TheFork, a Trip advisor company

Gift card
NOVITÀ! Scopri le Gift Card di TheFork:
il regalo perfetto per sorprendere amici e familiari e supportare i ristoranti.

Pizzeria

Recensioni - PizzAgnolo

Via dell'Agnolo, 107 Rosso, 50122 FirenzeVedi mappa

-20% di sconto!

Fino a -20%

5 prenotazioni già ricevute oggi 🔥

5 prenotazioni già ricevute oggi 🔥

Tempo di attesa molto breve
Rumorosità moderata

Marco G.

29 giugno 20221 recensione

Pizze originali e appaganti ???? Personale competente e attento English spoken fluently…

Laura L.

24 giugno 202252 recensioni

Pizze molto buone. Servizio agile e professionale. Cameriere cortesi

Roberto d.

13 giugno 202212 recensioni

Quando sono a Firenze e ho voglia di mangiare una pizza ottima di qualità vengo in questo locale e mi sono sempre troverò bene . Lo consiglio !!!!

Matteo B.

11 giugno 20225 recensioni

Ettore P.

11 giugno 202235 recensioni

Ottima pizza napoletana, tra le migliori mai provate a Firenze! Non tantissimo spazio tra i tavoli ma locale carino e servizio veloce. Da ritornarci.

Nunziella R.

4 giugno 20224 recensioni

Ottima la pizza, servizio veloce

Giorgia G.

30 maggio 20229 recensioni

Pizza ottima come al solito, ho preso quella con il tartufo e la burrata. Una delle migliori pizze a Firenze. Anche i dolci buonissimi, la panna cotta ottima

Giulia S.

28 maggio 20222 recensioni

Piccolo locale nella zona di Santa Croce a Firenze. Servizio veloce e cordiale. Pizza molto buona, con scelte vegetariane all'interno di tutto il menù.

Valerio C.

21 maggio 20221 recensione

Locale accogliente, personale gentile, servizio rapido e forno a legna. Tutto top!

Marta B

19 maggio 20221 recensione

Giammarco P.

6 maggio 202229 recensioni

Pizza Napoletana molto buona. Servizio cordiale e molto rapido. Prezzi nella media. Consigliato.

Anna I.

1 maggio 20221 recensione

På en bakgata i Florens hittade vi detta fantastiska ställe. Coolt hak med fantastiskt goda pizzor och härlig stämning. Hit vill vi helt klart komma tillbaka till.

Enzo p.

1 maggio 202271 recensioni

Buona la pizza, volevamo ordinare come sempre i coccoli e prosciutto ma i fritti non li fanno piu.....!!!Peccato davvero

FIAMMA F.

30 aprile 20226 recensioni

Ilaria P.

30 aprile 20221 recensione

Locale super,pizza buonissima, il prossimo step...provare i panini, ma so già che saranno super????????????????????

• Paolo P.

23 aprile 202210 recensioni

Andrea c.

18 aprile 202247 recensioni

• Lara F.

15 aprile 202216 recensioni

Ottima pizza burrata con impasto integrale. Non ho mangiato il dolce ma quelli presi dalle mie amiche avevano un bel aspetto. Conto nella media, servizio veloce.

• RAFFAELLA A.

9 aprile 20222 recensioni

• Linda N.

8 aprile 20229 recensioni

Delicious pizza. I also had cheesecake for dessert. I was in town to run a half marathon so pizza was a good fuel for me. Conveniently located near Santa Croce.

Gioele M.

3 aprile 202210 recensioni

Locale informale ma accogliente, pizza ottima davvero, ingredienti buoni e freschi. Grande scelta di birre

Desirée R.

1 aprile 20227 recensioni

Buona pizza e gentilezza del personale.

• Sabry G.

28 marzo 20224 recensioni

Pizza Margherita che mi ha spedito a Napoli e che dire del tiramisù fatto in casa... golosissimo. Servizio puntuale ma non oppressivo. Prezzi ottimi

Maddalena S.

27 marzo 20222 recensioni

Siamo turisti e abbiamo scoperto questo ristorante su TripAdvisor. Merita moltissimo! La pizza è splendida e il personale è molto cordiale. Non si poteva chiedere di più.

• Quirino Alessandro G.

26 marzo 202230 recensioni

Leticia P.

20 marzo 202212 recensioni

La miglior pizza di Firenze! Il personale educato, e disponibile! La birra abbastanza fresca! Sono già tornata diverse volte! E ci tornerò ancora.

Roberto d.

19 marzo 202212 recensioni

Il posto un po’ piccino però le pizze sono eccezionali ingredienti di prima scelta . Anche il tiramisù molto buono . consiglio vivamente di provarlo

Federico S.

19 marzo 20222 recensioni

Pizza molto buona, locale accogliente, ma un po’ rumoroso.

• Michael B.

19 marzo 20221 recensione

Pizza e dolci molto buoni Personale veloce e gentile Consigliato per chi vuole cenare in zona centrale a Firenze, a pochi passi da piazza Santa Croce.

Andrea c.

13 marzo 202247 recensioni

Pizza strepitosa, servizio gentile ed efficiente, locale gradevole, prezzi nella media. Quando abbiamo voglia di una pizza di qualità ci torniamo sempre.

• Fred S.

13 marzo 20221 recensione

Pizzas excellentes comme à naples. Tres bon accueil. Restaurant complet un dimanche donc un critère supplémentaire. Service rapide. A conseiller.

Fabrizio S.

5 marzo 20221 recensione

• Maddalena p.

26 febbraio 20226 recensioni

Scelta delle pizze limitata ma pizze molto buone. Unica pecca la fretta del servizio, ti fanno proprio capire che vogliono farti alzare il prima possibile.

• ANTONELLA M.

25 febbraio 20224 recensioni

Locale carino, a due passi dal Teatro Verdi. Secondo me merita molto prendere la pizza, mio marito se l'è proprio gustata! Anche l'insalatona comunque non era male, molto ricca.

Sandrine g.

18 febbraio 20221 recensione

Très bon restaurant. Personnel agréable parlant un peu le français.

• Marina S.

13 febbraio 20226 recensioni

Tutto perfetto

Enzo p.

29 gennaio 202271 recensioni

Come al solito la pizza ottima... Lo consiglio!

Fabio L.

23 gennaio 202241 recensioni

Pizza eccezionale, una delle più buone mai mangiate. Un consiglio al personale che dovrebbe essere un po’ più sorridente.

Daniel C.

23 gennaio 20225 recensioni

Buona la pizza, la pulizia e l'accoglienza lasciano un po' a desiderare.

• Mario F.

22 gennaio 20221 recensione

Piccola pizzeria nel centro di Firenze. Buona pizza con impasto napoletano, servizio amichevole e professionale.

• Chi siamo
  • YUMS - Programma fedeltà
  • Contatti
  • Termini di utilizzo
  • Sei un ristorante?
  • Normativa sulla privacy e sui cookie
  • Domande frequenti
  • Lavora con noi