Recensioni Pizzeria Napoletana La Giara Art

1. Mirko S.
    Mirko S.

Tutto ok , veloci cortesi .Pizza buona ,prezzi nella norma (non è economico) , tranne per la pasta al pomodoro , 16 euro due semplici paste al pomodoro ? È palesemente troppo

2. Antonella I.
    Antonella I.

Pizzeria nel pieno centro di Gallipoli. Nonostante siamo stati qui a mangiare di sabato il servizio è stato ottimo e veloce. Una delle pizze con impasto napoletano più buone di sempre.

3. Lucia M.
    Lucia M.

Pizza stratosferica! Posto molto accogliente, spartano ma pulito e ordinato..personale gentile. Prezzi giusti e la pizza gourmet davvero buonissima!!

4. Marina O.
    Marina O.

Ottima pizza gustosa e leggera. Torneremo.

5. Carmen C.
    Carmen C.

Siamo andati in questa pizzeria per caso quest' inverno e ci è piaciuta tantissimo....poi abbiamo scoperto l intolleranzq al glutine e lattosio del mio compagno e abbiamo chiesto se trattassero il senza glutine... ci hanno detto di sì...ci siamo andati domenica scorsa, la pizza anche senza glutine era ottima...il titolare (credo) molto disponibile e alla mano, anche la ragazza che ci ha servito...ci torneremo!!

6. Ciro s.
    Ciro s.

Ottima pizza anche se le penne al pomodoro non erano eccelse.

7. Tiziana L.
    Tiziana L.

Ottima pizza, materie prime di qualità. Gentile il cameriere. Tempi d'attesa brevissimi. Da ritornare. Consigliato

8. Erika T.
    Erika T.

Ottimo come sempre!

9. Matteo F.
    Matteo F.

Bel locale, personale preparato ed accogliente! Misure cautelative per prevenire la diffusione del virus SARS-CoV2 messe in atto egregiamente. Mi sono trovato molto bene, sia per la qualità delle pizze che per l'atmosfera!

Pizzeria Napoletana La Giara Art

Grazie Matteo la prima cosa per noi e che i nostri clienti si sentono al sicuro.

10. Alberto S.
    Alberto S.

Già stato più volte, pizza veramente buona e personale gentilissimo! Consiglio

11. Stefano C.
    Stefano C.

Buona la pizza, personale cortese e locale piccolo ma accogliente.

12. Andrea U.
    Andrea U.

Okkkkkk

13. Antonio F.
    Antonio F.

Pizza buona...ma s trova d meglio! Antipasti da rivedere, per quantità e qualità! Cameriera poco preparata sul menù! Carino e confortevole la location...

14. Maria p.
    Maria p.

Pizza molto buona....Ma il servizio ha lasciato un po a desiderare! Ambiente un po piccolo e in questa serata particolare un pò confusionaria. Mi dispiace xche di solito tutto è stato eccellente! Ho preso la serata sbagliata!

15. Giuseppe G.
    Giuseppe G.

Ottima scoperta. Pizza buonissima

16. Luigi S.
    Luigi S.

Antipasti buoni e gustosi pizza da favola.

17. Antonio p.
    Antonio p.

non applicato nessuno sconto anzi il primo più caro del listino per il resto niente da evidenziare

18. Teresa g.
    Teresa g.

Ottima pizza e cordiale accoglienza

19. Serena T.
    Serena T.

Cucina eccezionale. Personale gentilissimo e servizio veloce. Ottime pizze napoletane. Genuinità e cordialità sono il vostro punto di forza. A presto

20. Laura c.
    Laura c.

Ristorante carino in centro dove si mangia una pizza napoletana cotta alla perfezione con farina macinata a pietra a lunga lievitazione e utilizzo di ingredienti di qualità. Personale gentile e attento, servizio veloce. Molto consigliato

21. Marco S.
    Marco S.

La vasta e selezionata scelta degli ingredienti, pizza napoletana con cornicione ottima, tagliere di formaggi e salumi vario e ben presentato, e sopratutto abbiamo digerito la notte , cosa fondamentale e non scontata, anzi.

22. Rosanna M.
    Rosanna M.

Eccellenti materie prime sia per l' impasto della pizza che per il condimento.Posso solo dire che è tra le pizze migliori che abbia mangiato.????????????

23. Leonardo  G.
    Leonardo G.

Eravamo in 4, tutti molto soddisfatti. Personalmente, la pizza "Salento" è una delle 3-4 migliori pizze che abbia mai mangiato (e sono davvero tante). Conto onesto: 4 pizze (di cui 2 gourmet) e 4 bevande 52 euro, unica pecca scontrino non fiscale

24. Maria L.
    Maria L.

Questa pizzeria napoletana ci è piaciuta veramente molto. La pizza era veramente buona, il servizio molto veloce! Buono anche il fritto misto napoletano

25. Rossana d.
    Rossana d.

Ottimo cibo, buon servizio

26. Sandro L.
    Sandro L.

Cercando una pizzeria, abbiamo scelto questo ristorantino fidandoci delle buone recensioni, e devo dire che siamo rimasti soddisfatti, all'arrivo ci hanno fatto accomodare subito, personale cortese, tempi d'attesa dopo le ordinazioni non eccessivi, ma soprattutto, buona la pizza, e buon rapporto qualità prezzo.

27. Marco c.
    Marco c.

Posto carino ed appartato,fuori dal caos di via roma.abbiamo preso la pizza.davvero molto buono l’impasto e Gli ingredienti erano di qualità.da tornarci.

28. Linda B.
    Linda B.

Questo ristorante è piccolo ma accogliente, i tempi di attesa non troppo lunghi. I prezzi sono stati giusti, il personale gentile e simpatico. Lo consiglio perché la pizza è davvero buona. Agosto 2019.

29. ANGELO A.
    ANGELO A.

Attesa zero con prenotazione. Serata bollente (Nn per colpa loro) che ha reso più complicato mangiare caldo. Ma la pizza era buonissima uguale. Unica pecca: pizza al tavolo mentre mangiavamo ancora gli antipasti. Peccato veniale

30. Linda I.
    Linda I.

Situata in una traversa del centro, molto comoda la posizione; gustosa la pizza e personale cortese.

31. Mirko d.
    Mirko d.

Abbiamo scelto questo ristorante guardando le recensioni e devo dire che mai scelta è stata più azzeccata. Piatti ottimi personale gentile e disponibile, ambiente pulito ed accogliente. Direi tutto perfetto!

32. Marco W.
    Marco W.

Avrei dato una valutazione più veritiera della cucina se mi avessero dato un tavolo all'ora stabilita. Dopo più di 40 minuti di attesa per il tavolo prenotato ce ne siamo andati. Manca organizzazione.

33. Alice T.
    Alice T.

Ottime pizze con impasto di farine macinate a pietra. La mia preferita è la Burrata: come dice il nome, viene servita con una burrata intera sulla pizza insieme a noci e pomodorini datterino... una delizia! Ottimo anche il liquore alla crema di pistacchio offerto dalla casa. Il proprietario, gentilissimo, ci ha ringraziati per essere arrivati con qualche minuto di anticipo sulla prenotazione, essendo l’ora di punta. Eravamo già stati in questo locale, siamo tornati per l’ottima qualità e ci torneremo alla prossima occasione. Lo consiglio!

34. Dario c.
    Dario c.

La pizza è spaziale!!!

35. Alberto O.
    Alberto O.

Pizza veramente buona. Servizio da Pizzeria ma nulla di negativo da segnalare... anzi.

36. Gianni M.
    Gianni M.

Pizzeria davvero meravigliosa, personale accogliente pizza buonissima la metto al primo posto, e velocità nel servizio, prezzi nella norma anche xche' i prodotti usati sono di alta qualità.. Ci ritornerò al più presto..

37. Elio P.
    Elio P.

Pizza buona, personale gentile. Buon rapporto qualità/ prezzo

38. Omar B.
    Omar B.

Niente male .si mangia bene. Prezzi giusti......................................................................................

39. Luca M.
    Luca M.

Tutto molto bene. La cordialità è di casa. Il titolare ci ha offerto una crema di limoncello artigianale veramente molto buona. 10 meritato.

40. Valeria M.
    Valeria M.

Tutto di ottima qualità e abbondante a prezzi giusti