Recensioni Queen Bee

1. Claudia  M.
    Claudia M.

Seconda volta per noi qui.. Qualcosa vorrà pur dire. Questa volta in compagnia di un'ottima pizza con un impasto di tutto rispetto. Dolce fuori menù proposto dalla cameriera, che io inserirei subito in carta: panna cotta alle nocciole con caramello salato e crumble di amaretti. Da provare!

2. Fabiana S.
    Fabiana S.

Locale accogliente e curato, cibo ottimo e servizio gentilissimo e attento! Assolutamente da tenere a mente quando si vuole pranzare bene ad ottimi prezzi, in questa zona. Consigliatissimi gli hamburger.

3. Emilio r.
    Emilio r.

Ristorante estremamente gradevole sotto tutti i punti di vista: posto molto accogliente, personale gentilissimo, cibo ottimo.

4. Cristina C.
    Cristina C.

Sempre una certezza :cortesia professionalità e qualità rendono questo posto uno dei miei preferiti. Burger e pizza ottimi, forse può sembrare un Po dispersivo il locale ma ha diverse sale e sono tutte accoglienti. Valore aggiunto il personale.

5. Nicole C.
    Nicole C.

Tutto buonissimo... come sempre! I fritti sono speciali soprattutto cacio-pepe e i Burgers meritano davvero tanto!

6. Roberto S.
    Roberto S.

UN BUON PRANZO DI EPIFANIA

7. Domy G.
    Domy G.

Ci vado fin dalla sua apertura ed é sempre tutto buonissimo! Continuate così!!

8. Francesco G.
    Francesco G.

Una bella scoperta!! C’è molta varietà di pietanze che accontenta un po’ tutti i gusti, materie prime eccellenti ed una pizza che mi ha stupito per la sua bontà. Ottimo rapporto qualità prezzo.

9. Claudia  M.
    Claudia M.

Location molto bella e ricca di dettagli così come la loro cucina... Ricercata e originale a prezzi assolutamente accessibili. Torneremo

10. Davide D.
    Davide D.

Ottima scoperta,da provare

11. Saverio  u.
    Saverio u.

Consigliato da amici e ritrovato sulla app. Locale molto carino e lontano dalle solite mete turistiche. Personale molto gentile. Ottimi i secondi di carne ed anche il salmone. merita

12. Martina S.
    Martina S.

Servizio cortese, pizza e hamburger buoni,

13. Angela R.
    Angela R.

Ottima scoperta

14. Michael Z.
    Michael Z.

Ottimo locale tutto ben curato e piatti innovativi da provare consigliato

15. Gaetano l.
    Gaetano l.

Bel posto, si conferma sempre ottimo. Cibo abbondante e di qualità m, servizio presente e disponibile. Consigliato

16. Kasia S.
    Kasia S.

Ci andiamo spesso con mio compagno pizza buonissima con impasto di farina integrale, o 9 cereali . Menu cambia per ciò ogni volta troviamo qualcosa di nuovo . Consigliatissimo

17. Federica C.
    Federica C.

Carne molto buona, ristorante troppo caotico. Non hanno applicato lo sconto the Fork.

18. Gianluca R.
    Gianluca R.

Bel locale vicino a Largo Argentina. Abbiamo provato solo la pizza e ci è piaciuta. Personale molto gentile. Prezzi onesti. Da ritornarci per provare gli altri piatti.

19. Massimiliano v.
    Massimiliano v.

Lo chef Daniele ci delizia con i suoi piatti buoni e materie prime di ottima qualità Accoglienza e servizio e location all'altezza, la carta dei vini è eccezionale.

20. Teofilo M.
    Teofilo M.

Ambiente raffinato e curato, ottimo per una cena in compagnia in un posto tranquillo dove poter scambiare quattro chiacchiere. Cucina buona, pizza nella media. Servizio migliorabile. Merita comunque una seconda visita.

21. Roberto L.
    Roberto L.

Consigliato, posta carino centrale, buona atmosfera e servizio. Con lo sconto the fork il prezzo è adeguato, se no, leggermente caro

22. Massimiliano c.
    Massimiliano c.

Ottimo come sempre, cucina, servizio, gentilezza, atmosfera

23. Fabio F.
    Fabio F.

Posto carino, cibo buono. Unica pecca è l’attesa. Consiglio

24. Alessia V.
    Alessia V.

Serata positiva. Locale molto grande al centro di Roma, ben gestito. Buoni cocktails e soprattutto ottimi hamburgers!!!! Ieri sera l’ atmosfera era un po’ confusionaria dovuta ad una festa di ragazzini, ma il locale è grande e si presta a questi eventi. Ci tornerò sicuramente per gustare altri piatti in menù che anche a vista sembravano molto invitanti.

25. Maria P.
    Maria P.

Ottima scoperta. Locale citatissimo e cibo di qualità.

26. Daniele A.
    Daniele A.

Buonissimo il panino con la lobster. Sono tornato dalla Florida, dove avevo assaggiato questa prelibatezza, devo dire che anche il loro panino non è male!

27. Debora M.
    Debora M.

Non é stata la prima volta al Queen Bee ma é sempre un piacere tornarci..ottima pizza e burger deliziosi..peccato per il montblanc inferiore alle aspettative ma ci rifaremo!!

28. Paola m.
    Paola m.

Buona qualità. Prezzi adeguati considerata la zona, il tipo di locale e gli arredi.

29. Gianluca S.
    Gianluca S.

Ambiente moderno al centro, dietro il teatro Argentina. Cucina mediterranea. Menù ampio e vario per tutti i palati. L'attesa dei piatti un po' lunga e la promozione the fork non applicata se non dopo osservazione non ha reso impeccabile il servizio.

30. Marika S.
    Marika S.

Il locale è davvero bello ed accogliente! Ha uno stile tutto suo ed è questo uno dei suoi punti forti. Il servizio è stato un pó lento nonostante non ci fossero troppi clienti, ma lo staff si è fatto perdonare offendoci dell'ottimo prosecco. La qualità del cibo e delle materie prime è davvero davvero straordinaria.

31. Attilio Caselli S.
    Attilio Caselli S.

Siamo finiti al Queen Bee per caso, nessuno lo conosceva, e siamo stati bene!

32. FRANCESCO A.
    FRANCESCO A.

Sempre una piacevole conferma

33. Antonietta V.
    Antonietta V.

Una bellissima scoperta! Locale accogliente e con ottima musica dal vivo. Consigliatissimo,anche per la cucina... Ci torneremo di sicuro

34. Giorgia B.
    Giorgia B.

Bel ristorante a pochi passi dal mio posto di lavoro. Ottima accoglienza; il personale è stato davvero molto gentile. Il primo e la carne molto buoni, la pizza meno. Prezzi un po’ alti.

35. Genesio P.
    Genesio P.

Locale accogliente, servizio gentile, buoni gli hamburger. Buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato per una cena informale nel cuore di Roma

36. Valentina C.
    Valentina C.

Locale carino in pieno centro...cucina varia e gustosa!! Un pranzo gradevole tra amiche..migliorerei il servizio...ma promosso!!

37. Paola G.
    Paola G.

Ci torno spesso e ogni volta è una conferma. Ottima cucina, burger strepitosi, locale simpatico e accogliente, servizio veloce e cortese. Un must! Lo consiglio.

38. Renato g.
    Renato g.

Sono ormai un cliente affezionati mdi questo ristorante gourmet nel cuore dell'area archeologica di Torre Argentina a Roma. Tutto conferma i miei precedenti giudizi, dalla location curata, spaziosa e moderna , al cibo sempre molto all'altezza delle aspettative, mie e dei miei amici... insomma consigliatisismo

39. Marco d.
    Marco d.

Ristorante molto bello e accogliente personale cordiale cibo buonissimo e ha un ottima selezione di vini ci tornerò! Dopo il pranzo per l'ottima posizione si può fare una bellissima passeggiata al centro di Roma!

40. Martina  p.
    Martina p.

Ristorante carino e accogliente, buona anche la posizione. Facendo una passeggiata si possono raggiungere diversi posti stupendi, come, Pantheon o Piazza Navona. I piatti che abbiamo assaggiato erano buoni e freschi, e la cheescake squisita. Che dire, sicuramente ritorneremo!