Recensioni - Pizzeria La Clessidra

1. Andrea C.
    Andrea C.

Location particolare all’interno di un cortile privato molto accogliente, personale gentile ed una pizza Margherita “Speciale” davvero ottima! Consigliatissimo!

2. Davide T.
    Davide T.

Locale veramente bello e accogliente. Personale cordiale

3. Massimo O.
    Massimo O.

Cordialità efficienza e buona cucina

4. Milo D.
    Milo D.

Premesso che i gusti sono personali e che siamo andati per mangiare la pizza, la valutazione sul cibo è puramente relativa ai miei gusti e la pizza che è mangiato non è tra le più buone. Il personale è sicuramente impeccabile in fatto di cortesia e professionalità e simpatia. Senza thefork sicuramente i prezzi sarebbero un po' più alti della media. Una stranezza è che lo sconto Thefork viene applicato solo ad alcuni alimenti e ad altri no ma soprattutto che mi è arrivato l'sms dal servizio clienti Thefork che potevo pagare con theforkpay mentre il ristoratore ha negato questo modalità di pagamento asserendo che non è convenzionato per questa modalità.

Pizzeria La ClessidraPizzeria La Clessidra

Buongiorno la ringrazio per la recensione ma come dal sito lo sconto è solo sul menu della pizzeria per il pagamento con fork pay è l ennesima imposizione alla quale noi cerchiamo di opporci di una multi nazionale priva di scrupoli e sempre attenta a strozzare la categoria con l ennesima commissione Per il resto non discuto ognuno ha i propri gusti

5. Liviapaola n.
    Liviapaola n.

Locale molto carino e particolare con giardino, nel centro storico della città, personale gentile e cordiale. Piatti abbondanti, cibo buono.

6. Emanuele p.
    Emanuele p.

Romantico Cibo molto buono dai gusti decisi Rapporto qualità prezzo buono Fuori dal giro strettamente turistici Bel giardino riservato Sia pizza che pesce che carne

7. Giuseppe A.
    Giuseppe A.

Anche se la promozione é del “20% sul conto finale” in realtà lo sconto é applicato selettivamente (su antipasti e pizze e non su primi e secondi) senza che questo sia specificato al momento della prenotazione (di solito sono escluse solo le bevande). Cibo buono (ravioli al farro veramente buoni così come le tagliatelle al cacao) però forse un antipasto, un piatto principale e un bicchiere di vino per poco meno di 30€ a testa (già scontato!) è un po’ troppo.

8. Francesco S.
    Francesco S.

Posto molto carino, come antipasto abbiamo preso la pasta fritta con prosciutto e buttata che era buonissima. La pizza è di quelle molto sottili che a me piace molto! Anche il dolce (una mousse al cioccolato e fichi) molto buono!

9. Silvia M.
    Silvia M.

Location carina e molto tranquilla. Servizio attento e veloce. Ottimi i piatti curati anche nella presentazione oltre che nel gusto. E' uno dei miei ristoranti preferiti. Preferirei trovare qualche nuovo piatto nel menù

10. Andrea F.
    Andrea F.

Cotoletta fritta al forno niente di speciale, tagliata minimal per i prezzi. Inoltre occhio che lo sconto del 20% è solo sulla pizza, non certo sul prezzo totale come indicato!

11. Alfonso V.
    Alfonso V.

E' un Piccolo Paradiso nascosto...unico ed assolutamente da conoscere sotto ogni aspetto.

12. Andrea M.
    Andrea M.

Sono già stato più volte in questo ristorante/pizzeria che si distingue per l'ambiente molto riservato e silenzioso nel cuore della città. Cibo e pizza buoni con personale di servizio gentile e veloce Consiglio !

13. Rosanna D.
    Rosanna D.

Un gioiello in centro a Pisa, atmosfera suggestiva, sia al chiuso che nel bel giardino, molto apprezzato in questa stagione. Cibo e pizza ottimi. La pizza è stile toscano, bassina e croccante ma assolutamente non secca. Gli ingredienti di ottima qualità la rendono straordinariamente saporita. Il servizio è cortese ed efficiente, tutti molto simpatici e gentili. Consigliato vivamente!

Grazie

14. Michele M.
    Michele M.

Bel locale tranquillo con giardino interno molto accogliente. Personale gentile e attento al cliente. Abbiamo preso pizza e tutti l'abbiamo reputata buona, ben cotta e con validi ingredienti, in particolare ho trovato la "Toscana" molto delicata. Molto buono anche il tris di dolci, ben presentato e apprezzato il fatto di poter decidere come comporlo fra le varie proposte. Graditissimo anche l'aperitivo di accoglienza, complimenti bravi

Pizzeria La ClessidraPizzeria La Clessidra

Grazie per l a recenzione Lieti di avervi avuto come nostri ospiti

15. Manuela T.
    Manuela T.

Sempre una conferma! Cortesia ed estrema attenzione al cliente. Lo spazio esterno sempre confortevole e curato. Abbiamo sperimentato le pizze, appetitose e coccolati con i dolci, sempre di livello!

16. Gianni C.
    Gianni C.

Bella scoperta, locale con una bellissima atmosfera nel centro cittadino lontano dal caos. Personale simpatico e soprattutto attento alle esigenze dei più piccoli.

17. Giulia C.
    Giulia C.

L'esterno del ristorante è davvero un angolo di pace e di natura al centro di Pisa! Cibo ottimo (ho ordinato la pizza e degli antipasti) e servizio eccellente. Buon rapporto qualità/prezzo. Ci tornerò sicuramente.

18. MICHELA F.
    MICHELA F.

Pizze fatte con ingredienti di ottima qualità. Locale meraviglioso.

19. Silvia M.
    Silvia M.

Ottima location all'aperto per trascorrere una serata in tranquillità. Servizio rapido e attento. Unica pecca: poca scelta di piatti nel menu del ristorante. Ottima la pizza. Prezzi nella media.

20. Rainer K.
    Rainer K.

Cucina casalinga nothing particular food wise. Restaurant is difficult to find, pretty much hidden away (tip: opposite Hotel Leonardo enter thru doorway). Courteous personal.

21. Ilaria F.
    Ilaria F.

Un ristorante molto carino, soprattutto il giardino. Servizio veloce, personale gentile, ottima pizza ed ottima birra

22. Elisabetta M.
    Elisabetta M.

Gentilezza, attenzione al cliente, giardino interno ben curato, bella atmosfera. Cibo buono per qualità e per presentazione. Prezzo medio-alto ma onesto per l'offerta delle materie prime e dei vini.

23. Silvia M.
    Silvia M.

Ambiente piacevole e tranquillo con giardino esterno. Servizio attento e puntuale, con camirieri gentili. I piatti gustosi. Ci ritorneremo sicuramente.

24. Massimo M.
    Massimo M.

Locale in centro storico con un bel giardino interno; pizza molto buona e personale attento e gentile.

25. Silvia T.
    Silvia T.

.frizzanti vino o prosecco il finito già era 03:8 alle sera sabato di che Peccato . preferita mia la ,secca molto e fine Pizza .accogliente e bella molto atmosfera ,interno giardino nel cenace

26. Andrea M.
    Andrea M.

Pizzeria/ristorante nel centro storico di Pisa con un riservato giardino interno. Molto cortese il personale. Pizza buona. Birre artigianali particolari Consigliato

27. Sara V.
    Sara V.

Ristorante molto curato, suggestivo. Abbiamo mangiato la pizza ed era molto buona. Il ragazzo in sala simpatico e ci ha aiutati nella scelta delle birre. A Pisa è il ristorantw migliore che abbiamo provato.

28. Nicolò Z.
    Nicolò Z.

Posto accogliente nel cuore della città. Atmosfera tranquilla. Pizze buone abbinate a birre artigianali. Nonostante sia indicato da the fork, non accetta il pagamento con l'applicazione di the fork stessa e, quindi, non ti consente di acquisire i 600 hums garantiti.

29. Lucia B.
    Lucia B.

Ottimo locale, con spazi ampi e ben curati. Personale molto gentile e disponibile, servizio veloce. Pizza degna di nota.

30. Alessandro S.
    Alessandro S.

tutto perfetto qualità' dei piatti cortesia pulizia ampia scelta di vini. tagliata di chianina da provare assolutamente buona anche la pizza

31. Letizia A.
    Letizia A.

Davvero una piace scoperta. Ambiente bellissimo fuori. Personale molto professionale e gentile. Addirittura prosecco di benvenuto offerto da loro. Sono piccole attenzioni che fanno sentire il cliente coccolato x una serata. Pizza sottile ma buona con gusti nel menu particolari ed anche i dolci molto buoni e ricercati : mousse al cioccolato e fico, mousse mascarpone e gelatina al caffè... Siamo rimasti molto soddisfatti e lo consigliamo!

32. Martina P.
    Martina P.

Ristorante/pizzeria vicinissimo al centro. Noi abbiamo mangiato la pizza, molto buona, con accostamenti particolari, sottile. Buonissimi anche i dolci. Consigliatissimo :)

33. Grazia B.
    Grazia B.

Bel giardino,ottima pizza alla pisana sottile.

34. Martina M.
    Martina M.

Pizza buona.. giardino molto bello e curato.. camerieri simpatici..

35. Katia P.
    Katia P.

Bella scoperta grazie a thefork... Abbiamo mangiato un ottima pizza con ingredienti di qualità. Il ragazzo che ci ha servito gentile e simpatico nella giusta misura! Il giardino esterno è molto carino! Consiglio!

36. Emma C.
    Emma C.

Una bella scoperta! Prima volta e in 11 persone ci siamo trovati molto bene. Personale accogliente e cordiale. Ci tornerò sicuramente !!!

37. Antonella g.
    Antonella g.

Ambiente molto carino, cibo ottimo, peccato che lo sconto TheFork venga applicato solo al menù pizzeria e non a quello del ristorante

38. Alessandro C.

Piacevole serata, mangiare di buona qualita’ accompagnata da un servizio ottimo

39. Massimo M.
    Massimo M.

Locale accogliente abbiamo cenato in giardino , la cameriera gentile ci ha servito subito un aperitivo, cibo ottimo e curato nei particolari...

40. Serena G.
    Serena G.

Ristorante in centro a Pisa bellissimo ambiente sala interna e giardino.il personale è molto cordiale e preparato. Buonissime le pizze menù vario.