Servizio gratuitoPrenotazione immediata
Un antico edificio attiguo a Ponte Pietra, si affaccia sul fiume con un paio di romantici balconcini; sale interne d'indubbio fascino e cucina legata ...
Scopri di più sul sito della Guida MICHELIN
Tavolo eccezionale
Location da fiaba e servizio elegante ed efficiente. Piatti con ingredienti particolari ma assolutamente gradevoli.
Atmosfera superlativa e romantica, ottimi piatti, prodotti di qualità. Ma soprattutto vorrei sottolineare la disponibilità, gentilezza e professionalità dei camerieri che ci hanno servito, ci hanno fatto sentire coccolati ed a casa. Consigliatissimo!
Prima volta al Ponte Pietra, location incantevole in centro a Verona affacciato sull'Adige con vista sul teatro romano e castel S. Pietro. Il locale è ben curato sia nel contesto che sulla mise en place, il cibo di alta qualità e la carta vino è di tutto rispetto; se dovessi trovare un neo, un po' troppo caotico per il continuo ricambio dei tavoli, ma nonostante questo, la serata è stata assolutamente piacevole, ritorneremo sicuramente.
Molto carino, buon cibo. Bella atmosfera, camerieri molto carini e simpatici.
Ottimo ristorante... cucina raffinata e gustosa. La location è davvero stupenda e l'atmosfera molto romantica. La carta dei vini molto ben fornita e servizio cordiale e non invadente
Ristorante elegante in ottima posizione con personale molto gentile e professionale
Locale curato in ogni minimo particolare, personale disponibile e competente, cibo di una qualità che non si trova in altri posti, vista sublime. Prezzi consoni alla scelta dei piatti, forse anche leggermente bassi! Che dire.. consigliatissimo!!
Bella location, tuttavia due ore di attesa per un antipasto e un primo piatto sono esagerati. Antipasti ottimi, un po' deludente lo spaghettone al pomodoro.
Ottimo! Fantastico! Non allora da aggiungere! Bravi!
Ottima location piatti molto buoni presentati in modo veramente invitate staff disponibile e cortese
Che atmosfera! Esperienza unica sulle sponde del fiume Adige, abbiamo cenato sul terrazzino a lato del ponte pietra cullati dal suono dell’acqua e trasportati dai piatti della cucina! Sulla Location c’è da dire ben poco: una delle più belle e particolari mai visitate fino ad ora! Il menù, piacevolmente vasto, vanta piatti dai sapori sorprendenti: la carne è qualcosa di sublime soprattutto la faraona, da provare assolutamente! Complimenti alla cantina: vale davvero la pena chiedere ai camerieri di farvi guidare all’interno del locale tra le bottiglie più pregiate. Servizio ottimo, giovane e accogliente! Insomma, uscirete decisamente soddisfatti.
Sofisticato e ricercato ma non snob. Piacevolissima esperienza
Non so se elogiare per primo il posto splendido , il servizio impeccabile o i piatti eccellenti...cena dell’anniversario passata su un balconcino con soli tre tavoli sull’Adige ed una vista spettacolare con tramonto .. un servizio super professionale ma allo stesso tempo cordiale e caldo, ottimi consigli e dei piatti da manuale.. che dire.. una scoperta notevole! Assolutamente ci torneremo!!
Abbiamo passato una bellissima serata. Tutto perfetto e gentilissimi i ragazzi che servono. Il cibo è ottimo
Servizio pessimo e titolare fastidioso. Cucina ricercata ma non all'altezza rispetto al prezzo pagato.
Un pranzo speciale in una location unica! Servizio e cibo eccellenti.. consiglio a chiunque di provare un’esperienza del genere! Bravi, complimenti! Torneremo sicuramente!
Una bomboniera nel cuore di Verona. L’ambiente caldo e accogliente valorizza la location storia che nasconde un piccolo e splendido segreto. Il personale cortese e preparato sa descrivere ogni piatto con maestria e preparazione. La vera sorpresa è il giovane chef, che con abbinamenti sfiziosi, ma non eccessivi arrivano diretti al palato in un credendo di sapori. Con un po’ più di “arroganza” nei sapori sono sicura potrà aspirare a essere uno chef stellato. Particolarità: si può degustare ottima vodka russa. Prezzo adeguato alla materia prima, carta dei vini e ricercatezza.
Dopo aver prenotato il tavolo su The Fork, la signora all'entrata sostiene di non aver ricevuto alcuna prenotazione e subito l’atmosfera si fa pesante. Pensiamo tra di noi che siccome c’era più di un tavolo libero si poteva tranquillamente bluffare, senza costringerci a mostrare la conferma di prenotazione per provare la nostra legittimità. Avendo mangiato molto col susseguirsi delle varie feste, ed essendo reduci dal capodanno, decidiamo di prendere 'soltanto' due primi e di dividere secondo e dessert. I camerieri, quasi tutti vagamente scortesi, sembrano distinguere tra locali e turisti, tra chi spende molto e chi meno, tra giovani e anziani. Di conseguenza diventiamo immediatamente clienti di serie B, con tanto di commentino da parte di uno di loro quando decliniamo l'offerta del vino o della seconda bottiglia d'acqua. Menzione di merito va certamente alla cucina: i piatti sono ricercati e saporiti e rispecchiano, tutto sommato, il prezzo. Peccato appunto per l’atmosfera che ha accompagnato questi ottimi piatti, che non ci ha permesso di goderci a pieno il cibo e che ci causava fastidio ogni volta che un cameriere si avvicinava.
A parte un piccolo problema trascurabile iniziale, abbiamo avuto una bellissima esperienza. Servizio eccellente e cordiale, presentazione dei piatti molto curata, atmosfera e location molto ben assortite. Ci torneremo sicuramente, bravissimi
Bellissimo posto, servizio preciso ed elegante; cucina davvero ottima. Peccato per l'accoglienza da noi ricevuta, fredda e quasi scortese: i camerieri sono stati molto gentili e professionali, lo stesso non si può dire della Responsabile di sala.
Pranzo: dal lunedi al sabato dalle 12:00 alle 15:00
Cena: dal lunedi al sabato dalle 19:30 alle 23:00
Via Ponte Pietra, 37121, Verona, Italia
Regione Veneto, Provincia di Verona
, ,
,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata