1. Francesca V.
    Francesca V.

Tutto ottimo come sempre! Questa è stata la nostra quinta volta da Queen Bee e che dire, cortesia del personale, ottimo cibo, porzioni generose, bella atmosfera e prezzi onesti.

2. Paola G.
    Paola G.

Sono tornata dopo il Covid19 e ho ritrovato tutta la professionalità, cortesia e ora anche la sicurezza che si possa cercare in un ristorante. Anzi no, la marinara modificata era ancora più buona di quanto mi ricordavo! Da sempre consigliato e consigliabile ora ancora di più.

3. Martina R.
    Martina R.

Prima volta in questo ristorante, visto per caso passeggiando. Le recensioni erano positive e quindi ho prenotato visto anche lo sconto del 20%. Il locale è molto carino, anche il personale è gentile e il menù è vario e presenta molti piatti interessanti motivo per il quale penso di tornarci. Abbiamo assaggiato una pizza e il lobster roll. Entrambi molto buoni, l’impasto della pizza leggero e buon condimento mentre il panino era molto soffice e il connubio di sapori originali e di mio gradimento, l’astice cotto alla perfezione e tenero. Giusto rapporto qualità prezzo. La prossima volta terrò uno spazio per i dolci che sono curiosa di assaggiare.

4. Edoardo c.
    Edoardo c.

Tutto ottimo!

5. Marco f.
    Marco f.

Magnifica serata...cibo ottimo

6. Elisa E.
    Elisa E.

Personale gentilissimo e cibo ottimo

7. Valentina R.
    Valentina R.

Tutto buonissimo dall'antipasto fino ai dolci. Consiglio la cheesecake e la pasta gamberi rossi e pistacchi. Servizio cordiale conto giusto per la qualità e per la bella location

8. Muk A.
    Muk A.

Just perfect.

9. Nicola M.
    Nicola M.

Ottimo ristorante, personale molto cortese e preparato, cibo molto buono, consiglio!

10. Massimiliano v.
    Massimiliano v.

Lo chef Daniele ci delizia con i suoi piatti curati nei particolari il carré di agnello e' prelibato provare per credere i carciofi con uvetta e pinoli e' una genialata il servizio e attento e disponibile e le ragazze ai tavoli sono premurose.

11. Nadia L.
    Nadia L.

Bel locale, gentili e disponibili. Un locale tranquillo e con una nuova cucina, i dolci buonissimi

12. Beatrice N.
    Beatrice N.

Ristorante molto buono e con una vastissima scelta per ogni gusto. Servizio un po’ disordinato e poco attento, ma comunque molto cordiale.

13. Leonardo M.
    Leonardo M.

Posto dall'atmosfera moderna e accogliente. Gli antipasti hanno soddisfatto pienamente le aspettative, come pure le portate principali, deliziose e soddisfacenti. Peccato per la posizione del tavolo, troppo vicina alla cucina.

14. Alessandra C.
    Alessandra C.

Il locale è molto carino e in posizione centrale. Lo staff è stato accogliente e gentile e il cibo molto buono! I piatti son ben curati, le pizze buonissime!

15. Aldy B.
    Aldy B.

Semplicemente perfetto. Sono rimasta veramente stupita. Crespelle di funghi porcini con grana e gorgonzola e per primo dei tonnarelli cacio e pepe con carciofi. Bravi.

16. Massimo R.
    Massimo R.

Bella location, nel menu c’è n’é per tutti !

17. Veronica b.
    Veronica b.

É la seconda volta che mangio in questo delizioso ristorante. Gentilezza, cortesia, capacità, pulizia e competenza di tutto lo Staff. La qualità é altissima ed i prezzi sono più che onesti. Consigliatissimo.

18. Adriano D.
    Adriano D.

Alette di pollo buonissime ma purtroppo si ferma lì. Preso dei burgher, anelli di cipolla, e alette di pollo. La carne era buona ma non nulla di che, le alette molto buone, le patate salatissime e servite praticamente fredde alcune anche molli. Il pane dei panini copriva molto i sapori del panino atesso. Buono ma nulla di che di certo non tornerò

19. Claudia d.
    Claudia d.

Bellissima location, personale attento e gentile. Qualità dell’hamburger molto buona. Solo un piccolissimo richiamo (ovviamente mi rendo conto che può succedere) attenti alle comande. Ci ritornerò volentieri per provare altro del menù :)

20. Rosario Antonio L.
    Rosario Antonio L.

L'ambiente ed il personale del Queen Bee sono molto ospitali. L'accoglienza è operata con professionalità e la cordialità rappresenta il punto forte del primo impatto. La mise en place è essenziale ed informale. I piatti serviti son curati, succulenti ed i prodotto utilizzati di qualità. Nell'occasione oggi recensita si trattava di un pranzo informale tra amici che avevano la necessità di contenere i tempi a disposizione. Nonostante la celerità richiesta il servizio è stato impeccabile. Complimenti.

21. Massimiliano v.
    Massimiliano v.

lo chef Daniele ci vizia con i suoi piatti insider e classici il locale è bello ed il personale estremamente gentile.il direttore di sala è attento alla richieste dei clienti rendendo un ambiente confortevole

22. Luca s.
    Luca s.

Ottima scoperta. Servizio eccellente e camerieri gentilissimi. Cibo ottimo. Ci tornerò

23. Gianluca f.
    Gianluca f.

Ottima cena, servizio veloce. Prezzo ok. Speciale menzione per la simpatica cameriera di Monteverde. Torneremo

24. Marco R.
    Marco R.

Ottimo il lobster, molto interessanti gli antipasti. Non molte le opzioni per le birre, ma buone quelle che ci sono. Tortino al cioccolato tra i più buoni mai mangiati.

25. Federica  S.
    Federica S.

Un locale adatto più al pranzo che al cena a mio parere. Ad ogni modo, in pieno centro a Roma, buoni gli hamburger. Servizio adatto al locale.

26. Maria Carla z.
    Maria Carla z.

Come si fa, in un posto del genere, ad offrire in tutto solo tre tipi di birra ?

27. Andrea m.
    Andrea m.

Ci ero già stato, veramente ottimo

28. Natalia l.
    Natalia l.

ristorante abbastanza buono, ottimi i prezzi, considerando la zona e la qualità

29. Manuele f.
    Manuele f.

Cibo delizioso con prezzi più che onesti, personale cordiale e servizio ottimo. Location molto curata nei dettagli e in pieno centro. Per noi è la seconda volta qui e sicuramente ci sarà una terza..Provatelo non resterete delusi

30. Claudia  M.
    Claudia M.

Seconda volta per noi qui.. Qualcosa vorrà pur dire. Questa volta in compagnia di un'ottima pizza con un impasto di tutto rispetto. Dolce fuori menù proposto dalla cameriera, che io inserirei subito in carta: panna cotta alle nocciole con caramello salato e crumble di amaretti. Da provare!

31. Fabiana S.
    Fabiana S.

Locale accogliente e curato, cibo ottimo e servizio gentilissimo e attento! Assolutamente da tenere a mente quando si vuole pranzare bene ad ottimi prezzi, in questa zona. Consigliatissimi gli hamburger.

32. Emilio r.
    Emilio r.

Ristorante estremamente gradevole sotto tutti i punti di vista: posto molto accogliente, personale gentilissimo, cibo ottimo.

33. Cristina C.
    Cristina C.

Sempre una certezza :cortesia professionalità e qualità rendono questo posto uno dei miei preferiti. Burger e pizza ottimi, forse può sembrare un Po dispersivo il locale ma ha diverse sale e sono tutte accoglienti. Valore aggiunto il personale.

34. Nicole C.
    Nicole C.

Tutto buonissimo... come sempre! I fritti sono speciali soprattutto cacio-pepe e i Burgers meritano davvero tanto!

35. Roberto S.
    Roberto S.

UN BUON PRANZO DI EPIFANIA

36. Domy G.
    Domy G.

Ci vado fin dalla sua apertura ed é sempre tutto buonissimo! Continuate così!!

37. Francesco G.
    Francesco G.

Una bella scoperta!! C’è molta varietà di pietanze che accontenta un po’ tutti i gusti, materie prime eccellenti ed una pizza che mi ha stupito per la sua bontà. Ottimo rapporto qualità prezzo.

38. Claudia  M.
    Claudia M.

Location molto bella e ricca di dettagli così come la loro cucina... Ricercata e originale a prezzi assolutamente accessibili. Torneremo

39. Davide D.
    Davide D.

Ottima scoperta,da provare

40. Saverio  u.
    Saverio u.

Consigliato da amici e ritrovato sulla app. Locale molto carino e lontano dalle solite mete turistiche. Personale molto gentile. Ottimi i secondi di carne ed anche il salmone. merita