Prezzo medio 15 €
-30% alla cassa!
Servizio gratuitoPrenotazione immediata
foto
Tavolo eccezionale
Locale carino, molto spartano e piccolo ma accogliente indicato soprattutto per gli amanti dello sport. Ci sono schermi che trasmettono partite e gare sportive Buono il cibo e prezzo contenuto. Consigliato
Piacevole scoperta! Staff MOLTO preparato e cordiale ????????
veramente clima accogliente e personale gentile e cucina ottima
locale piccolo ma accogliente, ci sono andato con un amico a mangiare un panino e bere una birra ottima qualita. dove ti giri giri nel locale ci sono immagino di calcio e di pallone...del resto il nome del locale lo sottointende benissimo. certo se la donna non ama il calcio meglio non portarla li....;)
Tutto perfetto
Ottimo tutto dal servizio al cibo ???? ci ritorneremo sicuramente
Ottimo locale cucina buona, innovative le combinazioni e l arredo. Un idea nuova e ben sostenuta dalla qualità dei prodotti. Tutti gentili. Se siete anti del calcio è il top....
Locale particolare con un menù del tutto inusuale ma da scoprire. Consigliatissimo.
Un locale molto carino a tema football. Il servizio è stato molto celere e il titolare veramente cordiale! Il cibo è molto buono soprattutto considerando il prezzo pagato. Consigliato!
Ottimo il panino, buone le bruschette e molto carino il locale. Sicuramente ci ritornerò! Unica pecca: bottiglia e piattino di plastica (la plastica andrebbe abolita). Se non fosse stato per questo avrei sicuramente dato 9/10
Sempre ottimi panini cortesia e bell ambiente. Una conferma
Situato giusto di fronte alla funicolare di Montesanto, non lontano da Piazzale San Martino, il pub è un'idea molto originale per tutti i calciofili, dal momento che il panino è una sorta di formazione da allestire ! La cosa da evidenziare è che la qualità della carne proposta è decisamente ottimale e quindi possiamo affermare che il locale cura non solo il marketing ma anche la qualità del cibo offerto. Da migliorare l'offerta di birre, limitata ad alcuni buoni marchi stranieri. Listino leggermente superiore alla media, ben mitigato dall'intervento The Fork.
È sempre una conferma. Gentilezza e qualità.
Era la seconda volta che ci tornavo ed ho apprezzato di nuovo il locale carino il personale cortese e cosa dire del cibo superbo ci ritornerò per provare altre cose
Un ottimo locale, siamo stati ieri sera in 4,trovando come sempre tutto buonissimo, servizio ottimo, ragazzo ai tavoli molto bravo, ci ritorniamo sempre con piacere.
Molto buono e conveniente per il prezzo
sempre top. una garanzia
Pub accogliente con ottimi panini e birra di qualità. Oltretutto ottimo per chi ama il calcio per vedere partite in compagnia. Da ritornarci sicuramente.
Veramente una ottima scoperta! Panini di ottima fattura e servizio molto cortese. Ci tornerò certamente.
Sempre meglio !!
Pranzo: dal lunedì alla domenica dalle 12:00 alle 14:30
Aperitivo: dal martedì alla domenica dalle 17:00 alle 19:00
Cena: dal martedì alla domenica dalle 19:00 alle 01:00
Via Raffaele Morghen, 179, I-80129, Napoli, Italia
Funicolare di Morghen-Sanmartino, Linea 1 stazione Vanvitelli, Funicolare centrale P.zz Fuga
Privato/Pubblico di fronte al Pub
Campania, Città metropolitana di Napoli, Vomero
Hamburger, , Miglior rapporto qualità/prezzo
, ,
, Cena con spettacolo, , , Partite di Calcio,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata