Recensioni Porto Grande

1. Salvatore S.
    Salvatore S.

Ristorante carino, personale gentile, pesce molto fresco e ben cucinato.

2. Dario N.
    Dario N.

Ottima cucina, antipasto di mare e casarecce ai crostacei buonissimi. Personale cordiale ed efficiente. Consigliato

3. Nunzio A.
    Nunzio A.

Pizza abbastanza buona: direi nella media, ho mangiato di meglio ma anche di peggio. Servizio cortese ma furbetto. Alla fine, dopo che avevo fatto presente al mio arrivo di aver prenotato con The Fork e che ero lì per la pizza, mi dicono che per la pizza non opera lo sconto. Ovviamente ho reclamato che dovevo essere avvisato di questa cosa subito e quindi mi hanno fatto uno sconto leggermente inferiore per fare conto tondo. Mi spiace, ma non si fa così

4. Giuseppe v.
    Giuseppe v.

Ottima cena....abbiamo preso dei primi e delle pizze.. tutto perfetto....servizio celere....

5. Ilaria M.
    Ilaria M.

Cibo davvero buono, pesce freschissimo! Servizio impeccabile!! Da provare!

6. Fabio M.
    Fabio M.

cena spettacolare. ci ha servito un ragazzo cordiale e simpatico. ci ha saputi consigliare alla perfezione. Torneremo presto!

7. Fabrizio T.
    Fabrizio T.

Ottima scoperta. Ottimo cibo e buon vino consigliato dal ristorante. Squisito l'antipasto misto di pesce e ottima l'orata. Da consigliare.

8. Davide C.
    Davide C.

Locale molto tranquillo, personale disponibilissimo e cibo di buona qualità. Unica pecca, considerando quantità e qualità, aver pagato un contorno quasi quanto un primo di pesce.

9. Gianpaolo M.
    Gianpaolo M.

Ambiente accogliente, ordinato e pulito. Servizio molto veloce e gentile.

10. Mattia L.
    Mattia L.

Piacevole serata! Buona la pizza, servizio veloce e conto nella media.

11. Olimpia  C.
    Olimpia C.

Siamo stati molto bene questa sera, cibo veramente squisito. Abbiamo presto la frittura mista di antipasto, il riso al limone e gamberetti e il filetto al gorgonzola. Merita tutto, veramente buono. Il locale poi è molto confortevole e rilassante, e i camerieri super gentili. Lo consiglio vivamente.

12. Maria Rita T.
    Maria Rita T.

Buon cibo. Personale attento e gentile. Prezzo qualità prezzo giusto. Ritorneremo sicuramente.

13. Alessandra c.
    Alessandra c.

Tutto perfetto dall'antipasto al dolce! Personale gentile! Ci hanno coccolato e presentato già i piatti divisi per due! Assolutamente da provare!

14. Simone L.
    Simone L.

Accolti con molta disponibilità, piatti buoni dall'antipasto al secondo. Prezzo giusto con the fotk

15. Marco d.
    Marco d.

Il ristorante sta all inizio dell isola di Ortigia.. quindi molto facile da raggiungere a piedi in zona ztl. Servizio impeccabile personale super professionale e gentile il posto é molto carino ... abbiamo scelto di mangiare dentro con aria condizionata e clima davvero gradevole. Polpo , orata, e spigola freschi e ben cucinati.. tempo di attesa bassissimo .. prezzi competitivi. una bella scoperta .. ci torneremo!!

16. Patrizia b.
    Patrizia b.

Ottima scoperta grazie anche alle recensioni di TheFork. Il tirolare molto gentile ciha consigliato alcuni piatti a base di pesce che devo dire sono risultati squisiti. Assolutamente da consigliare. Bravi, bravi

17. Samuele T.
    Samuele T.

Ottimo ristorante, cibo ottimo e personale molto cortese

18. Teresa  A.
    Teresa A.

Personale gentilissimo e cibo ottimo! Da provare assolutamente!

19. Massimo M.
    Massimo M.

Buona ristorazione ottimo pesce ben cucinato personale gentile e disponibile

20. Gian Luca c.
    Gian Luca c.

il giusto rapport qualita' prezzo

21. Barbara M.
    Barbara M.

Ristorante semplice informale cucina normale ma il servizio è ottimo persone super educate e disponibili e soprattutto molto veloci. Ottimo per qualità prezzo

22. Vincenzo D.
    Vincenzo D.

Ottima la frittura mista e le fettuccine agli scampi

23. Giuseppe A.
    Giuseppe A.

Cibo ottimo personale simpatico e cordiale. Locale consigliato !

24. Fabio T.
    Fabio T.

Scoperto grazie a the fork. ottimo ristorante, personale simpatico. Ottimi piatti a base di pesce.

25. Eugenio B.
    Eugenio B.

Antipasti buoni e abbondanti, i primi molto soddisfacenti!

26. Domenico m.
    Domenico m.

Personale cordiale e ottimi piatti di pesce (soprattutto i primi).

27. Luca D.
    Luca D.

Ristorante che merita di essere visitato, pietanze fresche e di buona cucina. Servizio impeccabile. Prezzo ottimo

28. Gianluca S.
    Gianluca S.

Molto buono l'antipasto misto di pesce e buona sia la spigola ripiena che lo spada al pistacchio. Nel complesso consigliato e con the fork buono il rapporto qualità prezzo.

29. Alessandro P.
    Alessandro P.

Personale gentilissimo e buona cucina... prezzi buoni...unico neo che i tavoli esterni confinano con una strada trafficatissima

30. Antonio M.
    Antonio M.

organizzato per una pizza con dei parenti. Sicuramente ingredienti molto freschi e molto buoni, impasto pizza da sufficienza. Accoglienza molto positiva e personale gentilissimo. Io ho usufruito di uno sconto con "the fork", ma i prezzi sono comunque nella media, anche tenendo conto della qualità alta dei condimenti. Sicuramente un locale da riprovare con la cucina..

31. Francesco m.
    Francesco m.

Buona qualità del cibo. Uno standard a Siracusa. Il primo ristorante dove abbiamo trovato la pasta con i ricci. Congelati? Chissà, ma erano molto buoni e delicati.

32. Claudio D.
    Claudio D.

Situato in una strada nell'immediato ingresso a Orti già, buona la qualità , peccato per la quantitda ,almeno i primi con quattro ravioli in più facevano un figuronr , invece..... Comunque è da consigliare se abbandonano le porzioni da novelle cousine

33. Antonella V.
    Antonella V.

personale molto accogliente, ottimo cibo ben consigliato qualità prezzo ottimo.