1. Francesca D.
    Francesca D.

Ottima la pizza, anche quella gourmet, impasto molto digeribile. Personale molto gentile, a conto pagato ci hanno offerto anguria e limoncello.

2. Marta M.
    Marta M.

Un'ottima scoperta! Ristorante giovane e moderno: pizza eccellente con 4 impasti diversi, antipasti primi e secondi particolari e abbondanti, ottima pulizia e gentilezza!

3. Sara T.
    Sara T.

Pizze buone, dolci altrettanto. Servizio veloce e ambiente giovane e accogliente.

4. Ileana P.
    Ileana P.

Ragazzi molto educati e cordiali.. Posto molto giovanile.. Pizza ottima.. Molte scelte e sfiziose!! Da provare.. Lo consiglio molto!! Consiglio di mangiare fuori... Noi lo abbiamo specificato nella prenotazione e ci hanno accontentati ????

5. Marco D.
    Marco D.

Giovani e molto bravi!

6. Alessandro G.
    Alessandro G.

La forza di questo ristorante è la voglia di innovazione dei piatti in particolare delle pizze e dei vari tipi di impasto offerti, la mia era ottima.

7. FRANCESCO M.
    FRANCESCO M.

Un piccolo locale inserito in contesto tranquillo vicino al centro storico (castello); personale molto disponibile, pizza di buona qualità.

8. Vita  r.
    Vita r.

Piatti preparati in tempi piuttosto rapidi, di buona qualità, servizio buono e tempi di attesa per nulla lunghi. Personale cortese e richiesta inserita nella prenotazione assolutamente rispettata

9. Fabio P.
    Fabio P.

Una delle migliori pizze mia mangiate fin’ora. Impasto ben lievitato, abbinamenti (oltre alle classiche pizze) particolari e molto gustosi. Consigliatissimo. Ambiente informale ma quel che conta è come si mangia..pizza eccellente!

10. Stefano C.
    Stefano C.

È stata una piacevole scoperta! Volevamo una pizza gourmet e l'abbiamo trovata..in aggiunta personale giovane e preparato. Bella l'accoglienza con calice di prosecco da aperitivo gentilmente offerto così come il limoncino alla fine. Bravi ragazzi!!! ????????

11. Mauro V.
    Mauro V.

Unico punto debole è la location (poco spazio all'interno e tavoli all'esterno che danno su una strada con parcheggio). La pizza molto buona e servizio molto curato.

12. Giorgia R.
    Giorgia R.

Eccellente rapporto qualità prezzo, pizze buonissime e personale molto gentile. Consigliatissimo!

13. Marcy p.
    Marcy p.

Ottima pizza, location piccola, all’interno tavoli alti con sgabelli e la stanza interna e’ senza finestre. Purtroppo all’esterno nn c’era posto, avevo prenotato x due invece ho trovato altri due amici e nn c’era posto.

14. Simona Z.
    Simona Z.

Ottima accoglienza! Ottimo servizio! Buona cucina! Ci torneremo sicuramente

15. Sabrina c.
    Sabrina c.

Rimasti entusiasti più dal ristorante che dalla pizza

16. Giovanni T.
    Giovanni T.

Piccolo ristorante gestito da ragazzi giovani, gentilissimi e che fanno di tutto per farti sentire a tuo agio. Il menù è sfizioso; abbiamo provato solo la pizza gourmet (molto buona) e i dolci. Il locale è tipico da asporto, ma sono riusciti a creare nella piazza del paese un angolino piacevole.

17. Guindalisa C.
    Guindalisa C.

Piccolo ma ben curato ottimo il servizio ed ottima sia la pizzache i panini atmosfera eccezionale

18. Lorenza T.
    Lorenza T.

Pizza mantovana buonissima!! Personale gentile ed accogliente

19. Rosanna P.
    Rosanna P.

Ottima pizza in un localino tipico ma accogliente. Ragazzi gentilissimi e svegli Ottimo Rapporto qualità/prezzo

20. Marco p.
    Marco p.

Posto raccolto e molto carino. Cenato molto bene e ottima varietà di scelta. Personale giovane, professionale e davvero cordiale. Consigliato!

21. Marco C.
    Marco C.

Posto carino anche se contenuto. Personale molto accogliente. E soprattutto gentilissimi . Ci hanno accolto con un aperitivo. Abbiamo mangiato una pizza fantastica e alla fine ci hanno offerto frutta e dolcetti accompagnati da grappa e limoncino. Bravi davvero. Da ritornarci

22. Mario F.
    Mario F.

Eravamo partiti con grandi aspettative viste le recensioni superpositive, ma siamo rimasti un po' delusi: direi pizza mediamente buona, attesa lunga per avere un tavolo (per un comune giovedì sera) e servizio gentile sì ma mi aspettavo di più. Pizzeria nella norma, non da 9 secondo la nostra esperienza.

23. Valerio F.
    Valerio F.

Ci sono tornato con la famiglia a distanza di due giorni. Questa volta variando dalla pizza ad un primo, mi avevano attirato le orecchiette al pomodoro con polpette. Tutto perfetto e servizio per curato e disponibile. Consigliato di nuovo.

24. Stefano S.
    Stefano S.

Viziati e coccolati fin dall'ingresso, con un bicchiere di vino (offerto da loro) e cocomero e limoncello/grappa all'uscita. Ottima la pizza che abbiamo preso, ma molto appetitose le portate viste nei piatti dei nostri vicini. Speciale la cortesia di tutti i ragazzi che ci lavorano. Grazie, grazie, grazie.

25. Valerio F.
    Valerio F.

Piacevolissima sorpresa. Ristorante all interno di una piazzetta dove è molto facile parcheggiare. Personale giovane, cortese ed educato..non facile da trovare in questi tempi. Pizza buonissima e primi interessati. Consigliatissimo.

26. Raoul D.
    Raoul D.

Accoglienza superba, buona la pizza e gli antipasti. A fine serata ci è stata offerta l'anguria ed un digestivo. Non abbiamo avuto occasione di provare i primi ed i dolci ma ci torneremo volentieri. Complimenti allo staff x la loro simpatia e professionalità

27. Rocco D.
    Rocco D.

Location semplice ma suggestiva.... Personale giovane accogliente e professionale. Primi piatti ottimi è abbondanti, pizza gustosissima. Consiglio assolutamente. Bravi ragazzi.

28. Marialuisa z.
    Marialuisa z.

Location semplice ma cibo ottimo e abbondante.. Camerieri molto carini e gentili.. Lo consiglio vivamente

29. Fabio f.
    Fabio f.

SIAMO GIA' STATI AL RESALE' LE PIETANZE SONO SQUISITE, IL PERSONALE E' MOLTO CORTESE ED EFFICIENTE. SEMPRE MOLTO BRAVI RITORNEREMO

30. Laura X.
    Laura X.

Il locale si trova su una piazza con mota possibilità di parcheggio. Possibilità di mangiare all'aperto. Piatti ben presentati e buoni. La pizza provata era ok. Prosecco di benvenuto. Offerta un po' di sbrisolona e anche un po' di anguria alla fine della cena. Il personale educato e gentile. Applicato lo sconto the fork. Da tornare per provare altri piatti e pizze .

31. Anna M.
    Anna M.

una piacevole scoperta, alternativa alle attuali realtà gastronomiche. Pregevole la pizza nelle varie proposte "gourmet" e nelle classiche. Il menu spazia anche nei primi piatti e nei secondi piatti, con uno sguardo alla cucina salentina cui si attinge anche per impreziosire le normali proposte. La gestione è molto informale, a cura di un gruppo giovane e con voglia di fare. Lo consiglio.

32. Alessandro P.
    Alessandro P.

Ottimo

33. Sofia S.
    Sofia S.

Cucina: tutto buono, unica pecca il polpo era un po' duretto però comunque tutto il resto era ottimo! Atmosfera: siamo stati accomodati all'esterno e sarebbe andato tutto bene se non fosse stato per gli insetti, disturbavano in continuazione e andavano veramente a dar molto fastidio (consiglio di prendere una zanzariera elettrica per evitare di creare questa situazione) Servizio: la parte migliore! Entrambi i ragazzi molto gentili e attenti. La cosa che abbiamo preferito è stato il fatto che a inizio pasto ci abbiano offerto un bicchiere di prosecco accompagnato da mozzarelline con dei grissini e alla fine dei digestivi con della frutta!

34. Francesco S.
    Francesco S.

Stimolato da ottimi commenti e sconto the fork, siamo andati per assaggiare la pizza gourmet ma quest'ultima ha deluso. La mia Bufalina purtroppo era una semplice pizza tonda, molto rossa per la verità, con poca mozzarella di bufala. Peccato perché cortesia e gentilezza del personale sono da 10 e lode!!

35. Maruska m.
    Maruska m.

Personale gentilissimo..pizza ottima,consigliatissimo

36. Federica V.
    Federica V.

Locale scoperto tramite l’app “the fork”. Pizze e antipasti molto buoni. Complimenti al personale che ci ha accolto con cortesia offrendoci anche un bicchiere di prosecco e della frutta per concludere la cena. Davvero bravi i camerieri. Servizio curato e veloce. Lo consiglio!

37. Mirco G.
    Mirco G.

Veranda carina in centro al paesino, pizza e birra ottimi, digeribilità ottima così come il rapporto qualità/prezzo. Il locale è piccolino, meglio prenotare.

38. Tiziana p.
    Tiziana p.

Posto non molto grande,personale gentilissimo e accogliente,pizza buonissima con impasto leggero buono l'antipasto fritto,ci torneò sicuramente.Applicato lo sconto the fork.

39. Fabio C.
    Fabio C.

clima accogliente , i ragazzi sono molto cortesi e professionali , ottima sia la pizza, presa da nostra figlia, che i piatti che abbiamo scelto io e mia moglie torneremo sicuramente

40. Nicola V.
    Nicola V.

Piatti sempre ottimi e ben presentati. Personale gentile cordiale, assolutamente consigliato.