1. Morgana R.
    Morgana R.

Ottimo cibo. Sublime I camerieri e il proprietario super gentiliiiiii.. Da tornarci assolutamente Magnifici.... Non ci sono parole per descrivere E ottimi pezzi....

2. Roberto A.
    Roberto A.

Questa volta abbiamo mangiato solo la pizza. Eccellente. Da sottolineare la bravura, l'educazione dei ragazzi di sala (uno è il figlio del titolare), che hanno imparato sotto la sua guida. Ambiente pulito e disinfettato dopo ogni pasto. Complimenti.

3. Fiorenza C.
    Fiorenza C.

Pizza super buona, personale eccellente , come sempre tutto perfetto, consiglio a tutti di andare. Oltre alla pizza anche buonissimi primi piatti.

4. Marzia B.
    Marzia B.

Cibo ottimo. Apprezzato l aperitivo offerto. Sì è cenato in un dehors in una piazzetta. Rispettano al massimo le norme Covid. Sono tutti ragazzi giovani e iper gentili e premurosi. Siamo stati proprio bene.... grazie mille!!!!

5. Franco M.
    Franco M.

Siamo stati attratti dalle ottime recensioni che abbiamo avuto il modo di verificare e confermare. Locale carino e tranquillo a pochi km da Peschiera del Garda gestito in maniera eccellente da ragazzi giovani con professionalità e tanta cortesia. Siamo stati accolti con un bicchiere di prosecco ed un piccolo antipasto gentilmente offerto. Abbiamo optato per la degustazione delle pizze, realizzate con prodotti di qualità, risultate ottime. Torneremo sicuramente per assaggiare altri piatti. Consigliato

6. Stefania c.
    Stefania c.

Personale molto giovane e molto professionale, buonissimo il pane fritto con ceci e cime di rapa

7. Silvano g.
    Silvano g.

bel posticino! piccolo ma molto carino! tutti molto gentili e mangiato un ottima pizza, sicuramente ci tornero'

8. Venera R.
    Venera R.

Piccolo ambiente. Personale gentile e accogliente. Siamo stati accolti piacevolmente con un aperitivo offertoci. Pizze buone con possibilità di scelta impasto. Da rivedere i dolci troppo cari x ciò che viene offerto. Sconto the fork applicato. Consigliato

9. Lara c.
    Lara c.

Locale moderno e giovanile. I proprietari accolgono tutti con un calice di prosecco e un antipasto di benvenuto ricercato. Le pizze gourmet sono state ottime e leggere. Tutto ad un prezzo conveniente soprattutto con lo sconto.

10. Grazia M.
    Grazia M.

Una piacevole scoperta. Cibo e servizio ottimi.

11. Chiara g.
    Chiara g.

Cibo molto buono, bella location, servizio ottimo

12. Pierluigi D.
    Pierluigi D.

Siamo stati benissimo! Ottima la pizza e molto buoni i piatti cucinati.

13. BENIAMINO M.
    BENIAMINO M.

Ottima serata, servizio eccellente, la pizza davvero buona. Quello che abbiamo davvero apprezzato è il servizio di sala. Complimenti!

14. Salvatore c.
    Salvatore c.

Piccolo ristorante con personale giovanissimo e gentilissimo. Pizza veramente eccellente. Da migliorare la climatizzazione che provoca continui vortici alternati di freddo/caldo.

15. Claudia C.
    Claudia C.

Personale gentilissimo e una pizza davvero buona.oltre alle classiche hanno pizze originali e gustosissime. È stata una bellissima scoperta,un servizio favoloso. Altamente consigliato!

16. Roberta B.
    Roberta B.

Locale molto accogliente e personale gentilissimo, cibo molto buono e prezzi molto onesti ci ritorneremo sicuramente... abbiamo trascorso davvero una piacevole serata ????

17. Elisa c.
    Elisa c.

Ambiente pulito e moderno ma poco insonorizzato e rumoroso. Personale cordiale e gentile. Servizio decoroso. Pizza nella norma con ingredienti di qualità. Esperienza nel complesso positiva

18. Linda B.
    Linda B.

Locale stupendo, seppur piccolo, ma molto tranquillo. Personale giovane, gentile e alla mano, super disponibile. Ottimo servizio, questo ristorantino sa come coccolare i propri clienti! Piatti abbondanti, molto buoni e con ampia scelta, con un rapporto qualità prezzo secondo me ottimo. Torneremo sicuramente, Super consigliato!

19. Alessandro S.
    Alessandro S.

Buonissima pizza, gusto ricco e prezzi modici. Personale molto cortese, ci tornerò sicuramente!

20. Elena b.
    Elena b.

Pizza ottima, personale gentilissimo. ottima accoglienza e conto molto onesto. Ci ritorneremo sicuramente!

21. Erika C.
    Erika C.

La pizza gourmet buona,pasta sottile con bordi leggermente alti ma cotta bene quindi non risulta gommosa..ingredienti freschi e buoni,vasta scelta di pizze.. Il locale è piccolo ma ben curato e pulito..il personale giovane ma ben istruito,ottima qualità prezzo e velocità..Complimenti

22. Giuseppe A.
    Giuseppe A.

Tutto perfetto! Tutti giovani, disponibili e servizio sempre attento! Il titolare è stato gentilissimo, simpatico e un vero signore... Passata mezzanotte ed essendo il mio compleanno ha offerto e bevuto con me e mia moglie un amaro, facendo 2 chiacchiere insieme... Poi mi ha anche dato 2 pasticciotti salentini da portare a casa!!! Numero UNO!

23. Daniele N.
    Daniele N.

Un locale piccolo ma molto accogliente con un personale giovane e professionale. Ottima cucina con piatti ben preparati e porzioni abbondanti.

24. Emiliano S.
    Emiliano S.

Posto piccolo, ma accogliente, personale giovane e bravo a fare il proprio lavoro.Pizza buona, con possibilità di scegliere vari impasti.Bravi

25. Aldo B.
    Aldo B.

Una grande eccellenza della cucina in un piccolo locale ai margini della massa turistica del Garda. Personale giovane fa della cortesia della accoglimento e delle prelibatezze la sua forza. Piatti abbondanti cucinati con alta capacità e buona presentazione. Prezzi modici

26. Laura P.
    Laura P.

Servizio e cortesia eccellenti. Consigliato

27. Giovanni C.
    Giovanni C.

Recensione che è la somma di due pasti consecutivi, in cui abbiamo avuto modo di provare sia la pizza che il pesce (polpo cotto divinamente!) passando per il fritto misto e i dolci. Personale giovanissimo, cordiale e disponibile, atmosfera rilassata, in contrasto con il gran lavoro che si svolge dietro le quinte (si occupano anche di consegne a domicilio e asporto). Bravi ragazzi, continuate così!

28. Claudia n.
    Claudia n.

Pizza ottima in un locale giovane e gestito benissimo da giovani. Complimenti ragazzi tornerò sicuramente

29. Susy B.
    Susy B.

Ottimo servizio,personale cordiale , da ritornare .

30. Luca s.
    Luca s.

Fantastica scoperta....è stato un caso ma diventerà un abitudine....pizze molto buone, varie, cotte bene e non bruciate. Il personale è giovane e molto gentile. Posto consigliato e prezzi onestissimi.

31. Lorenzo M.
    Lorenzo M.

Ottimo posto con un personale giovane ed attento. Pizza buona e leggera.

32. Chiara c.
    Chiara c.

ambiente giovane e simpatico come il personale. Cibo buono e sono certa che con l'esperienza migliorerà. una nota negativa il dolce, un profitterol sicuramente non fresco

33. Fiammetta B.
    Fiammetta B.

Ottima pizza, ambiente informale, vasta scelta di ingredienti e farine anche senza glutine, possibilità di scelta di altri piatti che se avremo occasione proveremo

34. Simona A.
    Simona A.

Ottima pizza. Personale giovanissimo e molto gentile

35. Simona R.
    Simona R.

Servizio eccellente cibo ottimo l’unico appunto più attenzione agli aspiratori in cucina.

36. Fabrizio U.
    Fabrizio U.

Ambiente 'anonimo', ma servizio premuroso e cordiale; pizze molto ben condite, molto buona la maxi. Ottimo il dolce con ananas, gelato e amaretti!

37. Bruno B.
    Bruno B.

Locale semplice ma accogliente, personale attento e cortese. Pizza molto buona e cucina super! Da provare le orecchie al pomodoro con polpette!

38. Francesco P.
    Francesco P.

Posto moto accogliente, personale estremamente gentile. Pizza ma non solo. Tutto moto buono. Prezzi competitivi e forse al di sotto di tanti altri posti pari ivello

39. Andrea M.
    Andrea M.

Locale ristrutturato dall'ultima volta che siamo venuti. Come sempre pizza molto buona e servizio eccellente e curato. Unica pecca il dolce, quelli che nel menù chiamano pasticciotto non lo è ne come forma ne come consistenza e nemmeno lontanamente come gusto. Per il resto consigliatissimo

40. Giorgio c.
    Giorgio c.

Pizze e cibo preparati con ingredienti di qualità. Il personale è molto giovane dinamico e gentilissimo. L'ambiente perfetto per una cena in relax. Tempi di attesa più che giusti. Ottima la birra artigianale. Complimenti!!!