Prezzo medio 50 €
Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
foto
Tavolo eccezionale
Tornato con piacere in questo ristorante, minimalista e accogliente, dotato di una cucina raffinata e sorvegliata nell'accostamento e nel disaggio degli ingredienti. Servizio efficiente e discreto. Pesce freschissimo e cucinato a puntino con creatività. Ottimi vini e dolci squisiti.
Ristorante gradevole con personale attento nel servire i clienti. Cura nei minimi dettagli da parte di tutto lo staff. Pietanze preparate con buone materie prime e curate con semplicità nella presentazione. Soddisfatti, io e i miei ospiti torneremo e speriamo di trovare un pò di musica di sottofondo.
Una piacevole scoperta in una zona forse non bellissima della città!...il locale è però curato nei dettagli ed il personale è gentile ed attento ai clienti! Buoni i piatti, ottime le materie prime e curati anche nella presentazione! Da ritornare sicuramente
Location molto elegante. Cibo ottimo. C’è la possibilità di combinare con diverse varietà di gin Il menu offre una varietà di piatti antichi e moderni rivisitati
E' la seconda volta che vado a cena ai Quattroventi e ho avuto la conferma dell'opinione che mi ero fatto la prima volta: il ristorante ad oggi è il meglio in termini di qualità dei piatti che si possa trovare in città. Ottimo anche il servizio, rispettoso delle disposizioni anti Covid, ed il conto tutto sommato adeguato alla qualità del menu. Ho molto apprezzato il ricarico sui vini che mi è sembrato estremamente contenuto per la tipologia di locale. Tornerò certamente!
Gentilezza e cortesia del personale; piatti ottimi e ben presentati che traggono spunto dalla nostra tradizione culinaria, ma sapientemente rivisitati. Pieno rispetto delle misure di contenimento Covid-19 Ci tornerò senz'altro!
Ero già stato al Quattroventi ed avevo apprezzato atmosfera e cortesia, il nuovo look ha reso gli ambienti più eleganti e fruibili mantenendo una atmosfera raccolta. La cucina rielabora la tradizione siciliana con attenzione alla qualità degli ingredienti e delle preparazioni mantenendo la riconoscibilità dei sapori e aggiungendo un tocco di novità ed eleganza nella presentazione. Consigliatissimo.
il locale nella sua nuova veste è molto curato, ben arredato, raffinato. Entree di benvenuto ottimi così come le deliziose falafel di pesce. Sui primi provati giudizio ottimo per alcuni (i tonnarelli allo sfincione deliziosi) discreto per altri (la lasagnetta a norma discreta). Il gelo ottimo ma quello sopra è un biancomangiare ... rivisto. Una nota merita l'estrea gentilezza del personale e l'attenzione alle norme antiCovid
Naturalmente non avevamo dubbi. La cucina di un grande chef sforna sempre piatti di altissimo livello. Un vero piacere per il palato. Abbiamo trovato nuovi sapori , ma anche la sempre attenta e piacevole presenza dello chef in sala . Aggiungeremmo la lode, se si potesse
Ottima scoperta. Personale gentile ed accogliente, locale pulitissimo, piatti buonissimi, quantitativi abbondanti. Magnifiche sorprese il piccolo antipasto offerto in attesa delle portate e il superbo gelato al mandarino. Ho preso antipasto primo e dolce, tutto eccellente. Tornerò!
Tutto eccelso, prezzo equo anche se avrei preferito uno sconto prenotando con the fork
Tutto perfetto. La gentilezza del proprietario e dello staff abbinata alla raffinatezza di piatti della cucina tradizionale siciliana rivisitati e personalizzati dal tocco magistrale dello chef creano un connubio vincente. Assolutamente consigliato
I Quattroventi è sempre una conferma! Le materie prime sono di grande qualità e lo chef sa abbinarle in maniera eccelsa. Il servizio è senza dubbio il migliore che abbia mai trovato a Palermo, ci si sente davvero coccolati! L'atmosfera del locale è sempre piacevole, rilassante e con arredi di ottimo gusto. Non vedo l'ora di tornare :)
Siamo stati a cena in questo locale per la prima volta ieri sera, e devo dire che ci torneremo spesso e volentieri. Piatti belli a vedersi e buonissimi da mangiare. I gusti erano tutti riconoscibili e nessuno sovrastata l'altro, materia prima di ottima qualità e freschezza. Personale gentilissimo, professionale ed attento alle necessità del cliente. Lo chef oltre ad essere bravo in cucina lo è anche in sala, chiedendo ai suoi clienti se tutto fosse stato di gradimento e spiegando un po' la filosofia della sua cucina. Inoltre hanno offerto una degustazione di tre assaggini come entrée e una pallina di gelato al mandarino buonissimo a fine cena. Devo dire che è stata davvero una bella scoperta. Il prezzo è giusto per quello che mangi, del resto se vuoi mangiare bene ci sta. CONSIGLIATISSIMO.
Una perla di ristorante. Provato la degustazione Scirocco ed ogni piatto era un connubio di colori, sapori e odori ottimale. Tutto in piena sicurezza e con la massima cordialità. Da consigliare senza alcun dubbio
Personale accogliente e presentazione dei piatti ottima. Chef eccellente che cura anche i minimi particolari dei piatti. Il gelato ai fichi una piacevole scoperta.
Abbiamo ordinato il menù degustazione Ponente. Il polpo bollito è un tuffo nel passato. I paccheri eccezionali. Cena ottima e giusto il costo. Non era la prima volta che mangiavamo in questo locale molto confortevole , di sicuro non sarà l'ultima.
Ottimo cibo, servizio impeccabile e patron e personale gentilissimi! Una delle migliori esperienze culinarie di Palermo
Ristorante scoperto su Internet, vado in compagnia di mia moglie, e abbiamo mangiato molto bene non ha deluso le attese, anzi le ha suprerate, ottima l'accoglienza, ottima la pulizia, la freschezza dei prodotti, le idee dello chef, grazie di tutto.
Questo ristorante è stato una piacevole scoperta a Palermo! Abbiamo iniziato con un antipasto di crudi di pesce e tartare dintonno squisiti, per continuare con una tagliata di tonno morbidissima e saporita accompagnata con una confettura di fichi e la pancia di maiale meravigliosa accompagnata da melanzane in agrodolce. Tutto buonissimo!
Dal martedì alla domenica dalle 19:00 alle 23:00.
Via Enrico Albanese, 30, I-90139, Palermo, Italia
Sicilia, Provincia di Palermo,
ACCOGLIENZA - Non distante dal centro storico di Palermo, sorge il Ristorante Quattroventi Comfort Food. Un ambiente cordiale e molto accogliente, impreziosito da un arredamento semplice, moderno e di design, che dona rilassatezza all’atmosfera. Il personale è sempre attento e disponibile nei confronti della clientela.
FILOSOFIA - L’intento dei proprietari è quello di proporre cibi che soddisfino un bisogno emotivo e pervadano di un’ottima sensazione di piacere chi li consuma. Grande attenzione è riservata alle materie prime utilizzate in cucina.
CONSIGLIATI - Assolutamente da provare gli spaghetti cacio e pepe con formaggio siciliano, carciofi e bottarga di muggine, la pasta e fagioli con castagne e gambero di porticello, il polpo alla griglia, il baccalà in pastella ed il filetto di maialino caramellato.
Alla moda, Bistrot, Pranzo, Capodanno, , , San Valentino
, , ,
Accesso disabili, , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata