Prezzo medio 50 €
Servizio gratuitoPrenotazione immediata
Tavolo eccezionale
Location affascinante, menù interessante e buono ma mi aspettavo di più, al servizio avrei dato il massimo se non fosse stato per l'attesa del vino estremamente lunga.
Location stupenda. Vista mozzafiato. Tra le più complete e belle su Roma. Lato piatti suggerirei maggiore scelta, soprattutto per gli antipasti e i dolci, che sono un gradino sotto i primi e i secondi. Capisco inoltre il ricarico sul vino,considerando la location, ma il 300% è un tantino anche per chi ha le possibilità economiche. Sicuramente da considerare per occasioni uniche e per un aperitivo al tramonto quando sarà possibile.
Sono stato in questo ristorante per festeggiare un compleanno speciale. Ho apprezzato tantissimo la location davvero molto esclusiva (complice anche la bella giornata di sole, abbiamo pranzato in terrazza), ma ancora di più la professionalità e la cortesia del personale (ci hanno offerto due flûte di champagne) e la bontà dei piatti, davvero molto buoni. Assolutamente da provare, ci ritornerò sicuramente!
Location favolosa, spettacola re, meravigliosa, stupenda. Ristorazione superlativa, molto creativa, ottima qualità delle materie prime utilizzate. Servizio cortese, impeccabile, estremamente professionale, altamente qualificato ,discreto ,attento alle esigenze del cliente, molto puntuale, mai invadente. Grandissimo impegno e dedizione da parte di tutto lo staff,che si è dimostrato veramente eccezionale.
Siamo stati bene, sicuramente un ristorante che invita di andarci quando il tempo è bello, per mangiare sul terrazzo, dove si vede tutta Roma
Ottimo come sempre!
Location mozzafiato. Atmosfera veramente bella, Cibo molto molto buono, alcuni piatti da 10 e lode. Servizio impeccabile. Rapporto Qualità/Prezzo ottimo. Assolutamente consigliato. Torneremo.
A due passi dal Circo Massimo, la terrazza gode di una vista panoramica su piazza Venezia, San Giorgio al Velabro, Palatino, tempio di Vesta e, all' orizzonte, il parco dell' Appia Antica verso i Castelli. I piatti sono originali e curati, con ingredienti di primissima scelta. Un punto di lode al servizio e all' atmosfera, distinti e sobri. È stata una bella scoperta questo ristorante al quinto piano del bel palazzo Rhyno di Fendi, casa vacanze ed art gallery. Assolutamente da visitare per assaporare un angolo insolito sui tetti della città eterna.
Panorama spettacolare , Roma è troppo bella! Uno chef che ha voglia di crescere e una location particolare , da provare
Location situata al quinto piano con vista mozzafiato su Roma. Atmosfera rilassante, personale cortese e professionale. Cucina ricercata ma gustosa. Cocktail di buon livello
servizio impeccabile e cura del cliente con assaggi di antipasto e di dolci offerti. Sapori particolari ma leggermente sotto le aspettative
Ottima scoperta .Posto incantevole anche se non abbiamo potuto godere della terrazza più alta per via di un evento Location comunque splendida e locale molto bello nell edificio della Fondazione Fendi servizio perfetto e cibo al top e molto raffinato
ottima location e concept. dalla terrazza si può godere un fantastico panorama del cuore di Roma. Buona accoglienza , purtroppo cibo e carta dei vini sono molto ma molto sotto la sufficienza. Linguine con calamari pessimi (i vari ingredienti non si amalgamavamo e producevano un cattivo sapore), Peccato anche per la piccola terrazza che utilizzano solo in caso di maggiore affluenza.
Atmosfera ottima anche se non dovrebbe essere permesso ai commensali di fumare. C'era un gruppo che ha fumato dall'inizio alla fine della cena e sinceramente respirare fumo durante una cena non è piacevole. Cibo troppo sofisticato e di poca consistenza in alcuni casi (se ordino un antipasto di pesce, il pesce deve essere la pietanza principale e non altri ingredienti più o meno validi). Porzioni minime soprattutto in rapporto al costo dei piatti. Personale cortese e vista ottima.
Posto stupefacente, c’è poco da dire! Le foto non rendono giustizia alla vista che si trova nella terrazza... Inoltre il servizio molto gentile e professionale, cucina impeccabile, consiglio fortemente l’antipasto gamberi fichi e burrata e per finire un “come un uovo” ! Torno sicuramente
Super consigliato!
Siamo stati travolti dalla bellezza della terrazza appena ci abbiamo messo piede, posto magnifico, la cucina e’ molto buona ed elaborata! Ci avevano consigliato questo posto degli amici e infatti hanno consigliato bene!
Ristorante situato alla sommità di un antico palazzetto nel cuore della Roma Imperiale. Gradevole roof che permette una vista mozzafiato a 360° sulla città aeterna. Menù semplice ma gradevole , forse un tantino ristretto come proposte. Il personale di sala decisamente cordiale , professionale e sorridente. Da migliorare la segnaletica/indicazioni per i percorsi da/pe ristorante - da/per servizi igienici. Contesto molto suggestivo non solo per turisti stranieri. Di facile raggiungimento. Comodo parcheggio nelle prossime vicinanze. Area esclusa da ZTL! Ottimo riferimento per una cena romantica! Speriamo a breve anche l'apertura a pranzo! Buon lavoro ragazzi!
Il ristorante dispone di una terrazza con un panorama su Roma meraviglioso. I piatti proposti erano eccellenti e siamo stati molto bene. Ottimo anche il servizio e l'atmosfera. Da visitare assolutamente.
Location ok ma la qualità dei piatti non vale il prezzo
Pranzo: dal venerdì alla domenica dalle 12:00
Cena: dal martedì alla domenica dalle 19:30
Via dei Cerchi 19 - 23, 00186, Roma, Italia
Lazio, Città metropolitana di Roma Capitale
Nel 2018 nasce rhinoceros gallery.
Gli spazi artistici della galleria, in parte espositivi e in parte di vendita, sono svelati al pubblico seguendo particolari impronte lungo i sei piani del palazzo e culminano con la visione delle terrazze panoramiche e con il ristorante: Rhinoceros Entr’acte - le Restau de la Galerie, primo ristorante di cucina gourmet dentro a un palazzo d’arte a Roma
Ispiratrice della proposta artistica e culturale della galleria d’arte è la Fondazione AldaFendi – Esperimenti.
Rhinoceros, ridisegnato dall’archistar Jean Nouvel, è un motore di creatività e un luogo di cultura per la produzione di esperimenti in assoluta libertà. Ispirato ai Passages di Parigi di Walter Benjamin, propone una modalità innovativa ed extra ordinaria, con mostre, creazioni multimediali, action, interferenze artistiche che vanno dalle arti visive a quelle performative.
All'aperto, Di Design, Panoramico, Pranzo, ,
, ,
Accesso disabili, , , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata