1. Francesca O.
    Francesca O.

Cura per i dettagli e attenzione al cliente. Ottimo cibo e ingredienti di qualita. La carne molto saporita e cucinata perfettamente. Porzioni giuste. Vi consiglio la selezione di formaggi: abbondante e variegata. Da tornarci per provare la pasta fatta in casa.

2. C. Clarea Elvira Anna Teresa Francesca C.
    C. Clarea Elvira Anna Teresa Francesca C.

Atmosfera magnifica, gusti ottimi piatti con lo sfondo di piazza XXIV Maggio! Pasta fresca di ottima qualità essendo fatta davanti gli occhi. Leggermente caro il conto!

3. Alessandro L.
    Alessandro L.

Bel locale sui navigli con specialità pizza ma con pochi altri piatti Il personale è molto gentile e disponibile Prezzi sopra la media per la zona Abbiamo usufruito degli yummies e siamo rimasti molto soddisfatti

4. Salvatore m.
    Salvatore m.

Locale carino con ottima pizza e personale giovane e simpatico!!!

5. Rudy b.
    Rudy b.

Ambiente perfetto cibo davvero ottimo ma la cosa fondamentale non che più importante della serata è stata la splendida accoglienza di Domenico e Christian 2 ragazzi simpaticissimi che sanno veramente come far star bene i clienti. Ci torneremo sicuramente,davvero compimenti ????

6. Claudio p.
    Claudio p.

Cucina molto buona ma soprattutto personale gentilissimo. Torneremo sicuramente.

7. Sara C.
    Sara C.

È stata una scoperta! Cibo buonissimo, abbiamo preso il tagliere dei salumi e formaggio, abbondante e salumi di qualità. Il personale gentilissimo ed attento al cliente. Ci ritornerò sicuramente.

8. Luigi t.
    Luigi t.

Cibo buono. Prezzo onesto. Consigliato. Zona centrale circondata da bar.

9. Francesca O.
    Francesca O.

Ottima carne saporita e cotta al punti giusto, porzioni abbondanti e prezzi giusti. Alto il coperto ma ottimo servizio, accoglienti e gentili i camerieri

10. Daniele O.
    Daniele O.

Ottimo servizio, educato, attento, disponibile. Bell'ambiente, curato e caloroso. Le pizze fatte con farina macinata a pietra, sono gustose e digeribili. Il conto è nella media della zona Ticinese. Una bella esperienza.

11. Giuseppe M.
    Giuseppe M.

Buon ristorante, pizza buona ma cotta con forno elettrico.

12. Micol o.
    Micol o.

Personale cordiale e disponibile, il cibo è molto buono e soprattutto si nota la qualità dei prodotti!!

13. Gianluca F.
    Gianluca F.

Ottima cena in un bellissimo locale arredato molto bene ci si sente a casa. Tagliele di salumi e formaggi di qualità impagabile. Ottimi anche i primi con ingredienti di prima scelta. Lo consiglio vivamente.

14. Leonardo L.
    Leonardo L.

Cibo buono. Tavolini molto piccoli, in due si fa fatica. Il costo è decisamente troppo alto: in due abbiamo preso due antipasti (uno, una mozzarella piuttosto piccola con pomodorini, l'altro due bruschette con pomodori), due primi di pasta, un dolce in due (peraltro molto buono), una bottiglia di prosecco (il Malvasia - meno costoso - era esaurito) e mezza bottiglia d'acqua. Il conto sarebbe stato intorno agli 80€: per fortuna, avevamo chiesto di utilizzare gli yums maturati! €2.50 di coperto per tovagliolo e una tovagliettina di carta sono decisamente tanti!

15. Galbiati D.
    Galbiati D.

Da questo locale mi sarei aspettao di sentirmi più "a casa", da rivedere un pò la location. Cucina davvero ottima, con svariegate paste e pizze, menù completo. Adatto forse più al pranzo. Praticamente sui navigli.

16. Elisa A.
    Elisa A.

Pizza buona e digeribile, location carina e personale super gentile . Consigliata

17. Gabriele V.
    Gabriele V.

Qualità ingredienti ottima, armosfera piacevole, prezzo un po' alti rispetto alla media ma con sconto the fork ok.

18. Simona  .
    Simona .

Diciamo che mi aspettavo di più..buono il tagliere con lo gnocco ma le porzioni piuttosto ridotte Va bene per il prezzo pagato con lo sconto ma sicuramente a prezzo pieno non ci tornerei. Personale gentile

19. Angelo R.
    Angelo R.

Posto tranquillo, personale competente e cordiale, ottima pizza farcita e ben condita, ricca di ingredienti di buona qualità, varia carta di vini, buoni dolci e anche pasta, ci torneremo grazie alla promo Yums di The Fork!.

20. Marco T.
    Marco T.

Ottimi i primi e le pizze, inutile venire per i secondi. Servizio e atmosfera perfetti

21. Michele g.
    Michele g.

Locale sicuramente piacevole, pranzo domenicale in cui abbiamo provato i loro secondi, hamburger molto sopra la media

22. Valentina  R.
    Valentina R.

Ristorante in Porta Ticinese. Accogliente e carino. Vasto menu con primi piatti tipici di tutta Italia. Ottima la burrata e lo gnocco fritto. Consigliato!

23. D.davide a.
    D.davide a.

Nulla di straordinario o meglio nella norma. Prezzi esagerati e quantità di cibo scarsa in un ambiente poco comodo. Non si può pagare 81 euro un antipasto un primo un secondo e un dolce considerate le quantità davvero risicate. Da rivedere servizio e rapporto qualità prezzo.

24. Antonio P.
    Antonio P.

Ottima la tagliata di fassona. Consigliatissimo

25. Giulia C.
    Giulia C.

Pizza buona, non era bruciata come affermano in altre recensioni. Hamburger buono anche se in altri posti meglio. Sono rimasta male che avevo visto nelle foto la pasta col pistacchio ma poi nel menù non c'era più :(

26. Francesco O.
    Francesco O.

Cucina semplice ma genuina. Pasta fresca molto buona con gran scelta di tipo e condimento. Pizzeria e poco altro. Nel complesso buon rapporto qualità prezzo

27. Paolo C.
    Paolo C.

Ottima pizza, leggera e gustosa, davvero eccellente, come così poche. Servizio nella norma, location carina.

28. Manuela B.
    Manuela B.

Carinissimo, personale attento e cordiale, servizio veloce. Buoni i primi.

29. Mae A.
    Mae A.

Il ristorante è bello e moderno, però la cucina non è eccezionale e il servizio è un po’ lungo.

30. Alberto r.
    Alberto r.

Tutto ok nel centro della movida milanese!!

31. Cristina C.
    Cristina C.

I piatti sono molto buoni, si sentiva proprio la pasta fresca. Consiglio a tutti di assaggiare il tagliere di salumi con gnocco fritto. L’atmosfera molto bella con un’unica pecca: in bagno non c’era carta. Riguardo al servizio andrebbe accelerato, tra l’ordinazione e l’antipasto c’è stata un po’ di attesa e il primo è stato portato al tavolo senza che fossero stati portati via i piatti dell’antipasto.

32. Federico P.
    Federico P.

Gli antipasti sono stati abbastanza deludenti, sia in termini di quantità che soprattutto di qualità della meteria prima e di sapore, che era totalmente assente. La cena prosegue con il cameriere che gironzola per la sala con una delle nostre portate principali che finalmente ci viene servita, solo una su due, attenzione! Lo stesso ci comunica che l'altro piatto, ovvero dei tortelli, sarebbe arrivato a breve; al che per non far freddare la tagliata di fassona (totalmente insapore e Inspiegabile secca nonostante alcuni pezzi fossero addirittura crudi) la mia compagna inizia a mangiare, dopo circa dieci minuti si arriva all'ultimo boccone ma dei miei tortelli non vi è traccia. La cameriera torna al tavolo per ritirare il piatto ormai vuoto e torna dopo qualche minuto coi miei tortelli, che ahimè erano totalmente crudi, immangiabili! Segnaliamo il problema, molto infastiditi dalla totale assenza di gusto, qualità, modalità di cotture, esasperati dalle tempistiche ridicole e chiediamo il conto. Paghiamo, sorpresi del fatto che nel mezzo di tale disastro mai nessuno si sia scusato per la terribile esperienza offerta e lasciamo finalmente questo "ristorante". Consci del fatto che dall'altro lato della strada ci sia uno Street food siciliano decidiamo di celebrare il nostro San Valentino con un arancina per riempire i nostri stomaci vuoti e tristi.

33. Marilena A.
    Marilena A.

Locale carino, la ragazza alla cassa gentile,ma non so se è stata corretta, non lo faccio mai ho controllato lo scontrino e sinceramente non so se realmente mi abbia tolto i 20,00 dello sconto the fork perché il totale,facendo la somma è diverso rispetto a quello che ho pagato. (HO PAGATO DI PIU).Mi ha detto pure che ci ha offerto il caffè,quindi sinceramente non so come abbia fatto i conti. Prezzi alti per la qualità dei prodotti. Non lo consiglio.

34. Nataly R.
    Nataly R.

È un locale abbastanza turistico e la qualità del cibo non è molto alta. Il personale è gentilissimo ma un po’ lento. Eravamo in 8 per la pausa pranzo ma oltre noi c’erano massimo due tavoli occupati, nonostante ciò dovevamo aspettare tanto per i piatti. Il lato positivo è che il ristorante è sempre aperto e ci si può andare anche fuori orario (come abbiamo fatto noi) e trovare la cucina aperta. Poi anche l’ambiente è abbastanza carino

35. Bianca Maria M.
    Bianca Maria M.

Abbiamo particolarmente apprezzato la qualità della materia prima, il vino e l'abilità e la gentilezza della cameriera che ci ha servito. Ci torneremo

36. Massimo F.
    Massimo F.

Niente di eccezionale anzi, estremamente basico con prezzi superiori alla qualità del cibo .... Posto centrale ed in vista, ideale per agganciare turisti sprovveduti.

37. Mattia m.
    Mattia m.

tutto buonissimo

38. LISA G.
    LISA G.

Pizza e dolce buoni, peccato uscire e puzzare di gnocco fritto; urge sistemare la cappa di aspirazione

39. Roberta C.
    Roberta C.

Delusione totale purtroppo. Pizza bruciata nei bordi e cruda nel centro, tutte le pasta ordinate erano asciutte con pochissimo condimento e dall'aspetto non invitante. Atteggiamento poco professionale nel momento in cui abbiamo fatto presente il fatto.

40. Mauro c.
    Mauro c.