Recensioni - Restaurant Hotel Villa Rita

Viale Guglielmo Marconi, 10, 51016 Montecatini Terme
Mediterraneo

Restaurant Hotel Villa Rita

311 recensioni

Tempo di attesa molto breve
  • Alina Ramona I.

Alina Ramona I.3 recensioni

18 agosto 2023

Pranzo in famiglia, ambiente molto accogliente ed elegante. Piatti molto abbondanti, gustosi e a buoni prezzi.

• Leo F.164 recensioni

31 gennaio 2023

Personale eccellente e comprensivo

• Matteo l.29 recensioni

8 gennaio 2023

Ristorante mediocre, qualità del cibo medio-bassa, conto troppo alto in proporzione Caffè pessimo, da evitare assolutamente Una nota positiva il servizio, molto cortesi e gentili Se proprio non sapete dove andare..

• Renato L.23 recensioni

7 gennaio 2023

Tutto bene il servizio eccellente, il mangiare molto bene, il conto benissimo….

• Daniele P.20 recensioni

24 settembre 2022

La persona che ci ha servito è stata molto disponibile. Ambiente sporco, la caraffa dell'acqua era sporca. Antipasto di terra buono ma affettato di salame non fresco, dal colore più scuro. Antipasto di mare scarso sua nella quantità che nella qualità. Primo tortelloni del camionista molto buoni, con pasta fresca, ma ragù che pareva di quelli confezionati. Caffè non buono. Abbiamo approfittato dello sconto di the folk. Il prezzo è stato, pertanto, bella norma. Ma sicuramente non mi sento di consigliarlo, soprattutto per la, scarsa pulizia.

• Fabio Z.13 recensioni

24 agosto 2022

Qualità e quantità scarsa

• Stefano c.9 recensioni

6 agosto 2022

Molto cordiali e professionali

• Stefano p.1 recensione

7 agosto 2022

Non prenotate con the fork, il ristorante non mostra il menù, ed applica dei prezzi di partenza molto più car,i non mostrando trasparenza. I menu che propone del giorno con 4 portate a 32€ te li propone a te ad 80€ ed applicare il 30% di sconto e quindi lo paghi di più ed è comunque un menu da 16€ a persona. Ecco la mia esperienza

• Antonio C.

Antonio C.50 recensioni

22 luglio 2022

Piatti abbondanti ma insapori, granchi senza polpa e siamo andati via subito.

Restaurant Hotel Villa RitaProprietario

sicuramente cosi cme spiega lei ma tenga presente che le abbiamo inviato un granchio intero tagliato in due bastava esare la forchettina che le abbiamo portato per prendere la polpa , ma forse lei e abitiuato al sourinmi , li non serve la forchetta , giusto ci scusi buona giornata cordiali saluti MORENO

• Silvia F.121 recensioni

4 luglio 2022

Trovato per caso su The Fork, ci siamo trovati divinamente. Tutto squisito. Il signor Moreno è il valore aggiunto di questo posto! Grazie mille, alla prossima!

• Francesca p.4 recensioni

18 giugno 2022

Posto accogliente, personale gentile, attento e veloce, porzioni giuste, speso il giusto,

• ANDREA P.27 recensioni

15 gennaio 2022

Ristorante nella norma in ambiente tranquillo e spazioso

• Alessandra G.

Alessandra G.27 recensioni

5 dicembre 2021

Atmosfera retro.. servizio attento; qualità da rivedere. Prezzo inerente all’offerta.

• Giovanni S.28 recensioni

30 ottobre 2021

Ambiente gradevole e spazioso. Servizio gentile e veloce (anche troppo!). Qualità dei piatti accettabile, ma la tagliata ce l'aspettavamo diversa..... (non si taglia prima della cottura). Vantaggio: economico.

• Rossella R.

Rossella R.39 recensioni

24 ottobre 2021

Ristorante molto buono e in ottima posizione, tagliere di tagliata per due da provare, personale gentile e disponibile. Ottima qualità prezzo.

• Sabina r.16 recensioni

24 settembre 2021

Che dire....senza infamia e senza lode. Ottime le porzioni un po meno la qualità. Servizio carini, educati ma poco attenti e troppo sbrigativo. Tavolo prenotato x le 8,30 alle 21 40 avevamo finito.... Ps la tagliata si taglia dopo la cottura......

• Vincenzo A.11 recensioni

24 agosto 2021

Locale accogliente e ben climatizzato, personale molto gentile, le portate sono risultate ottime ed abbondanti dall antipasto al contorno anche il dolce sembrava invitante ma ci siamo arresi troppo pieni. Lo consiglio anche per famiglie .

• Agostino c.10 recensioni

16 agosto 2021

Cena a base di l’esce in un posto tranquillo

• Gaetano S.

Gaetano S.37 recensioni

16 agosto 2021

Spaghetto alle vongole un po' insapore e pasta troppo al dente, per il resto tutto ottimo. La milanese e il raviolo sono stati saporiti

• Emanuele R.12 recensioni

16 luglio 2021

Buon ristorante con menù vario. prezzi onesti e servizio molto cortese.Peccato non poter aver mangiato bordo piscina causa maltempo

• Fabio C.21 recensioni

12 agosto 2021

Buon posto dove mangiare tranquilli.

• Marcello V.39 recensioni

31 luglio 2021

Bravi,bravi,bravi!!!

• Ivano g.9 recensioni

26 luglio 2021

Buona location ma spaghetti alle vongole non sono state soddisfacenti , purtroppo.

• Leo C.1 recensione

2 agosto 2021

La cena è stata servita all'aperto, temperatura ideale per il periodo, il servizio è stato veloce e il menù da noi scelto ( antipasto prosciutto e mozzarella, spaghetti alle vongole, tagliata con patatine e dolce, accompagnato da un vino Chardonnay è stato buono. Il personale è stato veloce e gentile.

• Alessio Z.

Alessio Z.17 recensioni

31 luglio 2021

Cibo così così, antipasto “”toscano”” con sottaceti della Coop probabilmente. 1 crostino di numero e qualche salume. Tagliata da 25€ (x2) con 6/7 fette di carne e una vagonata di patatine fritte che né noi né il tavolo davanti ha finito, quindi immagino nessuno. Dolce al cocco così così, per fortuna almeno avevamo il 40% di sconto

Restaurant Hotel Villa RitaProprietario

salve da villa rita , ringraziamo per la recensione , probabilmente lei e un cliente coop , ma pensi un po che andiano a comprare dei vasetti di sottolio a 4 eur di 250.00 gr quando le carote costano 80 centesimi ?? al kg , la vagonata di patatine la disturba ?? lo sa perche il cuoco le a messo la sua famosa vagonata ?? aveva ordinato solo una taglaita , per due persone , ...lui il cuoco a pensato che non avevate abbastanza denaro per permettervi un pasto normale ||| infatti come ben e chiaro avreste gradito una vagonata di tagliata e due patatine ( fra le altre cose non pagate ) beh bastera chiederlo la prossima volta , non dimentichi che non a pagato coperto cadeau de la maison il suo conto eur 14.00 a persona cordaili saluti villa rita

• Andrea D.

Andrea D.60 recensioni

24 luglio 2021

Tutto perfetto

• Federica C.35 recensioni

24 luglio 2021

Antipasto toscano buono e ben presentato, l antipasto di mare sarebbe stato ugualmente buono se i totani non fossero stati pieni di terra. Abbiamo preso i tortellacci del camionista: anche quello buoni, seppur con tanto burro come condimento. Cortesia alla fine: hanno offerto l amaro

• Benedetta v.10 recensioni

16 luglio 2021

Deludente.. Leggendo le recensioni mi aspettavo qualcosa di buono, ma nella realtà purtroppo non è stato così bello.. Pioveva, per cui abbiamo mangiato nella "mensa" dell'hotel, il servizio non accogliente del personale e il cibo di scarsa qualità

Restaurant Hotel Villa RitaProprietario

Salve da villa rita la mensa dell l albergo ?? , a volte la fantasia dei pellegrini in viaggio va molto lontano , forse le preghiere danno allucinazioni , e di riflesso , si scrivono delle incongruita assolutamente inimmaginabili , le consigliamo dei ristoranti della guida michelin con 9.8/10 ed il 70%di recensioni fasulle incluso un conto centenario in euro a persona per mangiare 2 gamberi rossi sgusciati cordaili saluti iacoponi moreno iacoponi's hotels

• Luigi T.

Luigi T.25 recensioni

13 luglio 2021

location comoda e facile da raggiungere. ottimo spazio all'aperto con piscina. servizio veloce e cortese. consigliato. da rifare sicuramente

• Elena P.59 recensioni

9 luglio 2021

Pranzo nell' area verde vicino alla piscina....personale gentile...tagliata cotta a puntino..vino buono...dolci squisiti..compleanno festeggiato alla grande..grazie anche agli sconti the Fork !

• Claudio C.

Claudio C.25 recensioni

7 luglio 2021

Restaurant Hotel Villa RitaProprietario

Buona presentazione dei piatti ma cucina mediocre, location migliorabile. Si mangia a bordo piscina dove gli ospiti dell'albergo possono usarla fino alle 22.00 !! Salve da ristorante villa rita , i gusti ed i colori sono indicutibili se trova mediocre sicuramente per lei lo e , ma non per tutti !! location miglirabile tutto lo e! anche il modo di giudicare per il resto se vule possiamo locare il bordo piscina anche ad un solo tavolo costa solamente 5.000 euro ci faccia presente la sua richiesta e saremo felici di accontentarla cordiali saluti aicoponi moreno IACOPONIS HOTELS

• L.Laura L.31 recensioni

3 luglio 2021

Ambiente carino e camerieri gentili. Abbiamo mangiato bene e con lo sconto the fork abbiamo speso pochissimo.

• Laura A.7 recensioni

1 luglio 2021

Sarebbe carino se i tavoli fossero davanti la piscina...comunque ho mangiato bene.

• Matteo V.32 recensioni

28 giugno 2021

Siamo stati molto bene. Il pomeriggio abbiamo potuto usufruire della piscina all'aperto e più tardi, al ristorante, sia il mangiare che l'atmosfera molto accoglienti. Servizio buono.

• Francesca p.4 recensioni

20 giugno 2021

Ristorante accogliente e pulito,personale cortese ed efficiente, tempi di attesa brevi,ottimo cibo e ottimi prezzi. ci torneremo sicuramente.

• Massimo f.44 recensioni

27 maggio 2021

Locale carino servizio buono cucina discreta. Ottimo con il 40% di sconto

• Silvia N.

Silvia N.7 recensioni

21 maggio 2021

Niente di eccezionale ma ottimo rapporto qualità prezzo. Personale veramente gentile, ottimo servizio. Atmosfera un pò dimessa...probabilmente per lunga chiusura causa covid19...

• Francesco M.

Francesco M.48 recensioni

13 febbraio 2021

Lo consiglio a tutti si mangia bene ????

• Elisabetta F.

Elisabetta F.219 recensioni

6 febbraio 2021

Una bella esperienza in un ambiente gradevolissimo. Arredato neoclassico, sala luminosa con tavoli comodi e un'atmosfera rilassante. Buonissimo rapporto qualità prezzo. Tutto molto buono. Servizio gentile. Ottimo. Consigliato veramente.

• Monica C.

Monica C.2 recensioni

1 novembre 2020

Posto elegante cucina eccezionale da provare complimenti!!