panorama da relais - Relais La Fattoria, Castel Rigone

Al completo su TheFork

Tavolo molto buono288 recensioni

Fulvia P.

31 ottobre 202226 recensioni

Posto molto carino! Siamo capiteti nel mezzo della festa di halloween, quindi non abbiamo potuto scegliere i piatti del menu, ma ci siamo limitati a ciò che era proposto dal menu serata. In ogni caso, il servizio è stato molto buono.

Patrizia D.

23 ottobre 20221 recensione

Molto buono specialmente gli strangozzi , ci torneremo

Maurizio B.

11 settembre 202216 recensioni

Location elegante e rilassante con vista lago, servizio inappuntabile e grande cortesia. Consigliabilissimo a tutti i buongustai ed a chi cerca quiete e tranquillita'

Alfredo i.

26 agosto 202252 recensioni

Non sappiamo se hanno fatto lo sconto xche c erano degli ospiti stranieri e sono andati loro a pagare senza che sapessimo nulla ho chiesto al cameriere se aveva applicato lo sconto ma pure lui nn sapeva nulla… Il dubbio e ‘ siccome nn parlava italiano è avendo pagato una cifra alta nn sappiamo se è stato applicato lo scontro.., gradirei una vostra verifica. Grazie

Davide S.

23 agosto 20223 recensioni

Behhh....direi tutto buono, dell'accoglienza al servizio e qualità....

Chiara N.

18 agosto 202254 recensioni

Peccato…il posto è molto bello…

Relais La Fattoria (Proprietario)

Buongiorno. Ci dispiace che non vi siate trovati bene. Cordiali saluti.

Luca F.

16 agosto 202226 recensioni

Sempre un piacere tornare qui, atmosfera fantastica e rapporto qualità/prezzo eccellente. Inoltre abbiamo potuto ammirare dei bellissimi dipinti esposti nelle varie sale della struttura.

Alberto S.

9 agosto 20221 recensione

Locale molto bello, molto curato. Piatti molto buoni ad un prezzo accettabile per la qualità proposta.

Sebastiano m.

27 luglio 20222 recensioni

Tavoli all aperto con 2 tovagliette di carta e inoltre sporchi. Il cameriere ci ha servito per tutta la durata della cena con la lampo dei pantaloni abbassata. Il prezzo del menu non ridice con il prezzo messo qui. MOLTO MEGLIO ALLA SAGRA DI PAESE

Relais La Fattoria (Proprietario)

Buonasera. Lei è stato servito in una serata piena di gente ed anche in modo molto educato e rispettoso. I nostri camerieri sono sempre attenti a tutto, quindi non vogliamo credere che uno dei nostri vi abbia servito in quelle condizioni. Ci dispiace che non vi siate trovati bene, ma se preferivate la sagra di paese, potevate benissimo andarci, invece di lamentarvi. Cordiali saluti.

Elisabeta A.

10 luglio 202210 recensioni

Bella vista, buon cibo e servizio eccellente..

Maurizio B.

3 luglio 202216 recensioni

Atmosfera familiare, ottimo servizio e cibo di alta qualita' Consigliabilissimo. Un grazie ad Andrea e alla simpaticissima camerierina. Ci torneremo sicuramente

Relais La Fattoria (Proprietario)

Buon pomeriggio. Ci fà molto piacere che vi siate trovati bene e che vi sia piaciuto il pranzo. Ci siete stati molto simpatici. Grazie e buon proseguimento di giornata. Cordiali saluti. Relais La Fattoria.

Paolo F.

26 giugno 202287 recensioni

Splendida location in un borgo armonioso, ottima qualità della carta e del servizio. Assolutamente consigliabile

Luca R.

26 giugno 20222 recensioni

Bella la vista sul lago trasimeno, Atmosfera casalinga, servizio migliorabile ma torneremo ugualmente.. Alla prossima!!

Relais La Fattoria (Proprietario)

Buonasera. Grazie mille per la recensione. Siamo contenti che vi siate trovate bene. A presto. Grazie. Cordiali saluti. Relais La Fattoria.

Lorenzo G.

25 giugno 20225 recensioni

Serata rilassante, la location fa la sua parte. Forse peccano di organizzazione ma ho mangiato molto bene, mi piace sperimentare piatti mai assaggiati e non sono per niente rimasto deluso. Bravi

Relais La Fattoria (Proprietario)

Buonasera. Grazie mille per la recensione. Siamo contenti che vi siate trovati bene. Per quanto riguarda l'organizzazione, cercheremo di fare del nostro meglio d'ora in poi. Grazie. Cordiali saluti. Relais La Fattoria.

Vera H.

25 giugno 20222 recensioni

Era la seconda volta a questo ristoranti, la prima è stato molto meglio. Oggi fu un disastro! Cibo non era buono, servizio pessimo è molto ritardo…. Non ritorniamo più. :(

Relais La Fattoria (Proprietario)

Buonasera. Ci dispiace molto che non si sia trovato bene. Speriamo comunque che tornerete. Cercheremo di fare del nostro meglio. Cordiali saluti. Relais La Fattoria.

BRUNO B.

19 giugno 20225 recensioni

Bellissima posto dove si mangia molto bene con ottimo rapporto qualità / prezzo .

Relais La Fattoria (Proprietario)

Graze mille per la recensione. Ci fà piacere che vi siate trovati bene. Cordiali saluti. Relais la Fattoria.

Florjan c.

19 giugno 20221 recensione

Dispiace non poter giudicare ne il servizio , ne il cibo , ne l’atmosfera. Tutto questo perché nessuno ci ha potuto accogliere dopo che aravamo entrati al ristorante e telefonato più spesso. Ringraziamo Il bar in piazza che ha fatto qualcosa da mangiare al nostro piccolo.

Relais La Fattoria (Proprietario)

Buongiorno. Ci dispiace moltissimo di questo inconveniente. Comunque, grazie per la recensione, con la quale cercheremo di fare del nostro meglio d'ora in poi. Cordiali saluti. Relas la Fattoria.

Gianluca M.

15 giugno 202221 recensioni

Tutto perfetto. Servizio rapido, cortese e delicato. Cibo buonissimo ed atmosfera che si addice al luogo. In settimana è stato ancora più intimo.

Claudia P.

2 giugno 202217 recensioni

Non andateci! Il responsabile di sala non aveva nemmeno segnato le prenotazioni, abbiamo aspettato un sacco per ordinare e un’ora per mangiare l’antipasto. I secondi sono arrivati quasi subito ma perché erano ormai le 21.40 e nessuno doveva ordinare. Cibo nella media, niente di speciale. Il responsabile di sala era anche abbastanza sgarbato e durante il servizio si è messo a mangiare con il figlio al tavolo. Esperienza da non rifare

Massimo F.

2 giugno 20225 recensioni

Posto bellissimo con panorama sul lago. Cucina umbra con prodotti tipici a km 0. Merita assolutamente.

Relais La Fattoria (Proprietario)

Buonasera. E' un piacere sentire che vi siate trovati bene. Speriamo di rivedervi presto. Grazie. Buona serata. Relais La Fattoria.

Maria Elisa m.

2 giugno 202222 recensioni

La location è molto bella. Al nostro arrivo (19:40) non c'era il seggiolino libero nonostante lo avessimo espressamente richiesto nella prenotazione fatta giorni prima. Il servizio è stato lentissimo, il personale è stato gentile anche se visibilmente in affanno. Il cibo è buono ma non ce lo siamo goduto, la carne è perfino arrivata fredda. Peccato!

Relais La Fattoria (Proprietario)

Buonasera. Ci dispiace sentire che non vi siate trovati benissimo ieri sera e che non abbiate ottenuto il seggiolino di cui avevate bisogno (ce ne sono 2 purtroppo e c'erano altre due famiglie con bambini a cui servivano). Per quanto riguarda il servizio, chi ha lavorato ieri sera ha avuto molto da fare, visto che c'era il tutto esaurito e comunque ha fatto del proprio meglio. Detto ciò, ribadisco il dispiacere da parte nostra. Grazie. Buona serata. Relais La Fattoria.

Matteo b.

29 maggio 202226 recensioni

La location è veramente bella ma purtroppo il punteggio per la ristorazione che viene assegnato è decisamente troppo alto perchè il servizio è da migliorare sia per quanto riguarda la velocità che per professionalità,il cibo risulta con i prezzi nella media ma purtroppo devo dire che la qualità è bassa.

Relais La Fattoria (Proprietario)

Buonasera. Mi dispiace se non vi siete trovati bene, ma chi ha lavorato in sala ha cercato di fare del proprio meglio comunque, visto che c'erano altri tavoli da servire e la sala deve stare ai comodi della cucina praticamente. Grazie. Buona serata. Relais La Fattoria.

Marco G.

28 maggio 20224 recensioni

Nel complesso si mangia bene ma le porzioni sono scarse...!!!

Vincenzo A.

28 maggio 20227 recensioni

ambiente molto bello ed elegante cucina molto buona.

Luca C.

21 maggio 20221 recensione

location non male e una bella vista panoramica sul Trasimeno! Servizio molto lento e lunga attesa... qualità del cibo non soddisfacente in linea generale! Il piatto migliore è Veramente buono è stato i strangozzi tartufo e funghi. Prezzo buono con thefork .

Relais La Fattoria (Proprietario)

Buongiorno. Ci dispiace che non vi siate trovati benissimo. Per quanto riguarda il servizio, c'era parecchia gente ed abbiamo cercato di fare del nostro meglio. Grazie. Cordiali Saluti. Relais La Fattoria.

Katarzyna S.

18 maggio 202250 recensioni

Questa volta la carne era troppo dura… ma il servizio fantastico…

Relais La Fattoria (Proprietario)

Buongiorno. Grazie per la recensione e soprattutto per la sincerità. Speriamo di rivedervi al più presto. Buona giornata. Cordiali saluti. Relais La Fattoria.

Stefano G.

18 maggio 20221 recensione

Tutto molto buono. Abbiamo fatto alla carta e devo ammettere che ci siamo trovati molto bene. Unica pecca: porzioni NON abbondanti, per cui consiglio di prendere antipasto, primo, secondo e contorno. Qualità cibo ottima

Sara B.

16 maggio 20227 recensioni

Esperienza meravigliosa sia a livello culinario che di accoglienza e atmosfera. Lo consiglio vivamente per chi volesse rimanere a Bocca aperta.

Stanislava S.

15 maggio 202210 recensioni

Posto magnifico cibo ottimo e abbondante ma il personale un po’ confuso… comunque da tornare decisamente

Matteo s.

13 maggio 202220 recensioni

Location fantastica, borgo tutto in pietra, qualità del cibo eccellente

Barbara M.

11 maggio 20223 recensioni

Ci han o fatto prenotare ed abbiamo trovato chiuso!!

Francesco B.

8 maggio 202212 recensioni

Cibo ottimo servito con materie prime fresche e preparate con cura. Attenzione e cortesia da parte del personale. Atmosfera tranquilla in un ambiente storico di pregio. Consigliato

Salvatore t.

7 maggio 202215 recensioni

Non male come posto caratteristico. Romantica.

Elisa B.

7 maggio 20221 recensione

È stata una piacevole sorpresa.....cibo ottimo....personale molto educato ed accogliente....vista spettacolare....torneremo sicuramente!!!

Jefferson T.

4 maggio 20226 recensioni

Posto bellissimo, cibo “come a casa” quindi buono. Da rivedere le porzioni che sono state scarse, di conseguenza il rapporto quantità prezzo non era giustificato.

Katarzyna S.

1 maggio 202250 recensioni

Abbiamo mangiato molto bene, pochi piatti proposti nel menu ma preparati come si deve… personale gentilissimo. Posto incantevole

MARIA CRISTINA A.

23 aprile 202214 recensioni

La cortesia e l accoglienza davvero squisiti. Abbiamo mangiato benissimo, i prodotti locali ottimi e la location è straordinaria. Contiamo di tornarci prestissimo.

Cristina R.

22 aprile 20224 recensioni

Personale gentilissimo e disponibile Pietanze di ottima qualità Location fantastica Consigliato

Caterina p.

19 aprile 202214 recensioni

Location semplicemente spettacolare, ottimo cibo e personale gentilissimo. È stata una cena davvero tranquilla e molto particolare.

Paola C.

17 aprile 2022176 recensioni

Atmosfera suggestiva in una ex-fattoria. Arredato con gusto. Servizio preciso e molto gentile. Pietanze ben preparate e presentate. Dall'antipasto al dolce, menu di Pasqua molto buono, con alternativa vegetariana al secondo, molto buona. Grazie mille!