1. Chiara n.
    Chiara n.

Dalle foto sembra un bellissimo locale ma siamo rimasti un po’ delusi. Servizio gentile. Riguardo la cucina non ci tornerei.

2. Gabriele M.
    Gabriele M.

Dalle foto sembrava più bello. Piatti abbordabili.

3. Christelle j.
    Christelle j.

Sympathique bistrot de quartier

4. Marco N.
    Marco N.

Ristorante consigliato

5. Anna G.
    Anna G.

Personale gentile e accogliente. I piatti di qualità discreta (burgers e tapas), ottimi I formaggi e I dolci.I menu solo in francese rendono necessario l'uso del traduttore per la scelta del pasto

6. Olivier s.
    Olivier s.

Tapas excellente

7. Juliette C.
    Juliette C.

Personnel au top !

8. Sonia C.
    Sonia C.

un plus pour le dessert !

9. Guillaume C.
    Guillaume C.

Top

10. Giovanni L.
    Giovanni L.

Abbiamo mangiato del buon pesce cucinato semplicemente come si fa in famiglia, il che denota una scelta accurata del pesce fresco. Ci è sembrato che il locale è frequentato principalmente da residenti. Servizio rapido e corretto e personale simpatico ed efficiente. Abbiamo potuto gustare i nostri piatti in un ambiente abbastanza silenzioso. Proprio una bella esperienza. Un po' caro senza lo sconto the fork.

11. Anthony B.
    Anthony B.

Bons plats, et excellent service !

12. Sahi s.

Phillip L.

Bonne adresse.

15. Henri S.
    Henri S.

Carte, vin ???? et service au rv et en forte progression. Bravo !

16. Aurore M.
    Aurore M.

Très bon repas . Carte originale, variée, world food.

17. Brigida V.
    Brigida V.

La soirée a été très agréable comme d'habitude. L'accueil est très chaleureux et sympatique, on se sent vite chez soi. Les plats sont très bons, nous avons tous été très satisfaits. Je recommande ce restaurant de quartier, nous sommes très contents de l'avoir juste à côté de chez nous :)

18. Lorenzo M.
    Lorenzo M.

Abbiamo mangiato molto bene il servizio è stato molto veloce il posto era carino grazie G Ho ballato la macarena nudo

19. Thibaud T.
    Thibaud T.

Trop de choix, certains plats ont l'air déjà tout préparés et industriels... Bon service quand même

20. Alain O.
    Alain O.

Tapas de charcuterie bonne et bien servie, nos 2 plats de poissons différents étaient cuisinés et parfaitement cuits leurs accompagnements de légumes croquants étaient savoureux. Un très agréable moment avec un accueil chaleureux. Y revenir sans hésitation !

21. COLETTE T.
    COLETTE T.

Repas très correct, accueil sympathique...Comme il n'y avait pas de concert et trés peu de monde, je ne peux juger le niveau sonore...