Recensioni RESTAURANT "FRANCHINO"

1. Annamaria M.
    Annamaria M.

Posto molto suggestivo e ben curato. Materie prime di qualità presentate con gusto e porzioni soddisfacenti. Prezzo nel complesso in linea con le aspettative

2. Gabriella Z.
    Gabriella Z.

Contesto incantevole, con un panorama stupendo. Personale molto cortese ed una cucina raffinata e gustosa. Molto consigliato. Torneremo sicuramente.

3. Annalisa C.
    Annalisa C.

Una serata romantica con cibo egregiamente cucinato e molto ben presentato, un atmosfera magica, un servizio impeccabile....cosa vuoi di più dalla vita? Imperdibile per chi passa sulla costiera

4. Linda M.
    Linda M.

Davvero un’esperienza impeccabile. Location mozzafiato, cibo ottimo e personale competente e gentilissimo. Complimenti.

5. Daniele G.
    Daniele G.

Atmosfera meravigliosa e cibo superbo

6. Serena S.
    Serena S.

Piacevolissima scoperta in Costiera Amalfitana. Parcheggio comodo adiacente alla struttura. Location da favola a picco sul mare. Personale gentile e cibo eccellente.

7. Roberta R.
    Roberta R.

Locale unico. Cenare con il suono delle onde del mare è talmente piacevole e rilassante che rende esclusiva la serata. Primi buonissimi, favolosi e il ragazzo che lavora lì molto carino e gentile. Prezzi molto buoni per i prodotti di qualità e la location a picco sul mare, con chiaro di luna. Consiglio fortemente di provare anche di giorno questo posto incantevole, perché ci sono passata e me ne sono innamorata! Roberta Riccardi

8. Alberto r.
    Alberto r.

Cibo ottimo e fresco; cucina da guida Michelin; servizio non solo impeccabile ma anche simpaticissimi e cortesi; location da favola! Che dire... fossero tutti così... sicuramente da tornarci

9. Marilina S.
    Marilina S.

Cena con vista mozzafiato. Piatti ottimi e atmosfera romantica. Magico! ❤️

10. Luisa G.
    Luisa G.

Una bellissima vista e il cibo molto buono. Lo consiglio, ma da preferire le portate di mare.

11. Emiliano C.
    Emiliano C.

Stupendo!

12. Laura D.
    Laura D.

Ottima cena di ferragosto con vista mozzafiato. Piatti semplici mal contempo elaborati e davvero squisiti, personale gentile e sorridente, panorama mozzafiato

13. Francesca G.
    Francesca G.

Andati per caso...vista spettacolare, piatti dagli ingredienti semplici ma dal gusto equilibrato e intenso! Ci tornerei senza dubbio! Complimenti per il servizio

14. Alessandro R.
    Alessandro R.

Ottimo locale e ottima cucina con una vista stupenda, unico neo i prezzi decisamente troppo alti

15. Olympia P.
    Olympia P.

Abbiamo scoperto il ristorante casualmente la nostra prima sera a Praiano e ce ne siamo innamorati! Location spettacolare e cibo buonissimo! Siamo tornati anche l’ultima sera della vacanza... lo consiglio a tutti e veramente da scoprire!!!

16. Ivan T.
    Ivan T.

Posto fantastico, buono il menù ed il servizio. Il conto: se si considera location, pesce e vino lo ritengo corretto, se si aggiunge anche il parcheggio ( custodito ) a pagamento diventa leggermente alto. Però già il fatto che ci sia è un aspetto positivo. In linea con le aspettative.

17. Elia d.
    Elia d.

Ristorante con vista mozzafiato, atmosfera incantevole e piatti eccelsi. Personale cortese e professionale. Prezzi leggermente superiori alla media, tuttavia adeguati al prestigioso ristorante.

18. Mara A M.
    Mara A M.

Sono stata a pranzo in questo ristorante con amici. Abbiamo mangiato: due antipasti misti del giorno, una zuppa di frutti di mare e delle frittelle con tarallo e noci, poi abbiamo preso due tipi di primi (uno a testa) scialatiello ai frutti di mare e spaghettoni di Gragnano con vongole e pomodorini; come dolce un tiramisù, una porzione di profiteroles e due dolci al cioccolato bianco. Due bottiglie di acqua e una di vino. È stato tutto buonissimo, il personale è stato attento e cordiale. Lo consiglio!! Ci ritorneremo sicuramente.

19. Teresa Monia A.
    Teresa Monia A.

Piatti unici, sia nel sapore che nella preparazione/scenografia. Una garanzia. Accoglienza e professionalita' del personale ottima.

20. Luca C.
    Luca C.

Ottima scoperta! Location suggestiva, atmosfera romantica e rilassante, cibo buono e servizio ottimo.

21. Veronica C.
    Veronica C.

Sono stato poco tempo fa con la mia metà in questo ristorante. L’atmosfera è meravigliosa, abbiamo cenato al tramonto, il cibo è ottimo, pesce fresco di qualità e il servizio davvero gradevole. Aggiungo che i prezzi sono davvero accessibili per il posto meraviglioso che è.

22. Andrea S.
    Andrea S.

tutto semplicemente fantastico, dal cibo al servizio. Il panorama, bhé, senza parole.

23. Roberto P.
    Roberto P.

Posto incantevole, servizio eccellente, ottimo cibo, nn mi resta che assegnarvi un bel 10. Lo consiglio a tutti coloro che amano il "Romanticismo "

24. Laura A.
    Laura A.

Posto incantevole, curato nei dettagli, personale gentile e disponibile, cena ineccepibile .....Sicuramente ristorante da consigliare. Location e cibo con ottimo rapporto qualità prezzo.

25. Nicola L.
    Nicola L.

posto incredibile, una poesia culinaria mangiare le loro pietanze con lo scorcio di Praiano a riempire l'atmosfera. un incanto per il palato, cibo ben curato in ogni minimo dettaglio, fantastica l'accoglienza e personale sempre pronto e disponibile. Sarò ripetitivo, ma per me è stata pure poesia mangiare qui !!!

26. Pino M.
    Pino M.

Ottima scoperta, location unica, vista mozzafiato e mangiare squisito, cosa si può chiedere di più! complimenti.... siete l'orgoglio della ristorazione italiana, grazie della bellissima serata, spero di ritornare.

27. Emma S.
    Emma S.

Pranzo buono ma servizio pessimo. Sono celiaca, ho chiesto un pò di pasta col pomodoro. Mi hanno portato un piccolo piatto di pasta (non erano pomodori freschi ma un banale sugo passato) che mi hanno fatto pagare un botto. Credo intorno ai 14 euro perché nel conto non c'era chiarezza, visto che erano accorpate pietanze diverse in un'unica cifra. A volte ci si perde in un bicchiere d'acqua.... Non ci torneremo.

28. Jonathan b.
    Jonathan b.

Ottima location con vista mozzafiato. Cucina eccezionale a prezzi davvero contenuti. Ottimo servizio veloce freschissimo. Consigliato, tornerò sicuramente a trovarvi.

29. Ernesto G.
    Ernesto G.

Cibo e location ottimi... Unica pecca i tempi di attesa tra una portata e l'altra

30. Viola M.
    Viola M.

Tutto perfetto: accoglienza molto cordiale, pietanze sia di terra che di mare davvero squisite e, particolare non trascurabile, vista meravigliosa

31. Antonio C.
    Antonio C.

Un ottima scoperta, ritorneremo sicuramente

32. Maria R.
    Maria R.

Posto magico accogliente e romantico qualita’dei cibi abbastanza buona ma purtroppo i primi erano insapori e i tempi tra gli antipasti e i primi sono stati troppo lunghi

33. Tommaso F.
    Tommaso F.

Ottima posizione discesa al mare posto rilassante e tranquillo cibo fresco e buono...

34. Patrizia D.
    Patrizia D.

Tutto eccellente. Non era la prima volta che abbiamo visitato il ristorante Franchino e non sarà l'ultima. Grazie da parte di tutti e addio alla prossima volta

35. Maria Grazia A.
    Maria Grazia A.

Una conferma ,come sempre siamo stati benissimo. Il cibo ,il servizio e la location sono da 10 e lode

36. Caterina e.
    Caterina e.

Ottimo ristorante per una cena o un pranzo romantico, cucina top e posto splendido. Conviene raggiungerlo in barca ma anche con la macchina é comodo perché ha il parcheggio riservato gratuito!!! Top!

37. Giorgio B.
    Giorgio B.

Ottimo veramente

38. Ruben S.
    Ruben S.

Questo ristorante è stata una scoperta fantastica. Il personale è stato molto accogliente e il servizio ottimo. Ho apprezzato molto i piccoli dettagli come la presentazione dei piatti e l’atmosfera che si respirava. Ci torneremo di sicuro.

39. - -.
    - -.

favoloso bellissima serata tutto perfetto dal ristorante con buonissime portate a base di pesce al panorama stupendo per non dire incantevole ci ritorneremo sicuramente

40. Massimiliano P.
    Massimiliano P.

Bellissimo ristorante incastonato tra le rocce della costiera. Servizio cortese e attento. Cibo forse un po' sottotono: se non fosse per il luogo in cui si trova non sarebbe un posto da consigliare particolarmente