Recensioni Reginella

1. Daniele C.
    Daniele C.

Ottimi ingredienti, personale cordiale e prezzi onesti.

2. Barbara B.
    Barbara B.

Pizza ottima, bravissimi i ragazzi dello staff. Consigliatissimo e torneremo presto!

3. Sara G.
    Sara G.

Purtroppo rispetto a qualche mese fa la qualità è peggiorata notevolmente, la pizza, prima molto buona, adesso è sguarnita e con poco condimento. Inoltre molti piatti non erano disponibili, magari perché di martedì. Molto cordiale il gestore invece, ci ha offerto a fine pasto il classico liquore alla mela annurca ghiacciato, buonissimo!

4. Roberta R.
    Roberta R.

Ristorante molto carino, nel cuore della movida,pizze buonissime, fritto di pesce eccellente. Servizio curato e personale molto gentile. Prezzo giusto. Ci ritorneremo

5. Mariagrazia C.
    Mariagrazia C.

Ottima pizza. Ingredienti di qualità. Locale curato. Buono il rapporto qualità prezzi.

6. Federico M.
    Federico M.

Ottimo servizio e ottima pizza napoletana , personale attento e cortese . Unico neo l'eccessiva vicinanza tra un tavolo e l'altro (eravamo nella saletta posteriore)

7. Stefania P.
    Stefania P.

Ottima pizza e buonissimi anche i dolci..ci torneremo sicuramente!!

8. PAOLA C.
    PAOLA C.

pizza buona, bel loacle, personale gentile!

9. Claudia C.
    Claudia C.

Locale curato, bello e pulito. La pizza è quella tipica napoletana, sottile con il bordo alto; molto buona e le materie prime di buona qualità. Peccato che nella mia pizza con polpettine e parmigiana di melanzane, la parmigiana fosse praticamente inesistente. Qualche pasticcio nel servizio e nelle ordinazioni; ma il personale è stato disponibile a rimediare all’errore. Ho assaggiato la pastiera... buona ma non ottima: canditi praticamente inesistenti.

10. Stefania C.
    Stefania C.

Molto bello e curato il locale.. Personale molto gentile e professionale.. Pizza e cibo davvero molto buoni.. Ci tornerò sicuramente.

11. Michele G.
    Michele G.

Buona la pizza, sopratutto gli ingredienti, con proposte nel menù un po' diverse dal solito. Buono anche il caffè. Staff accogliente in un locale con stile ma senza eccessi. Prezzi giusti.

12. Karim T.
    Karim T.

Davvero bello la pizza ottima anzi una delle più buone mangiate a Torino per non parlare del servizio in particolare un cameriere davvero simpatico coinvolgente e aperto alla conversazione voto 10

13. Alessia D.
    Alessia D.

serata di capodanno: tavoli troppo ravvicinati, avrebbero potuto fare una tavolata. Servizio caotico, i camerieri corrono ed essendoci troppo poco spazio risulta molto invadente. Menù pizza che comprendeva un antipasto scadente, scelta ridotta delle pizze (4), cotechino e lenticchie servito nei piatti di carta e dolce che avrei potuto comprare al banco frigo al supermercato. Dopo tutto per 25€ bevande escluse non potevo aspettarmi di meglio, mi sarebbe bastata una buona pizza a quel prezzo. Pizza non male, un po’ salata.

14. Luisa R.
    Luisa R.

Pizza ottima, una pizza napoletana così buona non la trovi a Torino! Locale molto accogliente anche se quando è pieno c’è molto rumore

15. Elios f.
    Elios f.

Pizza buona, ma non eccezionale.

16. Federica C.
    Federica C.

Ottima pizza e chiacchiere! Atmosfera molto bella e il servizio attento alle nostre esigenze. Alla fine della serata, dopo aver pagato, ci è anche stato offerto del buon limoncello! Interessante il fatto che se si prenota per il compleanno la torta la offrono loro. Ci tornerò sicuramente.

17. Daniele C.
    Daniele C.

Ottima accoglienza, personale gentile e cordiale. Pizza molto sottile con bordo spesso, ma la preferisco più croccante. I tavoli sono molto ravvicinati perché la sala è piccola, e il rumore inevitabilmente è molto elevato (abbiamo contribuito anche noi, naturalmente...)

18. Andre M.
    Andre M.

è un posto carino, ma in via baretti ci sono meglio per questi prezzi

19. Santina I.
    Santina I.

Pizza molto buona,servizio attento.unica pecca: locale un po' rumoroso.nel complesso buona esperienza

20. Roberto P.
    Roberto P.

pretendere di più il sabato sera è utopistico. i tempi di attesa sono stati decisamente accettabili ed il servizio efficiente. consigliato.

21. Giuseppe B.
    Giuseppe B.

Pizza e hamburger buoni, il babå un po' meno. Quando c'è troppa gente non si riesce a sentire neanche chi ti sta accanto. E se si provasse una soluzione per insonorizzare un po'?

22. Fabio F.
    Fabio F.

Bellissimo locale,pizza buonissima e ottime birre. Servizio all'altezza e proprietario simpatico e disponibile. Prezzi leggermente sopra la media ma la pizza merita. Bravi.

23. Manuela  A.
    Manuela A.

Una bella scoperta. Ristorante pizzeria atmosfera davvero accogliente personale super disponibile abbiamo festeggiato un compleanno di un'amica e siamo state coccolate in tutto. La pizza era squisita soffice e ricca. Consigliatissimo. Tornerò per provare la cucina!

24. Laura F.
    Laura F.

Una deliziosa scoperta, il personale è molto garbato e presente senza essere soffocante. Pizza molto buona e digeribile, dolci assai ghiotti. Abbiamo visto ai tavoli vicino,dei piatti a base di pesce molto invitanti. La location è accogliente ed originale; Molto apprezzabile l'opportunità di prenotare non a turni prefissati e musica in sottofondo eccellente ad un volume che permette di conversare. Prezzi nella norma. Lo consiglio.

25. Alfredo P.
    Alfredo P.

Fantastico, location diversa dal solito e qualità della pizza eccellente ..e il digestivo finale, rigorosamente offerto!!

26. Chiara N.
    Chiara N.

Ottima pizza. Ambiente un po’ rumoroso a causa della presenza di tavolate numerose.

27. Enrico M.
    Enrico M.

nuova scoperta nel quartiere san salvario, bel locale, con dehor fuori, che però dà sulla strada quindi può essere un po' fastidioso il passaggio delle auto e l'odore dei gas di scarico. la pizza è buona e digeribile, il servizio molto attento (la mia amica si è fatta personalizzare una pizza e nessuno si è lamentato a riguardo, hanno preparato quel che ha chiesto) :-)

28. Sabrina M.
    Sabrina M.

Il locale è veramente molto bello, curato nei dettagli e stilosissimo. Pizza buonissima e digeribile, personale gentile e disponibile. Unica pecca è la rumorosità.

29. Lina S.
    Lina S.

Pizza napoletana buona. Personale gentile ed attendo. Prezzo nella media del zona

30. Ivan C.
    Ivan C.

Pizza con ingredienti freschi e di ottima qualità impasto omogeneo e delicato ,servizio buono e attento, bel locale accogliente bravi tutti titolari e pizzaioli , camerieri .

31. Marsida T.
    Marsida T.

La pizza migliore che abbia mai assaggiato, il gusto del sugo fresco e i condimenti e perfetti. I camerieri sono gentilissimi e molto simpatici. Li straconsiglio

32. Paolo M.
    Paolo M.

Pizzeria di buon livello, servizio buono. Le pizze hanno un bel cornicione, alla napoletana, ma risultano un po' troppo gommose nella parte interna. Prezzi un po' sopra la media

33. AnnaPia D.
    AnnaPia D.

Atmosfera moderna, ma si respira tradizione. Partenopea, ovviamente. Ottimo tutto!

34. Stefano F.
    Stefano F.

Ottima pizza napoletana nel cuore di San Salvario! Ci torneremo!

35. Dario P.
    Dario P.

Non la migliore pizza di Torino

36. Riccardo A.
    Riccardo A.

Buona qualità dei piatti, ottima posizione e locale piacevole. Servizio davvero ottimo: pronti a risolvere anche i piccoli problemi causati dai clienti (in questo caso un nostro errore nell’ordinazione)

37. Vania P.
    Vania P.

Piatti discretamente buoni. Pecca un po’ il servizio, che però tenta di porre rimedio a distrazione e mancanze con un’estrema gentilezza.

38. Giuseppe Vincenzo C.
    Giuseppe Vincenzo C.

Buona pizza prezzi Onesti

39. Salvatore g.
    Salvatore g.

Bel locale.. ottimo il servizio.. la pizza è molto buona e i prodotti sono di primissima qualità. Consigliato anche a famiglie con bambini. Noi siamo stati accolti benissimo.

40. Marianna F.
    Marianna F.

Vado regolarmente da Reginella perché è davvero un bel posto, la cucina è ottima e anche la pizza non è da meno; servizio cortese e locale ricercato.