1. Venera R.
    Venera R.

Piccolo ambiente. Personale gentile e accogliente. Siamo stati accolti piacevolmente con un aperitivo offertoci. Pizze buone con possibilità di scelta impasto. Da rivedere i dolci troppo cari x ciò che viene offerto. Sconto the fork applicato. Consigliato

2. Lara c.
    Lara c.

Locale moderno e giovanile. I proprietari accolgono tutti con un calice di prosecco e un antipasto di benvenuto ricercato. Le pizze gourmet sono state ottime e leggere. Tutto ad un prezzo conveniente soprattutto con lo sconto.

3. Grazia M.
    Grazia M.

Una piacevole scoperta. Cibo e servizio ottimi.

4. Chiara g.
    Chiara g.

Cibo molto buono, bella location, servizio ottimo

5. Pierluigi D.
    Pierluigi D.

Siamo stati benissimo! Ottima la pizza e molto buoni i piatti cucinati.

6. BENIAMINO M.
    BENIAMINO M.

Ottima serata, servizio eccellente, la pizza davvero buona. Quello che abbiamo davvero apprezzato è il servizio di sala. Complimenti!

7. Salvatore c.
    Salvatore c.

Piccolo ristorante con personale giovanissimo e gentilissimo. Pizza veramente eccellente. Da migliorare la climatizzazione che provoca continui vortici alternati di freddo/caldo.

8. Claudia C.
    Claudia C.

Personale gentilissimo e una pizza davvero buona.oltre alle classiche hanno pizze originali e gustosissime. È stata una bellissima scoperta,un servizio favoloso. Altamente consigliato!

9. Roberta B.
    Roberta B.

Locale molto accogliente e personale gentilissimo, cibo molto buono e prezzi molto onesti ci ritorneremo sicuramente... abbiamo trascorso davvero una piacevole serata ????

10. Elisa c.
    Elisa c.

Ambiente pulito e moderno ma poco insonorizzato e rumoroso. Personale cordiale e gentile. Servizio decoroso. Pizza nella norma con ingredienti di qualità. Esperienza nel complesso positiva

11. Linda B.
    Linda B.

Locale stupendo, seppur piccolo, ma molto tranquillo. Personale giovane, gentile e alla mano, super disponibile. Ottimo servizio, questo ristorantino sa come coccolare i propri clienti! Piatti abbondanti, molto buoni e con ampia scelta, con un rapporto qualità prezzo secondo me ottimo. Torneremo sicuramente, Super consigliato!

12. Alessandro S.
    Alessandro S.

Buonissima pizza, gusto ricco e prezzi modici. Personale molto cortese, ci tornerò sicuramente!

13. Elena b.
    Elena b.

Pizza ottima, personale gentilissimo. ottima accoglienza e conto molto onesto. Ci ritorneremo sicuramente!

14. Erika C.
    Erika C.

La pizza gourmet buona,pasta sottile con bordi leggermente alti ma cotta bene quindi non risulta gommosa..ingredienti freschi e buoni,vasta scelta di pizze.. Il locale è piccolo ma ben curato e pulito..il personale giovane ma ben istruito,ottima qualità prezzo e velocità..Complimenti

15. Giuseppe A.
    Giuseppe A.

Tutto perfetto! Tutti giovani, disponibili e servizio sempre attento! Il titolare è stato gentilissimo, simpatico e un vero signore... Passata mezzanotte ed essendo il mio compleanno ha offerto e bevuto con me e mia moglie un amaro, facendo 2 chiacchiere insieme... Poi mi ha anche dato 2 pasticciotti salentini da portare a casa!!! Numero UNO!

16. Daniele N.
    Daniele N.

Un locale piccolo ma molto accogliente con un personale giovane e professionale. Ottima cucina con piatti ben preparati e porzioni abbondanti.

17. Emiliano S.
    Emiliano S.

Posto piccolo, ma accogliente, personale giovane e bravo a fare il proprio lavoro.Pizza buona, con possibilità di scegliere vari impasti.Bravi

18. Aldo B.
    Aldo B.

Una grande eccellenza della cucina in un piccolo locale ai margini della massa turistica del Garda. Personale giovane fa della cortesia della accoglimento e delle prelibatezze la sua forza. Piatti abbondanti cucinati con alta capacità e buona presentazione. Prezzi modici

19. Laura P.
    Laura P.

Servizio e cortesia eccellenti. Consigliato

20. Giovanni C.
    Giovanni C.

Recensione che è la somma di due pasti consecutivi, in cui abbiamo avuto modo di provare sia la pizza che il pesce (polpo cotto divinamente!) passando per il fritto misto e i dolci. Personale giovanissimo, cordiale e disponibile, atmosfera rilassata, in contrasto con il gran lavoro che si svolge dietro le quinte (si occupano anche di consegne a domicilio e asporto). Bravi ragazzi, continuate così!

21. Claudia n.
    Claudia n.

Pizza ottima in un locale giovane e gestito benissimo da giovani. Complimenti ragazzi tornerò sicuramente

22. Susy B.
    Susy B.

Ottimo servizio,personale cordiale , da ritornare .

23. Luca s.
    Luca s.

Fantastica scoperta....è stato un caso ma diventerà un abitudine....pizze molto buone, varie, cotte bene e non bruciate. Il personale è giovane e molto gentile. Posto consigliato e prezzi onestissimi.

24. Lorenzo M.
    Lorenzo M.

Ottimo posto con un personale giovane ed attento. Pizza buona e leggera.

25. Chiara c.
    Chiara c.

ambiente giovane e simpatico come il personale. Cibo buono e sono certa che con l'esperienza migliorerà. una nota negativa il dolce, un profitterol sicuramente non fresco

26. Fiammetta B.
    Fiammetta B.

Ottima pizza, ambiente informale, vasta scelta di ingredienti e farine anche senza glutine, possibilità di scelta di altri piatti che se avremo occasione proveremo

27. Simona A.
    Simona A.

Ottima pizza. Personale giovanissimo e molto gentile

28. Simona R.
    Simona R.

Servizio eccellente cibo ottimo l’unico appunto più attenzione agli aspiratori in cucina.

29. Fabrizio U.
    Fabrizio U.

Ambiente 'anonimo', ma servizio premuroso e cordiale; pizze molto ben condite, molto buona la maxi. Ottimo il dolce con ananas, gelato e amaretti!

30. Bruno B.
    Bruno B.

Locale semplice ma accogliente, personale attento e cortese. Pizza molto buona e cucina super! Da provare le orecchie al pomodoro con polpette!

31. Francesco P.
    Francesco P.

Posto moto accogliente, personale estremamente gentile. Pizza ma non solo. Tutto moto buono. Prezzi competitivi e forse al di sotto di tanti altri posti pari ivello

32. Andrea M.
    Andrea M.

Locale ristrutturato dall'ultima volta che siamo venuti. Come sempre pizza molto buona e servizio eccellente e curato. Unica pecca il dolce, quelli che nel menù chiamano pasticciotto non lo è ne come forma ne come consistenza e nemmeno lontanamente come gusto. Per il resto consigliatissimo

33. Giorgio c.
    Giorgio c.

Pizze e cibo preparati con ingredienti di qualità. Il personale è molto giovane dinamico e gentilissimo. L'ambiente perfetto per una cena in relax. Tempi di attesa più che giusti. Ottima la birra artigianale. Complimenti!!!

34. Patrizia P.
    Patrizia P.

Pizzeria nel centro di Monzambano di recente ristrutturazione gestita da ragazzi molto gentili e volonterosi. La pizza è buona e il prezzo conveniente. I tempi di attesa sono rapidi. Consigliatissima.

35. Pecis A.
    Pecis A.

Ottima scoperta personale gentile e pizza buonissima servizio veloce grazie sicuramente tornerò

36. Marco G.
    Marco G.

Ci vado spesso lavorando a Gardaland...personale davvero gentile...tutti ragazzi giovani e con tanta voglia di lavorare...pizze buonissime...ampia scelta di farine, soluzioni senza glutine e senza lattosio...locale piccolo ma accogliente...prezzi ottimi...lo consiglio al 100%!!! Marco.

37. Cristina Miriam c.
    Cristina Miriam c.

Un’ottima mi

38. Fabio f.
    Fabio f.

pietanze ottime; menù vario e fantasioso personale molto cortese, attento e professionale Una conferma!!! Bravissimi!!!

39. Chiara A.
    Chiara A.

Il locale è stato recentemente rinnovato!! Ambiente accogliente e con uno stile contemporaneo. Personale cortese e disponibile. Pizza ottima con opzioni vegetariane e anche vegane. Ci torneremo per provare il ristorante. Consigliato!

40. Roberto A.
    Roberto A.

Ottimo ristorante, eravamo in quattro persone e ognuno di noi ha scelto portate diverse, tutte ottime, la tagliata ottima cottura e molto saporita, la cotoletta si vedeva che non era industriale, la pizza buona e orecchiette molto saporite.Camerieri gentilissimi. Unico neo servizio lento abbiamo aspettato 45 minuti prima di essere serviti.