Recensioni Re Gallo

1. Gianluca M.
    Gianluca M.

Una piacevole sorpresa. Gestore molto disponibile, pietanze ottime, ingredienti di qualità e "impiattamento ed estetica" eccezionale.... perché si mangia anche con gli occhi.

2. Massimo M.
    Massimo M.

Molto attento alle misure anticovid

3. Federica t.
    Federica t.

Personale attento, buona varietà nel menù, scelta del vino ben consigliata dal personale in sala. Buoni antipasti e secondi che abbiamo ordinato. Consigliato.

4. Antonello C.
    Antonello C.

Personale molto gentile e attento ad ogni esigenza. Sala arredata con gusto e piatti di altissimo livello, il tutto a prezzi più che onesti. Piacevole anche la chiacchierata finale con lo chef. Consigliatissimo.

5. Francesca d.

Super

6. Melania D.
    Melania D.

Ottima la pizza, cibo di qualità, molto soddisfatta al 100%!

7. Daniela Carmen C.
    Daniela Carmen C.

Cucina eccellente. Cibo fantastico e pesce freschissimo! Personale generoso e amabile come pochi! Una bellissima scoperta! Un posto dove sicuramente ritornare!!! Consigliatissimo!

8. Rocco C.
    Rocco C.

Cibo Ottimo e ben presentato, servizio veloce e molto professionale, location interna un po’ freddina ed anonima, molto gradito l’ampio parcheggio antistante il locale.

9. Roberto L.
    Roberto L.

Servizio eccellente ed ottima cucina. Consigliato!!!! ????

10. Camilla R.
    Camilla R.

Cibo ottimo, accoglienza stupenda e servizio da 10 e lode... torneremo presto! Posto consigliato

11. Gianni B.
    Gianni B.

Cibo buono presentato e servito ottimamente. Buono il vino prezzo adeguato al prodotto. Da consigliare. Location molto bella curata anche nel dettaglio.

12. Rossella M.
    Rossella M.

Conoscevamo già questo ristorante per la sua buona cucina, abbiamo provato anche la pizza e non ha Affatto deluso le nostre aspettative! Servizio cortese e attento.

13. Dario I.
    Dario I.

Servizio non all’altezza delle aspettative e prezzo un po’ alto!

14. Maurizio A.
    Maurizio A.

Ottima qualità dei prodotti offerti.

15. Vito V.
    Vito V.

Bel posto. Bella struttura e ottimo servizio. I piatti sono di ottima qualità..

16. Francesca d.

Ok

17. Mattia S.
    Mattia S.

Preso il menù e non abbiamo potuto usufruire dello sconto, peccato che non ci è stato detto al momento della scelta.

18. Carmine t.
    Carmine t.

Ottimo ristorante, lo conoscevo già e ci torno sempre con piacere appena posso Cortesia e gentilezza dei ragazzi in sala ottima la pulizia del locale, assolutamente consigliato

19. Rocco D.
    Rocco D.

Il ristorante è accogliente ha due zone esterne opposte a quella interne centrale. La cucina è nella media, il servizio è molto molto lento, l’attesa seduti al tavolo per cenare è stata di circa un ora e mezza. Per il resto tutto nella media senza lode. La cena a base di pesce dal menu proposto dal chief è abbondante, non c’è una vista dei vini soddisfacente. I prezzi sono nella media, pranzo completo 35/40 euro.

20. Flavia T.
    Flavia T.

Bella atmosfera! I piatti a base di pesce erano molto buoni e il personale molto cortese.

21. Francesca C.
    Francesca C.

Ottima esperienza, pizza davvero buona, personale gentile e disponibile, attenti alle norme anticovid19, bel locale, assolutamente consigliato!

22. Pietro C.
    Pietro C.

Buona pizza e servizio gentile

23. Francesco r.
    Francesco r.

Ristorante ben arredato e spazioso. Non amo i menù da leggere con il telefono, scansionando il QR Code, ma sono vecchia generazione. Pizza buona e birra solo in bottiglia ma credo sia più una cucina da ristorante di pesce che pizzeria.

24. Francesca d.

Top

25. Biagio B.
    Biagio B.

Ottimo ristorante, qualità ottima e staff molto gentile, forse è solo da incrementare il menù consigliatissimo

26. Giuseppe R.
    Giuseppe R.

ristorante molto accogliente ottimo il servizio però se si vuole mangiare una pizza conviene andare in pizzeria

27. Sabino B.
    Sabino B.

È una evoluzione notevole. Pasti forbiti e di ottima qualità in un ambiente accogliente e pulito. Personale di buona preparazione. Va incoraggiato.