Recensioni - Ponte Bria

Via Ponte Bria, 100, 28887 Omegna
Italiano

Ponte Bria

Esperienze reali di clienti realiPossono lasciare un punteggio e una recensione solo le persone che hanno prenotato con TheFork o hanno pagato con TheFork PAY.

Tempo di attesa molto breve
  • Daniele P.1 recensione

17 febbraio 2024

Esperienza fantastica. Ottima cucina con materie prime di alta qualità, cucinate benissimo. Il posto è da favola, in mezzo ai boschi…

• Laura S.87 recensioni

6 gennaio 2024

Abbiamo pranzato in un ambiente caldo e accogliente, molto piacevole e rilassante. Portate di ottima qualità. Abbiamo apprezzato la cordialità e i sorrisi del personale. Qui i bambini sono ben accolti, con la presenza di un fasciatoio in bagno e di una animatrice, presente per l'Epifania. Ristorante situato in un bosco ma di facile accesso. Torneremo con la stagione calda per pranzare nel bel dehors. Locale aperto dal mercoledì alla domenica, tutto l'anno, con pausa da metà gennaio e riapertura a San Valentino.

Ponte BriaProprietario

Grazie Laura delle belle parole siamo stati molto felici di conoscervi e di avervi come nostri clienti!! Ci teniamo a precisare che dal 14 febbraio saremo aperti tutti i giorni tranne il giovedì e la domenica sera, sarà nostra premura modificare sulla nostra pubblicità queste informazioni. L'animazione a cura di APS ZAZZI saraà presente tutte le domeniche a pranzo e per ogni festività, inoltre per eventi e cerimonie e compleanni è possibile prenotarla con un servizio esclusivo e un prezzo dedicato. A presto! Lo staff di Ponte Bria

• Andrea c.

Andrea c.117 recensioni

27 dicembre 2023

Cibo ottimo, personale cordiale atmosfera tranquilla. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Andrea c.25 recensioni

26 dicembre 2023

Posto raggiungibile dopo una salita da dare in macchina dal lago.carino informale e volendo anche particolare.il cibo saporito buono e ben presentato.la velocità del servizio ottima.

• Rosa g.37 recensioni

9 dicembre 2023

Personale gentile e preparato Cucina della tradizione,rivisitata e gustosa

• Marco v.21 recensioni

9 dicembre 2023

Ottima scoperta! Servizio cortese e veloce, cibo ben preparato e di qualità. Unica cosa forse avere le pietanze un po’ più calde…ma niente di che, forse sono gusti personali. Consigliato!

• Laura V.17 recensioni

26 novembre 2023

Ottimo ristorante già provato e la qualità non è cambiata. Bel locale, personale gentile e cucina ottima. Piatti particolari e ottima presentazione. Noi abbiamo preso tortino di zucca con salmone e medaglioni di polenta con mousse di lardo con noci e insalata come antipasto. Per primo pappardelle fatte in casa con ragù di cinghiale. Per dolce tortino di mele con salsa inglese,una favola. Buono anche il caffè. Sconto effettuato correttamente. Assolutamente da provare.

• Andrea M.9 recensioni

5 novembre 2023

Ottimo ristorante in un tranquillo contesto nel mezzo del bosco, con alcuni sentieri che partono a poca distanza. Il menù alla carta presenta dei buoni piatti, ricercati e ben eseguiti, esiste anche un menù interamente vegano! Il servizio é molto cortese e attento, hanno anche ridotto il prezzo di un piatto perché abbiamo chiesto di togliere un ingrediente. Consigliato!

• Alice C.

Alice C.1 recensione

23 ottobre 2023

Questo ristorante è stata una scoperta! Lo staff ottimo e disponibile, piatti curati e ottimi. Molto bella l’atmosfera sia all’interno che all’esterno del locale. Lo consiglio e di sicuro ci torneremo.

• Laura G.14 recensioni

22 ottobre 2023

Bellissimo posto,cortesia e simpatia ti accolgono in un luogo fuori dal tempo. Ottimo cibo e eccellenti vini

• Luigi B.18 recensioni

8 ottobre 2023

Atmosfera al di sopra delle aspettative. Se, come ieri, il clima lo permette , si pranza in un piacevolissimo spazio all'aperto che fa perdonare qualche lunghezza del servizio . Il servizio è cmq professionale ed attento. Abbiamo finito con solo una panna cotta alle castagne in due ( molto buona ) chiedendo 2 cucchiaini ed invece ci è stata servita in due piatti già porzionata a metà. Piatti anche fuori menù. Tutti promossi anche se nessuna lode in particolare . Funghi fritti , lasagna ai funghi ( un po' asciutta ) pappardelle al sugo di cinghiale ( sugo...non ragù...buone ma non sicuramente come quelle che può capitare di mangiare in Toscana) e tagliata con patate e finocchio arrostito... ottima la carne e la cottura... peccato per la salsina versata sopra ... personalmente l'ho trovata un po' dolciastra (sarebbe stato meglio averla a parte) buonissima la fettina di finocchio arrostita in accompagnamento con le patate ma due pezzi in più non avrebbero guastato! In conclusione però soddisfatto e lo consiglio!

• Raffaele C.14 recensioni

1 ottobre 2023

E starà una bellissima esperienza. Atmosfera piacevole e rilassante. Servizio veloce e personale gentile. Cibo ottimo e ben preparato. Ci torneremo

• Antonietta G.3 recensioni

24 settembre 2023

Posto immerso nel verde.....aria pulita e posto accogliente.....accessibile in sedia a rotelle.....anche i servizi igienici......pulizia e cortesia ci hanno accompagnato durante tutto il tempo....... Torneremo presto.....Grazie

• Livio L.7 recensioni

17 settembre 2023

Atmosfera e accoglienza! Ottimo cibo immersi nella natura, per godersi un buon pasto nella tranquillità del luogo! Menù di qualità con le chicche del fuori menù per i più golosi. Ottimi anche i dessert!

Ponte BriaProprietario

Grazie Livio per le belle parole, è sempre un piacere avervi come nostri ospiti! A presto!

• Roberta P.1 recensione

10 settembre 2023

Una piacevole scoperta, non facilissimo da raggiungere ma una volta arrivati si sta' davvero bene, ottima qualità dei prodotti, porzioni piuttosto piccole, ottimo il servizio.

• Simonetta m.37 recensioni

9 settembre 2023

Ottimo ristorante.Ottima qualita' del cibo..servizio molto cortese.terrazza molto bella.buoma la presentazione dei piatti.

• Simona Roberta P.8 recensioni

31 agosto 2023

Qualità ottima, impiattamento che è una gioia x gli occhi, tutti molto cordiali. Bellissimo e "stranissimo" posto, in mezzo al bosco!! Provatelo!

• Fabrizio C.4 recensioni

19 agosto 2023

Locale un po' fuori mano ma molto carino, cibo ben fatto e specialità particolari tipo gnocchi non di patate ma sapore gradevole, ma nel complesso buono...

• Cesare D.1 recensione

18 agosto 2023

Il ristorante è molto carino e si presenta bene sia dentro sia fuori, dove poi il luogo immerso nella natura rende tutto ancor più gradevole. Molto curato e pulito a partire dai servizi igienici che sono stati da poco ben ristrutturati. Il personale è cordiale, accogliente e preparato! Il menù è stupendo soltanto leggendolo: ampia scelta di diverse materie prime, ottimamente poi preparate e cucinate dallo chef Ampia carta vini! Rapporto qualità prezzo ottimo!!! Ci torneremo sicuramente!!

• Mariacristina G.

Mariacristina G.20 recensioni

14 agosto 2023

Una località incantevole quanto inaspettata Cucina di grande qualità con il fascino di un bosco incantato

• Vanessa L.1 recensione

12 agosto 2023

Il locale è molto bello, i piatti sono ottimi è il servizio è stato davvero impeccabile.

• Marinella C.

Marinella C.35 recensioni

10 agosto 2023

Una location favolosa, servizio veloce e attento, cibo squisito. La ciliegina sulla torta è il menù interamente vegano, super consigliato. Molta attenzione anche nei confronti dei bimbi con uno spazio riservato e attrezzato.

• barbara v.2 recensioni

5 agosto 2023

Bella location immersa nel verde, facile da raggiungere e perfetta per una serata tranquilla. Cibo buono e personale molto gentile. Ci torneremo!

• DAM F.78 recensioni

31 luglio 2023

Ottima esperienza di cibo e cordialità, consigliata tutti coloro che desiderano mangiare bene

• Sara C.

Sara C.10 recensioni

22 luglio 2023

Un posto molto carino immerso nel verde col rumore del ruscello di sottofondo e un'aria fresca moooolto piacevole in questi giorni di afa. Un:oasi di pace dove si mangia bene, buon rapporto qualità/prezzo e la cortesia dello staff non manca. Ci torneremo presto, lo consiglio!

• Valentina A.

Valentina A.15 recensioni

7 luglio 2023

Ottima lo etimo per qualsiasi occasione. Cibo e servizio perfetto.

• Massimiliano B.1 recensione

27 giugno 2023

Posto tranquillo immerso nella periferia di Omegna, in una realtà isolata dal contesto cittadino. Servizio rapido, personale gentilissimo e oiatti molto squisiti

• Giuseppe C.

Giuseppe C.79 recensioni

18 giugno 2023

Bellissima location; bel giardino esterno. Pochi piatti ma fatti bene. Servizio discreto e attento. Prezzo giusto rispetto alla proposta. Consigliato

• Ero Ma8 recensioni

14 giugno 2023

Gentili e accoglienti. Abbiamo scelto il menù del lavoratore ed è stato buonissimo. Grazie

• Francesco S.17 recensioni

11 giugno 2023

Posto molto bello nel verde. Porzioni molto contenute. Personale disponibile ma troppo esiguo in rapporto ai tavoli presenti la domenica .

• Alessandro P.3 recensioni

2 giugno 2023

Ottima atmosfera e cibo, consigliatissimo! Location molto bella, personale gentilissimo, pochi piatti della tradizione ma rivisitati in chiave più moderna, consigliati i plin! Carta dei vini interessante!

• Giuseppe O.

Giuseppe O.12 recensioni

6 maggio 2023

Un'isola verde a pochi passi dal Lago, un ottimo posto per pranzare con la propria compagna, amici, famiglia o lavoro, immersi nel verde e nel relax totale.. personale cordiale e piatti molto buoni. Lo consiglio

• Maria G.

Maria G.1 recensione

25 aprile 2023

Personale molto accogliente,il cibo molto buono e l'atmosfera rilassante. Il prezzo è giusto. Ci torneremo sicuramente. Complimenti davvero !!!

• Luca S.

Luca S.5 recensioni

16 aprile 2023

Posto immerso nel verde, atmosfera fantastica. La qualità molto buona, ottima esperienza.

• Valentina V.

Valentina V.6 recensioni

9 aprile 2023

Bellissima scoperta immerso nella natura,la presenza di alcuni animali rende per i bimbi sicuramente il tutto più bello. Personale più che gentile cibo di ottima qualità e servizio curato. Battuta di fassona spettacolare. Prezzo nella media.

• Fabio V.8 recensioni

26 novembre 2022

E’ stata proprio una bella scoperta! Bel ristorante con un ottimo servizio e tanta qualità nel cibo. Un buon mix tra tradizione ed innovazione Consigliato

• Antonio d.1 recensione

19 novembre 2022

Siamo stati ieri sera al ristorante Ponte Bria ed è stata un esperienza bellissima,ottimo cibo,ottimo il servizio,ottima l'atmosfera, lo consiglio vivamente...

• Mario c.3 recensioni

31 ottobre 2022

Ottima esperienza! Qualità e servizio ottimi. Accettano senza problemi i cani.

• Cosmai M.

Cosmai M.3 recensioni

16 ottobre 2022

Tutto oltre le aspettative luogo immerso nella natura piatti di uno spessore notevole, unico neo... i dolci... Tortino di mele soffice e impasto ottimo ma non c'erano mele :( ma tutto il resto incredibile

• Alessandro F.1 recensione

18 settembre 2022

Servizio molto buono, come i piatti,ricercati e di alta qualità. Atmosfera molto gradevole. Il prezzo però è davvero troppo alto.