Recensioni Quore Italiano Garibaldi

1. Galbiati D.
    Galbiati D.

Locale grazioso nel cuore di Brera, ho avuto molto piacere nel pranzare all’esterno. Pizza davvero deliziosa, così come il servizio. Conto un pó troppo salato.

2. Carlo S.
    Carlo S.

Pasta fredda è troppo cruda per me

3. Emanuela M.
    Emanuela M.

Locale piacevole, buona qualità salumi e pasta fatta a mano.Servizio cortese e celere.Buon assortimento pizze .Aperto dalla colazione fino a tarda sera

4. Marianna T.
    Marianna T.

Nella norma. Abbastanza caro ma comprensibile data la zona.

5. Alfredo V.
    Alfredo V.

Una piacevole scoperta

6. Viola S.
    Viola S.

Buone le pizze con impasto molto leggero, soffice, ben lievitato. Molto belle anche le insalatone, ricche di molti ingredienti.

7. Werter M.
    Werter M.

Buon locale x veloce spuntino prima del teatro

8. Luca M.
    Luca M.

Unica pecca: in un piatto abbiamo trovato un capello, gentilissimi a rifarcelo ma forse mi aspettavo un piccolo sconto alla cassa che però non c’è stato

9. Chiara N.
    Chiara N.

Innanzitutto la prenotazione non è stata considerata nonostante la conferma tramite mail. L'assistenza stessa di The Fork ha garantito che il ristorante ha confermato la ricezione della prenotazione, ma a noi hanno detto di non averla vista/ricevuta. Siamo stati costretti (dopo più di 15 minuti d'attesa con altre persone senza prenotazione) a chiamare un altro locale. Ma meglio così visto la scena a cui ho assistito del "cambio del fusto" della birra. Il barista non era in grado di cambiarlo e la cameriera ha iniziato a mischiare birre alla spina diverse per servire più velocemente.

10. Luca m.
    Luca m.

La prenotazione tramite The Fork è stata COMPLETAMENTE IGNORATA. Han detto di non aver ricevuto/visto la prenotazione. Siamo stati messi in attesa con clienti appena arrivati senza prenotazione. Nel mentre abbiamo assistito a un paio di scene assurde tipo: -barista che, finendo il fusto della 4 luppoli, inizia a chiedere a tutti i camerieri/e se qualcuno sapeva cambiarlo. -cameriera che, vedendo il bicchiere di birra 4 luppoli pieno a 3/4 e volendo servirlo in fretta, lo rabbocca di 7 e 9 luppoli. Ma seriamente???

11. Monica d.
    Monica d.

Molto carino e con personale molto gentile e accogliente. Piatti semplici ma buoni!

12. Anna A.
    Anna A.

Un pranzo veloce di ottima qualità

13. Bruna B.
    Bruna B.

Ambientazione moderna e d'atmosfera, locale tranquillo e non rumoroso . Abbiamo mangiato pizze e primi gustosi. Prezzi un pochino altini ma in linea con altri locali della zona Garibaldi. Ma la sorpresa più gradevole è il personale gentilissimo, cordiale ma riservato che con i loro sorrisi e attenzioni hanno veramente caratterizzato positivamente la nostra cena.