Recensioni - Quintessenza Restaurant

Via Giacomo Matteotti, 5, Province of Imperia, 18038 Sanremo
Mediterraneo

Quintessenza Restaurant

Tempo di attesa molto breve
Rumorosità moderata
  • Ana C.1 recensione

1 maggio 2024

Tutto molto buono !

• Grace R.64 recensioni

27 aprile 2024

Ristorante sulla via centrale pedonale con boutiques e negozi di qualità, dehor riscaldato, adiacente Casinò, hotel Nazionale Best Westerns. Una garanzia. Tavoli distanziati, con tovaglie e tovaglioli candidi, personale professionale. Menù ampio, internazionale, molti piatti liguri, carne e pesce. Vetrinetta con desserts freschi. Prezzi corretti. Siamo ormai clienti abituali.

21 aprile 2024

Ristorante perfetto in tutte le sue componenti: cibo, servizio e rapporto qualità prezzo

• Fabio R.17 recensioni

12 aprile 2024

Ristorante nel centro di Sanremo a pochi passi dal Casinò. Bella location, piatti curati e personale preparato e cordiale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.

• Gianluca P.11 recensioni

13 aprile 2024

Una certezza. Ottimo ristorante.

• Debora P.23 recensioni

31 marzo 2024

Abbiamo fatto il pranzo di Pasqua . Buonissimo tutto carne e pesce . Grigliata top . Cameriere gentilissimo ci ha viziati

• Filippo P.

Filippo P.20 recensioni

30 marzo 2024

Un ottimo ristorante di pesce, che presenta anche valide alternative di carne. Il servizio è una coccola, personale attento senza essere invadente. Andateci perché ne vale la pena! Nel coperto è inclusa dell'ottima focaccia per accompagnare i piatti.

28 marzo 2024

Sempre una piacevole conferma. Ristorante di gran livello con un servizio impeccabile. Valore aggiunto il direttore Gimmi, davvero cortese e professionale

Quintessenza RestaurantProprietario

Grazie mille alla prossima.

• Antonio R.

Antonio R.26 recensioni

23 marzo 2024

Avevo sbagliato a segnarmi l'orario della prenotazione e quindi alle 19:25 chiamo credendo di essere in ritardo di poco credendo di arrivare alle 19:45. Al telefono mi rispondono infastiditi (giustamente) perché la prenotazione era alle 19. Arrivo quindi in clamoroso ritardo e ci accolgono con garbo, trovandoci subito un posto. Qualità dei prodotti e del servizio eccellenti, portate sostanziose e veramente gustose. Una bellissima cena

• Mark L.

Mark L.21 recensioni

10 febbraio 2024

Ottimo ristorante, servizio rapido e qualità del cibo elevata. Ci sono già tornato 2 volte in questo mese ed era arrivato il momento di scrivere una bella recensione

• Luigi V.16 recensioni

3 marzo 2024

Ottima cucina ed eccellente servizio ad un prezzo ragionevole. Assaggio di pizza alle olive taggiasche prima dell’ordine e focaccia appena sfornata nell’attesa dell’antipasto, entrambe offerte. Ottimo antipasto di Mare Quintessenza e a seguire tagliolino al granciporro e frittura di paranza: dato che il pescato era troppo “grande” per una dei commensali, lo chef si è riscattato offrendo una ottima fritturina di rossetti. A seguire pera al vino rosso ed un’eccellente meringata ai marron glacé. Servizio super professionale e simpatico, con nota di eccellenza per lo chef e per la caposala Rosanna. Bravi! Torneremo 👍

• Virna M.13 recensioni

3 marzo 2024

Piacevole scoperta! Atmosfera tranquilla. Ottimo cibo e personale molto attento ad ogni richiesta. Torneremo sicuramente

• Erica M.

Erica M.39 recensioni

10 febbraio 2024

Serata della finale di Sanremo, qualità del cibo ottimo.. e ottima presentazione dei piatti! Unica pecca, la tempestiva evasione dei tavoli.. avremmo avuto anche piacere di rimanere un po’ di più a tavola!

• Adriana T.

Adriana T.9 recensioni

7 febbraio 2024

Cibo eccezionale e con una vasta scelta per tutti i gusti. Prodotti freschissimi e preparati anche con una nota creativa. Servizio cordiale e preciso, senza sbavature. Personale di sala molto attento. Locale bello e pulito.

• Antonella L.

Antonella L.5 recensioni

5 febbraio 2024

Cena splendida. Grazie per questa fantastica esperienza.

26 gennaio 2024

Squisiti gli spaghetti ai frutti di mare, i paccheri cacio e pepe, ma anche le pizze e i secondi di pesce.. Non mancano alcuni piatti del giorno della tradizione regionale.

• Dario C.

Dario C.18 recensioni

31 gennaio 2024

Servizio preciso e attento. Qualità molto buona e cura nei piatti. Porzioni generose.

• Roberto L.25 recensioni

3 gennaio 2024

Tutto molto buono, torneremo sicuramente

3 gennaio 2024

Atmosfera molto cordiale e serena. Ottimo il prosecco e il secondo del giorno:filetto di Cernia con topinambur

• Sara M.

Sara M.14 recensioni

4 gennaio 2024

Ho avuto il piacere di pranzare al ristorante Quintessenza di Sanremo in compagnia della mia famiglia. Siamo rimasti tutti molto soddisfatti della nostra esperienza. Il ristorante si trova in posizione centrale, a pochi passi dal Casinò di Sanremo. L'ambiente è elegante e raffinato, ma allo stesso tempo accogliente e familiare. Il personale è gentile e professionale. Nel complesso, abbiamo trascorso una bellissima giornata al ristorante Quintessenza. Il cibo era ottimo, il servizio impeccabile e l'atmosfera molto piacevole. Consigliatissimo!

• Daniele A.

Daniele A.1 recensione

23 dicembre 2023

Ottimo locale da andare sia in coppia che in famiglia ottima cucina accompagnato da un ottimo servizio

• Sonia P.3 recensioni

8 dicembre 2023

Eccellente il cibo, ottimo il servizio gentilezza ed eleganza

• Lisa r.19 recensioni

8 novembre 2023

Gradevole ristorante in Hotel su strada pedonale pieno centro Sanremo, adiacente Casinò , boutiques, etc. Tovaglie e tovaglioli di cotone bianchi. Servizio rapido e cortese. Portano sempre focaccia appena sfornata,come pre antipasto. Vasta scelta pesce e carne, con proposte del giorno. Anche piatti classici come trofie al pesto con fagiolini e patate interi. Anche pizza ( non provata). Si paga il coperto, come sempre in Italia. Noi torniamo spesso.

• Luciano M.

Luciano M.20 recensioni

2 novembre 2023

Ristorante accogliente e curato dove come sempre è un piacere andare.

• Gerardo S.32 recensioni

20 ottobre 2023

Un buon ristorante, dove ogni tanto vado per comodità. La pizza è sempre ottimamente condita, ma l'impasto non è eccezionale. Il resto del menù è valido e ben presentato. Atmosfera raffinata quanto basta, camerieri attenti, prezzi un pò sopra la media, giustificati anche dall'ottima posizione a due passi dal Casinò, nella via pedonale di Sanremo. Accettando di pagare qualcosa in più, vale la pena andarci.

• Alessandro S.21 recensioni

1 ottobre 2023

Nonostante è nella via principale ha un'eccellente comfort, qualità, quantità personale educato e preparato, prezzi in linea

27 settembre 2023

In ottima posizione, ambiente fine e rilassato, ottimi piatti, ben presentati. Consiglio il filetto di rombo, con zucchine pomodorini e zafferano.

• DANIELE B.7 recensioni

15 settembre 2023

Locale buono in pieno centro cibo ottimo in un locale elegante

• Antonino d.145 recensioni

13 settembre 2023

Sulla pedonale di Sanremo Ottimo ristorante con scelta prelibata di pesce Personale gentile Conto nella media

• Alessandro G.8 recensioni

3 settembre 2023

Ottimo ristorante a Sanremo, vicino al casinò. Personale gentilissimo e cibo squisito .

• simona f.

simona f.1 recensione

1 settembre 2023

Tutto squisito, veramente soddisfatti! Personale super gentile, ad eccezione di Alessio l’unico ad avere il muso e a dare risposte poco cordiali, ma gli altri camerieri sono stati davvero gentili e premurosi !! Super contenti!

• Renato t.28 recensioni

17 agosto 2023

Si torna sempre volentieri per raffinatezza e bontà dei piatti

• Giovanna Q.406 recensioni

26 agosto 2023

Tutto perfetto!!!

• Rossana P.2 recensioni

23 agosto 2023

Abbiamo scoperto questo ristorantecercando su internet e devo dire che ha superato le nostre aspettative sono andata con mio marito e i miei figli abbiamo mangiato divinamente tutto molto buono e la qualità del cibo ottima il personale molto servizievole sicuramente ci torneremo se dovessi dare un voto darei 10

• Giovanna Q.406 recensioni

20 agosto 2023

È stata una esperienza più che positiva! Infatti abbiamo mangiato benissimo; il servizio è stato molto preciso e puntuale; l'atmosfera gradevolissima e serena. Ci ritornerò sicuramente.

• donatella t.1 recensione

15 agosto 2023

Ottimo ristorante ottima qualità dei prodotti e del servizio

• Elena V.5 recensioni

15 agosto 2023

Posizione centrale, abbastanza curato, anche se su alcuni dettagli potrebbe essere più curato. Servizio buono, ma non si può estendere a tutti i camerieri, alcuni particolarmente distratti e svogliati. Cibo di buona qualità, ma anche qui non tutti i piatti sono stati all’altezza del conto. Complessivamente buono, ma non eccezionale

• Mauro R.2 recensioni

12 agosto 2023

Buona accoglienza, Buona la qualità del cibo, più che buono il rapporto qualità prezzo. Sicuramente ci torneremo

• Anna p.4 recensioni

4 agosto 2023

Il ristorante è in pieno centro , la qualità dei piatti è eccellente . Consiglio a tutti la visita

9 agosto 2023

Ristorante davvero bello, situato sulla pedonale, secondo me il migliore di Sanremo.