Recensioni Punto e a Capo

1. Cristina M.
    Cristina M.

Buona pinsa, leggera e saporita, prezzo in linea con altre pinseria, personale cordiale

2. SERGIO C.
    SERGIO C.

Pinse gustose con materie prime ottime. Ambiente gradevole e servizio al tavolo perfettamente orientato al cliente. Rimane sempre il grosso quesito: a cosa corrisponde il coperto nei ristoranti italiani? Pago per sedermi sulla sedia? O pago l'utilizzo delle posate?

3. Daniele L.
    Daniele L.

La pizza e la cucina buonissime, ma ho dovuto dare DUE al SERVIZIO. La cameriera che ci ha servito era troppe volte con la mascherina abbassata (soprattutto quando veniva al tavolo o faceva le birre). In un momento così non si può scherzare su questo genere di cose... Più attenzione. Un consiglio: serve sicuramente più personale a servire i clienti. Troppe poche persone per un sabato sera.

Punto e a Capo

la ringrazio per la recensione fatta e per aver gradito la nostra cucina e le Pinse, per quanto riguarda il servizio, mascherina abbassata, sono pienamente d'accordo con lei e me ne scuso dell'accaduto mi creda non succederà più.anche perché da parte nostra c'e la massima attenzione a alla vostra e nostra sicurezza e come credo abbia notato, dall'utilizzo di tovaglie monouso, con relativi tovaglioli alla santificazione continua dei menù, all utilizzo di formaggio, olio,aceto, monodose all'utilizzo dei plexiglas e non ultimo ai distanziamento dei tavoli, utilizzo di tazzine monouso e fra pochi giorni alla lettura dei menu sul vostro cellulare . non voglio certo giustificare la cameriera, ma col caldo di questi giorni, mi creda può essere un gesto naturale. per quanto riguarda il personale da rinforzare, purtroppo in questo momento mantenere già questo organico e quasi impossibile sarebbe sicuramente bello poterlo fare.cordialmente la saluto Roberto ed il suo staf

4. Fabrizio c.
    Fabrizio c.

Un’ ottima scoperta con una vasta scelta di pinse. Consigliatissimo!!!!

5. Elena G.
    Elena G.

La pinsa è molto buona, ricca e c'è molta varietà a livello di scelta. Unico neo l'attesa, ma devo dire che il locale era abbastanza pieno. Lo consiglio e ci torneremo sicuramente.

6. Andrea C.
    Andrea C.

Pinsa buonissima,personale molto gentile....consigliato

7. Loredana S.
    Loredana S.

Ristorante e pizzeria buono Anche qualità prezzo consigliato

8. Amelia M.
    Amelia M.

Locazione accogliente con un bel giardino esterno in cui poter gustare un'ottima pinsa, in compagnia di amici e... in piena sicurezza anti covid-19!!! Complimenti!

9. Roberta l.
    Roberta l.

Grande varietà di pinsa con i più svariati condimenti. Mi è piaciuto l’impasto ma non posso dire lo stesso del condimento. Forse eccessivo. Troppo formaggio ovunque e poco pomodoro. Pesantine da digerire. Da rivedere il rapporto qualità/prezzo.

10. Elena Roberta F.
    Elena Roberta F.

Abbiamo cenato benissimo, la pinsa che nn avevo mai assaggiato, era ottima. Lo consiglio.

Punto e a Capo

grazie per la recensione arrivederci a presto

11. Michela P.
    Michela P.

Bella scoperta, abbiamo cenato sabato sera con amici, mangiato la pinsa che è veramente buona. Molta scelta , pinse gourmet con ingredienti di qualità. Cameriera molto simpatica ed attenta. Torneremo per assaggiare la cucina.

12. Viviana c.
    Viviana c.

Mi sono trovata bene ... di sicuro ci tornerò

13. Giulia B.
    Giulia B.

Pinse ottime, moltissima varietà tra cui scegliere. Servizio buono ed abbastanza veloce, molto gentili le cameriere. Torneremo sicuramente!

14. Susanna D.
    Susanna D.

Personale accogliente e molto simpatico. . Abbiamo mangiato la pinsa e devo dire che , a detta di tutti , era fantastica ., molto molto buona. La consiglio

15. Denis F.
    Denis F.

Buona la Pinsa e personale simpatico.

16. Claudia R.
    Claudia R.

Pinsa gourmet con tartufo sublime????

17. Danilo P.
    Danilo P.

Locale carino, pinza di qualità e servizio rapido e cortese

18. Roberta O.
    Roberta O.

La Pinsa qui è sempre una certezza, accompagnata dalla cortesia e simpatia del personale. Anche i dolci super. Siamo stati più volte e ovviamente torneremo

19. Maurizio P.
    Maurizio P.

Ottima pinsa, con ingredienti di qualità. Personale molto cordiale. Abbiamo preso due pinse una bottiglia d'acqua, un litro di vino rosso della casa e un caffè per un totale di 39,50€.

20. Mauro R.
    Mauro R.

E la seconda volta che ci veniamo. Pinsa eccezionale!!! Leggera e gustosa! Locale accogliente e personale gentilissimo!!! Super consigliato.

21. Adele P.
    Adele P.

Siamo stati a cena ieri sera in 4 persone accoglienza buona, Ottima cucina , servizio da migliorare. Personale molto disponibile. Qualità e prezzo nella norma

22. Giovanni C.
    Giovanni C.

Posto tranquillo, discreto, senza grandi aspettative

23. Ste F.
    Ste F.

Pinsa molto buona, ho assaggiato Amatriciana, ve la consiglio ambiente accogliente, birra Menabrea che gradisco sempre , consiglierei un carrello dei dolci in vista Prezzi onesti

24. Mari C.
    Mari C.

Andata esclusivamente per mangiare la Pinsa... la trovo buonissima..in + aveva allestito i tavoli all'esterno del locale... bello mangiare fuori in estate..personale molto gentile.

25. Sonia B.
    Sonia B.

Super ottimo

26. Elisa P.
    Elisa P.

Ottima pinsa romana buono anche il conto ed il servizio. Torneremo sicuramente!

27. Massimiliano C.
    Massimiliano C.

Ottima la pizza, anzi, la pinza, eccellente la birra, rilassante la terrazza esterna, più di così che si vuole? Consigliatissimo.

28. Sonia B.
    Sonia B.

Pizza strepitosa con ottimi ingredienti. Assolutamente da provare.

29. Maurizio G.
    Maurizio G.

locale carino con parcheggio molto comodo consiglio prenotazione, pinsa eccezionale non ha mancato le aspettative, impasto leggero e molto digeribile, croccantezza esterna perfetta buonissimi gli ingredienti buoni anche i dessert, tiramisù e crostata di frutta fatti in casa sono ok. ci tornerò sicuramente

30. Roberta O.
    Roberta O.

Siamo stati più volte in questo locale perchè la pinsa è davvero super e il rapporto qualità/prezzo ottimo. Personale cortese. Purtroppo però quando la sala è piena il rumore è davvero eccessivo, forse anche a causa dei tavoli troppo vicini.

31. Susi A.
    Susi A.

La pizza è molto buona. Il ristorante è “alla buona.” Il servizio molto lento ( abbiamo aspettato più di un’ora per la pizza). Molto rumoroso.

32. Roberta s.
    Roberta s.

Ottima pinsa e menù molto ricco per tutti i gusti

33. Alessandro R.
    Alessandro R.

Tempi di attesa molto lunghi per aver ordinato 3 pizze.

34. Walter S.
    Walter S.

Locale accogliente e molto pulito, personale di servizio molto gentile e disponibile, titolare estremamente simpatico. Le pizze e le pinse sono di ottima qualità ed anche gli altri piatti del menù meritano. Rapprto qualità prezzo molto buono. L'unica pecca è che la sala da pranzo interna è abbastanza rumorosa.

35. Ger E.
    Ger E.

Ristorante carino, ho mangiato la pinsa per la.prima.volta, molto buona.

36. Roberto m.
    Roberto m.

curioso di provare la pinsa.... beh ottima

37. Matteo P.
    Matteo P.

Nonostante TheFork abbia confermato senza la conferma diretta del ristorante ed il ristorante fosse completo, ci hanno comunque trovato il posto. Bravi

38. Vanessa G.
    Vanessa G.

Servizio e locale discreti ma se hai voglia di mangiarti una buona pinsa, questo è il posto giusto.

39. Simona  M.
    Simona M.

Ci siamo stati ieri in questo ristorante ma non ci siamo trovati bene, abbiamo ordinato il tagliere del re spendendo ben €29 , ma è stato deludente. Oltre 30 minuti di attesa prima che arrivasse al tavolo , per poi ritrovarsi la polenta fredda ,e la selezione di formaggi che lasciava molto a desiderare, tagliati male ed alcuni pezzi erano solo croste con poco formaggio, bastava tagliarlo meglio e presentarlo meglio. Mi spiace per come ci siamo trovati. Graditissima la focaccia che ci hanno servito nella lunga attesa ,ma il pane che ci hanno portato in seguito non era fresco di giornata. Il personale è stato gentile e premuroso, anche se spesso si sentivano urla e commenti non appropriati. Non penso che ci ritorneremo anche se non abbiamo assaggiato nient'altro .

Punto e a Capo

Vi ringrazio per la cortesia accordataci,mi spiace inoltre che la selezione di formaggi da noi proposta non abbia riscontrato il vostro gradimento come dice lei"alcuni pezzi erano solo crosta" che peraltro vanno consumati così e la crosta per noi cultori del formaggio è una prelibatezza" per i tempi d'attesa ca 30 minuti col locale pieno e nella media in quanto per nostra cultura enogastronomica rimane nella norma per una cucina rigorosamente espressa. per quanto riguarda il pane,"non era fresco di giornata" lo trovo diffamante, ed offensivo per chi come noi cerca sempre ,a volte sbagliando , ma mi creda mai in malafede di servire in modo corretto il cliente,ed il pane da lei consumato sono andato io di persona ad acquistarlo la sera stessa visto che a mezzogiorno l'avevamo terminato.per altre sue affermazioni glisso, dato che non ho elementi per poterle risponderle in modo appropriato , Cordialmente la saluto Roberto ed il suo staff

40. Fabio M.
    Fabio M.

Buona sia la pizza classica che la pinsa. Da provare ++