Recensioni - Re Gallo

Re Gallo

• Jacopo C.

Jacopo C.1 recensione

20 maggio 2024

Ottima cena di pesce. Da apprezzare la qualità degli ingredienti e gli accostamenti molto vari. Servizio eccellente e veloce. Rapporto qualità prezzo ottimo.

• Antonio T.1 recensione

6 maggio 2024

Ristorante curato e servizio attento, ottima qualità del cibo

• Francesco d.2 recensioni

1 maggio 2024

Personale super qualificato e gentile. Qualità del cibo 100 e lode. Grazie

• Mario V.2 recensioni

19 aprile 2024

Bella serata passata con amici in questo ristorante. Cibo ottimo e con ottima musica dal vivo. Gradito lo sconto applicato. Ci ritorneremo sicuramente per assaggiare il menù di pesce. Unico appunto suggerirei di aggiungere qualche proposta in più per il menù a la carta e non vincolare le ottime portate al solo menù degustazione.

• Pompeo G.20 recensioni

11 aprile 2024

Cibo buono ma sopratutto servizio impeccabile. Bravi ragazzi!

• Monica R.

Monica R.40 recensioni

10 aprile 2024

Cibo ottimo. Camerieri molto gentili. Promozione applicata correttamente. Solo un po troppo lungo il tempo di attesa delle portate.

• maria m.

maria m.3 recensioni

25 marzo 2024

Antipasto e pizze deliziosi. Location intima , elegante , silenziosa. Servizio veloce e attento alle esigenze del cliente. Consigliato.

• Elisa F.31 recensioni

1 aprile 2024

Piatti ricercati e di ottima qualità. Attenzione al dettaglio ed alle aspettative. Servizio impeccabile

• Enzo M.10 recensioni

24 marzo 2024

Proprio un bel ristorante. Ci siamo stati a pranzo di domenica, e, provenendo da un posto "di mare", eravamo andati a Potenza per assaggiare pietanze "di terra": lo abbiamo fatto e siamo rimasti molto soddisfatti. Il menu e i piatti che abbiamo visto uscire dalla cucina erano principalmente "di pesce": poiché avevano un'aria molto promettente, ci torneremo per assaggiare anche quelli. Fortemente raccomandato!

• Gabriele T.

Gabriele T.1 recensione

21 marzo 2024

Servizio impeccabile, attento ma senza farti sentire sotto costante pressione. Cibo buono e in particolare la degustazione degli antipasti di pesce presenta degli abbinamenti interessanti e molto gustosi.

• Roberta C.1 recensione

19 marzo 2024

Ristorante molto carino, moderno e nuovo! Siamo stati a cena e ci hanno accolto davvero bene! Tutti i ragazzi sono stati molto educati e professionali e ben preparati....il cibo era molto buono e servito anche bene! Consigliatissimo

• Anna C.1 recensione

16 marzo 2024

Qualità e servizio eccellente !!!

• Alessandro S.

Alessandro S.1 recensione

14 marzo 2024

Una piacevole sorpresa. Ristorante molto fine ed elegante a partire dall'arredamento per passare poi alla scelta della musica di sottofondo. Servizio perfetto, estremamente gentile e che ti fa sentire coccolato. Pizze ottime e una tagliata davvero favolosa. In generale qualità del cibo ottima e grande freschezza degli alimenti.

• rocco l.1 recensione

11 marzo 2024

Ambiente accogliente personale gentile e disponibile ,servizio espresso con pietanze belle e deliziose

• sergio g.1 recensione

13 marzo 2024

Ambiente tranquillo, ci vado spesso per la qualità del cibo, la pizza in particolare é buonissima, senza tralasciare i cibi più sofisticati, anch'essi buonissimi; consiglio vivamente

• eleonora r.1 recensione

11 marzo 2024

Tutto perfetto, cibo di ottima qualita' servito in modo impeccabile. Consigliatissimo, ci ritorneremo sicuramente!

• Massimo M.

Massimo M.43 recensioni

Re Gallo una certezza!

• Rocco B.

Rocco B.13 recensioni

10 marzo 2024

Per la prima volta a Potenza, sulla scelta del ristorante ci siamo affidati a The Fork e ci é andata davvero bene. Piatti di ottima qualità e ben presentati, servizio eccellente e atmosfera rilassante. Consigliato!

• Vincenzo P.14 recensioni

8 marzo 2024

Tutto top ,servizio cibo e atmosfera.

• Tiziana P.17 recensioni

28 febbraio 2024

Location ed atmosfera accogliente, personale professionale e gentile, cibo di qualità con presentazione dei piatti eccellente e gusto delicatissimo. Molto soddisfatta. Qualità alta con prezzi ovviamente non economici ma nella media.

• Rocco M.

Rocco M.2 recensioni

15 febbraio 2024

Siamo andati ad ora di pranzo, approfittando della promozione al 20%. Ottimo ristorante, servizio curato e impeccabile. Pesce fresco e piatti gourmet, ottimamente assortiti. Prezzo giusto tenendo conto della qualità.

• Claudia G.21 recensioni

25 gennaio 2024

Il cibo davvero buonissimo e il personale molto cortese, disponibile e attendo. Consigliatissimo!

• Fausto M.2 recensioni

22 gennaio 2024

Andiamo spesso. Proprietario cordiale e alla mano. Personale estremamente professionale. Pizza buona. Opzioni anche senza glutine.

• Giorgio M.1 recensione

15 gennaio 2024

I piatti, almeno nell'intenzione sono carismatici e ben preparati, tuttavia sarebbe da rivedere la qualità soprattutto del pesce, alcune portate degli antipasti nei tegamini, inoltre, lasciano più di una perplessità. Tuttavia il ristorante è da riprovare prima di arrivare ad una conclusione definitiva, alla prox sarà il test dei primi e successivamente toccherà alla pizza. Per adesso il voto è una mediocrità quasi sufficienza. E' vero, era anche lunedì, quando l'ho provato.

• lucia M.1 recensione

13 dicembre 2023

Cibo buono, direi nella media ma il locale molto freddo, hanno acceso il riscaldamento quando io mi sono lamentata ,infatti mi sono raffreddata il giorno dopo, non c'è cosa più brutta che mangiare al freddo.

• Mario C.2 recensioni

18 dicembre 2023

Buon rapporto qualità prezzo. Locale accogliente.

• Luciano L.

Luciano L.64 recensioni

15 dicembre 2023

Siamo capitati per caso a pranzo, il menù comprende molte pietanze di mare ma anche piatti di terra. Piatti ben presentati.

• Nicola Z.

Nicola Z.33 recensioni

10 dicembre 2023

Locale e atmosfera accogliente, personale gentile e disponibile. Qualità del cibo buona, rapporto qualità-prezzo giusto.

• Valentina M.7 recensioni

4 dicembre 2023

Buonissimo cibo Abbinamenti particolari Servizio impeccabile

• Manuel E.1 recensione

15 novembre 2023

Ottime pietanze, qualità e giusta quantità, accompagnate da un'accurata descrizione ed un impiattamento coerente. Servizio veloce, efficiente e cortese

• Canio D.8 recensioni

10 novembre 2023

Siamo arrivati e siamo stati subito accolti con molta gentilezza e cura del cliente . Locale accogliente e per di più abbiamo trovato anche un gruppo di musica dal vivo che ha reso l atmosfera ancora più accogliente.servizio impeccabile e attento all’esigenza del cliente . Cibo superlativo . Consigliatissimo .

• Emanuele R.

Emanuele R.22 recensioni

4 novembre 2023

Ci siamo fermati a caso mentre eravamo in direzione Matera e le recensioni positive ci hanno convinto. Una piacevole scoperta, zona poco turistica o panoramica ma abbiamo trovato un locale accogliente e "onesto". Prezzi giusti e bei piatti. Servizio eccellente, attento e veloce. Di sicuro è sulla mia lista dei posti preferiti di Potenza.

• Nicolas T.3 recensioni

2 novembre 2023

Ristorante molto accogliente personale attento e disponibile. Spazi e bagno pulito. Cibo buono e abbondante nelle porzioni

• Francesca D.3 recensioni

23 ottobre 2023

I tempi di attesa sono un poco lunghi ma per la bontà e la qualità del cibo ne vale veramente la pena. Il pesce era freschissimo e le preparazioni presentavano abbinamenti ricercati. Servizio di altissimo livello. Buona qualità prezzo.

• David C.1 recensione

21 ottobre 2023

Si mangia in maniera eccellente, ottimo servizio, locale molto calmo con dell’ottima musica blues in sottosfondo. Assolutamente da provare.

• Ida B.

Ida B.54 recensioni

11 ottobre 2023

Ottimo ristorante, ottima la qualità del cibo. Il personale gentilissimo. Lo consiglio

• Angelo L.

Angelo L.4 recensioni

Ottimo come sempre !

• Daniela l.39 recensioni

6 ottobre 2023

Molto buono. Piatti inediti presentati benissimo

• Massimo M.

Massimo M.43 recensioni

6 ottobre 2023

Ottimo cibo e ambiente confortevole.

• Francesco C.20 recensioni

5 ottobre 2023

Fantastico! Sapori ed accostamenti unici. Ci torneremo con piacere. Sconto applicato correttamente