Suggerimento dello chef - Quanto Basta, Saronno

Recensioni - Quanto Basta

Viale Rimembranze, 69, 21047 SaronnoVedi mappa

Nino r.

26 agosto 202214 recensioni

I piatti proposti sono nella media di quelli che si possono consumare a Saronno, con porzioni anche abbondanti e gustosi. Abbiamo pasteggiato nel dehor in una giornata calda ancora ma sopportabile. La varietà delle proposte era piuttosto limitata per i nostri gusti, più amplia per una clientela giovanile, così come la consuetudine piuttosto birichina di non avere una carta del giorno, ma un dado con una stampato di qrcode che fa tanto moda ma lascia interdetti i commensali più anziani. Limitata la carta dei vini a quello che c'è in casa. La spesa vale il pasto, niente di più niente di meno.

Giancarlo M.

13 agosto 20222 recensioni

Cucina d'avanguardia, equilibrata e non eccessiva, alla ricerca dell'esaltazione dei sapori con abbinamenti indovinati e proposte gradevolissime.

Marco a.

6 agosto 202286 recensioni

Rapporto qualità prezzo adeguato

Sonia S.

4 agosto 202211 recensioni

Gentilissimi e molto attenti ai gusti personali di ciascun cliente!

Sergio v.

3 agosto 20223 recensioni

Cucina eccellente, una grande carta dei vini, servizio impeccabile, unico punto migliorabile vieterei la possibilità di fumare anche all’esterno o almeno farei zone separate

Luca m.

23 luglio 20222 recensioni

Esperienza Ottima!! Mangiato molto bene , ci hanno consigliato una bottiglia di Rosè bollicine ottima, e servizio impeccabile !! Ottimo davvero !!!

Raffaella P.

4 giugno 20223 recensioni

Sempre una piacevole esperienza….cibo preparato e servito con amore e professionalità. Complimenti a tutto lo staff. Anche rapporto qualità prezzo ottimo

Patrizia m.

18 maggio 202266 recensioni

Scelto per caso! Ottima cena con piatti curati in ogni dettaglio (forse un po’ lunghe le attese) .bellissima presentazione, bel locale, personale gentilissimo! Niente da dire ma solo da consigliare! Parte esterna molto piacevole ma anche interno è curato!

Michele D.

16 maggio 202246 recensioni

Ottima proposta di piatti rivisitati preservando qualità e gusto. Noi ci torneremo

Monica B.

16 marzo 20225 recensioni

Piacevole serata. Buon cibo e vuoni cocktail. Personale professionale e simpatico. Ci torneremo sicuramente per altre occasioni. Buonissimi i dolci

Cristina V.

12 febbraio 202223 recensioni

Ottima scoperta, locale accogliente con personale molto cortese. Menu di ottima qualità con tecniche di cucina moderne e impiattamento con gusto moderno. Ampia scelta di vini. Ci torneremo sicuramente perché aspettiamo il bisonte.????

Michele D.

27 gennaio 202246 recensioni

Prima volta, ingredienti di buona qualità e piatti ben presentati. Una menzione particolare per i dolci. Da ritornare

Daniela F.

14 dicembre 202194 recensioni

Piatti molto buoni, fatti con prodotti di alta qualità, e presentati con cura, insomma consigliatissimo! Personale simpatico e atteto alle esigenze del cliente. Insomma consigliatissimo! Bravi!????????????

Angelo Z.

11 dicembre 202193 recensioni

Da tempo mi ero ripromesso di provare la cucina di questo locale. Servizio gentilissimo e professionale. Piatti di alto livello qualitativo. Prezzi più che onesti. Bravi.

Irene P.

8 dicembre 202113 recensioni

Ristorante molto carino e interessante per l'attenzione al dettaglio. Ho notato una grande ricerca e cura per la materia prima. Tuttavia, la nota più positiva è la cordialità e la gentilezza del personale, impeccabili

• Giovanna S.

22 novembre 202129 recensioni

Ottimo tutto. Cura e attenzione su tutto.

Viviana l.

17 novembre 202197 recensioni

Ottimo ristorante. Cura dei dettagli. Prezzo bilanciato. Servizio curato.

• Federica R.

1 ottobre 20218 recensioni

Sempre una conferma, buona cucina sempre ricercata, personale gentilissimo che ti consiglia al meglio. I dolci fantastici!

Daniela F.

17 settembre 202194 recensioni

Raramente ho dato 10 ai vari ristoranti che ho provato, ma il Quanto Basta se lo merita assolutamente. La qualità dei prodotti e la presentazione dei piatti è sempre stata eccellente, ora anche le porzioni sono adeguate cosi come il prezzo. Bravi!!????

Alessandro D.

4 agosto 202133 recensioni

mangiato bene, piatti sfiziosi e ben cucinati. Personale gentile e preparato. Buoni i dolci, prezzo assolutamente corretto. Torneremo volentieri

Silvia C.

30 giugno 20219 recensioni

Abbiamo trovato dei capelli nel cibo, il servizio e la qualità del cibo deludenti.

Davide S.

30 giugno 2021172 recensioni

Buoni i piatti e ottimo il servizio

• Luca A.

22 maggio 20212 recensioni

cena prenotata al volo via telefono perchè eravamo in zona. A dire la verità se fossi passato in quella piazza e avessi visto il locale da fuori l'avrei preso più per un bel bar e non mi sarei mai fermato per la cena. Devo ricredermi: la cucina è molto interessante con piatti sfiziosi e gustosi! Non è un ristorante dove pretendere di mangiare tanto, ma la quantità è comunque soddisfacente perchè il cibo è buono e ben cucinato. Cantina molto "profonda". Il personale e lo chef disponibilisiimi e simpaticissimi. Proprio un bel locale!

Marco G

20 maggio 202157 recensioni

Per motivi di lavoro sono solito frequentare Saronno. Tornare al QB in pausa pranzo è sempre un piacere, dato che la cucina propone sempre dei piatti ricercati e mai banali.

Virna C.

4 febbraio 20214 recensioni

Una piacevole scoperta ogni volta. Una costante ricerca di gusto e qualità dei prodotti. Ambiente molto confortevole, servizio attento e curato. Da provare e riprovare!

Olimpia D.

4 novembre 20206 recensioni

Un ristorante molto piccolo, ma grazioso, con una cucina curata e saporita. Ingredienti di buona qualità, ben presentati, cameriere simpatico e gentile. Atmosfera amichevole. Un 10 meritato.

Daniele P.

4 novembre 202078 recensioni

La mia esperienza é molto positiva. Entrato nel locale, bar moderno e ben arredato, ci fanno accomodare in una saletta appartata solo per chi effettuava il pranzo. La saletta era piccola, ma molto carina. I camerieri sono stati gentilissimi e corretti(ci hanno detto che alcune bottiglie di vino a pranzo non erano previste). Abbiamo preso 2 antipasti diversi (tagliere di salumi/ formaggi e la tartare di salmone/avocado), entrambi fantastici. Abbiamo continuato con 2 secondi (tagliata di manzo e gamberoni flambé) , eccezionali! Un tiramisù molto buono e 2 caffè, inoltre avevamo preso una bottiglia d'acqua e una bottiglia di vino rosato sublime! Il tutto per 76 euro , ma con lo sconto del 50% 38 euro, fantastico! Super consigliato

Gianluca A.

28 ottobre 202011 recensioni

Quanto Basta è stata una piacevole scoperta! Sono stato a pranzo con la mia famiglia e siamo stati accolti da personale molto cordiale e attento. Menù pranzo molto curato nei dettagli, piatti abbondanti e ricercati. Ci torneremo anche a cena per scoprire un nuovo menù. Consigliatissimo!!!

Gisella P.

24 ottobre 202077 recensioni

Ottima scoperta piatti ben curati e molto buoni da ritornare. Peccato la chiusura alle 18 .A presto ragazzi grazie della bellissima e buonissima cena.

Federica F

24 ottobre 2020109 recensioni

Sempre un'ottima serata con atmosfera tranquilla buon cibo e buon vino.Visto questo difficile periodo ....speriamo di rivederci per un pranzo!

Letizia N.

23 ottobre 202044 recensioni

Locale citato, servizio attento e molto cordiale, pietanze buone e ben presentate, eccellente rapporto qualità prezzo con lo sconto the fork.

• Emanuele M.

23 ottobre 20208 recensioni

Bellissima scoperta, ristorante con ottimo cibo e prezzi contenuti ???? sicuramente ci ritornerò ????????

Andrea C.

22 ottobre 20202 recensioni

Bravi , ottima cucina , dall' esterno sembra un bar ma la loro saletta è carina . Grande scelta di vini e campagne. Davvero eccezionale lo chef e il personale di sala , torneremo !

Carmelo G.

22 ottobre 202082 recensioni

Quando entri sembra di entrare in un bel bar di qualità poi ti accorgi che anche la cucina è curata e dai buoni sapori. Personale accogliente e cordiale. Bella atmosfera.

• Isabella D.

21 ottobre 202021 recensioni

Ottima scoperta di questa location... Buon servizio, buon cibo... da ritornarci, sicuramente.

Paolo b.

20 ottobre 202011 recensioni

Buono, abbiamo cenato in ambiente ben tenuto e rispetto del distanziamento considerando la situazione , personale cordiale. Due antipasti di alici e sarde veramente buoni! Non tantissime scelte di piatti e qualche abbinamento insolito, ma il tutto curato anche nella presentazione.

Greta R.

20 ottobre 202020 recensioni

Ristorante molto carino e personale gentile e simpatico. In generale buoni i piatti e ben presentati. Unica pecca la cucina a vista che mostrava il cuoco con la mascherina sempre abbassata

Valentina T.

20 ottobre 202022 recensioni

Piccolo ma accogliente. Cucina parzialmente a vista sulla sala. Ottimo il rapporto qualità/prezzo (anche senza promozione). Personale gentile e informale

• Agostino V.

19 ottobre 202013 recensioni

Massima espressione di gusto, raffinatezza e armonia di sapori insomma una meravigliosa scoperta ci tornerò prestissimo e lo consiglierò a tutti. Meraviglioso tutto lo staff

Stefano c.

17 ottobre 202035 recensioni

Prima volta a pranzo ero già stato a cena diverse volte. Una buona scelta nel menu. Mi è piaciuto tutto ciò che ho scelto ma avrei voluto assaggiare di più. Magari non sarebbe male un menu degustazione?