Recensioni - Pizzeria 6 Spicchi

Tavolo molto buono209 recensioni

Rumorosità moderata
  • Giulia T.13 recensioni

18 maggio 2024

la pizza è una delle più buone che abbia mai mangiato, c’è da dire però che nonostante la prenotazione abbiamo dovuto attendere 40 minuti prima di sederci e il tavolo che ci hanno dato era così troppo attaccato agli altri e alla parete per cui stavamo stretti, la cameriera è gentilissima ci ha anche portato la ciotola con l’acqua per il cane

• Rosanna B.40 recensioni

18 maggio 2024

Abbiamo prenotato grazie a the fork in questa pizzeria che mi ispirava da tempo. Devo dire che, qualitativamente parlando, siamo rimasti tutti entusiasti: pizze ottime, idem la frittatina, buono il vino. Anche le ragazze che ci hanno serviti al tavolo erano molto gentili e disponibili. Prezzo conforme a quanto consumato.. Nota dolente?? I tempi. Prenotazione per le ore 21:00. Ci siamo accomodati alle 21:30..le pizze sono arrivate al tavolo alle 23:40. Ok tutto.. Che c'era gente.. Ma quasi tre ore forse sono un tantino troppe e ingiuste.. se the fork fa prenotare per un determinato orario, non ha senso arrivare ed essere messi in lista come chi arriva senza prenotazione.. Ha più senso non far prenotare. Se non fosse per i tempi lunghissimi, avrei detto veramente eccellente per tutto!

Pizzeria 6 SpicchiProprietario

Grazie mille , prendiamo tutto il negativo per crescere , vi aspettiamo prossime volte per migliorare ancora 💪

• Antonio T.

Antonio T.5 recensioni

14 maggio 2024

Fa una buona pizza.

• elisabetta d.1 recensione

5 maggio 2024

la pizza è molto buona e leggera e non gonfia la pancia, la cameriera con gli occhi chiari super gentile e cortese😍

Pizzeria 6 SpicchiProprietario

Grazie mille , vi aspettiamo prossime volte per raggiungere 10 in tutto ❤️❤️❤️❤️

• Marina N.

Marina N.28 recensioni

4 maggio 2024

Mai provata una pizza contemporanea così! La migliore che abbia mai mangiato… e questo detto da una fan della pizza a ruota di carretta è notevole.

Pizzeria 6 SpicchiProprietario

Grazie mille alla prossima pizza ❤️

• Giuseppe R.1 recensione

4 maggio 2024

La pizzeria 6 spicchi offre una grande varietà di pizze e di fritti (le patatine con cheddar sono buonissime). Ci sono varie sale tutte molto accoglienti, il servizio ai tavoli è molto veloce. Le pizze “speciali” costano qualche euro in più ma ne vale la pena. Ci ritornerò sicuramente!

Pizzeria 6 SpicchiProprietario

Grazie mille alla prossima pizza❤️

• Nadia N.

Nadia N.5 recensioni

13 aprile 2024

Una delle migliori pizze mangiate in questo periodo, personale cortese e veloce, unico neo i tempi di attesa e purtroppo non è possibile la prenotazione

Grazie mille alla prossima per far diventare tutto 10

• Giorgia G.1 recensione

13 aprile 2024

Niente di indimenticabile.. ma nel complesso abbastanza buono

Pizzeria 6 SpicchiProprietario

Miglioreremo per far sì di accontentarvi

• Cecilia A

Cecilia A6 recensioni

3 aprile 2024

Purtroppo non ho avuto una buona esperienza, c'ero già stata tempo fa e non andò come previsto senza oltretutto la formula all you can eat ma pagando il prezzo per intero. Questa volta ci sono ritornata, magaria volta scorsa è stato un caso e questa volta con la formula all you can eat... beh pessimo prenotazione alle 21.30 e ci siamo seduti alle 21.50, ordine oreso alle 22.30 quindi 40 minuti senza manco ordinare, ad altri tavoli hanno sbagliato l'ordine diverse volte. Quando abbiamo ordinato ci dicono che è obbligatorio prendere una pizza a testa cosa che invece non è scritta tra le storie in evidenza del loro profilo insta e neanche specificato sul menù, se così fosse per il secondo turno sarebbe meglio specificarlo. 4 pizze margherita con bufala molto buona, le altre mediocri, cornicione molte alto e poco lievitato. Frittatine pessime... se la volta scorsa le beccai fredde all'interno, nel senso proprio congelate adesso era proprio il sapore ad esseee pessimo almeno per quanto riguarda quella con la parmigiana mentre quella col pistacchio le do un 6/10. Patatine fritte peggio del mc donald. Insomma capisco che la formula di 10 ha un prezzo molto conveniente ma a sto punto spero si dia del cibo migliore a chi decide di pagare il prezzo pieno. Insomma per me è no, dispiace essere così "cattiva" ma non ci ritornerò

• ruggiero c.2 recensioni

1 aprile 2024

Pizza ottima personale gentilissimo

Grazie mille

• Marinella C.1 recensione

8 marzo 2024

Cibo e pizza eccellenti!! un solo appunto...tavoli per due IMPROPONIBILI

13 marzo 2024

Questa volta pur avendo prenotato ho atteso un ora fuori dal locale,in quanto avendo il locale gestito male le prenotazioni,stavano ancora persone ai tavoli oppure qualche festa organizzata all'ultimo momento si è protratta,per la qualità del cibo non si discute,per il servizio a parte un piatto arrivato bagnato e ancora sporco,ma sostituito,tutto nella norma.

• Francesco D.1 recensione

2 marzo 2024

Tempi di attesa per l'ingresso molto lunghi nonostante si era in possesso di prenotazione, La scelta del cibo non ha rispecchiato cio che io avevo ordinato ( pizza a rot e carr è invece mi è stata servita una pizza normale)

21 febbraio 2024

Sono cliente da molto tempo,pizze e fritti ottimi e con materie prime buone,unica pecca il forte rincaro delle bibite e delle pizze di fascia medio alta,con questa inflazione rischia di perdere clienti,il servizio curato da giovani ottimo.

• Franco M.

Franco M.41 recensioni

17 febbraio 2024

Consigliata su altro social, ci siamo fatti ben 60km per andare a provare la pizza. Purtroppo siamo arrivati 10 min. dopo le 20 (ora della prenotazione) ed abbiamo dovuto aspettare circa 40 min per accomodati (con le scuse della proprietaria). Subito ci hanno portato dell'acqua in attesa della prenotazione. Abbiamo preso per iniziare : una frittatina cacio e pepe (ottima) e un tris di montanarine (non ci hanno entusiasmato, molto meglio la frittatina). Abbiamo proseguito con dei loro cavalli di battaglia : una 6 spicchi napoletano ed una 6 spicchi cheese. Entrambe le pizze hanno giustificato l'attesa e i 120km (fra andata e ritorno). Pizza leggerissima e davvero di ottima fattura. Sicuramente torneremo e sicuramente lo consigliamo.

• Antonio M.

Antonio M.11 recensioni

27 gennaio 2024

Il sabato la prenotazione di the fork semplicemente non vale, dopo 1 ora di attesa dall'orario di prenotazione ho deciso di andarmene. Comportamento scorretto, togliete la possibilità di prenotare dall'app.

• Valentina S.2 recensioni

7 gennaio 2024

Montanarine e pizze senza glutine davvero strepitose !!!

• Emanuel D.

Emanuel D.1 recensione

6 gennaio 2024

Pizza buonissimo e servizio veloce ed efficace. Personale gentilissimo. Ci ritorneremo.✌🏻

• Giuseppina D.

Giuseppina D.1 recensione

1 gennaio 2024

Pizza spettacolare accoglienza ottima buon rapporto qualità prezzo. Ci torniamo volentieri spesso

• Germano M.

Germano M.12 recensioni

5 gennaio 2024

Cena per 2 in una cittadina finora a noi sconosciuta, pertanto ci siamo lasciati guidare dall'app. Scoperta sensazionale, una pizzeria dove l'innovazione trova punto d'incontro con la tradizione. Consigliato vivamente

• Angelarosa c.2 recensioni

22 dicembre 2023

Semplicemente perfetto, pizza buonissima

• Salvatore P.1 recensione

21 novembre 2023

Pizza contemporanea buona, ottimo impasto. Da provare.

• Lorenzo G.4 recensioni

11 ottobre 2023

Locale accogliente e ristrutturato, personale molto gentile e accogliente, essendo andati di mercoledì abbiamo usufruito della formula all you can eat molto conveniente, per quanto riguarda il cibo poco da dire… eccellente (consiglio vivamente le frittatine)

• ruggiero c.2 recensioni

22 settembre 2023

Personale gentilissimo e pizza veramente ma veramente buonissima

6 settembre 2023

La pizza contemporanea di questo locale è molto buona,buona la scelta degli ingredienti, personale di sala giovane e capace,anche se mi hanno sbagliato la pizza,ma ho mangiato lo stesso,ridendo dell'accaduto con il cameriere.

• Valentina G.5 recensioni

31 agosto 2023

Ottima pizza, prezzi giusti. Sicuramente da provare.

• Dalila R.

Dalila R.3 recensioni

11 agosto 2023

È la seconda volta che ci vado, mi piace molto come pizzeria. Servizio veloce e prodotti di qualità, tutto davvero buonissimo!

• Vincenzo M.2 recensioni

4 agosto 2023

OTTIMO LOCALE, QUALITÀ DEI PRODOTTI E BUONA ACCOGLIENZA. UN MIX PERFETTO

• Salvatore A.

Salvatore A.3 recensioni

8 luglio 2023

Qualità molto buona: antipasti e pizze al top. Servizio pronto e accogliente

• Salvatore A.1 recensione

4 luglio 2023

Personale disponibile e simpatico. La pizza è stata eccellente, qualità suprema. Per noi che abitiamo fuori, resta sempre una tappa da fare ogni volta che rientriamo a Napoli

• Ilaria C.27 recensioni

24 giugno 2023

Antipasto buono e pizza cotta bene per essere sabato sera, consigliato

• Mario C.22 recensioni

17 giugno 2023

Pizza buona

• Francesco Pio R.

Francesco Pio R.3 recensioni

27 maggio 2023

Il cibo era tutto buonissimo, peccato che all'arrivo ci è stato detto che la prenotazione non era valida perché non gli arrivavano le notifiche di The Fork, e con una bambina di 1 anno abbiamo atteso 1 ora fuori per un tavolo... Eravamo distanti da casa, altrimenti ce ne saremmo andati

• Carmine L.

Carmine L.4 recensioni

27 maggio 2023

Ristorante che non prende proprio le prenotazioni, effettuata per le 21:30, ho mangiato a 00:30. Peccato perché le pizze so buone, ma non si può aspettare tutto questo tempo. Mai più

• giulia i.1 recensione

22 aprile 2023

Personale gentile e cordiale. Le pizze, oltre ad essere buonissime, sono arrivate subito. La scelta sul menù è varia e ci sono attenzioni anche per gli intolleranti al glutine (cosa non presente ovunque). Unica cosa che ho trovato un po' seccante è forse stato il fatto che ci abbiano chiesto loro di portarci il conto, per liberare in fretta il tavolo. Mi rendo conto che si tratta di un sabato e c'era una fila molto lunga fuori, ma è una cosa che non piace tanto ai clienti. Nonostante ciò, la consiglierei e ci tornerei volentieri, magari in settimana stavolta.

• Dalila R.

Dalila R.3 recensioni

16 aprile 2023

Abbiamo scelto la pizzeria in base ad alcuni video visti su tiktok. Abbiamo preso la tempura di mozzarella di bufala, molto sfiziosa. La frittatina classica, ma a parer mio non era un granchè... Per le pizze abbiamo optato per la tarallo a due consistenze e la briatore na, che dire, spettacolari. E per quanto possano essere pizze farcite, erano davvero leggerissime. Ottimo impasto! Ci torneremo sicuramente!

• Pasquale D.75 recensioni

20 febbraio 2023

Pizzeria 6 spicchi è una garanzia! Personale cordiale e ingredienti di qualità . Prezzi più che onesti . Tempi di attesa nella media se si va nel weekend

• Mina A.

Mina A.74 recensioni

28 gennaio 2023

La pizza buonissima, un po meno per quanto riguarda la prenotazione... abbiamo aspettato mezz'ora per poterci sedere nonostante avevamo la prenotazione

• Vincenzo C.1 recensione

28 gennaio 2023

Abbiamo mangiato due pizze margherita, leggermente salata, prodotti di qualità, impasto buono, cosa strana si e' asciugata subito, dopo pochi minuti che è arrivata a tavola, sia il pomodoro che la mozzarella.

• Raffaele D.

Raffaele D.3 recensioni