Recensioni Quantum

1. Adriana F.
    Adriana F.

Tutto molto buono. Tagliata di tonno molto tenera . Frittura super leggera. Efficienza gentilezza e cortesia. Grazie

2. Davide T.
    Davide T.

E' sempre il numero uno a Civitavecchia per la qualita' del cibo e per l'accoglienza. Ho pranzato con mia Moglie e mia Figlia , un antipasto a base di tonno fresco con salsa di mais , come primo spaghetti con le cozze , per secondo la superba frittura di calamari e gamberi per mia Moglie e io ho preso l'orata al forno con patate , contorno di cicoria ripassata in padella e per finire la torta al cioccolato fondente e la mous di pistacchio . Caffe'. Servizio impeccabile e cucina sempre sopra la media.

3. Fabio S.
    Fabio S.

Ristorante posizionato in una splendida piazza,accolti dalla proprietaria,il cui sorriso oltrepassata la mascherina,! Cibo squisito,raccomando vivamente questo .locale. Ci rktorneremo sicuramente

4. Elvira L.
    Elvira L.

Ristorante piccolo e accogliente, al centro di una piazzetta tranquilla. L’atmosfera del posto rispecchia la delicata cortesia e accoglienza del personale. Cibo sublime, con prodotti di prima scelta. Rapporto qualità prezzo eccellente ed il locale è anche pulitissimo. Ci tornerò sicuramente e lo consiglio a chiunque ha voglia di coccolare il palato, la vista e l’anima.

5. Matteo C.
    Matteo C.

Ambiente curato, personale gentilissimo e menu stuzzicante. In oltre rispettate le norme igieniche imposte dal periodo che stiamo affrontando. Provatelo!

6. Stefania m.
    Stefania m.

Situato in una zona centrale ma anche molto tranquilla. La proprietaria ci ha accolto come se fossimo a casa. Lo chef ci ha spiegato personalmente anche alcune delle portate che abbiamo scelto. Abbiamo ordinato gli antipasti misti caldi e freddi. Buonissimi soprattutto la tartare di tonno e la zuppetta di pesce. Siamo passati ai primi che sono stati eccellenti (cacio e pepe con i gamberi rossi e i ravioli di scampi e pomodorini). La torta al cioccolato una delizia. Rapporto qualità prezzo onestissimo. Se ricapiteremo a Civitavecchia ci torneremo sicuramente.

7. Giovanni C.
    Giovanni C.

Location molto carina nel centro storico di Civitavecchia...cibo ottimo a prezzi giusti...ottimo...l unico consiglio sedie all esterno abbastanza scomode....Consigliatissimo!!!!!!!!

8. Massimo b.
    Massimo b.

Ottima conferma! Una costante per qualità del cibo, cortesia e attenzione per gli ospiti.

9. Davide T.
    Davide T.

Come al solito una certezza di ottima cucina e accoglienza. Io e mia moglie a pranzo , abbiamo mangiato i tonnarelli ai frutti di mare (vongole,cozze, calamari, scampi, gamberi e gamberetti) una delizia per i palati raffinati , da fare la scarpetta. Per secondo la nostra frittura di calamari e gamberi come al solito eccezionale con contorno di cicoria ripassata in padella e broccoletti .Per finire in bellezza abbiamo gustato una torta al cioccolato fondente , preparata dal bravissimo shef . Per me e mia moglie sono assolutamente i numeri 1 lo consiglio vivamente a tutti.

10. Piroli M.
    Piroli M.

Tutto ottimo dal locale al servizio ed in particolare la qualità. Antipasti e primi top!! Tornerò sicuramente!!

11. Rosa Cinzia R.
    Rosa Cinzia R.

Nonostante la giornata particolare (era il giorno di Capodanno) abbiamo pranzato molto bene iniziamo col dire che lo staff è stato molto carino e attento, si vede che tengono alla soddisfazione dei clienti. Mentre leggevamo il menù ci hanno offerto un entrée poi abbiamo preso gli antipasti freddi e caldi a base di pesce, buonissimi. A seguire siamo passati ai primi, sempre di pesce, entrambi molto buoni e abbondanti ed infine abbiamo preso due dolci. I piatti sebbene appartengono alla tradizione italiana sono rivisitati in modo creativo e il risultato è veramente soddisfacente. Infine i caffè e gli amari sono stati gentilmente offerti dalla casa. Il conto è onesto in relazione alla qualità offerta. Ci torneremo sicuramente.

12. Francesca f.
    Francesca f.

Quantum conferma la qualità dei piatti. Sempre una garanzia!

13. Giorgio C.
    Giorgio C.

Ottima cucina

14. A.Alessandro Aureli A.
    A.Alessandro Aureli A.

Non posso fare altro che confermare quanto già di eccellente è stato scritto nelle molteplici recensioni che avevo letto prima di vivere di persona le prelibatezze, l’atmosfera ed il servizio che questo locale offre. Impeccabili sotto ogni punto di vista, ricette fantasiose e gusti davvero sopraffini...piatti belli da vedere e squisiti da mangiare con porzioni giuste e prezzo finale positivamente inaspettato per la qualità proposta. Davvero bravi, Complimenti ragazzi!!!

15. Davide T.
    Davide T.

Sono andato con mia moglie a pranzo e come sempre siamo stati benissimo . Abbiamo mangiato come antipasto dei superbi bocconcini di tonno con intingoli accompagnati da un prosecchino , per primo piatto ho mangiato gli spaghetti con le vongole sopra un letto di zucca , per secondo la super frittura di calamari e gamberi accompagnata dall'immancabile cicoria ripassata . Per finire abbiamo preso un ottimo dolce di cioccolato e nocciola. Sono sempre un passo avanti. Servizio impeccabile. Lo consiglio vivamente.

16. Paolo M.
    Paolo M.

Locale piccolino e non adatto a comitive rumorose. Servizio gentile. Buona la qualità dei piatti. Prezzi leggermente sopra la media.

17. Marco T.
    Marco T.

Questo ristorante è stato una fantastica scoperta; un accoglienza calorosa e la qualità dei piatti sono i punti forti di questo ristorante, situato in una zona molto tranquilla e caratteristica della città.

18. Davide T.
    Davide T.

E' la quarta volta che vado a mangiare in questo ristorante ed è sempre all'altezza delle migliori aspettative. Ho mangiato a pranzo con mia moglie spaghetti con le vongole così buoni da fare la classica scarpetta , in precedenza come al solito la gentilissima titolare che serve ai tavoli ci aveva deliziato con ottimo prosecchino e sfiziosi intingoli fritti. Per secondo come al solito abbiamo preso due meravigliose fritture di gamberi e calamari dorate e croccanti al punto giusto , da Oscar. Il servizio è molto professionale l'attesa per i piatti è giusta. Il cuoco come la sua compagnia è molto professionale e simpatico. Il ristorante è situato nel borgo di Civitavecchia e quindi estremamente silenzioso. Lo consiglio vivamente a tutti.

19. Ilenya M.
    Ilenya M.

Cucina buona e curata, saporita. Abbiamo mangiato gli antipasti caldi e freddi e gli gnocchetti alle vongole veraci... Buonissimi! Atmosfera decisamente informale Torneremo! Il conto un pochino sopra la media di Civitavecchia ma ok????‼️

20. Fabrizio P.
    Fabrizio P.

Tutto ottimo dal servizio alle pietanze, consigliato!

21. Davide T.
    Davide T.

Ottimo per la seconda volta in un mese , ho preso il polpo alla piastra con burrata , cicoria e nduia , delizioso , solita frittura calamari e gamberi , talmente fatti bene che si può mangiare tutto compreso il carapace . Atmosfera silenziosissima e servizio come al solito della ragazza impeccabile nei modi e nella cortesia . Da ritornarci lo consiglio a tutti i buongustai.

22. Giordano C.
    Giordano C.

Ha tutte le caratteristiche per essere un ristorante gourmet, piatti tipici elaborati consapevolmente fanno del Quantum uno dei ristoranti top di pesce della città. Servizio sorridente e gradito l'aperitivo iniziale di benvenuto. Soddisfacente la carta dei vini. Prezzi nella norma. Ritornerò!

23. Gianluca C.
    Gianluca C.

Personale cordiale e preparato, lo chef è uscito a sincerarsi che tutto andasse bene, un piccolo gesto che non si vede quasi più nei ristoranti ma che fa sempre piacere. Piatti molto belli e con un gusto ben bilanciato. Pesce (soprattutto il crudo) freschissimo. 5 stelle torneremo sicuramente

24. Massimiliano C.
    Massimiliano C.

Già scritte alcune note più ampie su Tripadvisor. Ristorante molto buono sotto ogni aspetto. Noi ci siamo limitati ad un menù di mare sautè, gnocchi alle vongole e frittura assolutamente oltre ogni media. Merita un ritorno. Lista di vini corta ma interessante.

25. Davide T.
    Davide T.

Personale professionale e molto educato nell'approccio con il cliente , servizio e pulizia impeccabile , i piatti di ottima esecuzione e qualità , gustosissimi i , ottima la frittura di calamari e gamberi che abbiamo mangiato ieri sera . Locale arredato con gusto e situato in zona silenziosa e caratteristica di Civitavecchia. Torneremo sicuramente e lo consiglio vivamente.

26. Raffaele N.
    Raffaele N.

Ottimi ristorante ottima servizio gestito da bravissimi e competenti ragazzi bravi !

27. Pierpaolo P.
    Pierpaolo P.

Eccellente come sempre....antipasti sublimi e un tagliolino ai ricci di mare superbo....

28. Antonio S.
    Antonio S.

Piacevolissima realtà la passione che lo chef Marco Guglielmi riesce a trasmettere nelle sue ottime preparazioni. Materie prime di ottima qualità e sapiente maestria nell'assemblarle fanno sì che il palato ne tragga grandissime soddisfazioni. La simpatia e la gentilezza di Emy, che si occupa dei tavoli, rende ancora più piacevole il tempo trascorso a tavola. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Ristorazione di qualità, cortesia e simpatia fanno sì che è quasi "d'obbligo" fare visita a questo locale... e, aggiungo, così si contribuirebbe a far crescere la bella e coraggiosa iniziativa intrapresa da questi ragazzi... È fortemente consigliata la prenotazione. ;-)

29. Giada  M.
    Giada M.

Posto carino e personale professionale, cotoletta alla milanese ottima forse le porzioni sono un po’ piccole ma tutto buono.

30. Flavia L.
    Flavia L.

Da consigliare

31. Christian D.
    Christian D.

Un ottima scoperta, ristorante ottimo scoperto con the fork, pochi tavoli e menù piccolo che in genere è segno di qualità e freschezza dei prodotti e infatti è quello che ho trovato nei piatti, notevoli davvero i ravioli ripieni di patata viola e tartufo, cacio e pepe fantastica, ottima scelta dei vini, e per concludere in bellezza dolci meravigliosi. Ci tornerò sicuramente, super consigliato

32. Laura P.
    Laura P.

Piccolo ristorante con cucina ricercata, pertanto non vi aspettate piatti abbondanti. La ragazza che ci ha servito era molto gentile e cordiale. Consigliato!

33. Lilia p.
    Lilia p.

Veramente una bella sorpresa : Accoglienza , cordialità, cibo , servizio, conto e atmosfera tutto ottimo. Anche l'attenzione al senza glutine è stata molto rassicurante. Bravi ragazzi. Ci torneremo sicuramente

34. Riccardo d.
    Riccardo d.

Assolutamente da consigliare. Il posto è nella parte vecchia di Civitavecchia con una piacevole atmosfera. L'accoglienza è stata perfetta con prosecco e piccolo assaggio dello chef. Abbiamo preso la selezione di antipasti freddi e caldi: eccezionale. Siamo passati ai primi (ravioli e risotto) veramente squisiti per non parlare dei dolci. Consiglio torta al cioccolato fondente senza farina. Abbiamo usufruito dello sconto the fork. In ogni caso, anche senza sconto, ottimo rapporto qualità prezzo.

35. Doriano F.
    Doriano F.

Io e la mia compagna siamo rimasti veramente soddisfatti da questo locale. Ci siamo andati a pranzo. Credo in tutto siano 25/30 tavoli il che è sempre un bene per quello che mi riguarda. Questo ti permette di avere una gestione familiare di tutto, da quello che succede in cucina al rapporto col cliente. Marco (lo chef) è venuto anche a presentarsi al tavolo portandoci i ravioli di patate viola al tartufo che veramente consiglio a tutti di provare una volta nella vita. Abbiamo mangiato alla carta ma sono curioso di provare i menù degustazione perché ci sono molte cose che secondo meriterebbero di essere assaggiate. La ragazza in sala (non ho saputo il nome) è un’ottima padrona di casa. Nonostante siamo un po’ fuori zona (Ostia <-> Civitavecchia) torneremo sicuramente a mangiare da loro. Complimenti.

36. Luca F.
    Luca F.

È un ristorante che conosco bene e quando ritorno mi stupisce sempre per la qualità e il prezzo onesto

37. Marilena c.
    Marilena c.

Molto delicato il risotto con crema di piselli. Personale cortese, aperto al confronto e disponibile ad accogliere le richieste dei clienti. Tornerò sicuramente per provare altri piatti!!

38. Mauro M.
    Mauro M.

Una cornice stupenda, fantasia e creatività per piatti dal gusto pieno, mai pesanti, preparati con materie prime ottime e serviti magnificamente. Ottimo rapporto qualità - prezzo. Assolutamente consigliato.

39. Erika S.
    Erika S.

Uno dei ristoranti più buoni che abbia mai assaggiato . Cura impeccabile negli occostamenti dei cibi, estrema attenzione x il cliente ( io sono allergica a diverse cose tra cui il pomodoro e sono stati scrupolosissimi ) , antipasti squisiti , tonnarelli con vongole eccellenti. Lo chef e’ bravissimo gentilissimo e molto alla mano , la cameriera che ci ha serviti estremamente garbata educata e sempre con il sorriso . Ci torneremo prestissimo .

40. SILVIA C.
    SILVIA C.

Fantastico in tutto come al solito siamo stati benissimo... Tutto eccellente dall'antipasto al dolce... Servizio impeccabile Il top di Civitavecchia