Recensioni Pizzeria La Clessidra

1. Sara V.
    Sara V.

Ristorante molto curato, suggestivo. Abbiamo mangiato la pizza ed era molto buona. Il ragazzo in sala simpatico e ci ha aiutati nella scelta delle birre. A Pisa è il ristorantw migliore che abbiamo provato.

2. Nicolò Z.
    Nicolò Z.

Posto accogliente nel cuore della città. Atmosfera tranquilla. Pizze buone abbinate a birre artigianali. Nonostante sia indicato da the fork, non accetta il pagamento con l'applicazione di the fork stessa e, quindi, non ti consente di acquisire i 600 hums garantiti.

3. Lucia B.
    Lucia B.

Ottimo locale, con spazi ampi e ben curati. Personale molto gentile e disponibile, servizio veloce. Pizza degna di nota.

4. Alessandro S.
    Alessandro S.

tutto perfetto qualità' dei piatti cortesia pulizia ampia scelta di vini. tagliata di chianina da provare assolutamente buona anche la pizza

5. Letizia A.
    Letizia A.

Davvero una piace scoperta. Ambiente bellissimo fuori. Personale molto professionale e gentile. Addirittura prosecco di benvenuto offerto da loro. Sono piccole attenzioni che fanno sentire il cliente coccolato x una serata. Pizza sottile ma buona con gusti nel menu particolari ed anche i dolci molto buoni e ricercati : mousse al cioccolato e fico, mousse mascarpone e gelatina al caffè... Siamo rimasti molto soddisfatti e lo consigliamo!

6. Martina P.
    Martina P.

Ristorante/pizzeria vicinissimo al centro. Noi abbiamo mangiato la pizza, molto buona, con accostamenti particolari, sottile. Buonissimi anche i dolci. Consigliatissimo :)

7. Grazia B.
    Grazia B.

Bel giardino,ottima pizza alla pisana sottile.

8. Martina M.
    Martina M.

Pizza buona.. giardino molto bello e curato.. camerieri simpatici..

9. Katia P.
    Katia P.

Bella scoperta grazie a thefork... Abbiamo mangiato un ottima pizza con ingredienti di qualità. Il ragazzo che ci ha servito gentile e simpatico nella giusta misura! Il giardino esterno è molto carino! Consiglio!

10. Emma C.
    Emma C.

Una bella scoperta! Prima volta e in 11 persone ci siamo trovati molto bene. Personale accogliente e cordiale. Ci tornerò sicuramente !!!

11. Antonella g.
    Antonella g.

Ambiente molto carino, cibo ottimo, peccato che lo sconto TheFork venga applicato solo al menù pizzeria e non a quello del ristorante

12. Alessandro C.

Piacevole serata, mangiare di buona qualita’ accompagnata da un servizio ottimo

13. Massimo M.
    Massimo M.

Locale accogliente abbiamo cenato in giardino , la cameriera gentile ci ha servito subito un aperitivo, cibo ottimo e curato nei particolari...

14. Serena G.
    Serena G.

Ristorante in centro a Pisa bellissimo ambiente sala interna e giardino.il personale è molto cordiale e preparato. Buonissime le pizze menù vario.

15. Marilena D.
    Marilena D.

Finalmente un ristorante in cui si riesce a parlare all'interno di un atmosfera piacevole. D'inverno apparecchiano fuori mentre d' estate viene allestito il giardino che si trova all'interno di una corte, quindi lontana dai rumori delle auto... Ottimo il servizio, ho trovato il personsle attento e gentile. Abbiamo mangiato in tre e speso il giusto ( 70 euro circa ) mangiando una pizza, un primo, due tagliate di tonno, due dolci, acqua e una mezza bottiglia di vino. La cucina di pesce molto buona, la pizza un pò meno, poco condita. Ci ritornò !

16. Francesco M.
    Francesco M.

Siamo stati molto bene, abbiamo mangiato la pizza e la consiglio per chi la ama sottile e leggera. La Siciliana davvero squisita! Il servizio è stato perfetto, personale educato ed efficiente. Molto bello anche il giardino interno dove è stato possibile mangiare e stare al fresco.

17. Massimo B.
    Massimo B.

Buona la pizza e ricercato il menù, siamo stati bene.

18. Luca V.
    Luca V.

Ottimo come sempre. Onestissimi nella descrizione ed applicazione dello sconto.

19. Armando F.
    Armando F.

Ottima pizza, locale molto accogliente e personale molto gentile

20. Francesco C.
    Francesco C.

Ambiente bello personale molto gentile ,pizza buona e leggera qualità prezzo buono,consigliatissimo

21. Ketty P.
    Ketty P.

Ottima la simpatia del servizio, ottima l'attenzione covid, cibo eccellente. Sicuramente ritorneremo!!!

Pizzeria La Clessidra

Grazie Katty il tuo giudizio ci rende felici e cercheremo di farci trovare pronti affinché tu lo possa confermare quando tornerai

22. Andrea M.
    Andrea M.

Piccola perla a Pisa, luogo carinissimo con personale che è riuscito a rompere il ghiaccio fin da subito, pizza ottima, a fine cena ci è anche stata raccontata la storia dell'edificio dove sta ora il ristorante

23. Paolo B.
    Paolo B.

Ristorante in centro citta, accoglienza molto cortese e professionale, pietanze sia di pesce che di carne con possibilità di pizza olgo buo a. Prezzi contenuti e ambiente molto piacdvole

Pizzeria La Clessidra

Buongiorno Il tuo giudizio in questo momento difficile ci sprona a resistere Grazie

24. Michele A.
    Michele A.

Una piccola perla dentro Pisa. Poco conosciuta, ma davvero meritevole. Sia l'interno (invernale) sia l'esterno (estivo) hanno un fascino che, unità a qualità del cibo e cordialità, regalano un'ottima serata a un prezzo giusto.

25. Marina T.
    Marina T.

Un ambiente carino e accogliente in un bel giardino.Il personale è molto gentile e attento e soprattutto ho apprezzato il rispetto per le norme di igiene e salute anti Covid. Abbiamo preso due pizze che sono risultate ottime.Torneremo per provare il menù di carne e pesce.

26. Silvia M.
    Silvia M.

Posto molto carino e rilassante con una straordinaria accoglienza e gentilezza da parte del personale. Lo sconto the Fork è solo sul menu pizza!

27. Vincenzo M.
    Vincenzo M.

Locale molto accogliente. Pizze buonissime. Vini molto buoni e Dolci buoni ma migliorabili. Prezzi buoni con lo sconto, un po' alti senza sconto, da dire però che la qualità c'è.

28. Massimo M.
    Massimo M.

Pizza molto buona locale molto accogliente e personale attento e gentile. Da ritornare per assaggiare anche atri piatti. Possibile anche cenare in giardino

29. Emma S.
    Emma S.

Posto molto carino... Personale gentile e la pizza è buona... Rapporto qualità/prezzo ottima... Locale pulito e atmosfera accogliente.. Ritorneremo

30. Luca C.
    Luca C.

Giardino interno meraviglioso, personale gentilissimo Perfetta organizzazione per quanto riguarda le Misure di sicurezza. Torneremo sicuramente

31. Elena F.
    Elena F.

Prima di tutto è l'accoglienza gentilissima, poi l'ambiente elegante del giardino interno e in ultimo l'ottima pizza, hanno allietato la nostra piacevole serata. Si percepisce la volontá di fare le cose al meglio e con passione. Bravi!

32. Andrea D.
    Andrea D.

Locale in centro con giardino, anche se con stile discutibile. Menù interessante se non per il fatto che la cucina è da trattoria, probabilmente se evitassero il pesce e i piatti più ricercati, si eviterebbe di rimanere delusi. In più superare i 60 euro in due con due portate a testa e un calice di vino direi che è troppo per quello che offre.

33. Andrea M.
    Andrea M.

Piacevole scoperta. Ritorneremo sicuramente. Complimenti al personale, gentilissimo.

34. Alessandro G.
    Alessandro G.

_La pizzeria La Clessidra si presenta all'interno del centro storico di Pisa immersa nei vicoli della città. _ Le Pizze mangiate sono fini e non alla napoletana, vasta scelta di birre e vini. Dolci presentati con decorazioni _Ambiente molto elegante, tranquillo e pulito così come i servizi igienici. _Servizio ottimo, personale cordiale e attento alle esigenze del cliente.

35. Nicoletta b.
    Nicoletta b.

!!!!!!!

36. Marcello p.
    Marcello p.

Ottimo locale cibo di qualità. Menu The foro per pizzeria e qualche antipasto. Cibo del menu generale comunque ottimo. Prezzo onesto cortesia e comunicazione corretta.

37. Dario Z.
    Dario Z.

Personale disponibile e simpatico

Pizzeria La Clessidra

Grazie Dario per la tua recensione Ci fa sempre molto piacere avere i vostri apprezzamenti La Clessidra

38. Luca A.
    Luca A.

Prenotando con the fork ti viene proposto un menù a parte per poter usufruire dello sconto the fork in cui le portate sono costose. Una volta scelto, anche per le bevande ti viene detto che alcune birre non ci sono e sei costretto a scegliere quelle più costose. A servire sono un uomo ( forse il titolare) e altre 2 donne.: una di esse si muove freneticamente avanti e indietro mettendo agitazione ai commensali: diversi commensali glielo hanno anche detto di darsi una calmata. Arrivati al conto, guarda un po', ho dovuto ricontrollare perche c' erano più dieci euro aggiunti in più senza motivo. L' ho fatto presente, e come se nulla fosse, le ha tolte dicendo che si era sbagliato...State attenti..Non lo consiglio assolutamente, anche perché la qualità delle pietanze, pur nella media, perdono valore in un contesto del genere

Pizzeria La Clessidra

buongiorno Luca Albanese Sono sinceramente dispiaciuto del tuo giudizio ma se permetti vorrei esprimere alcune considerazioni 1 Il menu che ti e' stato dato e' esattamente quello pubblicato su the fork (da dove hai prenotato)ed ovviamente non ci sono prezzi maggiorati (anche perche' sarebbe contro la legge) percio' la cosa oltre ad essere grave e' anche poco corretta 2 ieri era Sabato il locale era molto pieno e un po di frenesia ci puo' stare 3 il conto sbagliato ovviamente non va bene ma e' stato prontamente corretto (a me a volte lo sbaglino al supermercato e non per questo penso che siano dei ladri) comunque come puoi vedere tu stesso dai giudizi di solito i nostri clienti si trovano bene cordiali saluti La Clessidra

39. Sergio T.
    Sergio T.

Pizze gourmet davvero molto buone. Gusti ricercati, sebbene non molte varietà.delle pizze. Location molto bella. Attenzione allo sconto the fork: è valido solo su un menu selezionato! Questo nn è indicato sulla pagina del sito.

40. Alessio S.
    Alessio S.

Un’ottima scoperta! Provato e super approvato! Locale spartano ma ben tenuto e accogliente, la cucina ottima e di qualità. Personale gentile e simpatico. Prezzi onesti e sconto applicato. Consigliatissimo!

Pizzeria La Clessidra

Buongiorno Alessio Ti ringraziamo per la tua ottima recensione e speriamo di riaverti presto da noi cordiali saluti La Clessidra