Recensioni Quanto Basta

1. Paolo b.
    Paolo b.

Buono, abbiamo cenato in ambiente ben tenuto e rispetto del distanziamento considerando la situazione , personale cordiale. Due antipasti di alici e sarde veramente buoni! Non tantissime scelte di piatti e qualche abbinamento insolito, ma il tutto curato anche nella presentazione.

2. Greta R.
    Greta R.

Ristorante molto carino e personale gentile e simpatico. In generale buoni i piatti e ben presentati. Unica pecca la cucina a vista che mostrava il cuoco con la mascherina sempre abbassata

3. Valentina T.
    Valentina T.

Piccolo ma accogliente. Cucina parzialmente a vista sulla sala. Ottimo il rapporto qualità/prezzo (anche senza promozione). Personale gentile e informale

4. Agostino V.
    Agostino V.

Massima espressione di gusto, raffinatezza e armonia di sapori insomma una meravigliosa scoperta ci tornerò prestissimo e lo consiglierò a tutti. Meraviglioso tutto lo staff

5. Stefano c.
    Stefano c.

Prima volta a pranzo ero già stato a cena diverse volte. Una buona scelta nel menu. Mi è piaciuto tutto ciò che ho scelto ma avrei voluto assaggiare di più. Magari non sarebbe male un menu degustazione?

6. Giuseppe Alessandro M.
    Giuseppe Alessandro M.

Ristorante atipico, ma ambiente accogliente e rilassante grazie alla buona musica ed al cortesissimo e molto simpatico personale. La cucina in vista poi, per me che mangio con gli occhi, uno spettacolo nel vedere passare i piatti. Cibo ottimo, servizio coccoloso... Che dire... Da tornare ancora... Consigliato...

7. Vincenzo V.
    Vincenzo V.

Bel ristorante piatti ben presentati con buone materie prime gentilezza nel servizio piccola disattenzione in un ordine con scambio di portata. Torneremo per le serate a tema.

8. Simona B.
    Simona B.

Semplicemente.. O t t i m o! Proveremo un pranzo la prossima volta, x cambiare. Grazie thefork, bellissima scoperta!

9. Francesco c.
    Francesco c.

Una piacevole sorpresa cortesia competenza e materie prime eccellenti tutto accompagnato da una piacevole atmosfera jazz!

10. Daniela F.
    Daniela F.

E' l'ennesima volta che ceniamo al Quanto Basta e ogni volta è sempre un'ottima esperienza, addirittura questa volta si sono meritati un 10 e lode! Piatti fatti con maestria, inventiva, fantasia e urilizzando prodotti di alta qualità. Le porzioni sono assolutamente adeguate cosi pure i prezi. Lo spaghettone con bottarga e vongole davvero strepitoso! BRAVI!

11. Paolo V.
    Paolo V.

Che dire: ottimo. Prodotti di qualità, ben lavorati e ben abbininati. Ora anche le porzioni sono congrue. Ci sono sempre novità che non deludono. Nella zona (anche allargata) per noi resta il migliore.

12. Cristina m.
    Cristina m.

Creatività e passione... Superconsigliato

13. Federica F.
    Federica F.

Cucina ricercata con materia prima di qualità: provato piatti di pesce molto buoni ma anche ciò che veniva servito agli altri tavoli sembrava interessante Ottima carta dei vini e servizio attento nel consigliare le portate Sembra molto interessante anche x un aperitivo....tornerò!

14. Cecilia I.
    Cecilia I.

Piccolino ma esperienza eccellente! Piatti molto buoni, personale gentile, veloce e molto disponibile. Ci tornerò e lo consiglio vivamente

15. Monica G.
    Monica G.

Pranzo con the fork,cibo buono,servizio ottimo, tiramisù al caramello fantastico... già tornati, quindi consigliato!!

16. Enrico M.
    Enrico M.

Locale davvero molto bello, parte bar luminosa con un bel bancone e parte ristorante con vetrinette di vini a vista e luci soffuse. Pranzo di lavoro di alto livello. Consigliato

17. Raffaele C.
    Raffaele C.

E' un piccolo ristorante, ma buono e puntuale il servizio. Il menù proposto a pranzo é di ottima qualità. Molto buona la vellutata di zucca con stracciatella, teneri e cotti al punto giusto i gamberoni flambati con spinacio all'agro, uvetta e nocciole, molto apprezzate le alici alla siciliana. Ci torneremo sicuramente sia per la qualità delle portate di livello medio-alto che per il costo contenuto che diventa ancora più appetibile con le promozioni di The Fork.

18. Chiara C.
    Chiara C.

Un’ottima scoperta a pochi passi da casa! Super consigliato!

19. Stefano c.
    Stefano c.

October Fest con stinco fantastico e litri di birra. Una bellissima serata!

20. Monica G.
    Monica G.

Ottimo in tutto nulla da commentare.

21. SARA P.
    SARA P.

Locale nuovo, molto carino. Cucina a vista. Abbiamo preso gli gnocchi con i gamberi, veramente buoni; gli spaghetti con le vongole buoni ma ci volevano un paio di minuti in più do cottura. Abbiamo concluso la cena con il baccalà alla piastra (fuori menù) che era veramente ottimo! Ci sono ancora un paio di cosine da sistemare, ma sono sicura che con il tempo so risolveranno. Penso che ci ritorneremo, ma solo con lo sconto...(conto totale leggermente salato).

22. Giuliano S.
    Giuliano S.

Ho utilizzato la promozione,ma a parte questo è stato una piacevole scoperta di questo ristorante accogliente, caratteristico,personale squisito e ottimi piatti,da ritornare

23. Mario p.
    Mario p.

Sono stato in questo bar/ristorante e devo dire che la serata è stata pressoché perfetta. Posto piccolo,molto carino con tante piccole chicche come le lampadine ognuna diversa dall'altra. Cucina a vista e piatti strepitosi,preparati davvero bene e dal sapore fantastico,consiglio tutti i piatti ma il baccalà forse era il più saporito ,tutti ingredienti freschi e di prima scelta. E anche lo staff,molto preparato e gentilissimo. Tornerò sicuramente

24. Pino F.
    Pino F.

Locale Carino ed Accogliente. Cibo buono e di qualità. Possibilità di mangiare all'aperto cosa positiva in questo periodo. Menu a pranzo non molto vario, da riprovare a cena.

25. Tiziana C.
    Tiziana C.

Una piacevole scoperta, cibo ottimo e presentato con gran cura, tutto cucinato al momento e servito in modo che appaga anche l’occhio. Personale attento e cordiale. Assolutamente da provare il baccalà e i dolci tutti da 10 e lode. Ci tornerò

26. Patrizia M.
    Patrizia M.

Ero già stata in questo locale a cena e avevo un bel ricordo,adesso sono andata a pranzo ,buono ma non come la cena

27. S. R.
    S. R.

Troppo lenti! Il cameriere molto simpatico e gentile ci ha detto, come in tutti i ristoranti disorganizzati, che il ritardo è dovuto al fatto che la loro è una cucina "espressa". Peccato perché il locale è carino, l'atmosfera e la musica di sottofondo gradevoli. Prenotato per le 21, le nostre pietanze sono arrivate alle 22 e 05. Ad ingannare l'attesa non sono state sufficienti le palline di cacio e pepe che per altro ci sono state servite prima dell' amuse bouche di benvenuto. Buone le ribes fuori menù, controfiletto c.b.t. stranamente duro, spaghetti vongole e bottarga vergognose (pasta incollata, 3 vongole di numero e di bottarga neanche l'ombra, tant'è che ho pensato avessero dimenticato di metterla), frolla scomposta bella alla vista ma per niente gradevole al palato (difficile ricomporre in bocca della frutta acerba, la crema pasticcera e la frolla insapore e dura). Speriamo sia soltanto una serata no perché potenzialmente ci sono tutte le caratteristiche per un ottimo ristorante. Con lo sconto the fork straconveniente.

28. PalmoPaolo L.
    PalmoPaolo L.

Ottima location Staff cordiale e professionale. Primi piatti ottimi dai maccheroncini al ragù alle chitarrine cacio e pepe Ottimi i sandwich La tagliata di pollo al miele e patate un piatto troppo asciutto,ma buono

29. Cecilia C.
    Cecilia C.

Perfetta accoglienza e professionalità nell'illustrazione del menu. Piatti ottimi e originali, in particolare gli gnocchi agli scampi e la caprese della casa.

30. Giulio p.
    Giulio p.

Un pranzo di lavoro. Poter cenare all’aperto è stato un valore aggiunto. Servizio e location piacevoli. Lasciatevi consigliare dai piatti del giorno rimarrete piacevolmente sorpresi dalla qualità e freschezza del cibo

31. Lucia A.
    Lucia A.

Scoperto X caso abbiamo mangiato molto bene. Grazie

32. Giovanna G.
    Giovanna G.

Piccolo ristorante ma piatti di qualità! Personale gentilissimo e cortese nell'informarti su eventi futuri, staff giovane e volenteroso. Abbiamo provato gli spaghettoni alle capesante e polpo croccante; presentati benissimo e di qualità alta eccezzionali Il conto è rapportato alla qualità del cibo Ci torneremo e proveremo l'apericena

33. Virna C.
    Virna C.

L'ho scoperto per caso la prima volta e mi aveva lasciato molto soddisfatta. Viaggio molto per lavoro, amo mangiare e mi piace provare cose nuove! Qui ho trovato ciò che cerco, per questo lo consiglio. Accoglienza squisita, cibo raffinato con abbinamenti insoliti e curiosi...una delizia per gli occhi ed il palato!

34. Jessica m.
    Jessica m.

Piatti ricercati, servizio ottimo in una location insolita. Una bella sorpresa. Conto un pò alto per essere a Saronno, ma vista la qualità dei piatti ci può stare. Consigliatissimo!!

35. Monica G.
    Monica G.

Consigliato!! Buoni i piatti e anche la presentazione...servizio ottimo e gentilissimo il gestore! Menu' con scanner devo dire comodo.. tiramisù rivisitato al caramello salato da provare ????

36. Stefano C.
    Stefano C.

Ristorante scoperto per caso attraverso The Fork. Una bella sorpresa, pochi piatti a menu ma ben cucinati ed ottimamente presentati. Buona scelta di vini.

37. Giovanna c.
    Giovanna c.

Piccolo ristorante in zona centrale di Saronno ma con grandi piatti e costi contenuti per me è stata una riscoperta, ci ritornerò sicuramente.

38. Paolo V.
    Paolo V.

Ottimo, come sempre. il polpo é al top, cotto benissimo, tenero e gustoso.

39. Cinzia L.
    Cinzia L.

Bistrot in quel di Saronno, con tavoli all'aperto e in sala. Il menu propone anche delle poke sfiziose e ricche di ingredienti freschi e salutari. Ottimo per la pausa pranzo.

40. Marco G.
    Marco G.

Ho avuto il piacere di provare una delle poke proposte a pranzo ed era squisita: roast beef, spinacino, farro, patate bollite, datterini, daikon, filetti di mandorle e senape. Ci tornerò sicuramente per provare le altre.