Recensioni - Pizzeria CO.RI

Via per la Grona, 57, 22017 Menaggio
Pizzeria

Pizzeria CO.RI

Tempo di attesa molto breve
  • Antonella i.401 recensioni

30 aprile 2024

Locale veramente con una posizione sul lago spettacolare, fantastica , da cartolina. Parcheggio e cibo con ingredienti buoni . Consigliato.

Grazie mille

• Diego M.23 recensioni

12 agosto 2023

Location stupenda con vista lago incantevole. Personale cordiale e servizio veloce. Buone le pizze. In più calcio balilla e ping pong così da non fare restare i bambini seduti al tavolo troppo tempo....

• Filippo L.16 recensioni

2 luglio 2023

Pizze immangiabili. Solo in Francia ne ho mangiate di peggiori. Uniche cose positive, la vista lago e il personale gentile. Non ci tornerei.

• Ornella C.64 recensioni

3 luglio 2023

Cibo buonissimo, vista spettacolare e proprietaria gentilissima e cordiale, non vedo l'ora di tornare

• martina m.1 recensione

17 giugno 2023

Trovato per caso su The Fork. Esperienza molto positiva a partire dal fatto che con un po' di fortuna la serata era molto tranquilla e ci hanno dato il tavolo migliore con una vista splendida.. La velocità del servizio e la cortesia dei dipendenti é stata ottima. Anche fin troppo veloci ????Simpatia e attenzione al dettaglio. Anche sul cibo nulla da dire, forse unica pecca la pizza.. Non perché non sia stata buona ma dalla foto trovate ci aspettavamo la pizza napoletana (cordone alto e morbido e pasta al centro sottile), invece era una pizza normale. Buona ma il mio compagno napoletano e amante delle pizze, si aspettava come da foto un altro tipo. Per il resto solo commenti positivi.. Anche sui prodotti fatti in casa (cipolle rosse per gli antipasti e i dolci) nulla da dire. Posto consigliato. L'unica cosa informarsi sul periodo perché dal weekend prossimo è prevista più affluenza.

• Camilla C.

Camilla C.30 recensioni

16 giugno 2023

Vista lago panorama bellissima, poca scelta nel menù ma piatti buoni e prezzi nella norma. Il caffè 2€ é un po' troppo caro.

• Davide D.

Davide D.1 recensione

9 giugno 2023

Personale cortese e sempre disponibile, atmosfera di tranquillità,il loro menù,oltre alla non esagerata lista pizze, è composto da piatti tipici e semplici. In un mondo di super chef e super gourmet,fa piacere trovare ancora posti alla mano come questo. Abbiamo ordinato due pizze,un antipasto tipico, polenta e misuntini,due secondi di tonno pinne gialle ai semi di papavero,cotto al punto giusto, acqua, vino e bevande. Nulla da eccepire. Ci torneremo.

• Michele A.39 recensioni

17 agosto 2022

Una terrazza con splendida vista lago che sicuramente aiuta a mitigare un servizio approssimativo (la gentile e attiva cameriera risulta insufficiente per il numero di tavoli da servire). Qualità delle portate discutibile, anche tenuto conto dei prezzi non proprio bassi. Molto gentile l’approccio.

• Marcello C.30 recensioni

9 agosto 2022

Ottima scoperta con vista mozzafiato sul Lago di Como

• Paolo S.49 recensioni

7 agosto 2022

Posizione con vista unica e grande terrazzo coperto. Si mangia bene sia la pizza che il resto ed il personale e gentile e simpatico. Consigliato da ritornarci

• Giovanni C.36 recensioni

23 luglio 2022

Era la prima volta che ci andavamo e ne siamo stati pienamente soddisfatti. Cibo ottimo e servizio veloce e gentile. Amaro finale offerto dal ristorante. Vista magnifica sul lago di Como. Ci ritorneremo magari prendendo stavolta una pizza, dalla vista sembravano buone.

• Mauro a.

Mauro a.72 recensioni

3 luglio 2022

Location molto carina con bella vista sul lago di Como. Bel terrazzo panoramico, ampio e spaziosi. Servizio cortese e attento. Buona la cucina. Una piacevole scoperta.

• Giovanni F.

Giovanni F.228 recensioni

11 giugno 2022

Servizio attento e cordiale. Tutto come da nostra aspettativa, la loro eccellenza è stata riconfermata

• Pia B.45 recensioni

25 giugno 2022

Una splendida terrazza vista lago, personale discreto e attento, cibo di ottima qualità, porzioni giuste. Ripeteremo!

• Simona v.2 recensioni

18 giugno 2022

Atmosfera e personale a dir poco favolosi. La vista e la cordialità dei gestori ripagano qualsiasi cosa possa non andar bene. Nel nostro caso, tutto ottimo. Torneremo sicuramente.

• ALESSANDRO V.

ALESSANDRO V.44 recensioni

2 giugno 2022

Bellissimo posto e accoglienza perfetta. Il cibo straordinario è ri ercato. A conduzione familiare ma professionalità. Da ritornarci per quanto mi riguarda è consigliatissimo per chi non lo conosce.

• Sabrina M.3 recensioni

27 maggio 2022

L'esperienza in questo ristorantino a conduzione familiare mi è molto piaciuta. Il posto è piacevole, con una bellissima vista sul lago di Como. Il servizio è stato buono e il personale molto cortese. La pizza era buonissima, così come il dessert fatto in casa (panna cotta). Ci torneremo di sicuro!

• Valeria G.

Valeria G.14 recensioni

30 aprile 2022

La vista è mozzafiato, il personale molto cortese, l'accoglienza molto familiare, e il cibo veramente squisito. Offerte tradizionali si affiancano a piatti particolari nell'essenza, come nel caso della carne di zabra o struzzo, o nell'abbinamento, come nel caso dei garganelli al ragù bianco con pistacchi. Più che consigliato, consigliatissimo. Grazie!!!

Grazie mille Valeria!

• Iacopo m.23 recensioni

25 aprile 2022

Bella location sul Lago,un po’ caro ma servizio cortese e Posto molto bello

• Massimo V.4 recensioni

17 aprile 2022

Ottimo cibo e servizio. Un po' caro nel prezzo tutto il resto molto piacevole e posto veramente molto bello peccato che a mezzogiorno niente pizze

Pizzeria CO.RIProprietario

Grazie Massimo per la bella recensione, riguardo alla pizza noi di solito al mezzogiorno siamo chiusi, abbiamo aperto eccezionalmente Per il week end di Pasqua tutto il giorno , il pizzaiolo lavorando solo alla sera ed essendo un giorno di festa lo abbiamo lasciato libero a pranzo

• Alessandro M.9 recensioni

17 aprile 2022

Darei come giudizio: Location: 10 - panorama mozzafiato su Alpi e lago di Como. Giardino tenuto benissimo e atmosfera piacevole. Cibo: 9 - qualità delle materie prime ottima. Servizio: 10 gestione famigliare, tutto il personale assolutamente gentile e simpatico. Rapporto qualità prezzo: 10 - considerata la qualità, la zona e tutto il resto, sarei stato contento anche pagando qualcosina in più. In generale, consiglio vivamente

• Francesca B.5 recensioni

29 ottobre 2021

Ambiente rustico collinare con vista lago!!!

• Cinzia C.122 recensioni

30 ottobre 2021

In vacanza sul lago di Como, abbiamo prenotato con thefork. Servizio veloce, personale gentile, primi buoni, però ci vorrebbe qualche scelta in più, pizza buona, nel complesso esperienza positiva, lo consiglio.

• Orietta b.1 recensione

22 ottobre 2021

Piccolo ristorante, camerieri molto cortesi, buoni gli antipasti e la pizza

• Stefania C.1 recensione

31 luglio 2021

✅Nonostante il tempo pessimo⛈ atmosfera ottima, pizza buonissima???????????? e personale molto gentile e cordiale. Ci torneremo senz’altro Grazie????????

• Paolo S.49 recensioni

30 luglio 2021

Bella vista dalla terrazza e buona qualità dei piatti. Personale molto gentile e disponibile, si possono migliorare i tempi di attesa. Tagliata di zebra, penso sia un piatto raro da trovare nelle nostre parti,