Recensioni - Restaurant Secret

Restaurant Secret

Rumorosità moderata
  • Carlo R.1 recensione

7 giugno 2024

Ristorante carino , servizio discreto . Personale gentile ma un po’ affannato . Tempi d attesa davvero lunghi ma qualità e fattura dei cibi molto soddisfacente

• Paolo P.15 recensioni

26 dicembre 2023

Paella molto buona prezzo nella media

• Alessandro P.20 recensioni

8 giugno 2023

Ottima la paella e la sangria. Servizio veloce e cortese. Conto adeguato.

• Sara G.

Sara G.4 recensioni

27 aprile 2023

Tutto benissimo, molto buona la paella

• Angelo M.157 recensioni

27 novembre 2021

Locale carino, un po’ piccolo e riservato, ma si mangia bene con buona musica in sottofondo. Lo consiglio

• Brooke Y.1 recensione

5 novembre 2021

Abbiamo scelto questo ristorante perché aveva opzione vegetariani e non. Lo staff era gentile e attenta, abbiamo cominciato con hummus che era buona ed era un porzione grande poi la mia ragazza ha ordinato cozze ed erano buone ma sinceramente niente di spettacolare. Io invece ho preso l’hamburger vegetariano con patate. Il sapore era buono ed era di qualità ma mancava una salsa ed era molto secco. Tutto sommato buono ma non so se tornerei.

• Josephine D.

Josephine D.2 recensioni

16 luglio 2021

Mi è stato consigliato da una amica ed è stato un consiglio prezioso! Il locale è davvero molto cerino con una bella atmosfera! Il personale è stato amichevole e gentilissimo! E poi il cibo davvero buono! Paella divina!

Restaurant SecretProprietario

Grazie mille per la recensione! Speriamo di rivederti nel nostro ristorante!