Pizzeria Mandrillo

Via Antonio Olivi, 60 30171 Mestre Italia Mappa
Prezzo medio € 20

Il ristorante Pizzeria Mandrillo

NEL CUORE DI MESTRE - Situata nel centro della città di Mestre, la Pizzeria Mandrillo si differenzia dagli altri locali per il proprio stile originale e chic al contempo.

MENU' MOLTO RICCO - Il menù offerto ai clienti è sorprendentemente ricco: suddiviso in quattro sezioni, infatti, conta più di 150 pizze, alle quali si affiancano antipasti di vario tipo quali, ad esempio, olive ascolane e taglieri di salumi misti.

APERITIVO IN PIAZZA - Per un aperitivo sfizioso e suggestivo, il locale dispone di un angolo ad hoc dove la vetrina si apre, consentendo al bancone di affacciarsi direttamente sulla piazza e ai clienti di godere di una vista meravigliosa.

Prezzi

Prezzo medio della carta
€ 20
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Pizzeria Mandrillo

Aperto

Pranzo: dal lunedi alla domenica dalle 11:30 alle 14:30
Cena: dal martedi alla domenica dalle 18:30 alle 23:30 (eccetto il lunedi)

• Bancomat , Contanti e assegno per il ristorante , Visa
  • Accesso disabili , Animali ammessi
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
Stefano D.
4 /10
  • Data della cena: 10/ago/2013
serata in pizzeria - ricevuti snza interesse nonostante portassimo con noi tre nuovi possibil futuri clienti. locali molto odorosi. a parte una cameriera dell'est europa che ci ha seguito tutti gli altri viaggiavano a vista.Per quanto riguara la pizza (FATTA DA UN BANGLADESH) non ci ha colpiti per la qualita'.
Susanna C.
5,5 /10
  • Data della cena: 10/ago/2013
Mah!! - Abbiamo conosciuto questa pizzeria tramite l'acquisto di un coupon.Prima di arrivare nel posto giusto, non eravamo stati avvisati del cambio di indirizzo.Eravamo nella stanza appena si entra, seduti tutti molto stretti, troppo.Mi ha colpito la NON cortesia!! io sono un cliente e se tu gestore ce l'hai con "Groupon" o con i ladri che hai detto ti sono venuti la sera prima, io non ne ho proprio colpa. Ho preso un coupon x 4 presone con a testa antipasto, pizza, bibita, acqua ogni due, dolce, caffè e coperto. Oltre ai musi lunghi, quando ho chiesto l'acqua oltre alla bibita (che era stata pattuita) mi è stato detto: "e dopo? con i soldi che avete pagato anche quella?" Così mi ha detto che il sito si era sbagliato e a me non era arrivata la mail con la modifica del menù. Si vabbè...Comunque tutto sommato la pizza non era male però se il coupon era un modo per farvi pubblicità, complimenti!! Con noi è stata negativa perché a farmi trattare male non ci torno.Grazie
Cristian S.
6 /10
  • Data della cena: 04/ago/2013
SODDIFACENTE - Pizzeria piccola ma accogliente, pulita, personale gentile, servizio e cucina buoni, lo consiglio tra amici.

Stefano M.
6,5 /10
  • Data della cena: 27/lug/2013
Non male.. - Il risultato complessivo è più che sufficiente: la pizza è molto buona..unica pecca è la posizione in cui si trova il locale.
Marco S.
8 /10
  • Data della cena: 21/mag/2013
Buono ed economico - ... il martedì qualunque pizza a 5 euro ... buona è buona e non torni a casa con la fame. Il rapporto con il personale è molto familiare!
Chiara C.
4 /10
  • Data della cena: 17/mag/2013
Attenzione,, - Attenzione non è il mandrillo che pensiamo in tanti.. Devo essere sincera la pizza era buona... Ma.... Tutto il resto lasci a desiderare.... Camerieri nel panico più totale.... Attesta lunga e sopratutto la pulizia.... Io non tornerò più li dentro....e comunque non hanno nenache rispettato ciò che avevano offerto nel coupon,, bocciato!
Francesca N.
5,5 /10
  • Data della cena: 14/mag/2013
meglio da asporto - il locale e' una pizzeria storica di Mestre che ha recentemente cambiato gestione, la Pizza e' ancora molto buona ma il servizio e' pessimo e il personale scortese. Siamo andati in gruppo e quasi ci sfilano la sedia da sotto al sedere per velocizzare, decisamente meglio usarlo SOLO come take away : prendi la pizza paghi e te ne vai..
Claudia V.
Buongustaio
(2 recensioni)
6 /10
  • Data della cena: 01/mag/2013
non mi è piaciuto - forse abbiamo scelto la serata sbagliata, ma abbiamo cenato in una sala quasi vuota ma con la musica a tutto volume per l'happy hour. La pizza era buona ma non era certo l'atmosfera adatta ... a cenare.
Tiziana C.
9,5 /10
  • Data della cena: 30/apr/2013
TITTI - Ottima pizzeria che gia'conoscevo.Ambiente molto familiare.Il titolare molto cortesemente ha spostato la mia prenotazione di una settimana perche' ero stata operata ad un piede e non riuscivo a camminare.La sera della nuova prenotazione si e'anche informato su come stavo.Ci ritorneremo senz'altro.Soddisfatti anche i miei amici.
Elena C.
10 /10
  • Data della cena: 10/apr/2013
cena con mio marito - la gentilezza , l'accoglienza e la qualità del cibo sono stati meravigliosi.Ci tornerò sicuramente!!!!
Ivana F.
7 /10
  • Data della cena: 10/mar/2013
pizzeria sotto casa - buona la pizza sottile e molto grande, carino il locale, gentilissimo il titolare, ottimo il dolce tiramisù fatto in casa, ottimo il rapporto qualità - prezzo
Paolo B.
4,5 /10
  • Data della cena: 06/mar/2013
Ex mandrillo - A Mestre il nome Mandrillo era legato alla vecchia gestione che negli anni aveva ottenuto una buona fama. Ora la gestione è cambiata, e il livello è inferiore alle aspettative.
Comunque personale cortese.
thefork utilizza cookie di terze parti per migliorare l'esperienza degli utenti e i suoi servizi. Attraverso la navigazione del sito, gli utenti accettano l'uso di tali cookie. È possibile modificare le proprie impostazioni o richiedere maggiori informazioni sulla politica del sito relativa all'uso dei cookie qui.