1. Stefano c.
    Stefano c.

Una certezza. Sono tornato piu' volte e non mi ha mai deluso. Il mio 10 e lode alla cucina!

2. Anna L.
    Anna L.

Ottima esperienza. Menù molto curato, qualità degli ingredienti ottima e servizio premuroso ma mai invadente. Torneremo :)

3. Andrea C.
    Andrea C.

Pare che le promozioni si applichino solo su quello che decide il gestore. E un passito (nb, un passito, non uno champagne d'annata) non ne fa parte. Ritengo la cosa ingiustificabile e suppongo che nasca solo dal desiderio del propietario di non dover aprire una bottiglia per un solo cliente. Ma è una supposizione e comunque irrilevante. A parte questo, il giudizio nasce da una atmosfera che si dà molto tono ma non sostenuta dalla qualità complessiva del servizio più che del cibo (in sé accettabile anche se con porzioni appunto da stellato) . E, devo dire, è la prima volta che trovo questa situazione con The Fork. Non ci tornerò, cosa che il gestore si è premurato di farmi sapere va bene anche a lui. Siamo allineati.

4. Mara B.
    Mara B.

Bellissima e piacevole scoperta . Piccolo ristorante, atmosfera piacevole, personale attento e premuroso. Piatti ottimi per qualità delle materie prime , presentazione e originalità. Un luogo dove tornerò di sicuro!!

5. Federica a.
    Federica a.

Ristorante davvero eccellente, cucina ricercata e ottimi prodotti. Personale molto attento e accogliente. Ci sono già tornata e ci tornerei mille volte ancora!

6. Simona B.
    Simona B.

Ottimo piatti e soprattutto ottime materie prime. Cucina gourmet con abbinamenti decisamente azzeccati! Grazie thefork per questa bella scoperta!

7. Silvia C.
    Silvia C.

Siamo stati abbastanza bene, i tempi di attesa un po' eccessivi ci hanno reso impossibile attribuire il massimo del punteggio. Talvolta personale distratto, il locale era pieno forse due persone in sala sono un po' pochine. Giusta attenzione alle esigenze del cliente, apprezzato l'impegno ad accontentare anche le varie allergie/intolleranze. Cibo molto buono e ricercato.

8. Luisa B.
    Luisa B.

Ogni tanto ci vuole, concedersi una cena o un pranzo come si deve. A partire dalle materie prime, come il riso Acquerello, fiore all'occhiello per quanto riguarda il riso in Italia, alla carta dei vini tutto è ineccepibile. Piatti come opere d'arte (è sembrato di assaggiare i piatti di Masterchef) e ottimi al palato. Il tutto accompagnato da cura e gentilezza rivolta ai commensali. Complimenti!

9. Amalia C.
    Amalia C.

Prima volta in questo ristorantino dove mi sono trovata bene.Piatti buoni e ben presentati.Servizio gentile. Una cosa che sarebbe da rivedere è la tempistica del servizio .Prezzi nella norma.

10. Desire M.
    Desire M.

Posto stupendo ... atmosfera molto romantica ... ieri sera è stata una serata stupenda con piatti belli da vedere ma sublimi al palato ... quelli non erano piatti normali ma erano opere d’arte ,.. il personale cortese e molto attento ... con ho senza sconto lo dovete provare ... prezzi giusti ... materia prima eccellente.... credetemi provatelo e sono sicura k ci tornerete ...

11. Cristina m.
    Cristina m.

Piacevole scoperta:passione, qualità ed arte! Bravi

12. Simone T.
    Simone T.

Sono stato al QB assieme alla mia morosa e ne siamo usciti più che soddisfatti. Il ragazzo che ci ha servito é stato veramente cordiale e disponibile nell'illustrare il menù, darmi delle delucidazioni sulla birra e farmela provare prima di prenderla. Quello che ho notato, inoltre, é che trasuda passione e dedizione da ogni poro, ne sono rimasto inevitabilmente coinvolto. La cucina é superba, gusti semplici ma esplosivi, con ingredienti freschi e cucinati sul momento. Dolce incredibile, libidinoso, spaziale. É vero, ci vuole un attimo prima di essere serviti, ma ci vuole anche comprensione perché le cose migliori si fanno aspettare. Consiglio a chiunque di provare a fare un giro e venire travolti da passione e gusto!

13. Luisa C.
    Luisa C.

Davvero un'ottima cucina, atmosfera davvero rilassante e grande simpatia del titolare e dello staff. Sicuramente torneremo perché l'ottima scelta del menù ci farà provare nuovi piatti!!!

14. Andrea G.
    Andrea G.

Locale molto confortevole con ambiente sereno . Proposte di qualità con ricercatezza che rendono i piatti molto accattivanti

15. Alessandro C.

Ottimo ristorante, ambiente elegante ma friendly, con sottofondo musicale sublime, vini di qualità e piatti curati e ricercati. Vivamente consigliato

16. Marco B.

Cena superba! Siamo stati accolti da un'atmosfera elegante, ma non in maniera eccessiva. Il personale è stato sempre disponibile e davvero interessato. La cucina ottima. La carne in particolare era di una tenerezza esagerata. Da tornare per provare i piatti di pesce.

17. Laura G.
    Laura G.

Siamo già stati al quanto basta ed è stato un piacere ritornarci. Personale gentilissimo e piatti ricercati e non scontati

18. Marco D.
    Marco D.

È la terza volta che ceno in questo ristorante,piatti molto buoni,di qualità,atmosfera intima,ottima per una cena in due,molta ricerca all'interno dei piatti e prezzi più che onesti,buona e completa anche l'offerta dei vini

19. Stefano S.
    Stefano S.

Ristorante a cui piace sperimentare; ottimi accostamenti di sapori, si nota lo studio dietro ogni piatto. Ristoratore molto disponibile nella spiegazione dei vari piatti e prodotti con cui sono creati. Ambiente di dimensioni abbastanza contenute per creare la giusta atmosfera, rapporto qualità/prezzo estremamente interessante. Sicuramente da tornarci quando di passaggio in quel di Saronno.

20. Lara F.
    Lara F.

Cibo molto buono e personale disponibile e gentile, da provare!

21. Amani P.
    Amani P.

Piccolino, con pochi coperti ma location curata nei dettagli che crea una atmosfera molto piacevole. I gestori riescono a dedicare molta attenzione al cliente sopperendo così alla giovinezza di questo locale. Menù molto ricercato, dai sapori genuini, combinazioni innovative ma mai a caso. Da apprezzare l’umiltà con cui i gestori cercano un feedback immediato del cliente. Nel menù vari piatti c.b.t. Fra cui nota di merito al uovo su crema di topinambur.

22. Eva C.
    Eva C.

Una bella scoperta! Piccolo e grazioso locale che utilizza carni provenienti da piccoli allevatori. Dimostrato grande interesse a migliorarsi ascoltando le opinioni dei clienti. Bravi.

23. Marika m.
    Marika m.

Posto molto accogliente e curato, cibo molto ricercato e di ottima qualità, accoglienza e gentilezza dello staff sempre attento nel consigliarti e offrirti la migliore soluzione in base alle richieste... Una piacevole scoperta, super consigliato

24. Barbara r.
    Barbara r.

Un ottima scoperta..ambiente accogliente e intimo ,personale gentilissimo e competente. Menù non comune in linea con la stagione, piatti unici , ben curati,davvero molto buoni. Lo consiglio vivamente.

25. Compagno S.
    Compagno S.

Ottima scoperta! Piccolo, ma di qualità e di ricerca negli accostamenti. Prezzi assolutamente abbordabili.

26. Virna C.
    Virna C.

Bistrot raffinato ed accogliente. Piatti molto curati e di pregio. Tartare di carne e pesce spettacolari! La presentazione dei piatti soddisfa l'occhio ancor prima del palato. Assolutamente da provare!

27. Angelo L.
    Angelo L.

Piccolo ristorante con piatti di alta qualità. Fa anche da bar x aperitivi. Rapporto prezzi qualità giusto.

28. Giovanna S.
    Giovanna S.

Piccolo Quanto Basta per soddisfare la richiesta. Gentile e attento il servizio. Qualità e originalità delle proposte sempre diverse.

29. Alberto G.
    Alberto G.

Sempre piacevole la pausa pranzo in questo locale !

30. Mara P.
    Mara P.

Locale molto carino,molto piccolo!Di conseguenza i tavoli sono attaccati tra loro. Servizio cortese e puntuale,senza invadenza. Piatti ben costruiti,pochi ma di qualità. Unica piccola pecca: le quantità ridotte.

31. Pierpaolo T.
    Pierpaolo T.

Personale molto gentile, ottimo servizio. Abbiamo preso la tartare di tonno con il gin, buonissimo. Molto buono anche il risotto. Consigliato

32. Luca T.
    Luca T.

Ottima cucina, sapori molto interessanti e non scontati con piatti e abbinamenti di stagione decisamente di qualità (dagli antipasti ai dolci al vino). Vivamente consigliato, personale disponibile e cordiale. Ci torneremo senza dubbio!

33. Mattia C.
    Mattia C.

Qualità super, piatti mai banali a partire dalla tartare di tonno con gin tonic, uno spettacolo. I dolci sono una garanzia; la carta dei vini anche.

34. Luigi k.
    Luigi k.

....una piacevole esperienza

35. Claudia Martina L.
    Claudia Martina L.

Il locale è davvero molto carino e accogliente. Il ragazzo che ci ha servito, oltre ad essere simpatico, dispensa consigli ed è professionale; il menù non ha tantissima scelta ma le portate sono tutte allettanti. Noi abbiamo seguito il consiglio e abbiamo ordinato un hamburger 'importante', fatto dallo chef; buonissimo! Anche il tiramisù rivisitato era squisito! Consiglio!!

36. Angelo M.
    Angelo M.

Un’ottima scoperta, piccolo ristorante con personale gentilissimo ed accogliente, ottimo l’abbinamento delle materie prime! Ci ritorneremo!Da provare!

37. Marco G.
    Marco G.

Pausa pranzo gustosa e ed elegante.

38. Valentina C.
    Valentina C.

Sevizio ottimo, location innovativa aperta tutto il giorno. E’ il classico locale multifunzionale ma con un’attenta selezione degli ingredienti e del vino. Lo consiglio per serata fra amici

39. Ramona p.
    Ramona p.

Consiglio questo ristorante per l’ottimo cibo e la particolarità dei piatti. È un locale intimo, piuttosto piccolo e non troppo rumoroso. Un po’ di lentezza nella consegna dei piatti, ma il resto tutto ok. Consigliato se volete mangiare piatti rivisitati o particolari.

40. Valentina T.
    Valentina T.

Una piacevole scoperta. Ottima qualità dei prodotti utilizzati.Personale disponibile e buona accoglienza.