Recensioni Queen Bee

1. Elisabetta g.
    Elisabetta g.

Menu sfizioso e interessante. Il prezzo del lobster roll (che a dire la verità sapeva poco di astice) non è ovviamente quello scritto qui su the fork, era chiaro ci fosse un errore (il piatto queen lobster con astice alla griglia viene 30 euro, non 9 naturalmente). Servizio un po' confusionario ma simpatico. Da riprovare per capire la qualità dei piatti.

2. Diana Andreea I.
    Diana Andreea I.

Tutto ottimo!!!

3. Massimiliano c.
    Massimiliano c.

Sempre molto buono, ottimo servizio e bellissimo posto!!

4. Nicola V.
    Nicola V.

Ambiente curato, molto particolare. Staff attento, preparato, cordiale. Piatti notevoli: ottimo e ben presentato il mio uovo poché ed il fish burger. Tornerò per provare altre pietanze. Complimenti!

5. Antonia D.
    Antonia D.

Perfetto come sempre. Pizza eccezionale

6. Giuseppe Z.
    Giuseppe Z.

Ottime hamburger, servizio accurato nonostante il ristorante fosse molto pieno, personale simpatico. Molto carino il locale ubicato nel centro di Roma.

7. Maria M.
    Maria M.

Serata meravigliosa atmosfera unica con musica dal vivo. Personale simpaticissimo e disponibile, ottimo il burger lobster e i cocktail.

8. Giovanni S.
    Giovanni S.

Gli hamburger, sia di carne che di pesce, sono ottimi, ma purtroppo abbiamo assaggiato solo quelli. Il locale è carino, molto ampio ma non caotico, anche perché la musica viene diffusa a basso volume. Prezzi buoni.

9. Kasia S.
    Kasia S.

Una locarion strepitosa , pizza fatta con Farina di 9 cereali eccezionale , Burger di carne freschissima e personale gentilissimo disponibile e professionale, ci torno spesso e lo consiglio vivamente.

10. Stefania e.
    Stefania e.

Antipasti fritti deliziosi. Pizza gourmet top! Locale molto carino! Consigliatissimo!

11. Giosuè R.
    Giosuè R.

Ottima accoglienza e piatti davvero squisiti, personale disponibile e gentile. Buona musica in sottofondo. ci hanno omangiato di due assaggi di birra artigianale. Abbiamo cenato presto quindi non c'era confusione. Assolutamente consigliato.

12. Barbara V.
    Barbara V.

Locale molto bello nell’arredamento, cameriere gentile, ma la qualità del cibo per quanto riguardo la panineria non sufficiente, con i prezzi alti come i loro ti aspetti più qualità . Ho preso il panino lobster roll (18 euro) purtroppo di astice veramente poco poco, era ricco solo di tanta maionese e mele e servito freddo anche il pane. Il Menù che ti presentano al tavolo appena ti accomodi e’ talmente unto che fatichi a sfogliarlo, la carta dei vini non mi è stata presentata, in compenso ho preso una birra molto buona! Abbiamo usufruito dello sconto del 20% the fork, comunque non ne vale la pena.

13. Riccardo L.
    Riccardo L.

Cibo gustoso, personale disponibile, servizio adeguato.

14. Giuseppe D.
    Giuseppe D.

Molta confusione e tempi di attesa, probabilmente dovuta alla presenza massiccia di persone. Non il miglior trattamento e prezzi un pochino alti

15. Fabio Maria V.
    Fabio Maria V.

Accoglienza cordiale, servizio rapido e cortese, qualità dei prodotti ottima, ben cucinati e ben serviti. Raccomandato !!

16. Andrea A.
    Andrea A.

Ottimo ristorante. Ci tornerò!!!

17. Simone G.
    Simone G.

Locale a due passi da Campo dei Fiori, cucina che spazia bene dalla pizza (sembra buona) a pasta, hamburger e perfino lobster. Hamburger di qualità superiore alla media, molto molto consigliati. Lobsteroll non eccezionale. Servizio cordiale e preciso. Un po'caro, ma con lo sconto The Fork i prezzi sono corretti. Consiglio di provarlo, hamburger così buoni ce ne sono pochissimi.

18. Claudia u.
    Claudia u.

Bravi!!! Locale molto carino e tranquillo, personale di sala molto qualificato e gentile. Piatti buoni, ben serviti. Da consigliare...

19. Roberto S.
    Roberto S.

Il locale a pochi passi da campo dei fiori si presenta molto bene. Abbiamo mangiato 2 ottimi hamburger queenbee, la prossima volta proveremo l'aragosta!

20. Fabio S.
    Fabio S.

Prodotti ottimi come sempre

21. Giusi E.
    Giusi E.

Queen bee sempre top. Super consigliato. Personale cortese e cibo di qualità.

22. Francesco M.
    Francesco M.

Buona scoperta locale carino personale accogliente Cibo buono e presentato bene. Torneremo