1. Maria R.
    Maria R.

Posto magico accogliente e romantico qualita’dei cibi abbastanza buona ma purtroppo i primi erano insapori e i tempi tra gli antipasti e i primi sono stati troppo lunghi

2. Tommaso F.
    Tommaso F.

Ottima posizione discesa al mare posto rilassante e tranquillo cibo fresco e buono...

3. Patrizia D.
    Patrizia D.

Tutto eccellente. Non era la prima volta che abbiamo visitato il ristorante Franchino e non sarà l'ultima. Grazie da parte di tutti e addio alla prossima volta

4. Maria Grazia A.
    Maria Grazia A.

Una conferma ,come sempre siamo stati benissimo. Il cibo ,il servizio e la location sono da 10 e lode

5. Caterina e.
    Caterina e.

Ottimo ristorante per una cena o un pranzo romantico, cucina top e posto splendido. Conviene raggiungerlo in barca ma anche con la macchina é comodo perché ha il parcheggio riservato gratuito!!! Top!

6. Giorgio B.
    Giorgio B.

Ottimo veramente

7. Ruben S.
    Ruben S.

Questo ristorante è stata una scoperta fantastica. Il personale è stato molto accogliente e il servizio ottimo. Ho apprezzato molto i piccoli dettagli come la presentazione dei piatti e l’atmosfera che si respirava. Ci torneremo di sicuro.

8. Tommaso P.
    Tommaso P.

favoloso bellissima serata tutto perfetto dal ristorante con buonissime portate a base di pesce al panorama stupendo per non dire incantevole ci ritorneremo sicuramente

9. Massimiliano P.
    Massimiliano P.

Bellissimo ristorante incastonato tra le rocce della costiera. Servizio cortese e attento. Cibo forse un po' sottotono: se non fosse per il luogo in cui si trova non sarebbe un posto da consigliare particolarmente

10. Federica g.
    Federica g.

Personale gentilissimo, piatti deliziosi e una vista mozzafiato su Praiano. Degno di nota il risotto all’amalfitana con limoni e gamberi. Rapporto qualità/prezzo ottimo! Ci ritorneremo sicuramente. :)

11. Anna V.
    Anna V.

Un’ottima scoperta, da ritornarci.

12. Giorgia t.
    Giorgia t.

Location bellissima, cibo ottimo e anche il servizio .

13. Mena D.
    Mena D.

Panorama mozzafiato. Personale cortese e simpatico. Primi, secondi e pastiera da leccarsi i baffi. Solo i cannoli se pur freschissimi non sono stati di mio gusto. Ritorneremo sicuramente.

14. Orlando B.
    Orlando B.

Ottimo il posto. Ottima la cucina e ottima l'accoglienza.

15. François G.
    François G.

Bonne adresse

16. Francesco D.
    Francesco D.

Bellissimo ristorante con vista mozzafiato sul mare. Pesce buonissimo

17. Pamela D.
    Pamela D.

Location incredibile e vista mozzafiato... il cameriere simpatico gentile e sorridente.... ma il cibo pessimo... Non si è salvato nulla.. antipasto primo e secondo... Buona parte del pesce utilizzato palesemente surgelato... il polpo dell'antipasto e i totani della pasta una gomma... duri e immangiabili.. alla fine del pranzo il camerire un ragazzo delizioso è stato messo al corrente del nostro scontento.. con un sorriso gentile ha comunicato a chi di dovere il nostro commento... e hanno carinamente cercato di recuperare con uno sconto sul prezzo..

18. Walter A.
    Walter A.

Location fantastica, cibo di qualità e personale educato e cordiale. Consigliatissimo

19. Annamaria M.
    Annamaria M.

Pranzo buono ma al di sotto delle aspettative. Un po' caro..

20. Guido I.
    Guido I.

Location meravigliosa con panorama mozzafiato. Accoglienza cortese e professionale. Pesce freschissimo : i crudi erano ottimi. secondi perfettii Dolci squisiti. Complimenti

21. Ilaria S.
    Ilaria S.

Scoperto tramite l’applicazione. Assolutamente da provare, paesaggio incantevole, cibo buono e personale molto cortese.

22. Maria Grazia A.
    Maria Grazia A.

Incastonato in un angolo di paradiso,il ristorante è tra i miei preferiti.

23. Andrea F.
    Andrea F.

Cucina ottima, personale gentile e molto disponibile, per non parlare del panorama mozzafiato! Consigliatissimo.

24. Emily M.
    Emily M.

So good!!

25. Vincenzo A.
    Vincenzo A.

Delusione Rispetto alla precedente esperienza estiva, peggioramento della cucina Un antipasto appena accennato, una poesia del mare brevissima ... Un risotto alla pescatora non risotto: riso cotto a parte e condito con pochissimo pesce Peccato: non si può vendere solo il panorama

26. Maria Grazia A.
    Maria Grazia A.

Una gemma incastonata in una cornice da sogno,servizio veloce elegante e molto professionale,la cucina utilizza ingredienti freschi eccellenti e cucinati con passione.la location è tra le più belle della zona,il prezzo commisurato alla qualità

27. Federica G.
    Federica G.

Tutto buonissimo, dall'antipasto al dolce e con una vista mozzafiato!! Tutto perfetto!!!

28. Francesco C.
    Francesco C.

Sospesi tra cielo e mare. Atmosfera incantevole, servizio impeccabile, prodotti genuini e ben cucinati. Un piacevole connubio tra la magia della natura e la poesia del cibo

29. Christian B.
    Christian B.

Very good!!!

30. Vincenzo A.
    Vincenzo A.

Location eccellente Alcuni piatti di buon livello

31. Andrea G.
    Andrea G.

tutto ottimo, dalla location, al personale, fino alle pietanze da noi scelte. Consiglio vivamente il risotto agli agrumi, SPETTACOLARE. Ci torneremo sicuramente.

32. Florio C.
    Florio C.

Una location incantevole; un servizio eccellente; cucina ottima ma con qualche neo, in particolare la grigliata di pesce. Considerando solo la cucina, il rapporto qualità prezzo non è proprio adeguato (2 antipasti, 1 primo, 1 secondo, 1 acqua, 1 vino, 1 dolce, 1 rum= 128,5€), tuttavia, tenendo presente il fatto di essere sulla costiera amalfitana in un ristorante i cui tavoli affacciano direttamente sul mare, il sovrapprezzo è quasi obbligatorio (30€ in meno avrebbero reso l'esperienza perfetta sotto tutti i punti di vista).

33. Antonino F.
    Antonino F.

Un'ottima scoperta. Posto romantico dalla vista incredibile.

34. Simona A.
    Simona A.

Un perfetto ristorante nel mezzo della costiera amalfitana. Atmosfera, ambiente curato, panorama, servizio e una cucina semplice ma curata e rispettosa delle materie prime. I prezzi sono assolutamente giusti. Una piacevolissima scoperta,

35. Marciano A.
    Marciano A.

Super

36. Matteo D.
    Matteo D.

Ristorante con vista spettacolare e di ottima qualità,da provare assolutamente

37. Melania B.
    Melania B.

Affacciato sul mare e con una vista magnifica a fare da protagonista, la location da sola merita di fare quest'esperienza almeno una volta nella vita! Locale tranquillo e accogliente, servizio gentile, simpatico e molto disponibile, Piatti di pesce ottimi e di qualità: gli scialatielli coi frutti mare mi hanno estasiata. Insomma...ci ho lasciato il cuore!

38. Domenico B.
    Domenico B.

Ottima location cibo buono e fresco vini di qualità tutto ottimo livello unica pecca prezzo elevato......

39. ELENIA Z.
    ELENIA Z.

Splendida location affacciata sul mare di Praiano con tavoli interni ed esterni. Io e mio marito abbiamo cenato in questo ristorante il 18 luglio e abbiamo assaporato piatti deliziosi serviti da camerieri disponibili e cordiali. Rapporto qualità prezzo corretto visto le porzioni e la zona.

40. Mariarita f.
    Mariarita f.

Vista stupenda! Atmosfera top! Unico neo: vino leggermente caldo ma hanno risolto immediatamente il problema. Da tornarci