1. Salvatore d.
    Salvatore d.

Siamo ritornati e ci siamo trovati meglio ancora della volta precedente, cioè da Dio..... Ospitalità, servizio e cibo tipico del Sud..... Ci torneremo Olivieri caro.......

2. Federica F.
    Federica F.

Locale curato, personale gentilissimo e molto attento alle esigenze del cliente. Pizza particolarmente Buona e digeribile. Torneremo sicuramente!

3. Salvatore d.
    Salvatore d.

Siamo stati in questo ristorante ieri sera ...ottima pizza, ottima accoglienza.. proprietario e personale davvero ospitali e professionali..da provare!!! Noi ci ritorniamo sicuramente!!!!!

4. Stefania a.
    Stefania a.

Prenotato questo ristorante, lo ammetto, non avevo aspettative chissà quanto elevate: speravo di passare una serata come tante altre. Invece, dal primo momento all'ultimo è stata una serata stupefacente! A partire dall'aperitivo offerto, passando per l'ottima pizza e i dolci! Ma la vera sorpresa, rara, è il personale di questo locale, che con gentilezza, passione e amore ci ha fatto passare una serata incredibile, tra camerieri cordiali e disponibili, un pizzaiolo simpaticissimo che ci ha fatto compagnia per buona parte della serata ed ha addirittura fatto preparare una pizza ai bambini, intrattenendoli come pochi maestri sanno fare. Porterò sempre nel cuore il servizio offertomi in questo locale, e sicuramente, non mancherò di tornarci. Un bacio e un abbraccio a tutti!

5. Marzia B.
    Marzia B.

Ragazzi giovani e molto gentili. Ci hanno offerto il prosecco di benvenuto molto apprezzato. Abbiamo preso due panzerotti fritti... Buonissimi, poi chi pizza chi primo e chi insalatona. Tutto molto buono. Pasticciotto da urlo. Prezzo bassissimo utilizzando the fork. Bravi ragazzi continuate così!!!

6. Gianni M.
    Gianni M.

Siamo ritornati e si è confermata una scelta soddisfacente : cortesia, professionalità e portate ineressanti( ottime le orecchiette con cime di rapa e acciughe).

7. Paolo b.
    Paolo b.

Ottima pizza, ottimo personale

8. Marco S.
    Marco S.

Molto gentili, ottime pietanze.

9. Andrea B.
    Andrea B.

Piccola pizzeria in bel contesto. Pizza buonissima, servizio molto attento, cortese e spontaneo. Prezzo onestissimo anche senza sconto. Se volete mangiare in modo informale, è il posto giusto. Meglio prenotare, i posti all’interno son contenuti. Io coi miei bimbi torneremo. Consigliatissimo

10. Wilhelm M.
    Wilhelm M.

Ottime le pizze con ingredienti decisamente interessanti e ricercati.

11. Floriano c.
    Floriano c.

Pizza buonissima e personale gentilissimo, i nostri figli sono stati entusiasti.

12. Paul B.
    Paul B.

Buone le pizze e la cucina in generale ma non ha niente da fare con il "gourmet" Bravissimo il cameriere che ci ha accolti, giovanissimo ma molto gentile. Purtroppo come qualcuno ha già detto il posto non è altro che una pizzeria d'asporto. Gradisco l'impegno ma non si merita il punteggio che ha.

13. Carlo D.
    Carlo D.

Siamo stati molto bene, torneremo per provare la pizza.

14. Laura F.
    Laura F.

Fantastico! Simpatia, ospitalità e sopratutto qualità. Da ripetere a breve

15. Paolo D.
    Paolo D.

Piacevole scoperta! Pizza buonissima, personale preparato e molto simpatico!

16. Chiara A.
    Chiara A.

Piacevole scoperta. Locale informale, personale cortese e disponibile. Pizza buona. Prezzi nella media. Consigliato

17. Mirco F.
    Mirco F.

Pizza veramente gourmet, ottima varietà di birre. Locale con atmosfera molto calorosa ed accogliente. Personale attento alle esigenze del cliente. Rapporto qualità prezzo direi ottimo. Esperienza da riprovare.

18. FABIO S.
    FABIO S.

Tornati per la seconda sera consecutiva, è un punto di riferimento per la zona. Tutto perfetto

19. FABIO S.
    FABIO S.

Semplicemente perfetto

20. Patrizia M.
    Patrizia M.

Piccolo locale, personale giovane, gentile ed attento. Buona l’offerta di birre artigianali a km 0. Buonissime le pizze. Continuate così.

21. Bruno P.
    Bruno P.

Penso che il ragazzo che prendeva le ordinazioni e ci ha anche servito sia il cameriere più gentile mai incontrato. Giovanissimo e attento

22. Alessandro m.
    Alessandro m.

Cucina di buona qualità abbiamo preso due primi e un antipasto.Ambiente semplice. Servizio splendido per attenzione velocità e gentilezza. Prezzi corretti che diventano ottimi con lo sconto

23. Diego R.
    Diego R.

Ottima scoperta! Personale accogliente. Da provare!

24. Fabrizio D.
    Fabrizio D.

Pizza e dolci eccezionali. Ospitalità tipica del solare Salento. Speravo tanto fosse aperto anche a pranzo del primo maggio evitavo di prendere una bella “sola” nel ristorante dove ho pranzato. Grazie

25. Alex D.
    Alex D.

Pizza spettacolare,ambiente intimo e accogliente,personale fantastico ci torneremo.

26. Alfredo c.
    Alfredo c.

Locale informale, ideale per una clientela giovanile. Buone le pietanze ed il servizio. Conto adeguato.

27. DANIELA M.
    DANIELA M.

Accoglienza e professionalità dello staff eccellente. Sono celiaca ed ho potuto gustare una meravigliosa focaccia oltre ad un antipasto e un primo piatto molto particolari buoni e presentati con ricercatezza . Mi aspettavo un locale diverso ma la cena è stata davvero molto gustosa che non mi fermerò più alle apparenze. Staff molto giovane E molto motivato ... attento alle richieste del cliente.Tornerò sicuramente. COMPLIMENTI....BRAVI

28. Giusi D.
    Giusi D.

Entrare per la prima volta e sentirsi un cliente abituale, personale educato e attento, cucina buona con ingredienti di ottima qualità. Rapporto qualità/prezzo più che buono. Se si passa da queste parti, merita sicuramente la visita. CONSIGLIATO!

29. Nicola C.
    Nicola C.

Inaspettato raggio di sole salentino a Monzambano. Abbiamo cenato con antipasto e pizza, dagli impasti particolari. Servizio eccellente, meritevole del 10 e lode! Ottima la qualità delle pietanze e delle materie prime utilizzate e con cura calibrate. L’ottima qualità dei sapori è associata ad una gentilezza davvero difficile da equiparare: i giovani camerieri sono stati massimamente garbati e premurosi. Il gentilissimo proprietario ha sapientemente costruito un ottimo team in un ambiente giovanile, piacevole, bene organizzato, in cui abbiamo toccato con mano il singolare impegno di tutti, nel rendere Ottima la qualità di tutto il servizio. Bello scoprire che che ci siano posti come il vostro, nonché posto non troppo comune, nella generosità di attenzione al cliente. Torneremo sicuramente! Nicola e Giulia di Bari.

30. Laura B.
    Laura B.

Ci hanno accolto contro ogni previsione alle 23.30 con prenotazione alle 23.. Sono stati molto gentili e disponibili.. Ci hanno offerto prosecco, fragole, limoncello o grappa. Le pizze molto buone e con possibilità di scegliere l’impasto, ingredienti freschi!

31. Elisa B.
    Elisa B.

Personale gentilissimo, locale carino, pizza ottima

32. Lorenzo M.
    Lorenzo M.

Ottima serata, cibo buono e personale cortese.

33. Massimiliano v.
    Massimiliano v.

Ottima scoperta. Ci torneremo sicuramente

34. Maurizio C.
    Maurizio C.

Più che ristorante sembra una pizzeria da asporto con una saletta dove si può mangiare. I primi sono buoni e anche le pizze, i ragazzi che servono sono gentilissimi ci torneremo di sicuro.

35. Lorenzo G.
    Lorenzo G.

Accolti da un prosecco di benvenuto ci hanno fatto entrare dopo 10 minuti. Sala cieca, molto piccola e molto umida. Hanno perso la comanda delle bevande (abbiamo dovuto chiedere dov'era la nostra roba da bere). L'antipasto fritto era molto unto, senza carta assorbente, le mozzarelline erano crocchette di patate con dentro un pizzico di non si sa quale formaggio, c'era una specie di arancino con la pasta dentro al posto del riso. La pizza con l'aggiunta di lievito madre (+2 euro) era abbastanza buona ma nulla di eccezionale. Avevo forse aspettative troppo alte date dalle recensioni. Sono certo che miglioreranno data la giovane età dei ragazzi. Grazie comunque.

36. Eleonora B.
    Eleonora B.

Ci siamo trovati benissimo, siamo stati coccolati per tutta la serata! C è stato offerto un ottimo prosecco, le fragole come dessert e dei buonissimi biscotti al cacao e per finire i nostri bimbi sono stati invitati dal pizzaiolo a preparare la pizza che poi c è stata offerta ☺️ Una serata carinissima ed una pizza tra le più buone mai mangiate!

37. Pierpaolo P.
    Pierpaolo P.

Personale gentile e attento.. cucina di sostanza e gusto,dall’antipasto al dessert . Anche i bimbi hanno apprezzato. Da provare

38. Caterina G.
    Caterina G.

Ottimo il cibo, personale veramente carino, disponibile, professionale.. vi coccolano! Peccato che il posto sia moooolto piccolo, noi non ce lo aspettavamo, ma la sala è proprio piccola e semplice. Abbiamo passato comunque una bella serata, ma tenetelo presente se vi aspettate la classica sala da ristorante! Spero ingrandiscano il locale perché merita molto!!

39. Mariavittoria G.
    Mariavittoria G.

Sicuramente da provare. Impasto della pizza ottimo. Complimenti anche per la gentilezza del personale. Torneremo per assaggiare il resto.

40. Luigi Massimiliano L.
    Luigi Massimiliano L.

Personale gentile e accogliente... Primi piatti buoni e fantasiosi.... Posto intimo e affascinante...