Prezzo medio 15 €
Servizio gratuitoPrenotazione immediata
La selezione dei migliori ristoranti del momento
Via Giuseppe Martucci, una delle strade che portano a Piazza Amedeo, nella Napoli più autentica, caotica, intensa ed affascinante, ospita la Pizzeria Michele, uno dei riferimenti cittadini per il piatto iconico del capoluogo campano. Un luogo accogliente nel quale coesistono in perfetto equilibrio la classica semplicità dell’ambiente da pizzeria tradizionale e la presenza di elementi d’arredo moderni. Uno scenario costruito attraverso la scelta di puntare su cromie scure nella parte bassa e chiare in quella alta, con il forno in bella mostra a rendere davvero autentico il tutto.
Nel banco da lavoro è possibile ammirare la squadra di pizzaioli all’opera con la sapiente gestione degli impasti e la creazione delle varie pizze mediante l’utilizzo di materie prime che rinnovano pizza dopo pizza questa secolare tradizione. Potrete gustare il “Crocché di patate” e la “Frittura all’italiana”, ma naturalmente anche la “Margherita”, la variante con la provola, il “Ripieno al forno”, la “Diavola” ed i vari dessert.
Scritto da Luca Sessa
napoletano di nascita, romano d’adozione. Fino a poco tempo fa statistico di giorno, blogger e chef di notte, ora si dedica solo al food. Giornalista pubblicista, fondatore di Radio Food, gestisce il blog www.lucasessa.com, una vetrina dei suoi esperimenti quotidiani, un luogo nel quale scrivere, raccontare, confrontarsi.
Tavolo molto buono
Personale molto accogliente. Locale pulito e anche molto bello, Pizze con materia prima di ottima qualità e impasto particolare non molto alto ma piacevole al gusto. Consigliato vivamente.
Pizzeria centrale di antica tradizione. Apparecchiatura essenziale e ambiente senza particolari pregi architettonici. Molto buone le crocchette di patate. Solo discreta la frittura (un po’ scarso l’assortimento). Pizza Margherita alquanto gommosa, ma con copertura di buona qualità. Migliore il “calzone” tradizionale, con un ripieno gustoso e leggero. Inesistente l’assortimento di vini. Prezzi nella norma del tipo di esercizio.
Una garanzia sempre al top
Pizza tipica napoletana. La migliore è la margherita. Ottime le crocché di patata, produzione propria, prodotto non congelato. Da provare assolutamente. Torneremo sicuramente
Personale troppo distaccato e poco cordiale, il locale carino in contesto tranquillo. Nota positiva la pizza, mi è piaciuta tanto soprattutto la margherita Maxi era davvero grande! Impasto sottile classico napoletano. Qualità prezzo corretto.
Già conoscevamo la pizzeria e Anche stavolta abbiamo riscontrato il giusto l’equilibrio tra qualità e prezzo. Pizza buonissima da 10 e lode. Per non parlare della disponibilità mostrata dal personale nel soddisfare le nostre la nostra richiesta fuori menù. Da provare
Pizza come sempre, OTTIMA!!!! Alta digeribilità, leggera e ingredienti ottimi
Ottima pizza, dal sapore di una volta.... Personale gentile e professionale, ambiente carino ed accogliente. Ottima esperienza nel complesso.
La conoscevamo già ma la pizza si conferma sempre buona e lo staff sempre gentile
Cucina tradizionale con un rapporto qualità-prezzo onesto. Fritti buoni, pizza con buoni ingredienti e con dimensioni sopra la media
locale spazioso, un po' troppo forte l'aria condizionata la pizza è così così... molto grande (la classica "ruota di carro") ma risulta essere non molto condita ma soprattutto poco saporita. Ortolana molto deludente (stranamente la più insapore) e diavola con salame sotto le aspettative. Peccato, non credo che ritornerei
Buona la pizza, servizio un po' lento, ma da ritornare sicuramente.
conoscevo già il locale, sempre accogliente, ottima la pizza ,prezzi accessibili
Cibo molto buono, antipasti e pizza squisiti. Il posto è arredato molto bene, purtroppo risulta un po’ pretenzioso rispetto all’apparecchiatura dei tavoli e all’atmosfera generale, molto familiare e accogliente. Il cameriere che ci ha servito è stato veramente molto bravo, gentile e cordiale. Lo consiglio per un pranzo tra amici, veloce ma gustoso.
Una piacevole scoperta, locale carino e facile da raggiungere, personale cortese, gentile ed efficiente. La pizza era buona e se mi ritrovo in zone tornerò di sicuro.
Non vi ero mai stato e devo dire che la pizza è veramente una ruota del carro enorme se la si vuole. Buoni gli antipasti ad eccezione dell'arancino che sinceramente era pieno di pepe e sincero ho abbassato un po' il voto dato che ho chiesto il conto 3 volte e non mi è stato portato. Però è da provare e riandarci
Piccola pizzeria molto ben rifinita in una bella zona,per di più la pizza è molto buona!consigliato sia per il cibo sia per chi dopo vuole approfittare del dopo cena per un aperitivo!
Buona pizza a rot e carrett buono impasto e prezzi giusti. Vale la pena tornarci
Locale carino in posizione strategica. Servizio nella norma, personale gentile. Pizza buona, impasto soffice forse un po’ troppo sottile. Conto nella norma
Siamo tornati a gustare la qualità di questa pizzeria dopo alcune settimane e possiamo senz'altro confermare il giudizio pienamente positivo: poco spazio per le versioni alternative della pizza, che qui resta rigorosamente classica, basando tutto sulla qualità dell'impasto (particolarmente sottile) e degli ingredienti. Stesso discorso per le fritture offerte, preparate al momento, che risultano anche molto digeribili (da non perdere il crocchè di patate). Contesto molto curato e servizio efficiente da parte del personale di sala.
Pranzo: da lunedì a sabato dalle 12:00 alle 15:30
Cena: da lunedì a domenica dalle 19:00 alle 24:00
Via Giuseppe Martucci, 93, 80121, Napoli, Italia
Campania, Città metropolitana di Napoli
Gruppi, Pranzo, Pizza, , Europeo, Italiano
, ,
,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata