nel complesso ottima esperienza, da riprovare.

38. Stefano L.
    Stefano L.

Contesto ottimo . Tavoli distanziati al fresco della pineta . Deludente l'antipasto da novelle cuisine . 4 gamberi in tempura su una strisciata di maionese al nero di seppia 12 euro (3 euro a gambero e in più, per l'armonia del piatto si servono 3 oppure 5 , ma questa è questione di estetica) . Ottimi i primi e il dolce . Servizio non molto omogeneo anche se tutto sommato buono. Torneremo per la pizza... Rispettata la scontistica fhe fork.

39. Graziano d.
    Graziano d.

Pizza con impasto integrale e curcuma veramente buona.

40. Daniele S.
    Daniele S.

Atmosfera piacevole, ma da migliorare: eliminerei qualche luce artificiale proveniente dall'interno. Cucina buona con porzioni direi anche abbondanti. Il servizio davvero eccellente e gentile (hanno risolto un misunderstanding su un piatto in maniera egregia e professionale). Ottima l'attenzione al senza glutine. Con il 20% di sconto il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Consigliato. Ritornerò.