Pizzeria Ristorante Amalfi 2

via dei Gracchi 5 00192 Roma Italia Mappa
Prezzo medio 20 €

Il ristorante Pizzeria Ristorante Amalfi 2

VICINO SAN PIETRO - Il ristorante pizzeria Amalfi 2 si trova a Roma, in zona Ottaviano - San Pietro, a pochi passi dai Musei Vaticani e la Basilica di San Pietro.

RISTORANTE CAMPANO - Il locale è accogliente, arredato e decorato nel più classico stile da pizzeria napoletana, con angolo del pizzaiolo a vista e maioliche amalfitane ai muri.

PIZZA E CUCINA - La pizza è quella classica dall'impasto napoletano, declinata in tante varietà; per chi preferisce, il ristorante propone piatti della tradizione campana e laziale. Bella scelta di antipasti e fritti da sgranocchiare aspettando la pizza. Senza dimenticare i dolci e l'immancabile limoncello.

Prezzi

Prezzo medio della carta
20 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Pizzeria Ristorante Amalfi 2

Aperto

Pranzo: dal lunedi alla domenica dalle 12.00 alle 14.00
Cena: dal lunedi alla domenica dalle19.30 alle 22.00

Servizio

  • Bancomat
  • Animali ammessi , Wi-Fi
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
    0
  • 9
    1
  • 8
    2
  • 7
    0
  • < 7
    3
2/6 recensioni
Giovanni C.
1a recensione
(1 recensione)
Media voti
5,5 /10
Cucina
4
Servizio
8
Atmosfera
6
  • Data della cena: 08/mar/2015
Non è male ma no è un poso dove andare a provare la cucina romana. Nememno economico, l'unico vantaggio è la posizione. Nulla da dire sul servizio e sulal cortesia.
Giampaolo V.
1a recensione
(1 recensione)
Media voti
3 /10
Cucina
2
Servizio
2
Atmosfera
6
  • Data della cena: 31/dic/2014
Prenotato per la cena del 31 dicembre con TripAdvisor. Locale superaffollato e rumoroso. All’arrivo il nostro tavolo non c’era e ci è stato assegnato dopo un quarto d’ora di attesa. Fritto vegetale cucinato con olio già utilizzato che conferiva un certo sapore di rancido. Bistecca di manzo grassa e callosa, più la parte scartata che quella mangiata. Un’ora e mezzo di attesa, servizio lento, considerando ciò che abbiamo ordinato, prezzi maggiorati. Lascerò volentieri il ristorante ad altri turisti non particolarmente esigenti.
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.