1. Patrizia P.
    Patrizia P.

Pizzeria nel centro di Monzambano di recente ristrutturazione gestita da ragazzi molto gentili e volonterosi. La pizza è buona e il prezzo conveniente. I tempi di attesa sono rapidi. Consigliatissima.

2. Pecis A.
    Pecis A.

Ottima scoperta personale gentile e pizza buonissima servizio veloce grazie sicuramente tornerò

3. Marco G.
    Marco G.

Ci vado spesso lavorando a Gardaland...personale davvero gentile...tutti ragazzi giovani e con tanta voglia di lavorare...pizze buonissime...ampia scelta di farine, soluzioni senza glutine e senza lattosio...locale piccolo ma accogliente...prezzi ottimi...lo consiglio al 100%!!! Marco.

4. Cristina Miriam c.
    Cristina Miriam c.

Un’ottima mi

5. Fabio f.
    Fabio f.

pietanze ottime; menù vario e fantasioso personale molto cortese, attento e professionale Una conferma!!! Bravissimi!!!

6. Chiara A.
    Chiara A.

Il locale è stato recentemente rinnovato!! Ambiente accogliente e con uno stile contemporaneo. Personale cortese e disponibile. Pizza ottima con opzioni vegetariane e anche vegane. Ci torneremo per provare il ristorante. Consigliato!

7. Roberto A.
    Roberto A.

Ottimo ristorante, eravamo in quattro persone e ognuno di noi ha scelto portate diverse, tutte ottime, la tagliata ottima cottura e molto saporita, la cotoletta si vedeva che non era industriale, la pizza buona e orecchiette molto saporite.Camerieri gentilissimi. Unico neo servizio lento abbiamo aspettato 45 minuti prima di essere serviti.

8. ALBERTO M.
    ALBERTO M.

Primo impatto pizzeria da asporto, poi accomodati nella saletta interna l'ambiente si è rilevato più consono a una situazione di ristorante. Personale cortesissimo. Tempi di attesa adeguatissimi. Piatti tipici Salentini buoni e particolari. A breve si allargheranno. Torneremo senz'altro.

9. Enzo T.
    Enzo T.

La cordialità e accoglienza innanzitutto. Piatti particolari e molto gustosi. Servizio eccellente e cura del cliente al TOP. Si stanno rinnovando e ingrandendo. È stata una piacevole scoperta.

10. Cristian  C.
    Cristian C.

Pizze e piatti molto buoni con aggiunta di personale gentilissimo

11. Emanuela c.
    Emanuela c.

Personale molto cortese Ottima cucina e servizio

12. Claudio P.
    Claudio P.

amore, passione e tanto calore, grazie ragazzi!!!!! Oliver un grande direttore di un' orchestra affiatatissima, pizza eccezionale e ottima carne.

13. Davide F.
    Davide F.

Ottima pizza, staff davvero cordiale e disponibile.

14. Claudio P.
    Claudio P.

Il primo impatto è particolare con quel grande bancone di pizze che fa tanto “asporto”. I ragazzi che ti servono ti mettono subito a tuo agio e ti seguono in modo molto cordiale ma non invasivo. Pizze ottime con varie scelte di impasti e cucina di qualità. Oggi non è un “vero ristorante / pizzeria” dall’immagine ma lo è per qualità, bravi! Punto forte: la presentazione dei piatti della cucina! Dessert e antipasti provati all’altezza di un buon ristorante! Da migliorare: l’atmosfera è più da take away ma da come ho capito da parte dei proprietari in novembre 2019 verrà totalmente rinnovato e allargato. A quel punto sarà il top!

15. KATIA G.
    KATIA G.

Personale molto accogliente e disponibile, buona pizza senza glutine, peccato il locale sia piccolo, nel complesso abbiamo trascorso un bella serata.

16. Damiano G.
    Damiano G.

Tutto ottimo. Servizio veloce e cibo di altissima qualità.

17. Daniele c.
    Daniele c.

Ottima scoperta. Servizio eccellente, professionale e cortese. Drink di benvenuto con bollicine e stuzzichini. Pizze favolose come di rado mangiate e antipasto di crostoni misti da provare. Una citazione all'ananas alla griglia con gelato: ottimo e bella presentazione. Caffè e limoncello casalingo per un prezzo finale da non credere. Assolutamente da provare

18. Riccardo P.
    Riccardo P.

Ottime pizze gourmet a prezzi competitivi Personale gentile Magari migliorabile la selezione dei dessert

19. Claudio L.
    Claudio L.

Personale gentile ed accogliente, buona e molto varia la scelta delle pizze. Mangiando all'aperto la location non è il massimo perché è sulla strada.

20. Marco S.
    Marco S.

Al ristorante ci si va per mangiare e il giudizio si dà alla cucina, che é curata, ma devo fare un plauso al personale: mi ha piacevolmente sorpreso l'accoglienza di questo gruppo di ragazzi, gentilissimi e preparati.

21. Sandra t.
    Sandra t.

Locale con una saletta piccola ma carina, peccato il freddo perché l'esterno poteva essere una bella alternativa. Buone le pizze, non spettacolari i dolci. Notevole punto di forza le attenzioni che, l'ottimo staff, riserva ai clienti sia all'arrivo che alla fine. Torneremo.

22. Andrea B.
    Andrea B.

Locale piccolo, ma molto carino. Pizza molto gustosa. La cosa che più mi ha colpito è stato notare come uno staff formato da ragazzi molto giovani fosse così tanto cordiale, preparato e disponibile. Locale che consiglio vivamente

23. Maurizio C.
    Maurizio C.

Cucina curata, servizio attento e cordiale. Da provare

24. Marta S.
    Marta S.

Piccolo ristorantino che propone pizze molto gustose a prezzi onestissimi, una buona varietà di piatti tipici pugliesi e non solo. Personale giovane, gentile e molto attento. Bravi!

25. Andrea B.
    Andrea B.

Ottima pizza e servizio puntuale. Prezzo adeguato

26. Silvia D.
    Silvia D.

Lo consiglio per la disponibilità del personale, il servizio e la bontà dei piatti. Abbiamo preso le pizze e nonostante non ci sia il forno a legna erano ottime. Pasta sottile e digeribile. Molto apprezzati anche il prosecco offerto prima della cena e il limoncello al termine.

27. Giada d.
    Giada d.

Bene, cortesi tutti! Mangiati un primo e un secondo di buona qualità , disponibili a cambi nei piatti del menu, pizze a vedere sembravano molto invitanti !

28. Andrea M.
    Andrea M.

Ottima pizzeria. Buonissime le pizze e dai gusti non scontati. Attenzione e cortesia da parte del personale. Ci ritornerò

29. Damiano G.
    Damiano G.

locale carino, gestito da personale competente che cura il cliente con particolare attenzione .Nell'attesa di iniziare a mangiare ci hanno offerto un piccolo aperitivo di benvenuto ottime le pizze a base di lievito madre .

30. Maddalena F.
    Maddalena F.

Molto accogliente personale giovane e gentile ottimo menù prezzi modesti da ritornarci sicuramente lo consiglierò ai miei amici .Bravi ragazzi continuate così alla prossima

31. Simone B.
    Simone B.

Pizza molto buona, servizio gentile ed attento. Saletta interna piccola ma carina.

32. Mario E.
    Mario E.

Locale gestito da giovani che hanno capito bene tutto in merito alla soddisfazione del Cliente. Molto buona la cucina fatta di buone materie prime e di preparazioni ben fatte. Se continueranno cosí ne sentiremo parlare a livelli ancora piú alti.

33. Federico B.
    Federico B.

Posto semplice e carino personale disponibile e accogliente pizza buona. Io ho preso quella con lievito madre ma mi ha gonfiato molto mentre mia moglie quella normale e gli è piaciuta, forse ero io che nn stavo bene. Mia mamma ha preso il polipo e lo ha giudicato buono ma niente di speciale. Ho avuto un problema di una reazione allergica al limoncello offerto ma ripeto probabilmente ero io in serata sbagliata. Sevizio a mio parere un po’ lento visto che nn c’era il pienone essendo martedì sera. Comunque si può riprovare.

34. Anna Paola t.
    Anna Paola t.

Bella e calorosa accoglienza. Ottima qualità del servizio soprattutto veloce e preciso. Buonissima la pizza ma anche i primi piatti assaggiati. Non siamo del posto ma ci siamo riproposti di tornarci ancora.

35. Virna m.
    Virna m.

Chapeau!! Pizza ottima e servizio curato. Ragazzi giovani e gentili. E poi due piccole "cortesie per gli ospiti ": all'arrivo calice di prosecco con tartina e, al momento del conto, bottiglietta di grappa e limoncello e un piattino di anguria a pezzetti. Complimenti! Bravi ragazzi!

36. Virginia B.
    Virginia B.

Abbiamo passato una serata molto piacevole! Ottime le pizze e servizio perfetto!

37. Davide G.
    Davide G.

Piccolo, ma assolutamente da provare.

38. Davide G.
    Davide G.

Gentilissimo e tutto buonissimo

39. Elisa L.
    Elisa L.

Abbiamo preso la pizza....ottima

40. Alessandro T.
    Alessandro T.

Pizza ottima e locale semplice ma accogliente. Da 5 stelle la cortesia e la gentilezza dei ragazzi dello staff. Bravi!!