Esterno - Ponte Bria, Omegna
Terrazza - Ponte Bria, Omegna
Terrazza - Ponte Bria, Omegna

Recensioni - Ponte Bria

Via Ponte Bria, 100, 28887 OmegnaVedi mappa

Tempo di attesa molto breve
Chi può scrivere una recensione e come vengono calcolati i punteggi?
    Fabio V.

26 novembre 20228 recensioni

E’ stata proprio una bella scoperta! Bel ristorante con un ottimo servizio e tanta qualità nel cibo. Un buon mix tra tradizione ed innovazione Consigliato

Antonio d.

19 novembre 20221 recensione

Siamo stati ieri sera al ristorante Ponte Bria ed è stata un esperienza bellissima,ottimo cibo,ottimo il servizio,ottima l'atmosfera, lo consiglio vivamente...

Mario c.

31 ottobre 20223 recensioni

Ottima esperienza! Qualità e servizio ottimi. Accettano senza problemi i cani.

Cosmai M.

16 ottobre 20223 recensioni

Tutto oltre le aspettative luogo immerso nella natura piatti di uno spessore notevole, unico neo... i dolci... Tortino di mele soffice e impasto ottimo ma non c'erano mele :( ma tutto il resto incredibile

Alessandro F.

18 settembre 20221 recensione

Servizio molto buono, come i piatti,ricercati e di alta qualità. Atmosfera molto gradevole. Il prezzo però è davvero troppo alto.

Elena C.

16 settembre 202229 recensioni

Una scoperta fantastica…le foto parlano da sole. Tutto stupendo dall’accoglienza, alla gentilezza del personale e cibo straordinario, Non sono riuscita a dire no ai porcini fritti! Prezzo adeguato alla qualità/quantità! Consigliato assolutamente anche a chi come noi ha bambini piccoli, secondo me da il meglio di se in estate!

Angelo D.

21 agosto 202285 recensioni

Ristorante molto carino e particolare, situato in un contesto molto bello e immersi nella natura. Cibo molto buono, bel preparato e ben presentato, piatti proposti molto particolari e fuori dal comune. Esperienza da ripetere sicuramente se in zona. P.S. l'indicazione dell'indirizzo su Google Maps dal sito di the Fork risulta essere errata e conduce all'interno di una proprietà privata. Chiedo di verificare e risolvere, grazie!

Purluca V.

19 agosto 20221 recensione

Posto bellissimo accoglienza ottima cibo buono un po difficile da raggiungere

Massimiliano T.

3 agosto 202266 recensioni

Buon cibo, immerso in atmosfera letteralmente bucolica. Consigliatissimo!

Daniela M.

16 luglio 20227 recensioni

Favoloso! Location impagabile, servizio eccellente e cibo veramente notevole! Bravi!

Fabio M.

16 luglio 20221 recensione

Luogo ameno, rilassante e sano. Menù non particolarmente ricco ma i piatti offerti sono buoni e con alcune peculiarità che ci hanno veramente stupito in positivo. Significa che c’è una ricerca e la volontà di offrire sempre qualcosa di diverso e, più importante, buono.

Luca c.

24 giugno 20221 recensione

Posto immerso nel verde , tranquillo e con cibo di ottima qualità , pochi piatti ma fatti con precisione e accuratezza nei dettagli . Personale competente e attento alle piccolezze.

ANDREA T.

22 giugno 202244 recensioni

Una bella sorpresa in mezzo al bosco. Cibo ottimo

Federico E.

5 giugno 20229 recensioni

Bella scoperta, piatti ben presentati e di qualità in un ambiente rustico

Davide m.

28 maggio 20222 recensioni

Ottima cucina piemontese complimenti tutto fatto in casa

Marco C.

14 maggio 202215 recensioni

Piccolo locale caratteristico, ci sono stato in serata con tempo non perfetto per cui era impossibile cenare fuori, ma credo che la potenzialità massima il locale la esprima sul mezzogiorno e in giornate serene, l'esterno è veramente molto bello. La cucina molto concentrata sul territorio, prodotti locali, ottima cantina. Ho degustato un Gattinara veramente top.

Giovanni s.

14 maggio 202218 recensioni

Tutto buono è una bella location Grazie

Davide m.

1 maggio 20222 recensioni

Ho mangiato veramente bene e personale disponibile e gentile

Giorgia D.

18 aprile 20228 recensioni

Posto incantevole immerso nel verde, menù semplice e genuino ma non banale, ottimi accostamenti gli accostamenti proposti e la scelta dei sapori locali. Questo posto è stato una vera scoperta, ritorneremo senz’altro!! Complimenti! Unico appunto: cercare di rendere un tantino più veloce il passaggio tra una portata e l’altra.

Max b.

9 aprile 20228 recensioni

ottimo ristorante, cantina vini TOP, molto accogliente, posto incantato, si passa da un bosco di castagni e si arriva al ristorante con grane parcheggio, c'è un laghetto per fare passeggiate.

Martina L.

23 marzo 202217 recensioni

Posto incantevole ed immerso nella natura, molto bello per trascorrerci un pranzo in famiglia, personale accogliente e disponibile anche con il nostro cagnolino. Cibo buonissimo e materie prime ottime. Consigliatissimo

Alberto a.

20 marzo 202210 recensioni

Ottima scoperta! posizione tranquilla e immersa nella natura. Il ristorante è veramente ottimo sia come servizio cortese ed efficiente sia come qualità e preparazione del cibo veramente alta e ricercata. Siamo stati benissimo e consigliamo veramente questi posto !!!

Chiara M.

13 marzo 20225 recensioni

Una piacevole scoperta, abbiamo mangiato molto bene e la nostra bimba é stata intrattenuta da una animatrice molto carina. Consigliato! Prezzi onesti ottima qualità.

Valentina A.

26 febbraio 20229 recensioni

Tutto ottimo

• Luca S.

20 febbraio 20224 recensioni

Bel locale rustico con cucina tipica. Il cibo è ottimo e lo staff molto cortese. Adiacente al ristorante c'è un laghetto e degli animali, il posto è tranquillo e piacevole. C'è anche l'animazione per bambini, truccabimbi, danno da mangiare agli animali...Ottimo posto adatto alle famiglie in cui pranzare per una giornata di turismo in zona.

Stefano F.

14 febbraio 20221 recensione

Ci siamo trovati veramente bene...locale caratteristico cibo buonissimo...prezzi nella media di un ristorante...in piu quella sera nevicava e quindi ha reso tutto più bello

Claudia B.

30 ottobre 202119 recensioni

Assolutamente da provare! Piatti di ottima qualità presentati in maniera impeccabile. Personale molto gentile e atmosfera accogliente

Paola G.

17 ottobre 20216 recensioni

Ambiente molto accogliente e luogo molto bello immerso nella natura. Menù interessante, molto buona la cucina. Apprezzata la stagionalità dei piatti. Unica pecca il tempo di attesa per le portate.

11 settembre 20212 recensioni

Piatti buonissimi belli da vedere. Impiattamento impeccabile e qualità delle materie prime eccellente.

Jvan C.

5 settembre 20217 recensioni

La cordialità del personale e la semplicità del posto fanno subito sentire a proprio agio nel contesto appartato all'interno della natura, tra lago d'Orta e Mottarone. Piatti tradizionali con materia prima locale, autentica e di buona qualità, lavorata sapientemente dallo chef.

• Giovanni P.

29 agosto 20211 recensione

Locations meravigliosa immersa nella natura, per chi ama passare del tempo lontano dalla frenesia della citta e trovare pace e tranquillità è l'ideale, il servizio è ottimo e i prodotti serviti sono eccellenti, ci tornerò sicuramente.

Angelo D.

28 agosto 202185 recensioni

Questo ristorante è stato veramente una piacevole scoperta! Si trova in un posto incantato, dove regna la natura con il suo fascino, con l'aria frizzantIna e un silenzio rilassante. Si può passeggiare e sedersi su una panchina per ammirare il laghetto, si possono accarezzare gli asinelli e le caprette, și può giocare con Zara, la cagnolina che ti accoglie quando scendi dalla macchina e non ti lascia finché non entri nel ristorante. Il locale è molto carino, ha posti anche fuori su un bellissimo terrazzo. Il personale è gentile e molto professionale, spiega bene il menù così che si può scegliere tranquillamente qualcosa di gradito. I piatti sono tutti particolari, non le solite portate. Parliamo di piatti sfiziosi, c'è veramente l'imbarazzo della scelta e dopo averli provati puoi dire solo che sono squisiti! È stata una bella esperienza, tornerò con molto piacere!

Paola b.

22 agosto 20216 recensioni

Alcuni piatti buoni ma aspettare un ' ora prima di mangiare non è accettabile

Roberto F.

18 agosto 202111 recensioni

Locale accogliente immerso nel verde, molto tranquillo! Bella la zona esterna, un po' datato l'arredamento interno! Servizio ottimo, personale gentile e cordiale! Cibo di alta qualità, piatti ben presentati, prezzi adeguati!

• Luca C.

14 agosto 202111 recensioni

Bella location con personale molto gentile e cibo squisito. Il filetto e' uno spettacolo. Raccomando a the fork di aggiustare le coordinate perche' google maps ci ha portato nel giardino di una casa privata.

Daniela T.

13 agosto 202114 recensioni

Cibi freschi e di qualità in un ambiente cordiale e rustico. Ottimo anche il l vino. Consiglio una passeggiata post pranzo attorno al laghetto soprastante. Prezzi equi. Una bella scoperta

Giuseppe G.

24 luglio 20213 recensioni

in mezzo ai boschi, cucina tradizionale ma rivisitata con creatività, personale accogliente e attento alle esigenze del cliente. Assolutamente da consigliare.

• Stefano I.

17 luglio 20211 recensione

È stata una piacevole scoperta , piatti e qualità curati e ricercati . Rapporto qualità prezzo ottima ed in più servizio animazione per i bambini per poter lasciare pranzare i genitori tranquilli ed evitare che loro si annoino . Sara una tappa fissa !

Francesco ..

10 luglio 202159 recensioni

Un posto davvero magico, cibo spettacolare, tutto freschissimo e piatti originali. Servizio super gentile, atmosfera deliziosa con due asini adorabili che ti accolgono all’entrata :) spero di tornarci presto!

Andrea M.

10 luglio 2021101 recensioni

BUON SERVIZIO E BUONA CARTA, CIBI DI QUALITA', MANCA DI UNA LISTA DI VINI AL CALICE, UN POSTO DI QUESTO LIVELLO NON PUO' AVERE UN MERLOT ED UNO CHARDONNAY ALLA SPINA, MA OFFRIRE GLI STESSI VINI DELLA CARTA (3-4 PER TIPO) ANCHE AL CALICE, SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA. DOLCI DISCRETI, MA NELL'INSIEME OTTIMA STRUTTURA.