1. Giuseppe b.
    Giuseppe b.

Siamo arrivati in un paese fuori dalle rotte turistiche, abbiamo trovato una realtà davvero interessante dal personale, forte il figlio del proprietario, bella accoglienza buono tutto anche il prezzo.

2. Marco L.
    Marco L.

Bravi nel servizio e nella presentazioni dei piatti. Prodotti di qualità, Sicuramente va sera più accogliente la saletta interna. Torneremo con amici a provare la pizza.

3. Giuseppe c.
    Giuseppe c.

Locale piccolo ma servizio cortese e puntuale. Piacevole per una serata in compagnia

4. Valery d.
    Valery d.

Ristorantino scoperto via trip advisor, davvero carino. Se non avessinlettonle regioni non mi sarei fermato lì, davvero molto sorpreso. Accolti con dello spumante e del pane fritto e in fine pasto della frutta fresca e un digestivo (tutto gratis). Personale molto attenzionato. A++++

5. Roberto A.
    Roberto A.

Pizza fantastica!!! Peccato per il polipo poco cotto, comunque buono. Ragazzi al tavolo meravigliosi. Titolare educato e disponibile.

6. Antonio V.
    Antonio V.

Abbiamo provato solo le pizze, erano soddisfacenti. In più abbiamo apprezzato l'accoglienza, il prosecco di benvenuto e il limoncello offerto a fine pasto. Conto già onesto, ancora di più con lo sconto applicato.

7. Sergio M.
    Sergio M.

Ottima pizza, prezzi molto onesti, servizio e cortesia di prim'ordine.

8. Davide T.
    Davide T.

Perfetto buono e personale gentilissimo veramente unico buono le bufaline sono uniche consiglio vivamente di provarlo ingredienti di altissima qualità

9. Claudia R.
    Claudia R.

Spettacolari, cibo ottimo, servizio a dir poco eccellente

10. Samantha D.
    Samantha D.

Semplice e gradevole! Giudizio nel complesso positivo

11. Valentina G.
    Valentina G.

Lo adoriamo, il proprietario è un tesoro di persona, si mangia sempre bene e ogni volta che andiamo è come stare in famiglia ❤️

12. Samuele M.
    Samuele M.

Pizza abbastanza buona Servizio buono con camerieri gentili e disponibili anche se i tempi di attesa sono stati un po' lunghi Come posto non abbiamo gradito in quanto affacciata su un parcheggio e piena di moscerini

13. Alessandra M.
    Alessandra M.

Trovato per caso su the fork ed è stata una piacevole scoperta. Servizio e personale di un'educazione e cortesia che raramente troviamo al giorno d'oggi. C'è ampia scelta di piatti, pizze, burger, primi e secondi, per non parlare delle specialità salentine di un sapore unico. Noi abbiamo preso due pizze, del pane fritto con cime di rape e fagioli, un panzerotto e un pasticciotto. Per le pizze hanno anche più impasti disponibili. ospitalità unica, ci è stato offerto un piccolo aperitivo, la frutta ed il digestivo. Conto onesto e buon rapporto qualità-prezzo. Consiglieremo di sicuro

14. Paolo  R.
    Paolo R.

Ottima accoglienza ,cortesia e simpatia da parte di tutto il personale. I cibi consumati tutti di ottima qualità, buone le pizze. Consigliato per chi volesse gustare un' ottima pizza gourmet con varie scelte di impasti ( integrale, lievito madre ecc. ) .

15. Paola a.
    Paola a.

Cucina gustosa e pizze gourmet da provare! Il servizio è ottimo, così come i pasticciotti.

16. Barbara C.
    Barbara C.

Un'ottima scoperta, cibo buonissimo, personale gentile ed accorto, prezzi giusti!!!

17. Antonella P.
    Antonella P.

Ho scelto questo ristorante in base alle recensioni ed al punteggio di the fork, devo ammettere che è stata un ottima esperienza, molta cortesia, servizio ottimo e soprattutto il dolce ... ananas alla piastra con gelato e amaretti.. squisita!

18. Orla N.
    Orla N.

Lille landsby restaurant med fantastisk velsmagende pizzaer ????

19. Omar G.
    Omar G.

Location molto carina personale gentilissimo e pizza buona. Unica pecca, sorbetto a temperatura ambiente.

20. Sara M.
    Sara M.

Una chicca! Cibo e atmosfera genuini, il personale veramente gentile, abbiamo provato la pizza, gli antipasti e un secondo, tutto ottimo. Ci ritornerò sicuramente e lo consiglio!

21. Massimo  r.
    Massimo r.

Ottima la pizza la pasta e il pasticciotto salentino Personale gentilissimo e professionale . A fine pasto ci hanno offerto anche digestivi e anguria Proprietario simpaticissimo Da provare!!!!!

22. Simone m.
    Simone m.

Pizza molto buona con ingredienti di qualità, possibilità di scelta fra impasto normale, kamut, integrale o lievito madre. Personale cortese e attento alle esigenze del cliente.

23. Jacopo c.
    Jacopo c.

Ottima pizza e staff molto gentile. Lo consiglio.

24. Fabio f.
    Fabio f.

Personale gentilissimo e molto propositivo. Cucina ottima con piatti curati ed originali Locale very nice. Continuate cosi!!!

25. Giovanni z.
    Giovanni z.

Posticino un po' troppo piccolo, discreto plateatico sulla piazza, servizio molto veloce e premuroso.

26. Francesco M.
    Francesco M.

Camerieri molto gentili, per il resto tt nella normalità di una piccola pizzeria

27. A. B.
    A. B.

È un'ottima pizzeria , il personale è molto gentile e professionale. Ci ha stupito la pregevole preparazione ed offerta sui piatti senza glutine. Consiglio la pizza "Naturè" è una squisitezza! Il locale è molto accogliente ma spartano.

28. Daniela F.
    Daniela F.

Ottima scoperta! Ristorante pizzeria salentino che offre pizze eccellenti. Ottimo il servizio è i locali esterni e interni.

29. Antonio f.
    Antonio f.

Buona la pizza.. Stra gentili e simpatici.. Bravi

30. Alberto M.
    Alberto M.

TOP: accoglienza, servizio (gentilissimi tutti), qualità impasto pizza, vino come aperitivo e grappa/limoncello dopo caffè offerti. Sconto 30% the fork. Peccato per la cottura della pizza perfetta sopra ma pessima (bruciata) sotto. Probabilmente il piatto del forno era troppo caldo. Qualità salsa di pomodoro (sia per pizza che per pasta, sia per ragù) bassa. Maggiore attenzione al bilanciamento dell'acidità/sapidità del pomodoro farebbe fare un netto salto di qualità al prodotto finale. Ambiente pulito e accogliente. Arredamento e allestimento tavoli un po' spartano, ma comunque adatto al livello di locale. Se capiterò nuovamente in zona ci tornerò sicuramente.

31. Stefania R.
    Stefania R.

Un ristorante pizzeria da provare assolutamente!! Noi eravamo di passaggio per andare a Gardaland e abbiamo provato sia la cucina che la pizza ed entrambe sono sublimi. Il tutto condito da un'accoglienza e una simpatia che lascia davvero sorpresi. ...e quindi stasera ci torniamo ;-)

32. Dario S.
    Dario S.

Servizio impeccabile personale giovane e gentilissimo. Pizza mantovana alla crema di zucca particolare. Bravi

33. Alessandro G.
    Alessandro G.

Il locale è sito nella piazzetta principale del piccolo borgo. Ci siamo trovati decisamente bene in tutto e per tutto: siamo stati accolti molto cordialmente dai ragazzi che servono ai tavoli, giovanissimi e squisitamente professionali, offrendoci un buon aperitivo di benvenuto una volta seduti al tavolo e da tutto lo staff in generale, soprattutto dal proprietario (tanto amichevole ed aperto a scambi di idee costruttive). Abbiamo preso un fritto rustico veramente buono, non unto e si sentiva che era stato cucinato con olio fresco (non è un caso visto siamo stati nel locale anche il giorno prima e abbiamo preso la stessa pietanza con la medesima qualità); poi abbiamo ordinato delle pizze ( ne hanno davvero di tutti i gusti e pure per intolleranti/celiaci) fatte con un impasto ottimo e facilmente digeribile, il tutto condito da un vino rosso della casa (buono pure questo). Non sono da meno neppure i dolci: io mi sono mangiato ananas marinato ai ferri con latte di cocco e menta, slurp! Consigliatissimo!

34. Giampaolo d.
    Giampaolo d.

Buona cucina personale gentilissimo

35. Emanuela B.
    Emanuela B.

Piccola pizzeria dall'atmosfera accogliente. Menù con ingredienti ricercati...pizza molto buona...ma il personale...direi "squisito"! I nostri bimbi sono stati entusiasti per aver potuto preparare una pizza insieme al pizzaiolo armati di grembiule e cappello...è stata veramente una sorpresa inaspettata! Lo consiglio vivamente! Ci ritorneremo!????

36. Alessandro G.
    Alessandro G.

Avendo già fatto un'altra recensione, visto ci siamo tornati pure il giorno dopo, non mi resta altro da dire che: consigliatissimo! Al prossimo viaggio che faremo da quelle parti non mancheremo sicuramente di ritornarci!

37. Donatella s.
    Donatella s.

Cibo molto buono e ottima accoglienza. Un posto in cui andare

38. Alessandro B.
    Alessandro B.

La pizza è PAZZESCA! Ragazzi giovani e molto bravi e di modo. Se ci abitassi vicino ci tornerei spessissimo.

39. Sylvie C.
    Sylvie C.

POSTO PICCOLO, MA ACCOGLIENTE, DOVE I CLIENTI SI SENTONO COCCOLATI, PERSONALE GENTILE ED EFFICIENTE.

40. Marika c.
    Marika c.

No era quello che mi aspettavo.... deludente!!! La pizza mangiabile ma per niente eccezionale, la location ancora peggio.....