1. Alessandro B.
    Alessandro B.

Sono stato qui per il compleanno di mia mamma, ci siamo trovati benissimo, cucina ottima e personale gentilisso.

2. Simona B.
    Simona B.

Ottimo cibo!

3. Elena D.
    Elena D.

Accoglienza inesistente.

4. Karim a.
    Karim a.

personale preparato e disponibile, tutto il cibo era delizioso lo consiglio vivavamente

5. Monia C.
    Monia C.

Ottima la cucina..Buonissimo il Burrito, la Fajtas ottima solo un piccolo neo la carne di manzo un po troppo dura! Ma nel contesto ci tornerò prestissimo per assagiare nuove specialità

6. Roxana H.
    Roxana H.

Il miglior cibo messicano a Torino!!

7. Andrea s.
    Andrea s.

Ambiente molto accogliente, mangiato bene niente da dire

8. Nello A.
    Nello A.

Personale molto preparato e atmosfera accogliente , giusto x famiglie ,comitive di amici e coppie,le salse piccanti sono incredibilmente piccanti.

9. Melissa  .
    Melissa .

Locale molto accogliente, cucina ottima , peccato per il servizio il cameriere non è stato molto attento nel seguire le nostre richieste.

10. Mauro E.
    Mauro E.

Ambiente molto carino, musica gradevole e luci lievemente soffuse perfette per creare atmosfera. Piatti in linea con i prezzi di un buon ristorante, portate di buona qualità e quantità. Margarita superlativo, personale accogliente e gentile. Continua ad essere uno dei miei locali preferiti.

11. Nicola D.
    Nicola D.

Problemi con il pagamento del conto finale. Alla cassa non volendo farci lo sconto previsto tramite la prenotazione con The Fork

12. Simona s.
    Simona s.

non è la prima volta che ceno qui.. cibo buono locale tipico. peccato che siam dovuti scappare via dal freddo. non funzionava il riscaldamento!! eravamo tutti con le giacche..compresi i camerieri!! ci aspettavamo un po' di sconto dato il disservizio e invece...

13. Sergio T.
    Sergio T.

Locale accogliente, servizio adeguato e cucina di buon livello con un prezzo in linea con il mercato. Consigliato per una serata in compagnia di amici..

14. Albina g.
    Albina g.

Già conoscevo il locale...ed è sempre stato tutto top...cibo sempre di qualità e personale gentile e non invadente...poter risparmiare qualcosina è un incentivo per ritornarci più spesso..

15. Michela A.
    Michela A.

Uno dei migliori ristoranti messicani a Torino. Servizio attento e cordiale. Ambiente accogliente e piatti super! Ottimo rapporto qualità prezzo!

16. Enrico A.
    Enrico A.

E' il mio ristorante preferito a Torino, lo frequento da 20 anni, è un posto speciale, cibo, atmosfera e personale al top, non ho altro da aggiungere se non grazie di esistere :)

17. Marco G.
    Marco G.

Ottimo, come sempre.

18. Michele M.
    Michele M.

E' sempre un piacere tornare in questo ristorante. Bell'atmosfera e piatti molto buoni. Anche i tempi di attesa sono stati accettabili nonostante il locale pieno. Servizio cordiale e ottimi suggerimenti del cameriere.

19. Annetta A.
    Annetta A.

Posto accogliente ,buona cucina .. tutto ok !

20. Giulio M.
    Giulio M.

Vere specialità della cucina messicana, senza contaminazioni TexMex. Personale disponibile ed efficiente, atmosfera calda e rilassante. Tutto per il meglio.

21. Giorgio A.
    Giorgio A.

Frequento questo ristorante già da diverso tempo e ogni volta la cucina ,la location appagano quella voglia di ”oltrepassare il confine “. A mio avviso il migliore ristorante messicano della città

22. Micaela S.
    Micaela S.

La taqueria si conferma sempre un buon posto per una cena a due, così come in compagnia. Cibo buono e personale cortese.

23. Gabriella I.
    Gabriella I.

Era da un po' che non andavo, piatti sempre buoni e rinnovati. Personale sempre molto gentile e disponibile.

24. Andrea D.
    Andrea D.

Ristorante molto conosciuto a Torino. Mangiato bene. Buon servizio. Locale che non è cambiato negli anni ma che fa atmosfera “messicana”. Prezzi nella media. Ottimo con il 20% di sconto

25. Ines Z.
    Ines Z.

Buono il cibo, gentili e professionali camerieri.... ma nessuna ricevuta e nessuno sconto come indicato su the fork

26. Claudio P.
    Claudio P.

Come sempre imbattibile... ottimo cibo e bevande

27. Elena M.
    Elena M.

Ottima scoperta! Cibo buono, servizio rapido e cortese. I piatti, preparati al momento, sono gustosi e gli ingredienti di qualità. Porzioni abbondanti ma non esagerate, ottima scelta di vini. Torneremo sicuramente.

28. Fernanda D.
    Fernanda D.

Atmosfera tipica ,personale gentile e accogliente .ottimo rapporto qualità prezzo

29. Sonia M.
    Sonia M.

Location calda e accogliente, ottimo per famiglie, coppie e amici. Piatti abbondanti e davvero buoni. Servizio ottimo. Assolutamente consigliato!

30. Stefania C.
    Stefania C.

Questo ristorante è stato veramente una bella scoperta ! Location particolare , accurata , molto gradevole . Servizio veloce e cortese. Cibo ottimo . Birra ottima . Da consigliare e ripetere !!!

31. Andrea v.
    Andrea v.

Ottimo posto da provare

32. Roberto Ugo P.
    Roberto Ugo P.

Sempre un ottimo posto dove passare una bella serata.

33. Monica p.
    Monica p.

Locale meraviglioso, location suggestiva, romantica ed elegante. Il cibo non mi ha colpito, ma tutto sommato l'ho trovato piacevole.

34. Valeria M.
    Valeria M.

Davvero buono ed accogliente. Forse un po' troppo alti i prezzi

35. Vincenzo C.
    Vincenzo C.

Prima volta in questo locale. Servizio accogliente e veloce. Piatti che rispecchiano la tradizione messicana. Qualità buona e quantità in linea con altri locali esotici/etnici. Bella la location:molto ampia ma con diverse soluzioni e tipologie di tavoli che ritagliano momenti romantici oppure momenti da passare tra amici. Non so se un caso ma in questo locale niente sangria ma buon vino messicano. Da provare,

36. Maria Cristina V.
    Maria Cristina V.

Personale cordiale, ambiente caldo ed accogliente, cibo di qualità. La musica adatta al tipo di ambiente e spero che non venga modificata questa politica. Mi rendo conto che chi ci lavora non ne potrà più di maracas e chitarre, ma chi viene a mangiare al Revolucion cerca anche questo... portate pazienza perchè è molto bello. Per qualche ora ci fa dimenticare dove siamo realmente. Rispetto a qualche anno fa è notevolmente migliorato.

37. Sabi G.
    Sabi G.

poca spiegazione dei piatti di cui si chiedeva, troppo buio il locale, vicini molto rumorosi, prezzi adattati allo sconto che avevamo cioè: aggiunto coperto che non c'era nella carta e acqua minerale carissima

38. ELEONORA C.
    ELEONORA C.

Qualità e sapore dei piatti mediocre. Prezzo non commisurato e alto per quello che ho mangiato.. Locale migliore anni fa ma in netto peggioramento.

39. Raffaella D.
    Raffaella D.

Non è la prima volta che andiamo in questo localino è molto carino, romantico per chi vuole andare in coppia, mah nello stesso tempo è anche carino andare in compagnia ci sono delle belle tavolate rotonde dove ci si sta anche in 12 ideale x serate con amici. I piatti sono eccellenti, particolari li assaggeresti tutti noi prendiamo sempre come secondo il filetto è fantastico a qualsiasi cottura, buonissimo il guacamone e nacion con formaggio fuso e peperoncino verde piccante, buono anche il formaggio fuso con tortilias che dire non ci resta che tornare x assaggiare il resto. Basitos

40. Anna R.
    Anna R.

Personale gentilissimo e ambiente molto accogliente e caratteristico. Servizio senza attese nonostante i numerosissimi avventori. Cibo discreto.