Recensioni Pizzeria Napoletana La Giara Art

Matilde m.

Tutto ok

2. Elisa Z.
    Elisa Z.

Un’ottima scoperta grazie a the fork...piccolo ristorante in centro a Gallipoli...personale molto cordiale...pizza buonissima e molto digeribile...servizio molto rapido...abbiamo cenato qua ieri sera e quasi sicuramente ci torneremo...complimenti

3. Benedetta S.
    Benedetta S.

Pizza ottima, veramente fantastica! Atmosfera deludente, il tavolo era sul marciapiede, permettendo quindi il passaggio di chiunque. Modesto il servizio, gentilissimi i camerieri ma abbiamo aspettato un po’ per il tavolo, nonostante avessimo prenotato per un orario preciso.

4. Carlo D.
    Carlo D.

Finalmente la vera pizza a Gallipoli! Se cercate un posto per un’ottima pizza (napoletana DOC) dovete andare qui. Grande varietà di pizze nel menù, tutte buone e particolari, soprattutto quelle Gourmet! Interessante che puoi vedere il menù completo sullo smartphone, con il QR code. Servizio al tavolo veloce e cortese, personale simpatico e accogliente. Prezzi ottimi in rapporto alla qualità. Per me la migliore pizzeria a Gallipoli.

5. Gianfranco M.
    Gianfranco M.

Da provare la burrata affumicata e le polpette di polpo, poi scegliete la pizza...

6. Gianfranco M.
    Gianfranco M.

Da provare i fritti,sopratutto le polpettine di pollo soprattutto le polpettine di polpo

Pizzeria Napoletana La Giara Art

Grazie della precisazione delle polpette di polpo è un prodotto che facciamo noi e quando il prodotto è artigianale chi ha il palato fino come il vostro subito sente la bontà

7. Margherita S.
    Margherita S.

La vera pizza napoletana a Gallipoli. Impasto leggero, gustoso e digeribile. Grande varietà di pizze. Il plus è il proprietario che ci ha fatti sentire a casa ????

8. Mario C.
    Mario C.

Ottima pizza e personale molto accogliente.

Pizzeria Napoletana La Giara Art

Salve grazie anche voi siete clienti top

9. Angela C.
    Angela C.

Davvero una pizza eccezionale!un posto molto easy con personale simpatico e gentile!da tornarci sicuramente!

10. Marco B.

Ristorante nella norma

11. ANDREA S.
    ANDREA S.

Ottima pizza, servizio cortese e rapido. Suggerisco vivamente

Pizzeria Napoletana La Giara Art

Grazie del vostro commento che avete lasciato!

12. Mirko S.
    Mirko S.

Tutto ok , veloci cortesi .Pizza buona ,prezzi nella norma (non è economico) , tranne per la pasta al pomodoro , 16 euro due semplici paste al pomodoro ? È palesemente troppo

13. Antonella I.
    Antonella I.

Pizzeria nel pieno centro di Gallipoli. Nonostante siamo stati qui a mangiare di sabato il servizio è stato ottimo e veloce. Una delle pizze con impasto napoletano più buone di sempre.

14. Lucia M.
    Lucia M.

Pizza stratosferica! Posto molto accogliente, spartano ma pulito e ordinato..personale gentile. Prezzi giusti e la pizza gourmet davvero buonissima!!

15. Marina O.
    Marina O.

Ottima pizza gustosa e leggera. Torneremo.

16. Carmen C.
    Carmen C.

Siamo andati in questa pizzeria per caso quest' inverno e ci è piaciuta tantissimo....poi abbiamo scoperto l intolleranzq al glutine e lattosio del mio compagno e abbiamo chiesto se trattassero il senza glutine... ci hanno detto di sì...ci siamo andati domenica scorsa, la pizza anche senza glutine era ottima...il titolare (credo) molto disponibile e alla mano, anche la ragazza che ci ha servito...ci torneremo!!

17. Ciro s.
    Ciro s.

Ottima pizza anche se le penne al pomodoro non erano eccelse.

18. Tiziana L.
    Tiziana L.

Ottima pizza, materie prime di qualità. Gentile il cameriere. Tempi d'attesa brevissimi. Da ritornare. Consigliato

19. Erika T.
    Erika T.

Ottimo come sempre!

Grazie Erica

20. Matteo F.
    Matteo F.

Bel locale, personale preparato ed accogliente! Misure cautelative per prevenire la diffusione del virus SARS-CoV2 messe in atto egregiamente. Mi sono trovato molto bene, sia per la qualità delle pizze che per l'atmosfera!

Pizzeria Napoletana La Giara Art

Grazie Matteo la prima cosa per noi e che i nostri clienti si sentono al sicuro.

21. Alberto S.
    Alberto S.

Già stato più volte, pizza veramente buona e personale gentilissimo! Consiglio

22. Stefano C.
    Stefano C.

Buona la pizza, personale cortese e locale piccolo ma accogliente.

23. Andrea U.
    Andrea U.

Okkkkkk

24. Antonio F.
    Antonio F.

Pizza buona...ma s trova d meglio! Antipasti da rivedere, per quantità e qualità! Cameriera poco preparata sul menù! Carino e confortevole la location...

25. Maria p.
    Maria p.

Pizza molto buona....Ma il servizio ha lasciato un po a desiderare! Ambiente un po piccolo e in questa serata particolare un pò confusionaria. Mi dispiace xche di solito tutto è stato eccellente! Ho preso la serata sbagliata!

26. Giuseppe G.
    Giuseppe G.

Ottima scoperta. Pizza buonissima

27. Luigi S.
    Luigi S.

Antipasti buoni e gustosi pizza da favola.

28. Antonio p.
    Antonio p.

non applicato nessuno sconto anzi il primo più caro del listino per il resto niente da evidenziare

29. Teresa G.
    Teresa G.

Ottima pizza e cordiale accoglienza

30. Serena T.
    Serena T.

Cucina eccezionale. Personale gentilissimo e servizio veloce. Ottime pizze napoletane. Genuinità e cordialità sono il vostro punto di forza. A presto

31. Laura c.
    Laura c.

Ristorante carino in centro dove si mangia una pizza napoletana cotta alla perfezione con farina macinata a pietra a lunga lievitazione e utilizzo di ingredienti di qualità. Personale gentile e attento, servizio veloce. Molto consigliato

32. Marco S.
    Marco S.

La vasta e selezionata scelta degli ingredienti, pizza napoletana con cornicione ottima, tagliere di formaggi e salumi vario e ben presentato, e sopratutto abbiamo digerito la notte , cosa fondamentale e non scontata, anzi.

33. Rosanna M.
    Rosanna M.

Eccellenti materie prime sia per l' impasto della pizza che per il condimento.Posso solo dire che è tra le pizze migliori che abbia mangiato.????????????

34. Leonardo G.
    Leonardo G.

Eravamo in 4, tutti molto soddisfatti. Personalmente, la pizza "Salento" è una delle 3-4 migliori pizze che abbia mai mangiato (e sono davvero tante). Conto onesto: 4 pizze (di cui 2 gourmet) e 4 bevande 52 euro, unica pecca scontrino non fiscale

35. Maria L.
    Maria L.

Questa pizzeria napoletana ci è piaciuta veramente molto. La pizza era veramente buona, il servizio molto veloce! Buono anche il fritto misto napoletano

36. Rossana d.
    Rossana d.

Ottimo cibo, buon servizio

37. Sandro L.
    Sandro L.

Cercando una pizzeria, abbiamo scelto questo ristorantino fidandoci delle buone recensioni, e devo dire che siamo rimasti soddisfatti, all'arrivo ci hanno fatto accomodare subito, personale cortese, tempi d'attesa dopo le ordinazioni non eccessivi, ma soprattutto, buona la pizza, e buon rapporto qualità prezzo.

38. Marco c.
    Marco c.

Posto carino ed appartato,fuori dal caos di via roma.abbiamo preso la pizza.davvero molto buono l’impasto e Gli ingredienti erano di qualità.da tornarci.

39. Linda B.
    Linda B.

Questo ristorante è piccolo ma accogliente, i tempi di attesa non troppo lunghi. I prezzi sono stati giusti, il personale gentile e simpatico. Lo consiglio perché la pizza è davvero buona. Agosto 2019.

40. ANGELO A.
    ANGELO A.

Attesa zero con prenotazione. Serata bollente (Nn per colpa loro) che ha reso più complicato mangiare caldo. Ma la pizza era buonissima uguale. Unica pecca: pizza al tavolo mentre mangiavamo ancora gli antipasti. Peccato veniale