1. Elena F.
    Elena F.

Prima di tutto è l'accoglienza gentilissima, poi l'ambiente elegante del giardino interno e in ultimo l'ottima pizza, hanno allietato la nostra piacevole serata. Si percepisce la volontá di fare le cose al meglio e con passione. Bravi!

2. Andrea D.
    Andrea D.

Locale in centro con giardino, anche se con stile discutibile. Menù interessante se non per il fatto che la cucina è da trattoria, probabilmente se evitassero il pesce e i piatti più ricercati, si eviterebbe di rimanere delusi. In più superare i 60 euro in due con due portate a testa e un calice di vino direi che è troppo per quello che offre.

3. Andrea M.
    Andrea M.

Piacevole scoperta. Ritorneremo sicuramente. Complimenti al personale, gentilissimo.

4. Alessandro G.
    Alessandro G.

_La pizzeria La Clessidra si presenta all'interno del centro storico di Pisa immersa nei vicoli della città. _ Le Pizze mangiate sono fini e non alla napoletana, vasta scelta di birre e vini. Dolci presentati con decorazioni _Ambiente molto elegante, tranquillo e pulito così come i servizi igienici. _Servizio ottimo, personale cordiale e attento alle esigenze del cliente.

5. Nicoletta b.
    Nicoletta b.

!!!!!!!

6. Marcello p.
    Marcello p.

Ottimo locale cibo di qualità. Menu The foro per pizzeria e qualche antipasto. Cibo del menu generale comunque ottimo. Prezzo onesto cortesia e comunicazione corretta.

7. Dario Z.
    Dario Z.

Personale disponibile e simpatico

Pizzeria La Clessidra

Grazie Dario per la tua recensione Ci fa sempre molto piacere avere i vostri apprezzamenti La Clessidra

8. Luca A.
    Luca A.

Prenotando con the fork ti viene proposto un menù a parte per poter usufruire dello sconto the fork in cui le portate sono costose. Una volta scelto, anche per le bevande ti viene detto che alcune birre non ci sono e sei costretto a scegliere quelle più costose. A servire sono un uomo ( forse il titolare) e altre 2 donne.: una di esse si muove freneticamente avanti e indietro mettendo agitazione ai commensali: diversi commensali glielo hanno anche detto di darsi una calmata. Arrivati al conto, guarda un po', ho dovuto ricontrollare perche c' erano più dieci euro aggiunti in più senza motivo. L' ho fatto presente, e come se nulla fosse, le ha tolte dicendo che si era sbagliato...State attenti..Non lo consiglio assolutamente, anche perché la qualità delle pietanze, pur nella media, perdono valore in un contesto del genere

Pizzeria La Clessidra

buongiorno Luca Albanese Sono sinceramente dispiaciuto del tuo giudizio ma se permetti vorrei esprimere alcune considerazioni 1 Il menu che ti e' stato dato e' esattamente quello pubblicato su the fork (da dove hai prenotato)ed ovviamente non ci sono prezzi maggiorati (anche perche' sarebbe contro la legge) percio' la cosa oltre ad essere grave e' anche poco corretta 2 ieri era Sabato il locale era molto pieno e un po di frenesia ci puo' stare 3 il conto sbagliato ovviamente non va bene ma e' stato prontamente corretto (a me a volte lo sbaglino al supermercato e non per questo penso che siano dei ladri) comunque come puoi vedere tu stesso dai giudizi di solito i nostri clienti si trovano bene cordiali saluti La Clessidra

9. Sergio T.
    Sergio T.

Pizze gourmet davvero molto buone. Gusti ricercati, sebbene non molte varietà.delle pizze. Location molto bella. Attenzione allo sconto the fork: è valido solo su un menu selezionato! Questo nn è indicato sulla pagina del sito.

10. Alessio S.
    Alessio S.

Un’ottima scoperta! Provato e super approvato! Locale spartano ma ben tenuto e accogliente, la cucina ottima e di qualità. Personale gentile e simpatico. Prezzi onesti e sconto applicato. Consigliatissimo!

Pizzeria La Clessidra

Buongiorno Alessio Ti ringraziamo per la tua ottima recensione e speriamo di riaverti presto da noi cordiali saluti La Clessidra

11. TOMMASO F.
    TOMMASO F.

L’ambiente e’ molto curato e il personale cordiale e accogliente. C’era molta gente essendo sabato sera ma i camerieri sono stati sempre molto presenti. Cucina particolare e piacevolmente innovativa. Grazie!

Pizzeria La Clessidra

Buongiorno Tommaso la volevamo ringraziare per aver notato la nostra cucina

12. Lorenzino F.
    Lorenzino F.

Bel posticino nel cuore di Pisa, camerieri simpatici e accoglienti. Abbiamo ricevuto un prosecco di benvenuto servito con del pane croccante. Pizza ottima, ben condita. Consiglio.

13. Fabio D.
    Fabio D.

Bel posto, buona pizza.

Pizzeria La Clessidra

grazie Fabio teniamo molto ai nostri clienti e alla loro soddisfazione cordiali saluti

14. Gennaro T.
    Gennaro T.

Ambiente accogliente ... con il proprio stile ... Piatti elaborati ... Ottimi vini ... Qualità prezzo medio alto ... Ma ci sta .. la Pizza vista nei piatti degli altri clienti non mi è piaciuta

15. Gaia T.
    Gaia T.

Tutto buono, ma nella pizza alla Siciliana che abbiamo ordinato mancava il pistacchio. Abbiamo chiesto spiegazioni, ci hanno detto che era stato messo ma anche se fosse stato vero probabilmente il quantitativo era talmente inesistente da non dover essere scritto nemmeno fra gli ingredienti. Per il resto tutto ok. Impasto della pizza molto buono.

Pizzeria La Clessidra

Buongiorno Gaia la prossima volta che viene da noi ci dica pure di mettere piu' pistacchio nella sua pizza saremo felicissimi di farlo Mi spiace ma il sabato di solito il ristorante e' molto pieno e' puo' essere un po rumoroso cordiali saluti

16. Claudio G.
    Claudio G.

Ambiente adorabile, personale giovane, dinamico e allegro. Pietanze curate dai sapori delicati. Imperdibile!

17. Vincenzo O.
    Vincenzo O.

Tutto buono e servizio ottimo

18. Elisa D.
    Elisa D.

Ristorante molto chic, la pizza è buona, ma io consiglio di più i ravioli di pesce, molto buoni! Ci ritornerò volentieri se ripasso da Pisa.

19. Andrea Z.
    Andrea Z.

Ottima pizza, locale carino e personale gentile e professionale

20. Nicola I.
    Nicola I.

Pizza molto buona, bell'atmosfera e servizio molto attento e veloce. Buono anche la scelta di birre artigianali in bottiglia.

21. Michela P.
    Michela P.

Accoglienza calorosa, personale simpatico e gentile pur mantenendo professionalità, qualità delle pietanze molto molto alta. Prezzi contenuti, molto vantaggioso lo sconto con the fork! Bravi!!!

22. Lorenza b.
    Lorenza b.

Molto cordiale il cameriere, accolti con un po di prosecco, pizza ottima e dolci buoni. Ci torneremo sicuramente

23. Siria B.
    Siria B.

Tutti fantastico! Il luogo incantevole con giardino esterno, camerieri simpatici e cordiali, prezzi onesti e soprattutto si ricordano se prenoti su the fork

24. Simone  P.
    Simone P.

Ottima accoglienza, personale molto gentile e cortese. Pizza buonissima e superleggera, ottima anche la pasta che ha supergradito mia figlia di 8 anni. Da ritornarci.

25. Beatrice M.
    Beatrice M.

personale molto disponibile, gentile ed attento, piatti complessivamente buoni, tempi di attesa giusti

26. Ale L.
    Ale L.

Pizze molto particolari e gustose. Personale accogliente e simpatico.Ambiente confortevole e d’estate c’è anche la possibilità di mangiare All’aperto in un giardino interno. Bel posto

27. Nicla C.
    Nicla C.

L'atmosfera del locale si presenta subito calda e accogliente, di gusto ricercato. Il servizio accurato con personale gentile e di grande simpatia. Il cibo ottimo, anche nel rapporto qualità prezzo. Lo sconto di the fork non è applicato sui piatti indicati chiaramente sul sito del locale, quindi nessuna sorpresa spiacevole. Da ritornare. Lo consiglio: ottima scelta.

28. Chiara F.
    Chiara F.

Nonostante fossimo 12 persone e avessimo preso metà menù pizza e metà menù ristorante non ci sono stati intoppi sul servizio e abbiamo mangiato tutti insieme senza problemi! Locale bellissimo, cibo nella media. Lo sconto The Fork è applicato solo al menù pizzeria.

29. Paolo M.
    Paolo M.

Locale molto accogliente, personale molto gentile e disponibile. La pizza molto buona

30. Marta P.
    Marta P.

Pizze sottili, gustose e particolari e un'ampia scelta di birre artigianali. Cameriere simpaticissimo e spazio esterno molto bello. Lo stra consiglio e ci tornerò di sicuro dovessi ripassare per Pisa. Sconto TheFork applicato senza problemi.

31. Sbrana  A.
    Sbrana A.

Abbiamo scelto di mangiare la pizza che si rivelata molto buona. Ho notato per la prima volta che solo in questo locale è stato applicato The fork non su tutto ma solo per le pizze. Comunque serata piacevole

32. Michele C.
    Michele C.

Una chicca! Accoglienza calorosa, contesto bello e rilassante ("al fresco"), cibo ottimo e conto molto ragionevole. Torneremo sicuramente e con tanto piacere. Serata memorabile =D

33. Selene  l.
    Selene l.

Pizza davvero buona e leggera. E merita molto la location accogliente.

34. Cinzia V.
    Cinzia V.

Location bellissima, come l'accoglienza.. Le pizze fantastiche e personale super... Il giardino semplicemente elegante e tranquillo... Ma Danieleeee.una lampadina in piùuuuu????????????????????????????????

35. Stefano S.
    Stefano S.

Luogo accogliente e intimo nel cuore di Pisa. Personale attento e alla mano. Giusto rapporto qualità/prezzo

36. Marco F.
    Marco F.

Cena con la famiglia, abbiamo optato per la pizza. Impasto spettacolare, ingredienti di prima scelta, cottura perfetta. Io ho preso la Pizza Liguria, consigliatissima. Location ottima, molto silenziosa e tranquilla. Il cameriere disponibilissimo e molto simpatico è stato il tocco di classe. Da ritornaci assolutamente.

37. Barbara G.
    Barbara G.

Posticino tranquillo e romantico. Personale sempre gentile e cibo molto buono!!! Buonissima anche l pizza!! Consiglio vivamente Ottima scelta di vini e birre.!

38. Francesco F.
    Francesco F.

Una conferma più che una scoperta. Ero già stato qui con un gruppo di amici, ci sono tornato con la famiglia. Servizio accogliente con personale molto gentile, pronto a strapparti anche un sorriso, cosa che fa sempre piacere, esperti e raffinati nel consigliare piatti e abbinamenti. Ambiente molto raffinato. Tagliata squisita, grigliata di pesce eccezionale, spaghetto al granchio un po' scotto, ravioli super anche se porzione contenuta ma era un bittico e quindi ci sta.

39. Claudio L.
    Claudio L.

Il ristorante ha uno spazio esterno in cui apprezzare il fresco serale. La pizza è veramente buona, è stata una sorpresa

40. Roberta L.
    Roberta L.

Pizza niente di che, sinceramente deludente rispetto alle recensioni, e prezzo troppo alti, nonostante lo sconto the fork.