Recensioni Queen Bee

1. Mauro B.
    Mauro B.

Una bella scoperta, conveniente in promozione. Non facile trovare un posto del genere in centro e quindi torneremo sicuramente. Tutto buono e porzioni abbondanti.

2. Francesco C.
    Francesco C.

Tutto molto buono, personale gentile e simpatico, veloci con le portate...locale spazioso e accogliente! Ottimo per una pausa pranzo durante una passeggiata per le vie del centro storico.

3. Aldy B.
    Aldy B.

Si riconferma sempre con alto livello di cucina. Polpette di melanzane alla parmigiana e bufala, salmone alla piastra con tortino e polpo alla brace accompagnato da una crema di cannellini e tortino di patate. Semplicemente tutto squisito. Grazie.

4. Sonia A.
    Sonia A.

Locale consigliato da amici , grazieee, location bellissima in pieno centro, piatti ottimi e abbonbanti, qualità super.Personale gentile e discreto LO CONSIGLIO VIVAMENTE

5. Mauro S.
    Mauro S.

Ottimo pizza molto buona hamburger veramente buon

6. Ambra M.
    Ambra M.

Presentazione e bontà dei piatti davvero molto buona. Servizio molto cordiali, locale pulito con uso del qr code x lettura menu. Sono garanzia.

7. Claudia R.
    Claudia R.

Hamburger di ottima qualità e sostanziosi!Carne buonissima e servizio eccellente. Lo consiglio!

8. Kasia S.
    Kasia S.

Al arrivo una piacevole sororesa ... tavolini di fuori ... quindi siamo stati al aperto distanziati, tutto il personale indossa le mascherine . Quindi una piacevolissima serata in sicurezza con un ottimo cibo . Queen bee lo conosco dal apertura ho sempre mangiato benissimo ci torno spesso .

9. Sonia A.
    Sonia A.

Ottima pizza e hamburger da preparare sicuramente

10. Antonia D.
    Antonia D.

Io trovo che la pizza sia eccezionale! Anche il resto 10 e lode. Bellissimo posto, gestito con estrema gentilezza e simpatia.

11. Gian Luigi A.
    Gian Luigi A.

E' la terza volta che ritorno da Queen Bee, soprattutto per gli hamburgers che sono a dir poco squisiti. Carne di primissima qualità. Servizio molto cortese. Certo in questo periodo manca un pò l'atmosfera del tutto pieno, ma ritornerà ....

12. Raffaella P.
    Raffaella P.

Il ristorante è molto bello e curato. Il personale è gentile e attento e si mangia molto bene. La qualità dei prodotti offerti e la maestria dello chef fanno davvero la differenza. Consiglio decisamente il Queen Bee.

13. Camille O.
    Camille O.

Talmente buono che ci sono andata 2 sere di seguito!

14. Camille O.
    Camille O.

Che bella scoperta! Personale gentilissimo e ottima cucina.

15. Emanuela v.
    Emanuela v.

Non è la prima volta che vengo in questo ristorante. Cibo, servizio e personale sono sempre una conferma. I tagliolini cacio e pepe con fiori di zucca sono top!!

16. Ambra M.
    Ambra M.

Locali puliti, Ottima cucina, bella presentazione piatti, personale gentile.

17. Chiara m.
    Chiara m.

Ottimo ristorante in centro. Spaghetti al pesto di pistacchi e gamberi rossi, sublime!

18. Teresa C.
    Teresa C.

Ambiente accogliente e servizio attento. Abbiamo provato antipasti e primi di pesce, preparati con materie di prima qualità, buonissimi! Ci torneremo per provare la pizza che ha un aspetto bellissimo!

19. Stefano D.
    Stefano D.

Posto molto bello sia fuori che dentro cameriere gentilissime cibo buona specialmente l hamburger ci torneremo di sicuro prossimamente lo consiglio

20. Francesco s.
    Francesco s.

Ottimo ristorante dal menu abbiamo scelto i fritti, hamburger e pizza peccato che la birra alla spine è arrivata tiepida. Da tornarci per provare primi e secondi

21. Martina R.
    Martina R.

Bel locale con un menù molto vario che accontenta tutti. Prezzi nella media. È la seconda volta che ci vado e ci tornerò sicuramente per provare qualcosa di pesce.

22. Antonia D.

Sempre buonissimo!

23. Alessandro I.
    Alessandro I.

Ottima qualità prezzo! Piatti curati e molto buoni! il locale all'interno si presenta molto bene, arredato in stile moderno. Da Provare!!!!!

24. Sergio S.
    Sergio S.

Sempre una conferma!

25. Francesca C.
    Francesca C.

Come sempre tutto perfetto dalla presentazione dei piatti al servizio impeccabile. Abbiamo degustato un vino delizioso e l'atmosfera perfetta come sempre.

26. Tommaso G.
    Tommaso G.

Sono tornato dopo qualche mese. Servizio sempre impeccabile, pizza, fritti e dolci molto buoni.

27. Antonia D.

La migliore pizza di ROMA

28. Aldy B.
    Aldy B.

Siamo state benissimo. Grazie????

29. Vincenzo M.
    Vincenzo M.

Tutto ottimo...

30. Fabio G.
    Fabio G.

Si mangia bene e abbondante... Bella location prezzi ok

31. Francesca V.
    Francesca V.

Tutto ottimo come sempre! Questa è stata la nostra quinta volta da Queen Bee e che dire, cortesia del personale, ottimo cibo, porzioni generose, bella atmosfera e prezzi onesti.

32. Paola G.
    Paola G.

Sono tornata dopo il Covid19 e ho ritrovato tutta la professionalità, cortesia e ora anche la sicurezza che si possa cercare in un ristorante. Anzi no, la marinara modificata era ancora più buona di quanto mi ricordavo! Da sempre consigliato e consigliabile ora ancora di più.

33. Martina R.
    Martina R.

Prima volta in questo ristorante, visto per caso passeggiando. Le recensioni erano positive e quindi ho prenotato visto anche lo sconto del 20%. Il locale è molto carino, anche il personale è gentile e il menù è vario e presenta molti piatti interessanti motivo per il quale penso di tornarci. Abbiamo assaggiato una pizza e il lobster roll. Entrambi molto buoni, l’impasto della pizza leggero e buon condimento mentre il panino era molto soffice e il connubio di sapori originali e di mio gradimento, l’astice cotto alla perfezione e tenero. Giusto rapporto qualità prezzo. La prossima volta terrò uno spazio per i dolci che sono curiosa di assaggiare.

34. Edoardo c.
    Edoardo c.

Tutto ottimo!

35. Marco f.
    Marco f.

Magnifica serata...cibo ottimo

36. Elisa E.
    Elisa E.

Personale gentilissimo e cibo ottimo

37. Valentina R.
    Valentina R.

Tutto buonissimo dall'antipasto fino ai dolci. Consiglio la cheesecake e la pasta gamberi rossi e pistacchi. Servizio cordiale conto giusto per la qualità e per la bella location

38. Mukhtar Ahmed A.
    Mukhtar Ahmed A.

Just perfect.

39. Nicola M.
    Nicola M.

Ottimo ristorante, personale molto cortese e preparato, cibo molto buono, consiglio!

40. Massimiliano v.
    Massimiliano v.

Lo chef Daniele ci delizia con i suoi piatti curati nei particolari il carré di agnello e' prelibato provare per credere i carciofi con uvetta e pinoli e' una genialata il servizio e attento e disponibile e le ragazze ai tavoli sono premurose.