Recensioni - Pub 46

1. Gianluca L.
    Gianluca L.

Ampia varietà di pizze, ambiente semplice, familiare e accogliente. Pizza super buona. Siamo stati molto bene. Torneremo sicuramente. Locale super consigliato.

2. Alessandro C.

Pizza bassa e croccante, molta scelta, gestori gentili e simpatici, prezzi corretti. Consigliato

3. Stefano B.
    Stefano B.

Buona la pizza, ma un po' troppo lunga l'attesa.

4. Caterina r.
    Caterina r.

Ci ha incuriosito il nome del pub e così abbiamo deciso di prenotare per una pizza in famiglia. L'ambiente è fin da subito gradevole e accogliente. Il personale molto gentile e disponibile, anche nei confronti del nostro cagnolino. La pizza..una delle migliori che abbia mai mangiato. Anche le nostre bambine sono riuscite a mangiarla praticamente tutta! L'impasto è leggero e si è rivelato molto digeribile, la crosta è sottile e croccante mette l'interno morbidissimo e gustosissimo! Se torneremo in Garfagnana non ci faremo sfuggire l'occasione per mangiare nuovamente un'ottima pizza al pub 46 di Barga!

5. Eleonora b.
    Eleonora b.

Il locale è semplice ed accogliente. Le pizze erano veramente molto buone. Da provare.

6. Serena M.
    Serena M.

Locale molto carino ed accogliente. Ricca scelta e pizza molto buona. Prezzi molto convenienti. Proprietario molto gentile.

7. Silvy S.
    Silvy S.

Locale carino accogliente e pizza veramente buona! Lo consiglio