Recensioni - Rebelot

Tavolo molto buono498 recensioni

• Alberto M.

Alberto M.5 recensioni

4 maggio 2024

il locale é molto carino curato ed elegante. Servizio buono anche se noi lo preferiamo un po' più "informale". Una nota negativa sui risotti: purtroppo é possibile ordinare solo porzioni per due malgrado il prezzo un po' alto. Qualità del cibo buona (ottimo il filetto di maiale con barbabietola). Rumorosità non classificabile serata con un compleanno con 50 invitati.

• Federico C.

Federico C.4 recensioni

4 febbraio 2024

Mangiato benissimo, serviti in poco tempo e atmosfera piacevole! Ritorneremo! PS:Consigliatissimi gli scialatelli alla gricia!

• Valentina R.

Valentina R.67 recensioni

14 aprile 2024

Il servizio non è stato molto efficiente, molto lungo come tempi e con piatti portati a distanza di anche 5 minuti tra loro (tutti primi piatti). Nonostante le proposte interessanti, penso ci siano stati dei problemi in cucina, in quanto sono arrivati dei piatti di pasta freddi, crudi ed insipidi.

• Mary F.3 recensioni

6 aprile 2024

Ristorante che è una certezza. Ottimi piatti ben cucinati. Servizio cordiale e disponibile. Non è la prima volta che ceniamo in questo ristorante. Questa volta siamo venuti con amici e anche per loro è stata una bella esperienza.

• Giuseppe R.11 recensioni

22 marzo 2024

Una bella sorpresa. Abbiamo mangiato benissimo. Buoni salumi, giardiniera buonissima, ottimo risotto e buonissima la cotoletta. Locale elegante e ottimo servizio. Siamo soddisfatti

• Viktoria D.3 recensioni

16 marzo 2024

Il ristorante è pulito, ordinato, arredato con gusto. Il servizio cortese ed i piatti davvero buoni. Unico neo, le porzioni non troppo abbondanti e le portate servite a distanza di 10 minuti da un commensale all’altro (magari è stato solo un caso) Ci torneremo.

• Alessandra A.4 recensioni

24 febbraio 2024

Ottimo vino e cibo buono e ben impiattato Gentilezza estrema del personale Un po’ rumoroso il locale Ci tornerei sicuramente

• Maela d.10 recensioni

10 febbraio 2024

Serata carina cibo buono.... Location sempre molto bella... X una serata rilassante e romantica... Top! Ci torneremo sicuramente.

• Luana p.6 recensioni

28 gennaio 2024

Che dire del ristorante Rebelot, semplicemente TOP 👍 il cibo molto buono, l ambiente molto accogliente anche il rapporto qualità prezzo buono...ci ritorneremo sicuramente . Consigliato!

• Miriam Z.

Miriam Z.1 recensione

30 novembre 2023

Siamo state molto bene in questo ristorante, siamo state accolte da un sorriso e da un'atmosfera rilassante e accogliente, abbiamo mangiato molto bene. Lo consigliamo vivamente!

• Riccardo A.

Riccardo A.1 recensione

30 novembre 2023

Ottima cena, piatti tradizionali, cotoletta con l’osso squisita.

• RICCARDO M.63 recensioni

26 novembre 2023

Ottima esperienza per un pranzo in famiglia, qualità cibi ottima.

• Simona m.36 recensioni

19 novembre 2023

Il Rebelot è un ristorante molto piacevole con cibo ottimo. Una location ideale per stare in famiglia, amici e coppia

• Davide P.3 recensioni

12 novembre 2023

Signori, un ristorante che ti fa alzare col sorriso dal tavolo. Ottima lavorazione della materia prima, che si traduce in un risultato finale delizioso. FABIO e tutto lo staff ti fanno sentire in famiglia, cordialità e cortesia sono di casa! Io ci tornerò sicuramente, voi altri andateci tutti! ????????????

• Simona m.36 recensioni

12 novembre 2023

Pranzo domenicale buonissimo, un ambiente familiare con cibo ottimo e servizio eccellente

• Nadia G.

Nadia G.5 recensioni

11 novembre 2023

Fantastica serata tra amici. Personale molto cortese e disponibile! Ottimi i risotti (risotto con ossobuco docet ????)! Apprezzatissime le porzioni abbondanti e a prezzo più che onesto! Torneremo sicuramente ????

• Sara B.1 recensione

4 novembre 2023

Ristorante piccolo e accogliente con un menù ricco di piatti della tipica cucina milanese. Personale gentile e sorridente. Davvero un’ottima esperienza.

• Alice l.

Alice l.2 recensioni

5 novembre 2023

Ottimo grazie consiglio a tutti cucina buona

• Cinzia B.3 recensioni

2 novembre 2023

Questo piccolo ristorante è stata davvero una piacevole scoperta. Abitiamo nei dintorni, ci siamo passati davanti molte volte ma mai entrati. Ottima accoglienza, ottimo cibo di qualità e ben presentato. ci torneremo e porteremo i nostri amici.

• Donato L.63 recensioni

21 ottobre 2023

Tempi molto lunghi e risotto alla milanese colmo di pezzettini di cipolla e molto annacquato; zafferano inesistente. Una delusione.

• Sofia P1 recensione

20 ottobre 2023

Abbiamo mangiato benissimo, però ci è stato applicato lo sconto del 20% anziché del 30% come da prenotazione e non ci è stato rilasciato lo scontrino fiscale, solo un "documento gestionale".

• Armando I.89 recensioni

15 ottobre 2023

Ragazzi professionali. Servizio sempre all’altezza. Menù mai banali. È sempre piacevole tornare. Bravi!

• Remo B.42 recensioni

29 settembre 2023

Ottimo rapporto qualità prezzo, menù ben assortito. Atmosfera piacevole e rilassante, servizio accurato e discreto. Come in passato, ci torneremo

• Cinzia B.137 recensioni

12 agosto 2023

Cibo molto buono, servizio cortese ed attento. Location con posti sia dentro che all'aperto. Peccato che all'aperto era pieno di zanzare e il prodotto repellente offerto dal locale ci ha macchiato i vestiti...

• Mattia I.

Mattia I.6 recensioni

12 agosto 2023

La qualità del cibo era buona, però senza uno sconto si può considerare un prezzo un po' troppo alto per il servizio offerto

• Alessia S.4 recensioni

9 luglio 2023

Siamo stati in questo ristorante già diverse volte e ci siamo sempre trovati molto bene, lo consiglio!

• Lucia q.12 recensioni

8 luglio 2023

Personale gentile ma il cibo nulla di che

• Vincenzo d.52 recensioni

2 luglio 2023

Veramente un ottimo ristorante.

• Karina K.1 recensione

4 giugno 2023

Un posto tranquillo, cibo buono.

• Matteo B.42 recensioni

4 giugno 2023

Senza infamia e senza lode. Cotoletta arrivata cruda, buona ma niente di che. Tagliere di salumi buoni e abbondante. Gnocco fritto non sanno cos'è, sono arrivate delle pagnotte di pane fritto. Il sorbetto potevano sforzarsi di farlo in casa piuttosto che servire quello che si compra al super nei flaconi di plastica. Prezzi troppo alti per la qualità dei piatti.

• Stefania B.

Stefania B.212 recensioni

19 maggio 2023

La ns prima cena è stata piacevole, il servizio cortese e il cibo delizioso. Ci siamo riservati di tornare presto.

• Alessia C.4 recensioni

13 maggio 2023

Non era la prima volta...non sarà l'ultima. Consigliatissimo.

• Matteo v.3 recensioni

30 aprile 2023

Posto molto carino in un luogo tranquillo. Piatti buoni, Si possono ordinare ricette tradizionali ma anche piatti studiati e ricercati. Il servizio ti mette a tuo agio, attenti e cordiali.

• Andrea m.126 recensioni

23 aprile 2023

Una piacevole scoperta tra costoletta alla milanese , pasta con sugo ( peperoni ) con porzioni abbondanti, buon vino suggerito per abbinare, dessert e cura nel servizio . Ci tornerò

• Dino c.8 recensioni

22 aprile 2023

Senza infamia e senza lode.

• Andrea p.8 recensioni

6 aprile 2023

Molto caro nonostante lo sconto the fork. Cibo di qualità bassa rispetto al prezzo. Non lo consiglio.

• Claudia O.2 recensioni

1 aprile 2023

Ambiente tranquillo, cibo ottimo, personale meraviglioso. Ti senti coccolato. Ritorneremo sicuramente

• Valentina R.

Valentina R.67 recensioni

25 marzo 2023

Ambiente carino, forse un pochino rumoroso. Servizio abbastanza rapido. Buon rapporto qualità prezzo. Parcheggio vicino e facile da trovare.

• Lucia C.11 recensioni

26 marzo 2023

ristorante deserto molto tranquillo materie prime ottime ma la carne troppo cotta atmosfera carina, ambiente pulito ed adeguato alle foto inserite

• Francesca O.

Francesca O.9 recensioni

25 marzo 2023

Siamo rimasti tutti soddisfatti dall'esperienza. Torneremo sicuramente!